Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Determinant

[VIdeo] Risposta alle polemiche post Juventus-Fiorentina da parte del canale ufficiale della Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, actarus ha scritto:

Il costo dei biglietti è la dimostrazione lampante che la gente protesta per partito preso.

 

A Napoli 68 euro, forse con sfogliatella e caffè incluso? No, mi fanno sapere che di incluso c'erano gavettoni di liquido di imprecisata natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

bisogna preparare dei filmati,partita per partita,dove si veda ciò che non viene dato a noi.

se no sarà sempre uguale.

io sono convinto che la juventus sia tra le più sfavorite,se non la più sfavorita,proprio per questi teatrini.

e quello è il fine ultimo.

la penso esattamente come te.. non solo in Italia funziona anche in Europa in champions quante finali abbiamo perso per colpa dell'arbitro ? berlino contro il barça (la squadra piu simpatica dell'unicef) rigore clamoroso non dato su pogba per fallo di dani alves... mamma mia ! e poi nel 1998 contro il real gol in fuorigioco di mijatovic... scandaloso ! la tattica non si limita all'Italia anche gli arbitri in Europa sanno che siamo stati mandati in Serie B perchè rubavamo per moggi e per la pseudo "chiamate" agli arbitri... invece l'Inter è sempre avantaggiata sempre bella sempre pulita sempre aiutata e protette dalla vostra federazione interista giuoco calcio ;) e mai nessuno oserà fare un processo o una condanna contro di loro... questi qua di milano sono talmente amati e sostenuti dal calcio italiano che sarebbero capaci di vincere la 4° champions league prima della nostra terza... quel giorno mando a * il calcio perchè sarebbe la gocce che farebbe trabbocare il vaso.. ma ragazzi rendiamoci conto avete visto il mercato di gennaio dell'Inter !?? perchè Marotta quando era alla Juve aveva il braccino corto ? ( con la famiglia Agnelli che è molto piu ricca e potente di Suning proprietà cinese anche se secondo la gazzetta loro sono meglio di noi in tutto e per tutto...) e perchè al primo vero anno di inter comprano il mondo ? un tale eriksen che firma per l'Inter quando c'è la Juventus, Il real madrid ed il paris saint germain che lo volevano... dunque anticipando la concorrenza...  la uefa fa i conti in casa della Juve per i nostri debiti e le nostre perdite di bilancio anche in Francia stanno accusando la Juve di incompetenza di non saper gestire i propri conti ahaha... ch vergogna) invece i giornalisti francesi ed italiani (antiJuventini) ci possiamo domandare perchè non parla nessuno dei conti e dei debiti dell'Internazionale di milano !??? perchè la verità ragazzi è che l'Inter è molto molto piu indebitate di noi con le banche e con i crediti... c'ha un passivo superiore al nostro pur non avendo Ronaldo e De Ligt in squadra... ma nessuno dice nulla, tutti stanno chiudendo gli occhie la Figc la lega calcio e la Uefa nessuno interviene per chiedere sanzioni contro l'Inter... invece la Juve è incompetente non sa comprare giocatori non sa vendere non sa gestire i propri conti e ruba anche...  basta sono io che mi incazzo perchè l'Inter passa sempre per modello del calcio italiano all'estero quando in realtà non vincono una mazza dal 2010 ! La Juventus è odiata anche al di fuori dall'Italia... la proprietà è troppo passiva e non il solo a pensarlo cosi... rischiamo di perdere ancora altri tifosi a forza di fare nulla quando siamo attaccati... certa gente pensa davvero che l'Inter è vittima della Juve e di un complotto degli arbitri... che la famiglia Agnelli comanda tutto... chissà perchè siamo stati gli unici a pagare per calciopoli ? non puniranno MAI l'Inter che è la squadra, la società preferita dalla federazione e dalla lega calcio... Marotta quando era alla Juve era un incompetente adesso che è all'Inter invece è il miglior dirigente dell'universo della galassia... Agnelli non sa fare un calcio Lapo c'ha i suoi problemi... Paratici il re degli incompetenti... e l'Inter è un modello da seguire... ma nessuno dice (o vuole dire la verità) se l'Inter è tornata competitiva è solo perchè ci hanno rubato 2 ex Juventini che facevano molto bene il loro lavoro..... Giuseppe Marotta ed Antonio Conte... 2 tra quelli che hanno fatto risorgere la Juve post farsopoli...senza conte e marotta avrei voluto vedere l'inter anche quest'anno... copiano tutto quello che facciamo, ma in francia ed in Italia passano per quelli che fanno sempre meglio della Juve. Mi sono rotto le balls ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:
  21 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

