Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

"Da New York: Una Premier anti-Juve. Il dominio bianconero inquieta le cinque proprietà straniere". Un articolo del Cds scritto da una penna per niente faziosa!

Post in rilievo

2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ah, beh, allora dovremmo vietare l'accesso ai giornalisti di: 

- Corriere dello Sport

- Gazzetta

- Mediaset

- Rai

- Sky

- La7

- SportItalia

- Mediapason (TL e Antenna 3)

- RCS

- Tutti gli altri giornali e TV italiane di ogni ordine e grado

- Quelli delle radio

- Quelli che scrivono su Internet...

 

 

Ne colpisci uno e vedrai che si mettono in riga. Da quando c'è il giudice di ballando con le stelle il Corsport è peggio di quando c'era quel direttore ex di tuttosport (altro giornalaccio che io convertirei in libretto delle barzellette sul calcio). Infatti ho perso il conto delle gaffe commesse da questo giornale nell'ultimo anno. 

Noi naturalmente zitti, ci piace prenderla in cul, eh lo stile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Midir ha scritto:

Articolo Fuffa che vuole sviare dal vero problema

volete fare come la premier? bene fate gli stadi di proprietà

ah ma li i comuni  poi come fanno senza gli introiti? eh bel problema

i vari fondi e proprietari hanno ben altro a cui pensare, tipo come rientrare dei soldi investiti visto che non hanno manco un immobile dover poter pisciare.

Ma infatti!!! Come nel 2006 ora il problema del calcio italiano è tornato ad essere la Juve che come in quei periodi piuttosto portava lustro al calcio italiano e si è visto dopo cosa è successo alla serie A con la Juve eliminata per un po'....

 

Vogliono la serie A come la Premier??? FACESSERO GLI STADI e la smetterò di lottare contro i mulini a vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

 

Tifoso viola...ma guarda un pò... .ghgh

Aaaaaa ecco .grazie George per la delucidazione .quel giornalaccio da quando e diretto da quel ballerino andato a male e peggio della cacchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok L articolo è delirante, parla del nulla e ci mette in mezzo anche qualche roba da denuncia.

 

Però io preferirei mille volte una seria a modello inglese piuttosto che una superlega. 

 

Ovviamente non come descrive questo giornalaio, semplicemente con sti nuovi proprietari che investono in maniera oculata il livello si alzerebbe.

 

Certo non sarebbe più così scontato per noi vincere lo scudetto, ma nel frattempo che questi fanno qualcosa ne vinciamo  ancora un po'.

dopo inizierebbe a diventare anche noioso. 

 

Invece pensate un campionato con diverse rivali all altezza, tanti veri campioni da ammirare se pur con maglie diverse dalla nostra.. campionati emozionanti fino alla fine .. un po' com era negli anni 90.. ma meglio.

 

certo tutto questo dovrebbe essere accompagnato anche da un cambio di mentalità che distrugga tutti sti piagnistei, lagne continue, accuse reiterate, sottointesi ecc

 

ne guadagnerebbero tutti.ma quando è che lo capiranno sti altri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi manco gli stadi nuovi sono riusciti a costruire....

Prendano esempio da realtà come l'Atalanta, che hanno capito che cosa bisogna fare per essere competitivi ed avere i conti a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Basile è un antijuventino della peggior risma: leggete i suoi tweet. Le cose che ha raccolto nell'articolo sono un suo mantra da mesi ("alla Juve tutto, agli altri le briciole" ecc...).

Letto anch’io. Un vomitoio di deliri...”Sullo 0-0 Ronaldo si buttava a terra a ogni azione per cercare il rigore. Poi ha rifilato una gomitata a Ceccherini”. Non sono andata oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzichè giocare a metter su stanze dei bottoni, se vogliono ridare slancio e competitività al campionato italiano (cosa che comunque non sarebbe male) basta fare progetti seri e migliorare le società

l'inter ad esempio ha preso una strada che sembra valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Basile è un antijuventino della peggior risma: leggete i suoi tweet. Le cose che ha raccolto nell'articolo sono un suo mantra da mesi ("alla Juve tutto, agli altri le briciole" ecc...).

