Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il presidente dell'Aia Nicchi replica attaccando: "Lo sfogo di Commisso? Inaccettabile. Io dico solo che gli arbitri italiani sono disgustati da questo comportamento"

Post in rilievo

12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Inaccettabile il fatto che Gravina abbia detto che lo sfogo del viola sia COMPRENSIBILE.  Ciò vuol dire avvallare le sue tesi oscene. Spero che gli agnelli- Elkan ci incacchino assai e mettano una parte degli oltre 900 mil di dividendi Fca nei prossimi acquisti.

Eh magari 😜 ma comprare a valanga non è sinonimo di vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

 

La federazione ieri si è affrettata a dichiarare che non ci saranno multe.

 

Sono ridicoli, l'anno scorso Allegri è stato multato per aver detto di abbassare i toni (mi sembra fosse poco dopo la morte di un ultras napoletano prima di Inter-Napoli)  dopo che si stava accusando la Juve (16 punti di vantaggio sulla seconda...). Ma personaggi come Commisso, De Laurentiis, Conte stesso non vengono mai multati o puniti in altro modo, è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che la pratica del deferimento ormai e' sempre più rara, prima venivi deferito se ti permettervi di mettere in dubbio la regolarita' del campionato o anche solo parlavi di aiutini, non necessariamente mettendo in mezzo noi (ricordo che fu deferito Totti per questo). Adesso invece si puo' dire tutto tanto visto che quasi sempre e' contro la juve va bene, anche se dici che e' un complotto, che la Juve gestisce il palazzo, che gli arbitri sono in malafede ecc. Questo non finisce che aggravare la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque vedo che la pratica del deferimento ormai e' sempre più rara, prima venivi deferito se ti permettervi di mettere in dubbio la regolarita' del campionato o anche solo parlavi di aiutini, non necessariamente mettendo in mezzo noi (ricordo che fu deferito Totti per questo). Adesso invece si puo' dire tutto tanto visto che quasi sempre e' contro la juve va bene, anche se dici che e' un complotto, che la Juve gestisce il palazzo, che gli arbitri sono in malafede ecc. Questo non finisce che aggravare la situazione

Chissà...magari un giorno gli arbitri se romperanno ercazzo di essere sempre messi in mezzo e accusati di ogni inequizia...

 

Magari un giorno decideranno di "incrociare i fischietti" fin quando non verrà deciso di tutelarli maggiormente punendo chi mette sistematicamente in discussione la loro onorabilità e la loro onestà...

 

Perchè qui...giustamente...noi la vediamo sempre e solo dall'ottica Juventus...ma in realtà quelli che vengono sempre insultati e sputtanati sono loro...e non dai tifosi le cui opinioni lasciano il tempo che trovano ma direttamente dagli addetti ai lavori...con parole che spesso sono peggiori di quelle che uscirebbero dalla bocca di un qualunque tifoso da bar...

 

E quasi sempre...ma direi sempre...nella più totale impunità...

 

E quindi magari un giorno saranno proprio loro a dire basta...chissà...le parole di Nicchi in tal senso qualche dubbio me l'hanno lasciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