bisogna preparare dei filmati,partita per partita,dove si veda ciò che non viene dato a noi.

se no sarà sempre uguale.

io sono convinto che la juventus sia tra le più sfavorite,se non la più sfavorita,proprio per questi teatrini.

e quello è il fine ultimo.

Giusto,

poi i filmati c’è li giriamo fra di noi,mi sai dire a cosa serve?

Bisogna arrivare alle televisioni nazionali,nelle trasmissioni sportive,sui giornali sportivi nazionali altrimenti non serve a niente nessuno saprà quello che è successo veramente in una partita.Siamo sempre alle solite la societa’ in fatto di comunicazione vale zero,poi succedono queste cose e non possiamo difenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggiavo queste crociate nelle tv di provincia, quando almeno qualche ista se lo doveva sorbire tra corno e crudeli.. qui parla a tifosi juventini.

per me zuliani doveva restare dov'era, sul canale ufficiale dovrebbe limitarsi a dribbling e rovesciate; nedved ha preso posizione e per una volta le istituzioni non hanno fatto finta di niente.. toni pacati o meno si poteva risparmiare tutta stà retorica, a me - per quanto abbia ragione - fa solo innervosire.. nel senso, mica deve dirlo a me che quelli hanno le visioni, no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma così non serve a un caxxo 

Se la Juve vuole fare le cose x bene, non deve andare a parlare il dipendente della TV del club, ma un bel comunicato sul proprio sito 

Questo video è un cioccolatino x i propri tifosi che dopo la partita stanno dietro ai media italiani

Io ho smesso di farlo da anni

Ero allo stadio, mi godo la partita e poi in pulman a casa. 

Quello che m interessava l ho già visto

Delle chiacchiere di gente pagata x fare audience e non x informare, me ne sbatto

Il calcio è il campo verde coi suoi 90' più recupero 

Il resto è solo un circo dove ci mangiano troppe persone che di professionale hanno solo la tessera del ROSICOABBESTIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, arabafenice ha scritto:

E ancora troppo morbido...

 

Ps: montaggio fastidiosissimo, stile iene all'ennesima Potenza.

Davvero. montaggio fastidioso. Fatto male. Lo dico da docente di comunicazione, oltre che da malato di juve

E poi se vuoi ottenere un effetto lo devi mettere fuori, nel campo degli altri, non nel nostro canale, magari con una intervista

Nedved è stato bravo, ma dobbiamo essere più diretti, più basici

Ma comunque va bene dai, meglio che niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

.allah   .allah   .allah

 

Forse alla Continassa qualcuno si è rotto cinque quarti di mjnkia... .ehm

..

...e sarebbe giusto giusto arrivato il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che con questo sono due i video che nel giro di poco tempo la Juve ha fatto per dire certe cose e difendersi dai soliti noti.

 

Ma secondo me non basta,perche un video su YouTube alla fine rimane una cosa tra noi,secondo me la Juve una volta che Commiso va a 90 minuto doveva fare il diavolo a quattro e pretendere la presenza di Zuliani alla Domenica sportiva almeno per par condicio.

