Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

Bernardeschi: "Il Barcellona? Il loro interesse mi ha reso orgoglioso, ma faccio già parte di un top club. A me di mercato nessuno ha mai detto nulla, concretamente"

Recommended Posts

41 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Quindi se Pjanic sbaglia un rigore in movimento e crolla a terra xxx, la colpa è di Costa che non ha fatto un buon passaggio. 

Non metto il video, perché l'unico trovato è di un canale antijuventino al quale non voglio dare views, ma persino nel loro video (in cui invocano la simulazione) si vede in maniera evidente che Pjanic calciando becca la gamba del giocatore viola (che è sopraggiunto). Posso accettare che ci possa essere chi pensa che non sia fallo (anche se per me lo è), xxx

Ma quale orgoglioso... volevano sbolognarci Rakitic, altro che interesse per Bernardeschi.

Che cambi registro in campo, diventi più concreto, aggressivo e determinato.

Cominci a portare il pallone qualche secondo in meno e si adatti al gioco.

Mi aspetto molto di più da Bernardeschi, così come da Ramsey.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

A me interessa 0 se tu scrivi poco, potresti essere uno dei tanti che hanno decine di account sul forum. Partiamo col dire che qua i numeri sei l'unico che li ha elencati(quindi a te piacciono i numeri). Numeri buttati li a *, lasciamelo dire. Ti ho già spiegato perchè. Te lo rispiego. Il ruolo e la dedizione di Douglas Costa è nettamente diversa da quella di Bernardeschi. Non penso ti serva il disegnino. Bernardeschi quando quest'anno ha fatto il trequartista, in fase di non possesso, andava a difendere all'altezza di Pjanic, e doveva coprire pure tutto il campo in ampiezza. Quando si ripartiva, non era certamente ad aspettare la palla come DC nella metà campo avversaria. Ma doveva usare le gambe e correre 30 metri in più di Douglas Costa. Questo tutta la partita. Capito?

A me Berna non piace proprio, ma qui siete soliti sparare a zero sui soliti nomi. Il problema è che poi sono quei soliti nomi che smerdate(Bonucci,Matuidi,Alex Sandro,Khedira,Pjanic,Higuain,Bernardeschi) che da titolari ci hanno garantito il primo posto insieme a Cr7, Dybala e tutto il resto. Non certamente DC dall'infermeria. 

DC che anche se non fosse sempre infortunato, non sarebbe mai Neymar. Cosa che pare non vi voglia entrare in testa.

Veramente sei stato tu a mettere in mezzo Costa nel thread senza motivo, citando un post in cui si parlava dei numeri di Berna, quindi già ti stai smentendo da solo perché per dare contro al brasiliano ti facevo comodo, ora sono numeri buttati e vabbè.

Perfetto, ho sempre ammirato la dedizione di Berna, ma se questo tipo di gioco implica che lui debba correre come un mulo per 90' per poi non avere lucidità quando ha il possesso palla, cosa ci guadagniamo noi? Che poi a dirlo tutta mi sembra che abbia sempre corso tantissimo, anche gli altri anni, eppure prima rendeva, ora no.

Per il resto il mio consigliato spassionato è di evitare di generalizzare: il forum sarà quello che è, ma se non conosci l'opinione della persona a cui sta rispondendo non puoi dare per scontato cose solamente per cercare di aver quel minimo di ragione. Infatti, sebbene io ti abbia ribadito di non stravedere eccessivamente per Costa, continui a pensare che per me sia Neymar. 😅

28 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Non metto il video, perché l'unico trovato è di un canale antijuventino al quale non voglio dare views, ma persino nel loro video (in cui invocano la simulazione) si vede in maniera evidente che Pjanic calciando becca la gamba del giocatore viola (che è sopraggiunto). Posso accettare che ci possa essere chi pensa che non sia fallo (anche se per me lo è), xxx

Dai mille replay che hanno proposto mi è sembrato che mancasse malamente il pallone, in caso contrario mea culpa 🙂 Non intendevo dare del xxx a Pjanic, mi riferivo semplicemente al modo in cui è caduto

3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Penso anche io che la sua esperienza juventina sia agli sgoccioli...

Sarri non ci sta in pratica più puntando. Mi ricorda in qualche modo la trafila Emre Can..

Ha cannato troppe occasioni,e' stato uno dei giocatori della rosa a cui e' stata data piu' fiducia,quasi mai ripagata dal giocatore con delle prestazioni all'altezza.

Io lo cederei ad occhi chiusi,Orsolini di sicuro non fara' peggio di lui

2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Si è perso....per me non ha carattere....

o magari semplicemente era un ottimo elemento per una squadra del livello della fiorentina ( Rocco mi perdoni se ho detto una bestemmia)

ma non all altezza della juve

1 minuto fa, Huntelaar ha scritto:

Veramente sei stato tu a mettere in mezzo Costa nel thread senza motivo, citando un post in cui si parlava dei numeri di Berna, quindi già ti stai smentendo da solo perché per dare contro al brasiliano ti facevo comodo, ora sono numeri buttati e vabbè.