Basta pensare che difende commisso e vive negli usa dove se un dirigente si comporta come il mafioso viola viene multato e penalizzato. Aria fritta buona per i crani vuoti italiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Commisso abbaierà un paio di anni e poi finirà per mollare causa disinteresse o vecchiaia... .the

O per i vari milioni di euro (pardon di $ visto che lui è americano...) che si sarà mangiato con i violacei, come gli auguro di tutto cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da volano del calcio italiano...che solo grazie alla Juve ha ancora un minimo di visibilità all'estero...a "tappo" del sistema calcio...

 

Puoi portare anche mille investitori stranieri...ma nessuno di loro potrà mai cambiare questa mentalità delcazzo tutta italica...mentalità che prima deve affossare il nemico e poi pensare a migliorarsi...

 

Definire "tappo" una società che ti porta uno dei due migliori calciatori al mondo...oltre al seguito di interesse globale che questo comporta...significa ragionare colculo...e soprattutto significa che a te del movimento calcistico nella sua globalità fottesega...importa solo che qualcosa...qualunque cosa...fermi la Juventus...

 

Perchè se invece della Juve fosse stata qualunque altra società...state tranquilli che articoli deliranti come questo non li avremmo mai letti...perchè nessun'altra società viene considerata nemica del sistema e di un intero paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Scommetto che in Germania deliri del genere non vengono pubblicati...

mai mai mai...anche qui in Francia il PSG controlla tutto, vince tutto campionato coppa di lega coppa di Francia... ma i giornalisti e media francesi sono tutti con loro ;) vincono anche peggio di noi (partita che finiscono 5-6-7 a 0) con gli acquisti di Neymar e Mbappè con i soldi del Qatar che provengono anche del terrorismo islamico... me nessuno dice niente in Francia tutti tranquilli tutto pulito.. solo i rivali marsigliesi sono stufi ma non possono far nulla... tutti gli altri tifosi francesi tifano con passione e amore il Psg in Europa in Champions league... in Germania credo sia quasi la stessa cosa i tedeschi sono un popolo fiero e in Europa se possono tifano Bayern... noi della Juve a parte i nostri tifosi, tutti si augurano la nostra morte sportiva, se siamo eliminati agli ottavi o ai quarti festeggiano con i fuochi di artificio a Napoli, Milano e Roma.. cosi possono dire che vinciamo (rubando) solo in Italia e che non possiamo pagare gli arbitri in Europa.... schifo totale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ecco la penso esattamente come te.... forse forse il traditore piu grande è stato lui ;) conosce alla perfezione i nostri piani, programmi, strategie...grande errore da parte della Juve di averlo lasciato partire... non tutti lo sanno o dicono, ma Beppe Marotta è stato anche allontanato per la questione Biglietti-Curva-N'dranghetta calabrese... uno doveva pagare... se non lo mandavamo via, c'era l'enventualità che la Juve (con Marotta) potesse fare l'oggetto di un processo sportivo (l'ennesimo) con eventualmente una condanna... tanto per cambiare. Purtroppo voi Juventini italiani, vivete in Italia... la Juve è piu vicina alla fine di questo ciclo di vittoria che all'inizio... e spero con tutto il cuore di sbagliarmi ! Sarà molto molto molto difficile continuare a vincere in queste condizioni contro tutto e tutti... peccato non aver vinto nulla in Europa... avevamo 2 possibilità 2015 contro il barça e 2017 contro il Real ... speriamo in bene dai.

Complottismo, vittimismo e irrazionalità. Rilassati e goditi i titoli, che i dirigenti in una grande azienda si cambiano come si cambiano i pannolini ai bimbi. E sta tranquillo, che di scudetti di fila ne arrivano altri 8. Minimo.

 

Poi se vuoi ci spieghi perché noi "purtroppo" viviamo in Italia. Chi l'avrebbe mai detto che gli italiani vivono in Italia.

