Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala verso il 2025. Tutto pronto per il rinnovo della Joya. L'argentino nelle prossime settimane si appresterà a rinnovare con ritocco: dai 7 attuali a 10 milioni all'anno

Recommended Posts

3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Bravissimo giocatore, ma il suo rendimento non è migliorato rispetto a quando ha firmato il contratto a 7 milioni, quindi sotto questo punto di vista i 3 milioni di aumento mi sembrano esagerati.

Se la società lo fa ci sarà comunque un motivo valido.

Dybala, attualmente, è il giocatore più importante per il gioco della squadra. Ed è già a 11 reti e 11 assist in stagione (Benzema chiuse l'ultima stagione di Ronaldo al Real con 12 reti e 11 assist in quasi 50 partite).

10 milioni di euro, considerando le cifre che ci sono in giro e gli stipendi degli altri in rosa, sono il minimo sindacale.

Rinnovo sacrosanto.

4 ore fa, Non expedit ha scritto:

@.ste13. @Masula @LiamBrady10

Sentite condoglianzesefz

Ne aggiungerei qualcun altro :) 

• Grazie 1

31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala nell'attacco a 3 non ha una collocazione, l'esterno ha già dimostrato più volte di non poterlo fare se non in rare occasioni.

Non è affatto vero. Dybala, in un tridente, deve partire da destra per accentrarsi e fare quello che gli pare, esattamente come Messi (ed è stato lo stesso Messi, peraltro, a dichiararlo).

Oggi, se non possiamo schierare il tridente è per via di Ronaldo, che non è né un esterno né una prima punta. Per dire: se prendi Icardi, puoi tranquillamente mettere Costa a sinistra, Lauro centravanti e Dybala a destra.

• Mi Piace 2

Molto bene. Se vogliamo puntare su di lui dobbiamo trovare il modulo giusto per farlo rendere al 100%
Ecco il punto sennò tanto vale venderlo e costruire un attacco come si deve. Siccome con Ronaldo non lo vedo per niente bene io sono per la cessione. In campo europeo la sua presenza è impalpabile. Il rinnovo a 10 milioni l'anno non sono giustificabili.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

4 ore fa, barone ha scritto:

Penso a tutti quegli utenti che in estate lo coprivano di insulti perché non schiodava...

il mondo è strano

Non è strano.. È che la maggior parte delle persone di calcio capisce una fava. 

6 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

Ecco il punto sennò tanto vale venderlo e costruire un attacco come si deve. Siccome con Ronaldo non lo vedo per niente bene io sono per la cessione. In campo europeo la sua presenza è impalpabile. Il rinnovo a 10 milioni l'anno non sono giustificabili.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

anche perché quando ha provato a chiedere 10 milioni netti all'anno a MU e PSG gli hanno riso in faccia...

se vuole rinnovare a 7/8 milioni l'anno + eventuali bonus, basati su risultati in CL, ben venga, altrimenti impacchettarlo come contropartita per Pogba o per il Wando e tanti saluti

• Mi Piace 1

Non appena sarà certa, con firme  stappero' una bottiglia per brindare. È un fuoriclasse che porta da 10 la nostra 10. È cresciuto. Non è più un talento ma una certezza. Caratterialmente, rispetto a prima ha fatto un lungo balzo in avanti. Il giorno che là davanti ci sarà stabilmente, ci farà godere ancora di più. C'era chi gli rimproverava di non essere decisivo ma senza lui, nel periodo più complicato di questa stagione, eravamo almeno 4 o 5 punti indietro. Per non parlare poi della cl o della tim CUP.  

32 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi fai un nome di un attaccante decisivo(?) che guadagna meno di 10 cucuzze?

Ma infatti io ti dico che secondo me Dybala non è decisivo, è di difficile collocazione tattica ed è tutta da provare la sua convivenza tattica con Ronaldo.

Per me, se il fisico lo supportasse, in questa squadra Douglas Costa risulterebbe più decisivo dell’argentino.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, attualmente, è il giocatore più importante per il gioco della squadra.

Tua personalissima opinione.

27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è già a 11 reti e 11 assist in stagione (Benzema chiuse l'ultima stagione di Ronaldo al Real con 12 reti e 11 assist in quasi 50 partite).

10 milioni di euro, considerando le cifre che ci sono in giro e gli stipendi degli altri in rosa, sono il minimo sindacale.

Rinnovo sacrosanto.

Ne aggiungerei qualcun altro :) 

Non discuto il rinnovo, ma l’aumento di 3 milioni, lo reputo esagerato. Come reputo esagerati altri stipendi di alcuni giocatori.

