Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIQUE LYONNAIS -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

48 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Secondo*

Comunque trovo vergognoso che nel 2020 ticketone non apra la vendita alle 10 puntuali in ricevitoria...

Era alle 12 prestabilite l'apertura della vendita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Era alle 12 prestabilite l'apertura della vendita..

Si scusa, ho sbagliato volevo scrivere alle 12, anche oggi la vendita ha aperto alle 12.06... 

1 ora fa, dm___ ha scritto:

Moltissimi posti UEFA in realtà sono disponibili alla vendita 

Se la UEFA avrà richiesto 20 posti sono già tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rearturo23 ha scritto:

preso in sud 1 anello, spero di aver tolto il posto a qualche * che fischia

Dovevi prenderlo in tribuna allora...anche se ormai la curva è morta e pian pianoi sarà popolata da gente che andava in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Dovevi prenderlo in tribuna allora...anche se ormai la curva è morta e pian pianoi sarà popolata da gente che andava in tribuna

non hai tutti i torti, comunque situazione veramente imbarazzante in curva... ieri unico momento vivo il coro ultras bianconero di 30 secondi...nelle partite più importanti riusciremo a fare qualcosa?? dubito ma la speranza è l'ultima a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rearturo23 ha scritto:

non hai tutti i torti, comunque situazione veramente imbarazzante in curva... ieri unico momento vivo il coro ultras bianconero di 30 secondi...nelle partite più importanti riusciremo a fare qualcosa?? dubito ma la speranza è l'ultima a morire

Purtroppo la curva sud ormai è morta...spero si risollevi al più presto ma non sono affatto ottimista anzi, una volta il meglio lo si dava nelle partite meno importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda (sono nuovo) 

ho appena fatto la b&w , e ho visto che c’è la prelazione per Juve Lione con questa tessera. 
Quando vado sul sito listicket e sblocca evento mi chiede il pin , ma dov e sto pin che sta sulla b&w? Ho letto in parecchi forum che il pin è il web ticket sulla tessera del tifoso , ma anche mettendo quello (col numero della b&w) non mi fa proseguire dicendo che i dati inseriti non sono corretti 

come posso fare? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RRJjuve97 ha scritto:

Ciao ragazzi ho una domanda (sono nuovo) 

ho appena fatto la b&w , e ho visto che c’è la prelazione per Juve Lione con questa tessera. 
Quando vado sul sito listicket e sblocca evento mi chiede il pin , ma dov e sto pin che sta sulla b&w? Ho letto in parecchi forum che il pin è il web ticket sulla tessera del tifoso , ma anche mettendo quello (col numero della b&w) non mi fa proseguire dicendo che i dati inseriti non sono corretti 

come posso fare? Grazie 

Devi mettere il numero della tessera del tifoso e il web ticket della tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dm___ ha scritto:

Devi mettere il numero della tessera del tifoso e il web ticket della tessera del tifoso

Stesso problema...mi dice: tessera di tipo Juventus card non è autorizzata per l’evento selezionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RRJjuve97 ha scritto:

Stesso problema...mi dice: tessera di tipo Juventus card non è autorizzata per l’evento selezionato 

Allora non è ancora avvenuta l'associazione tra tdt e membership. ci potrebbe volere qualche giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RRJjuve97 ha scritto:

Stesso problema...mi dice: tessera di tipo Juventus card non è autorizzata per l’evento selezionato 

chiama il call center dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inserendo il numero della tessera tifoso e il codice web ticket, va.
Ho 2 domande, quindi il numero della j1897 non si inserisce mai? e in fase di pagamento si inseriscono le (nel mio caso 2) tessere tifoso di chi vuole comprare il biglietto, e anche lì in automatico le associa alla membership?grazie

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pacoicesorensen ha scritto:

inserendo il numero della tessera tifoso e il codice web ticket, va.
Ho 2 domande, quindi il numero della j1897 non si inserisce mai? e in fase di pagamento si inseriscono le (nel mio caso 2) tessere tifoso di chi vuole comprare il biglietto, e anche lì in automatico le associa alla membership?grazie

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Il numero della j1897 è sostanzialmente inutile, la tessera della membership ti serve per avere lo sconto negli store fisici. Se ti accetta il numero e il pin delle tessere vuol dire che quelle tdt sono già state associate alla membership, altrimenti non riusciresti a proseguire alla fase di pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il numero della j1897 è sostanzialmente inutile, la tessera della membership ti serve per avere lo sconto negli store fisici. Se ti accetta il numero e il pin delle tessere vuol dire che quelle tdt sono già state associate alla membership, altrimenti non riusciresti a proseguire alla fase di pagamento
grazie mille

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pacoicesorensen ha scritto:

grazie mille

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mi correggo sul fatto che il numero della membership serve per accedere ai servizi telefonici dedicati ai member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo sul fatto che il numero della membership serve per accedere ai servizi telefonici dedicati ai member
ah ok.
Però non in fase d'acquisto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pacoicesorensen ha scritto:

ah ok.
Però non in fase d'acquisto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

No, online è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Croce&Delizia said:

Intanto ticketone fa i soliti giochetti... apertura online alle 10 e alle 9.58 refresho la pagina e ho già 600 persone in coda.. 🤦🏻‍♂️

Perchè puoi metterti in coda dalle 9:30.

Disponibilità alta in tutti i settori tranne Nord.

Sud non in vendita online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Croce&Delizia said:

Spiegazione pseudo logica del perchè la sud fino a ieri sera la vendevano online e invece ora l’han tolta in vendita libera?

Perchè oggi è vendita libera.

15 minutes ago, rearturo23 said:

e come si fa a mettersi in coda alle 9,30??

Ti colleghi e clicchi sull'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Perchè oggi è vendita libera.

Ti colleghi e clicchi sull'evento.

fatto grazie

potevano anche dirlo per la sud...almeno uno si organizzava...alle 11 inizia pure prelazione juve inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

fatto grazie

potevano anche dirlo per la sud...almeno uno si organizzava...alle 11 inizia pure prelazione juve inter

In realtà è scritto nelle info della vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.