La società deve uscire dalla sua torre d'avorio e nello stesso tempo proporre regole per combattere la violenza aizzata dai spargitori di odio di professione,come ad esempio vietare l'ingresso allo stadio delle emittenti dove i varriali di turno spargono veleni,poi vediamo se dopo la prima,la seconda e la terza volta le stesse emittenti non ci penseranno loro stesse a prendere i provedimen ti dovuti contro i giornalai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intelligenza media popolare in italia è mediocre ed i media di parte ne approfittano

 

attaccare la Juve in questo campionato è davvero imbarazzante, come dire che l'Euro ci ha reso tutti ricchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Exarkhun ha scritto:

E' il secondo dopo quello della scorsa settimana...

uum forse sta succedendo qualcosa

 

sta di fatto che sono due volte che rispondono per le rime

credo sia diventata ormai una rubrica, chiamata appunto "pazzi per la Juve" (titolo azzeccatissimo, a mio avviso).

 

Relativamente a Zuliani, sono in prima linea nell'appoggiare le sue battaglie contro i tifosotti del web (juventini e non).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atride ha scritto:

Vedo che con questo sono due i video che nel giro di poco tempo la Juve ha fatto per dire certe cose e difendersi dai soliti noti.

 

Ma secondo me non basta,perche un video su YouTube alla fine rimane una cosa tra noi,secondo me la Juve una volta che Commiso va a 90 minuto doveva fare il diavolo a quattro e pretendere la presenza di Zuliani alla Domenica sportiva almeno per par condicio.

La società deve uscire dalla sua torre d'avorio e nello stesso tempo proporre regole per combattere la violenza aizzata dai spargitori di odio di professione,come ad esempio vietare l'ingresso allo stadio delle emittenti dove i varriali di turno spargono veleni,poi vediamo se dopo la prima,la seconda e la terza volta le stesse emittenti non ci penseranno loro stesse a prendere i provedimen ti dovuti contro i giornalai tifosi.

Ma una societa’ che non si difende da calciopoli certo se ne frega dei Commisso di turno allora la Juventus non finirà’ mai di passare da ladri e questo fa molto male.

Io l’ho sempre detto preferirei avere qualche scudetto in meno ma essere più rispettato come squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri commisso, a settembre barone con "giro di campo con agnelli, neanche per 2 milioni" (giusto per stemperare gli animi) 

 

Avvertimento velato, la terza non gliela fanno passare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbero denunciare Camisso. E con lui tutti gli altri che gli vanno dietro: giornalisti, giocatori, dirigenti etc. Ogni settimana devono partire 3 o 4 denunce. Quando arrivano le sentenze con i risarcimenti ci paghiamo il mercato (nel 2030 si lo so...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Certo che é Fattibile, Moggi lo fece

Basta Volerlo .sisi

 

Moggi sapeva come muoversi nel calcio moderno e di certo non si faceva prendere per i fondelli da 4 giornalai poi le cose sono andate come sono andate e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tom Shelby ha scritto:

Tutto bello,ma vorrei che parlasse il Presidente.Una volta per tutte.

Non può e non deve farsi trascinare nell'avanspettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

