Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

E' tornato il Capitano. Chiellini si allena con la squadra. Vuole esserci in Champions, a Lione, e soprattutto in Juve-Inter del primo marzo. Mancini e l’Italia lo aspettano

Recommended Posts

19 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ha 36 anni e non è Cristiano Ronaldo, oltretutto viene da uno degli infortuni più gravi che un calciatore posa avere in carriera.

Stop, ogni elucubrazione finisce qui per me.

Vediamo di non fare * tipo panchinare Matthjis in CL solo perché Giorgio crede possa essere la sua ultima stagione.

Possiamo panchinare qualcun altro .@@

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Il primo ciclo sarà Verona - Milan - Brescia ... poi seguirà quello Spal - Lione - Inter - Milan - Bologna ... e infine quello Lecce - Lione - Genoa ... poi pausa Nazionali ...

Direi che, graduando gli obiettivi, è in Coppa Italia che dovremo schierare i rincalzi sperando che recuperino al più presto anche Danilo, Khedira e Bernardeschi ...

Mi accontenterei di avere tutti a pieno regime per il secondo di questi tre cicli che è anche quello più lungo e delicato ...

Intanto col Verona possiamo schierare la migliore formazione anche grazie alla settimana di pausa ... paradossalmente avremo il vantaggio con gli scaligeri che giocano stasera e riposano solo Giovedi e Venerdi ... ma sarà comunque tosta perchè sono una squadra molto compatta ... però sarà importante vincerla perchè in questi due turni Lazio (Parma e scontro diretto con l'Inter) ed Inter (Milan e scontro diretto con la Lazio) potrebbero perdere punti ...

Col Milan, visto anche che si gioca di Giovedì, sarà necessario un minimo di turnover ... Buffon, Rugani, De Sciglio di sicuro da impiegare ...  prima di Brescia ...

disamina perfetta .ok

anche se vorrei piu titolari in coppa italia rispetto che col Brescia .ok

C'è poco da dire.. vediamo come sta. Ma dal mio punto di vista le nostre possibilità di alzarla dipendono dalla possibilità di schierare quei due al meglio 

Non serve che spieghi 

6 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

paradossalmente avremo il vantaggio con gli scaligeri che giocano stasera e riposano solo Giovedi e Venerdi

Il Verona riposerà anche stasera per preparare la finale di Champions di sabato. La Lazio vince 5-0 con tripletta di Immobile .ehm

Noi dobbiamo vincere le prossime quattro partite perché non ci capiterà più un'occasione simile, visto lo scontro diretto tra Inter e Lazio.

50 minuti fa, Martineriu ha scritto:

Possiamo panchinare qualcun altro .@@

Dici il capitano attuale?

Quello che ha litigato con l’allenatore, si è fatto svendere, ci ha esultato in faccia, quando ha voluto è tornato a Torino come se niente fosse e soprattutto ha giocato più minuti di tutti da Agosto?

E tu ci credi?

22 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Quello che ha litigato con l’allenatore, si è fatto svendere, ci ha esultato in faccia, quando ha voluto è tornato a Torino come se niente fosse e soprattutto ha giocato più minuti di tutti da Agosto?

E tu ci credi?

Magari.
La coppia Chiellini - DeLigt vorrei vederla, peccato che Giorgione sia ormai a fine carriera e non ce la potremo godere come si deve

• Triste 1

Cmq allucinante

Lione Juve 26 febbraio

Juve Inter 1 marzo

Juve Milan 4 marzo

Bologna Juve 8 marzo

Senza dimenticare che Milan Juve di coppa italia ce la fanno giocare di giovedi e poi Juve Brescia la domenica successiva 

6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Da usare con cautela! Piano piano...senza affrettare i tempi. Meglio averlo sano e al 100% per gli ultimi 2 mesi della stagione piuttosto che perderlo nuovamente.

Concordo! Giorgione ci serve, ma tutto sommato la situazione è gestibile senza "rischiare" che si rifaccia male nel giro di due partite! 😬

2 ore fa, Non expedit ha scritto:

E tu ci credi?

.. quello lento molle e che non sa marcare?!?

3 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Quindi eventualmente dai quarti di finale sarà disponibile? 

Veramente ho letto e sentito che vorrebbe provare a rientrare col Lione

40 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Concordo! Giorgione ci serve, ma tutto sommato la situazione è gestibile senza "rischiare" che si rifaccia male nel giro di due partite! 😬

Infatti! Peccato per l'infortunio di Demiral perchè con il recupero di Chiellini ci saremmo ritrovati con 4 giocatori in difesa con cui poter fare una buona rotazione!

6 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che non si azzardi a giocare partite con la nazionale, se dimostra di essere in forma allora va direttamente agli europei 

Infatti. Non credo mancini abbia bisogno di conoscerlo...

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Veramente ho letto e sentito che vorrebbe provare a rientrare col Lione

Io lo trovo un azzardo e nonn da poco. Comunque mi fido dei medici e dei  preparatori , un pò meno degli allenatori (parlo in generale in questo ultimo caso)

a giorgio voglio un bene dell'anima ma mi sembra una follia che uno con le sue dimensioni e che fa della prestanza fisica una sua caratteristica riesca alla sua età a recuperare cosi in fretta ed essere in condizione per giocare partite di champions

un discorso è in campionato dove al 30% marca il 90% degli attaccanti 

in coppa è diverso