58 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala nell'attacco a 3 non ha una collocazione, l'esterno ha già dimostrato più volte di non poterlo fare se non in rare occasioni.

Per quello ho precisato che deve sbattersi. Un Mandzukic veloce e tecnico insomma.

3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Tua personalissima opinione.

Non discuto il rinnovo, ma l’aumento di 3 milioni, lo reputo esagerato. Come reputo esagerati altri stipendi di alcuni giocatori.

-Non è una personalissima opinione. E' un dato di fatto. Basta guardare partite e numeri.

-Quello che reputiamo noi ha poco senso. Gli stipendi hanno a che vedere con il mercato e con gli altri stipendi. Se ne dai 7 a Ramsey, a Dybala non puoi darne meno di 10. 

21 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non appena sarà certa, con firme  stappero' una bottiglia per brindare. È un fuoriclasse che porta da 10 la nostra 10. È cresciuto. Non è più un talento ma una certezza. Caratterialmente, rispetto a prima ha fatto un lungo balzo in avanti. Il giorno che là davanti ci sarà stabilmente, ci farà godere ancora di più. C'era chi gli rimproverava di non essere decisivo ma senza lui, nel periodo più complicato di questa stagione, eravamo almeno 4 o 5 punti indietro. Per non parlare poi della cl o della tim CUP.  

La penso esattamente come te e l'ho scritto anche in un altro topic

5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il rinnovo di Dybala spero sia accompagnato anche da scelte coerenti dal punto di vista tattico e del mercato. Se puntiamo su Paulo (giustamente aggiungo) dobbiamo archiviare il tridente e tornare in modo stabile ad un attacco a 2.

Questa é l'unica cosa che mi lascia perplesso. Non ci sono trequartisti (soprattutto giovani) al livello della Juventus.

In alternativa, con Guardiola - ma solo con lui - potrebbe fare il 9. Speriamo.

5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è una personalissima opinione. E' un fatto di fatto. Basta guardare partite e numeri.

Dipende se i numeri sono reali oppure no, Dybala non ha fatto 11 assist, ma 7.

Per il resto, io reputo più determinante un altro giocatore, tu Dybala. Si tratta di opinioni.

5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quello che reputiamo noi ha poco senso. Gli stipendi hanno a che vedere con il mercato e con gli altri stipendi. Se ne dai 7 a Ramsey, a Dybala non puoi darne meno di 10

Quella che ho espresso è un’opinione, che significa che ha poco senso quello che reputiamo noi? Chiudiamo il forum allora.

Reputo esagerato lo stipendio di Ramsey così come reputerei esagerato quello di Dybala se fossero vere le cifre.

Posso dirlo oppure devo avere il tuo consenso?

53 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Non è strano.. È che la maggior parte delle persone di calcio capisce una fava. 

Metti anche che sono ragazzini

Dopo il rinnovo con adeguamento a 2 ex calciatori come khedira e no good vale tutto e nessuno dovrebbe stupirsi di nulla, anzi, al cospetto i 10 bulloni per Paulo sono briciole. 

58 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

anche perché quando ha provato a chiedere 10 milioni netti all'anno a MU e PSG gli hanno riso in faccia...

se vuole rinnovare a 7/8 milioni l'anno + eventuali bonus, basati su risultati in CL, ben venga, altrimenti impacchettarlo come contropartita per Pogba o per il Wando e tanti saluti

tu si che capisci di calcio

54 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Per Icardi, il buffone ignorato dalla nazionale, mandato via a calci in * dai prescritti dopo tutte le stagioni infernali che gli faceva passare.

Se addirittura il pollo Leonardo lo caccia dopo una singola stagione io mi farei due domande. 

Mi tengo Dybala e persino Higuain ingrassato, mi auguro che Icardi a Torino ci possa mettere piede solo come avversario. 

A Paolo rinuncerei solo ed esclusivamente per uno tra Griezmann e Mbappè, giocatori di livello straordinario, il parigino è già pronto a prendere il posto del duo Messi-CR7. 

In attacco gli intoccabili sono CR7 e Dybala. Con gli altri facciano ciò che vogliono, ho piena fiducia.

Proprio non ce la facciamo a resistera alla tentazione di rinnovare con rialzi esagerati i nostri contratti eh...Dybala è al 4º buon semestre da quando è da noi...ok evitare il rischio di lasciargli troppo potere negoziale con una scadenza vicina, ma correre ad aumentare nuovamente lo stipendio nonostante non abbia mai dimostrato continuità....bah