Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Balotelli: "Tonali? L’hanno paragonato a Pirlo, gli somiglia solo nei capelli. Higuain è forte, ma se devo fare un nome dico Dybala, io sono un Dybala fan, è un giocatore pazzesco"

Recommended Posts

Il 6/2/2020 Alle 09:00, Sugo De Nana ha scritto:

Vai che questo è il suo anno....ahahahah

Classico esempio di giocatore mediocre creato dai media solo per altre doti....

Quali sono le doti😉

20 ore fa, Samoa ha scritto:

Fosse stato bianco non se lo sarebbe filato nessuno

Questa è la solita frase pseudorazzista ...scusa se te lo dico....

È un personaggio per le cose strampalate che fa e per la vita che conduce...il colore della pelle lascialo stare

Cassano è bianco e se lo filavano tutti lo stesso..Gascoigne idem...il problema di questi giocatori è la testa e il modo poco professionale di comportarsi fuori dal campo come calciatori...a cui i media danno ampiamente risalto...poi bianchi, neri, arancioni, viola gialli...poco importa...

• Mi Piace 2

Il 6/2/2020 Alle 09:19, FeroceSaladino ha scritto:

Tonali è un Dino Baggio più tecnico

Ma non diciamo minchiate

Il 6/2/2020 Alle 17:32, Wick ha scritto:

Tonali mi ricorda più De Rossi come giocatore

Per me non c’entra niente con De Rossi 

Il 6/2/2020 Alle 13:58, Emanuel Fantoni ha scritto:

Se fosse stato bianco sarebbe un ardemagni qualsiasi

Comunque pirlo a 18 anni giocava titolare in champions con l’inter

Comunque dici una *. Pirlo a 18 anni giocava nel Brescia, nel 1998-1999 quando lo prese l’Inter giocò poco e male, l’Inter fece un cammino pessimo e l’anno dopo manco si qualificò. Pirlo esplose al Milan messo come vertice basso, come trequartista stava in panca  

6 minuti fa, notts84 ha scritto:

Lukaku veloce? 🥴 

Sarà che non ci capisco una mazza di calcio sul serio 😕

Lukaku nel lungo penso che sia il giocatore più veloce della serie A.

Il 6/2/2020 Alle 09:31, DoctorBianconero86 ha scritto:

Lo dico sottovoce ma lo dico: secondo me Balotelli è stato rovinato da tre cose: 

1) dall’aver iniziato all’ Inter il luogo rovina-talenti per eccellenza...

2) dal suo procuratore Raiola...uno che fa guadagnare tanti soldi ai suoi assistiti ma che sul piano della carriera fa fare spesso scelte incomprensibili... Vedi Pogba, Ibra 

3) dai giornalai che ne hanno voluto fare un simbolo 

Balotelli quando è riuscito a giocare con continuità senza essere costantemente sotto i riflettori  ha sempre fatto bene

Nedved in passato lo avrebbe portato volentieri alla Juve dove da riserva avrebbe fatto altra carriera ihmo

Il problema di Balotelli è Balotelli. 
Prendiamo Baggio: talento enorme ma carriera costellata da infortuni gravi. Ha lavorato come un matto per recuperare ogni volta. In ultimo per andare al Mondiale aveva recuperato da un infortunio analogo a quello di Zaniolo in 77 giorni ( correggetemi se sbaglio, mi sembra di averlo letto poco tempo fa dopo l’infortunio di Zaniolo). Lì si tratta di passione, tenacia, voglia di lavorare pur avendo il talento.

Balotelli è fisicamente un pugile montato su un velocista , ha talento ma non ha testa. Dopo l’Inter ha avuto tante occasioni di far ricredere tutto fra l’altro in tre campionati. Solo in Ligue 1 ha fatto bene ( visto il livello basso): per il resto alti e bassi. Anche gli stessi Europei della finale avrebbero potuto essere uno svolta ma poi ci ricade. È uno stupido.