avete un paese molto molto strano...qui in Francia se qualcuno osa parlare male del psg (migliorr squadra francese del decennio) finisce molto male... noi Juventini siamo troppo gentili, troppo morbidi.. la società non fa nulla e i tifosi Juventini per la maggiorparte tifano Juve non per amore o passione ma solo per poter dire e godere solo delle vittorie ;) Nel 2006 nessun Juventino ha organizzato una protesta  a Torino a Roma a Milano... credevo che eravamo numerosi pero vedo che ci sono pochi Juventini "veri" io dalla francia non posso far nulla... queste parole di commisso mi stanno facendo dopo anche le sofferenze del 2006 piano piano mi distacco dal mondo del calcio... se non ero inamorato pazzo della Juve... non seguivo piu neanche una partita. Vedo che in Italia la Juve è sola (come sempre eh..)contro tutto e tutti... neanche de laurentiis è arrivato a tanto.. questo commisso è calabrese come me ma si prende troppo sul serio ! sembra un mafioso italo americano che vuole tornare in Italia a comandare.. ha osato dire delle cose scandalose e vergognose nei confronti di Lapo Elkann... deve stare attento Commisso perchè  attacare la Juve è semplice e la federazione interista giuoco calcio ha gia detto che non sarà ne multato ne sanzionato nessuna squalifica.... questo è un messaggio forte della federazione ladri interisti cinesi cartonati che vuol dire insomma (presidenti e dirigenti di serie a... potete dire e fare quel che volete contro la nostra odiata Juventus.. tanto noi siamo napoletani interisti dunque non c'è ne frega nulla sel nel mondo intero tutti pensano che la Juve ruba e che gli arbitri italiano sono collusi/corrotti dalla Juve con i soldi ed il potere della famiglia Agnelli ;)  tutti contenti adesso anche e sopratutto gli interisti che avranno anche l'arbitro con loro (come sempre dalla famiglia Moratti ai cinesi stessa storia) perchè presto ci sarà Juve - Inter... la federazione non permetterà alla Juventus di vincere nè il derby d'Italia nè il nostro nono scudetto... commisso e tutti gli interisti hanno vinto la loro battaglia purtroppo... e se anche dovessimo vincere come mi auguro perchè per me la Juve è ancora piu forte sia dell'Inter che della Lazio... tutti a fine stagione diranno scudetto rubato pero io godrei il doppio ahah #FinoAllaFine

Devi capire che in Italia la Juve rappresenta un’entità marginale a livello mediatico, poiché sono le piazze di Milano e Roma a condizionare l’opinione pubblica, quindi la nostra è una battaglia persa in partenza. Ovvio che amplifichino ogni stupidaggine che possa gettarci fango addosso.

Non so nulla della Francia, ma se come dici il PSG lì è rispettato, penso sia dovuto al fatto che è la squadra di Parigi, capitale e città attorno alla quale ruota tutto il paese. Per fare un paragone, forse in Francia potresti vedere la stessa situazione se a vincere lo scudetto per otto anni di fila fosse il Lione, il Bordeaux o il Marsiglia e non il PSG... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barone ha scritto:

Devi capire che in Italia la Juve rappresenta un’entità marginale a livello mediatico, poiché sono le piazze di Milano e Roma a condizionare l’opinione pubblica, quindi la nostra è una battaglia persa in partenza. Ovvio che amplifichino ogni stupidaggine che possa gettarci fango addosso.

Non so nulla della Francia, ma se come dici il PSG lì è rispettato, penso sia dovuto al fatto che è la squadra di Parigi, capitale e città attorno alla quale ruota tutto il paese. Per fare un paragone, forse in Francia potresti vedere la stessa situazione se a vincere lo scudetto per otto anni di fila fosse il Lione, il Bordeaux o il Marsiglia e non il PSG... 

In realtà in Francia il Lione ne ha vinti mi pare 7 di fila...quindi sarebbe curioso sapere se anche lì si facevano certi discorsi dai centri del potere mediatico transalpino...

 

Ma qualcosa mi dice di no...queste sono cose tipiche solo del nostrocazzo di paese...dove l'invidia e il malanimo la fanno da padroni in ogni ambito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si .secondo me anche vedendo i modi di fare il personaggio e losco

Mi stava parzialmente simpatico..mi ricordava Joe Pesci...ma dopo la pisciata di fuori di domenica mi sta simpatico come Giggidalessio 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