la penso esattamente come te.. non solo in Italia funziona anche in Europa in champions quante finali abbiamo perso per colpa dell'arbitro ? berlino contro il barça (la squadra piu simpatica dell'unicef) rigore clamoroso non dato su pogba per fallo di dani alves... mamma mia ! e poi nel 1998 contro il real gol in fuorigioco di mijatovic... scandaloso ! la tattica non si limita all'Italia anche gli arbitri in Europa sanno che siamo stati mandati in Serie B perchè rubavamo per moggi e per la pseudo "chiamate" agli arbitri... invece l'Inter è sempre avantaggiata sempre bella sempre pulita sempre aiutata e protette dalla vostra federazione interista giuoco calcio ;) e mai nessuno oserà fare un processo o una condanna contro di loro... questi qua di milano sono talmente amati e sostenuti dal calcio italiano che sarebbero capaci di vincere la 4° champions league prima della nostra terza... quel giorno mando a * il calcio perchè sarebbe la gocce che farebbe trabbocare il vaso.. ma ragazzi rendiamoci conto avete visto il mercato di gennaio dell'Inter !?? perchè Marotta quando era alla Juve aveva il braccino corto ? ( con la famiglia Agnelli che è molto piu ricca e potente di Suning proprietà cinese anche se secondo la gazzetta loro sono meglio di noi in tutto e per tutto...) e perchè al primo vero anno di inter comprano il mondo ? un tale eriksen che firma per l'Inter quando c'è la Juventus, Il real madrid ed il paris saint germain che lo volevano... dunque anticipando la concorrenza...  la uefa fa i conti in casa della Juve per i nostri debiti e le nostre perdite di bilancio anche in Francia stanno accusando la Juve di incompetenza di non saper gestire i propri conti ahaha... ch vergogna) invece i giornalisti francesi ed italiani (antiJuventini) ci possiamo domandare perchè non parla nessuno dei conti e dei debiti dell'Internazionale di milano !??? perchè la verità ragazzi è che l'Inter è molto molto piu indebitate di noi con le banche e con i crediti... c'ha un passivo superiore al nostro pur non avendo Ronaldo e De Ligt in squadra... ma nessuno dice nulla, tutti stanno chiudendo gli occhie la Figc la lega calcio e la Uefa nessuno interviene per chiedere sanzioni contro l'Inter... invece la Juve è incompetente non sa comprare giocatori non sa vendere non sa gestire i propri conti e ruba anche...  basta sono io che mi incazzo perchè l'Inter passa sempre per modello del calcio italiano all'estero quando in realtà non vincono una mazza dal 2010 ! La Juventus è odiata anche al di fuori dall'Italia... la proprietà è troppo passiva e non il solo a pensarlo cosi... rischiamo di perdere ancora altri tifosi a forza di fare nulla quando siamo attaccati... certa gente pensa davvero che l'Inter è vittima della Juve e di un complotto degli arbitri... che la famiglia Agnelli comanda tutto... chissà perchè siamo stati gli unici a pagare per calciopoli ? non puniranno MAI l'Inter che è la squadra, la società preferita dalla federazione e dalla lega calcio... Marotta quando era alla Juve era un incompetente adesso che è all'Inter invece è il miglior dirigente dell'universo della galassia... Agnelli non sa fare un calcio Lapo c'ha i suoi problemi... Paratici il re degli incompetenti... e l'Inter è un modello da seguire... ma nessuno dice (o vuole dire la verità) se l'Inter è tornata competitiva è solo perchè ci hanno rubato 2 ex Juventini che facevano molto bene il loro lavoro..... Giuseppe Marotta ed Antonio Conte... 2 tra quelli che hanno fatto risorgere la Juve post farsopoli...senza conte e marotta avrei voluto vedere l'inter anche quest'anno... copiano tutto quello che facciamo, ma in francia ed in Italia passano per quelli che fanno sempre meglio della Juve. Mi sono rotto le balls ragazzi...

ehmmm...fin troppo zelo,giovanotto...eriksen se lo volevamo noi,il rm o il psg,non andava in quella latrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere questi video contano poco per il semplice fatto che chi vuole credere a certe tesi continuerà a farlo. La società deve impedire che queste tesi circolino e che chi le sostiene parli senza sapere che una parola fuori posto porterebbe automaticamente alla querela. Vanno costretti alla correttezza professionale (pensa a che punto siamo arrivati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto a cosa ha portato il silenzio-superioritá.
Si puó anche rendere ridicola una polemica con signorilitá, del resto ce lo insegnava l'avvocato.
Ben vengano questi video anche se non sono mai stato un fan di Zuliani.

Sarebbe ora di trasmettere JTV sul DT free così da avere una platea maggiore e al contempo far morire di fame tutte quelle trasmissioni piene di rosiconi che perderebbero la metà degli spettatori. Una isola di pace per il tifoso juventino 
Volesse il cielo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.