Senti, non mi va di perdere tempo. Io la mia prima risposta l'ho fatta a questo tuo messaggio:

"Scusami ma, per quanto possa essere d'accordo che effettivamente ci si aspettava qualche gol e assist in più, Douglas Costa anche se non segna distrugge gli avversari fisicamente, li stanca, apre spazi per gli altri. Il calcio non è solo ed esclusivamente numeri. 

Bernardeschi l'ultima partita buona l'ha fatta l'anno scorso contro l'Atletico

Edit:

Tra l'altro, in Serie A:

Bernardeschi - 3065 minuti - 66 partite - 6 gol - 8 assist

Costa - 2792 minuti - 60 partite - 5 gol - 15 assist"

E ovviamente sono io quello che tira in mezzo i numeri. Impressionante.

13 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Senti, non mi va di perdere tempo. Io la mia prima risposta l'ho fatta a questo tuo messaggio:

"Scusami ma, per quanto possa essere d'accordo che effettivamente ci si aspettava qualche gol e assist in più, Douglas Costa anche se non segna distrugge gli avversari fisicamente, li stanca, apre spazi per gli altri. Il calcio non è solo ed esclusivamente numeri. 

Bernardeschi l'ultima partita buona l'ha fatta l'anno scorso contro l'Atletico

Edit:

Tra l'altro, in Serie A:

Bernardeschi - 3065 minuti - 66 partite - 6 gol - 8 assist

Costa - 2792 minuti - 60 partite - 5 gol - 15 assist"

E ovviamente sono io quello che tira in mezzo i numeri. Impressionante.

Perdonami, pensavo fossi lo stesso utente a cui avevo risposto inizialmente 😅 

• Mi Piace 1

Mah... Io ho i miei dubbi che il Barcellona lo volesse per un aspetto tecnico. Ho l’impressione che fosse più un’operazione di natura economica.

3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi chiedo perché se nel progetto iniziale doveva essere mezzala, lo ha volutamente fatto fallire come trequartista.

Chi non ha fallito come trequartista in stagione? Bentancur, Ramsey, Bernardeschi, Costa, Dybala tutti bocciati nel ruolo 

Giocatore inutile, spiace ma è così, sono 3 anni che è alla Juve ed invece d migliorare sta peggiorando vistosamente....menomale che non gioca più titolare

A giugno via!

Giocare in un ruolo non suo, la scorsa stagione, aveva annichilito Dybala, che è un talento superiore a Bernardeschi, quindi la crisi di quest'ultimo, impiegato da trequartista, non mi stupisce. Non è un campione, ma non è nemmeno il pessimo giocatore che si sta vedendo in questa stagione, credo che bisognerebbe riportarlo nel suo ruolo per avere un giocatore quantomeno utile.

• Mi Piace 1

Giocatore che alla juventus avrebbe avuto senso unicamente in una fase storica tipo serie B/immediato post serie B insieme ai palladino, Iaquinta, Nocerino, paolucci e a tutti sti mezzi giocatori italiani del genere. 

Nella juve di Ronaldo uno come bernardeschi dovrebbe far fatica anche solo ad entrare allo stadio da spettatore pagante.

• Haha 1

Adesso, regina del calcio ha scritto:

Non è facile giocare alla Juventus 

Lui se ne sta zitto 

Sopporta tutto

Assorbe tutto

Non fa polemica 

Perché privarsene?

Perché è scarso

2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Perché è scarso

Ora un nazionale è scarso 

Qui bisogna ritornare ad essere più umili

C'è gente che lo ha comprato 

C'è gente che lo convoca in nazionale 

C'è il Barcellona che lo considera 

Va bene avere un'opinione,  ma qui si esagera 

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Insisto, l’ultima spiaggia sarebbe fargli fare il terzino sx. Dopo di che, se non andasse, alzerei bandiera bianca. 

Sai che potrebbe essere un'idea non male quella farlo giocare terzino, lontano dalla porta magari rende meglio sefz 

• Haha 1

Sisi comincia a trovarti una squadra per giugno che sei inguardabile e scarso.

A gennaio al Barcellona è capitato anche di prendere Boateng. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, princeps ha scritto:

Sai che potrebbe essere un'idea non male quella farlo giocare terzino, lontano dalla porta magari rende meglio sefz 

Bella battuta Bro! Mi hai strappato un sorriso! ;)

• Grazie 1

Dati gli acquisti recenti (uno sicuro, l'altro quasi), hanno già deciso di metterlo sul mercato seriamente... lo scambio con uno in là con gli anni e con ingaggio monstre non ha (giustamente) ingolosito la Juve, ma la prossima estate credo che gli convenga disdire l'affitto a Torino... 

Non vedi la porta, non contrasti, fai sempre la scelta sbagliata, sei fragile come l'ali di farfalla..

Figlio beato, ma chi te se piglia!!!

13 ore fa, chigen ha scritto:

Involuzione incredibile.. 

da scarsone è passato a bidonazzo conclamato... non che ci volesse un esperto per immaginare sta cosa

• Haha 1