hai tutto il mio sostegno e hai ragione da vendere... purtroppo siete in Italia ;) non succederà nulla anzi Commisso si è fatto degli amici come De Laurentiss, Steven Zhang, Preziosi, Lotito etc... tutti gli stanno dando ragione ! qua in Francia ma anche germania inghilterra club che "rubano" o "hanno favori arbitrali" esistono dappertutto grecia spagna (real barça) turchia pero nessuno in Turchia in Germania in Francia osano dire che un club in particolare ruba o ha gli arbitri a favoro solo di loro... la Juventus è un caso piu unico che raro... sembra che gli italiano non aspettano altro che dire al mondo intero " guardate che non vinciamo è colpa della  rubentus brutta ladra cattiva e sporca... loro vincono con i soldi della famiglia Agnelli che commanda il calcio italiano.. non vincono la champions dal 1996 (perchè i giocatori di moggi e lippi erano dopati ovviamente) la grande inter è pulitissima, bella, accativante, onestissima, c'ha i media contro e anche la lega calcio e la federazione è Juventina) ... non so se devo ridere o piangere... mi sono davvero stufato di seguire il calcio italiano... sono francese ed italiano di origine i miei bisnonni hanno lasciato l'Italia non capivo quando ero giovane il perchè...ecco adesso posso avere un idea del perchè hanno emigrato in Francia... qua la mentalità è diversa dopo la partita nessuno osa parlare male degli arbitri e nessuno attacca MAI il Psg perchè colpevole di vincere troppo... il campionato francese è un po ridicolo ma almeno i tifosi sono sportivi e c'è il fair play... non si fanno processi, farse senza prove tutti ringraziano il psg di poter rappresentare la Francia in Europa e nel mondo con Neymar e Mbappè ... in champions 90% dei francesi tifano PSG... solo i marsigliesi per via della rivalità non tifano per loro... in Italia a parte gli Juventini tutti vogliono la nostra morte e che usciamo presto dalla champions per poter dire ecco Juventini in Europa senza arbitri non vincete un *... mi fa molta rabbia che quando andiamo in Finale giochiamo senza grinta senza voglia... siamo la squadra che ha perso piu finali di tutti... fin quando non vinceremo la champions league, nessuno ci prenderà sul serio 😕 peccato... ma credo che anche una vittoria nostra in champions non cambierebbe tanto diranno che abbiamo cominciato a rubare anche in Europa... è una storia che non finirà mai... ho troppo pianto e sofferto nel 2006 non potete immaginare... sono schifato dal calcio in generale..seguo solo la mia Juve ma purtroppo nessuno ci ascolta o ci crede...in francia pensano che l'Inter sia una grandissima società e squadra...piu grande di noi perchè hanno fatto il famoso "triplete" ...

Concordo totalmente.

Il triplete dell'inter? Frutto esclusivo della corruzione ai massimi livelli, sono riusciti a coinvolgere tutti i vertici della giustizia sia sportiva che ordinaria, grazie a notevoli appoggi della finanza internazionale ed annesse loro agenzie di recupero crediti. (occhio per occhio dente per dente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, W. White ha scritto:

Nicchi giustamente difende i suoi, come è normale che sia, la cosa che mi sorprende è la pacatezza e l'eleganza dell'intervento (come ci si aspetterebbe da un dirigente simile) e la conseguente risposto del malavitoso: "se è una minaccia risponderemo in via privata". Questo è pazzo, che torni a fare mafia al paese suo

questo commisso pensa di far paura alla Juve e alla Famiglia Agnelli-Elkann 😄 ahahah questo qui mi sa che rimarrà molto male... la famiglia Agnelli ha fatto tanto per l'Italia attraverso la fiat etc... ha dato lavoro a tanti emigrati del sud italia nel nord... non conosce la storia del calcio italiano ne della politica italiana... pensa di fare l'italo americano che torna nel paese di origine per commandare... rimarrà MOLTO DELUSO secondo me ;) attaccare la famiglia Agnelli-Elkann avrà delle conseguenze ... in Italia se sei contro gli Agnelli sei anche contro tutti gli Juventini e tutti quelli che hanno mangiato/lavorato grazie a loro.. penso e credo che l'attacco a Lapo e a nedved prima o poi gli si ritorcerà contro... gli arbitri si ricorderano delle sue parole nelle future partite della fiorentina.. dovrà tornare in America quando si accorgerà che il nuovo stadio è quasi impossibile farlo in questo paese ! neanche de laurentiis è andato cosi lontano contro di noi !...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Mi stava parzialmente simpatico..mi ricordava Joe Pesci...ma dopo la pisciata di fuori di domenica mi sta simpatico come Giggidalessio 😁😁

A me da inizio anno già mi stava sui cosiddetti troppo visibile.l'ossessione verso di noi poi ho capito perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona, ormai qualsiasi pagliaccio che arriva è libero di dire quello che vuole senza venire punito? Solo a noi quando osiamo dire baah ci fioccano multe e squalifiche? E poi è ora di smetterla con questa storia che gli arbitri non possono parlare; gli arbitri devono andare in diretta, potersi difendere e spiegare caso per caso il regolamento a quelle capre che aprono bocca solo quando le fa comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Il signor Rocco voleva diventare azionista anche importante della juve.gli agnelli lo hanno mandato a quel paese da qui tutto il suo livore. 