Peccato che Kean lo consideri un idolo....

Il 6/2/2020 Alle 08:34, Non expedit ha scritto:

Okay, apprezziamo Balo, però basta che non te lo porti a far serata insieme sefz

Scherzi a parte, quando qualche anno fa non avevamo il livello di adesso e ricercavamo disperatamente una prima punta, Balotelli forse sarebbe stato adatto. 

Ne abbiamo “raddrizzati” di peggiori... le qualità fisiche e tecniche non gli mancavano.

Che spreco! 

Balotelli ogni appasionato di calcio dovrebbe odiarlo, in senso buono, perchè ci ha negato un grosso campione: le qualità atletiche e tecniche alla base sono state sempre eccezionali però carattere, mancanza di ambizone, vita non professionale lo hanno limitato non poco.

Cmq io e Balo abbiamo una cosa in comune: siamo dei Dybala-fun

• Mi Piace 1

2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Lukaku nel lungo penso che sia il giocatore più veloce della serie A.

Il passo ce l' ha lungo.

Ok, rettifico. Hai/avete ragione mi sa.

Il 6/2/2020 Alle 09:28, giangy85 ha scritto:

Ricordo ancora la sua partita contro la Germania, è stato devastante, un Drogba più tecnico. Se penso a come si sia perso nel tempo il rammarico sale ancora di più. Giocatori come lui, Cassano, Adriano non capiscono quanto talento hanno sprecato.

Balotelli non ha mai avuto un centesimo del talento di Drogba, figuriamoci di Cassano. 

Il 6/2/2020 Alle 08:56, La Carogna ha scritto:

Mah, aveva dei bei numeri, ma mai dimostrati concretamente.

Voglio dire, tra i primi 10 al mondo dovresti toglierne un paio tra Dybala, Robben, Rybery, Diego Costa, Ibrahimovic, Van Persie, Aguero, Salah, Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Cavani,  Higuain, Lewamdowsky, Benzema, Bale ecc ecc...

Balotelli avrebbe potuto fare una carriera migliore, ma si tende a renderlo troppo un mito, rispetto alle reali qualità.

Sono d'accordo, a me pare solo uno dei tanti della scuderia Raiola, buoni giocatori ultrapompati mediaticamente ( di veri campioni ce ne sono stati pure, ovviamente, a cominciare da Nedved o Ibra, ma gli ultimi mi paiono per lo più dei fenomeni mediatici che concreti campionissimi, forse De Ligt fa eccezione).

7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è la solita frase pseudorazzista ...scusa se te lo dico....

È un personaggio per le cose strampalate che fa e per la vita che conduce...il colore della pelle lascialo stare

Cassano è bianco e se lo filavano tutti lo stesso..Gascoigne idem...il problema di questi giocatori è la testa e il modo poco professionale di comportarsi fuori dal campo come calciatori...a cui i media danno ampiamente risalto...poi bianchi, neri, arancioni, viola gialli...poco importa...

Invece l'utente da te citato ha ragione : Balotelli è stato pompato dai media e da una certa politica che voleva farne un simbolo dell' Italia multirazziale ... lui (non)ci ha messo molto del suo ma così come questa sovraesposizione meditica è stata la sua fortuna l'hanno anche rovinato.

Quindi il fatto che fosse nero ed in un determinato momento storico ha influito eccome

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sono d'accordo, a me pare solo uno dei tanti della scuderia Raiola, buoni giocatori ultrapompati mediaticamente ( di veri campioni ce ne sono stati pure, ovviamente, a cominciare da Nedved o Ibra, ma gli ultimi mi paiono per lo più dei fenomeni mediatici che concreti campionissimi, forse De Ligt fa eccezione).

Pogba se non fosse andato allo United... comunque in nazionale ha vinto da protagonista un mondiale.

Verratti buon giocatore, così come Matuidi o Mkitharyan.. giovani promesse come Kean o Donnarumma, secondo me, li ha rovinati con la sua politica.