Vero e a ragion veduta. Ti immagini Elkan parlare con Soprano che continua a ripetergli Ok alla fine di ogni parola?!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Chissà...magari un giorno gli arbitri se romperanno ercazzo di essere sempre messi in mezzo e accusati di ogni inequizia...

 

Magari un giorno decideranno di "incrociare i fischietti" fin quando non verrà deciso di tutelarli maggiormente punendo chi mette sistematicamente in discussione la loro onorabilità e la loro onestà...

 

Perchè qui...giustamente...noi la vediamo sempre e solo dall'ottica Juventus...ma in realtà quelli che vengono sempre insultati e sputtanati sono loro...e non dai tifosi le cui opinioni lasciano il tempo che trovano ma direttamente dagli addetti ai lavori...con parole che spesso sono peggiori di quelle che uscirebbero dalla bocca di un qualunque tifoso da bar...

 

E quasi sempre...ma direi sempre...nella più totale impunità...

 

E quindi magari un giorno saranno proprio loro a dire basta...chissà...le parole di Nicchi in tal senso qualche dubbio me l'hanno lasciato...

Gira e rigira, a parte qualche occasionale "piccola" che lamenta un torto, i soggetti che rompono il catso agli arbitri sono quasi sempre gli stessi: Inter, Torino (Cairo-Mazzarri, ora quest'ultimo piangerà a casa sua), De Lamentiis.
Io penso che dovrebbe essere messa in atto una sorta di campagna preventiva, ad inizio stagione. Un bell'incontro in Lega, con il capo degli arbitri e i presidenti di serie A.
I vertici delle due istituzioni dicono chiaro e tondo ai presidenti di A: "Cari signori, avete voluto la VAR, l'abbiamo adottata, ci stiamo facendo un notevole mazzo per decidere delle situazioni dubbie in cui contano centimetri, congruità del movimento del braccio e robe del genere...il tutto in poco tempo per non spezzettare eccessivamente il ritmo. Non potete, ad ogni occasione, mettere in dubbio la nostra professionalità, altrimenti per voi ci sono deferimenti, multe salatissime e, in ultima istanza, iniziamo ad incrociare i fischietti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commisso e' arrivato a Firenze e non ne ha azzeccata una, la squadra e' in una zona tranquilla ma basterebbe un calo di prestazioni(3 o 4 sconfitte consecutive) per ritrovarsi a ridosso della zona retrocessione. Non e' il massimo della partenza per un presidente da poco insediato ed ovviamente per distrarre la base ha utilizzato il metodo preferito dal tifo italico: concentrare le proprie presunte ire sulla Juventus e sugli arbitri. 

In Inghilterra per esempio non lo farebbe perche' il tifo di quel paese si sentirebbe preso per il * a seguito di una campagna acquisti mediocre e la scelta di due allenatori palesemente non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barone ha scritto:

Devi capire che in Italia la Juve rappresenta un’entità marginale a livello mediatico, poiché sono le piazze di Milano e Roma a condizionare l’opinione pubblica, quindi la nostra è una battaglia persa in partenza. Ovvio che amplifichino ogni stupidaggine che possa gettarci fango addosso.

Non so nulla della Francia, ma se come dici il PSG lì è rispettato, penso sia dovuto al fatto che è la squadra di Parigi, capitale e città attorno alla quale ruota tutto il paese. Per fare un paragone, forse in Francia potresti vedere la stessa situazione se a vincere lo scudetto per otto anni di fila fosse il Lione, il Bordeaux o il Marsiglia e non il PSG... 

Non voleva dire che è rispettato dalle istituzioni calcistiche francesi ma che si fa rispettare, denuncia a differenza della juve, credo volesse dire questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Solita tempesta in un bicchiere d'acqua

 

Ma intanto il messaggio è comunque passato come si voleva:

 

La Juve ruba

 

Mentre Napoli e Inter, seppure citate da Commisso tra le partite in cui la Fiorentina ha subìto episodi negativi, sono come al solito illibate, perché il polverone è stato sollevato dopo Juve-Fiorentina, guarda caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.