 

p.s.: Prima o poi i campionati nazionali moriranno, con i grandi club si staccheranno per entrare in un'Eurolega. Vedrete. E la mia convinzione personale è che fino a quel momento il campionato italiano non vedrà altri vincitori oltre alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi venderebbero pure la madre agli investitori stranieri pur di non vederci più vincere. 

Solo un paese che giorno dopo giorno vende tutto agli stranieri può rallegrarsi del fatto che i club di serie a vengano tutti venduti ad investitori esteri. 

A maggior ragione la Juve dovrebbe essere un patrimonio da tutelare, anziché tirarci melma addosso di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non è più questione di cuore come un tempo, tutti i presidenti guadagnano dalle loro squadre. I grandi investitori che entrano a far parte del calcio italiano hanno a cuore solo i propri interessi, e appena hanno la convenienza rivendono; questo è dimostrato dai vari passaggi di proprietà negli ultimi anni. Io non credo che abbiano il tempo e la voglia di modificare il sistema calcio italiano, ma se anche fosse ben venga: siamo sempre stati soli contro tutti... Ne siamo mai usciti male?? NO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VitaminaJ ha scritto:

Letto anch’io. Un vomitoio di deliri...”Sullo 0-0 Ronaldo si buttava a terra a ogni azione per cercare il rigore. Poi ha rifilato una gomitata a Ceccherini”. Non sono andata oltre. 

Ma anche se fosse successo, tirare gomitate in faccia agli avversari, specialmente in area di rigore, non è mica lecito?

Hanno passato almeno tre giorni a urlarlo in tutte le stazioni televisive della Penisola. Si chiama anticipare l'avversario prendendo posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il Bayern non.dia fastidio alla.bundes

O che la Liga veda sempre barca e real 

Che poi in premier visti.i chiari di luna  , vinceranno per anni city e Liverpool

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto i media stanno preparando il clima più ostile per il finale di stagione. Solito mix di deliri, calunnie e cattiverie gratuite. Nulla di nuovo.

 

Fastidioso, nauseante, ma anche storicamente motivante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, giamba7 ha scritto:

poi chiedi a qualsiasi tifoso o giocatore di un altra squadra di serie A e si eccita all'idea di raccontare: ........io ho visto CR7 dal vivo.............io ho giocato 2 minuti contro CR7............ tutto questo grazie a questo grande nemico di nome Juventus .doh , l'articolo ha poco senso logico, la parte su Commisso un misto di comicità e preoccupazione , per fortuna credo che la sua avventura in Italia non duri troppo

Mi piacerebbe sapere chi gli ha consigliato di comprare la Fiorentina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Nicchi è ormai considerato da molti club troppo contiguo alla Juventus

Querelare subito sti vermi 

 

immediatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Il calcio non è più questione di cuore come un tempo, tutti i presidenti guadagnano dalle loro squadre. I grandi investitori che entrano a far parte del calcio italiano hanno a cuore solo i propri interessi, e appena hanno la convenienza rivendono; questo è dimostrato dai vari passaggi di proprietà negli ultimi anni. Io non credo che abbiano il tempo e la voglia di modificare il sistema calcio italiano, ma se anche fosse ben venga: siamo sempre stati soli contro tutti... Ne siamo mai usciti male?? NO!!!

Come no.... Ci hanno mandati in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi signori americani, inglesi, cinesi che siano vogliono "la premier league" in Italia, sono liberissimi di farlo: investano nelle infrastrutture come ha fatto la Juventus, costruiscano stadi di proprietà come ha fatto la Juventus, spendano soldi in marketing come ha fatto la Juventus, prendano manager competenti come ha fatto la Juventus, e magicamente in pochi anni potranno diventare competitivi come la Juventus, giocandosi con lei i campionati e diventando appetibili all'estero.

 

Ah no, è tutta una pagliacciata per arrivare alla solita idiozia del "distribuiamo meglio i diritti tv, danneggiamo chi è più bravo invece di migliorare noi".

 

La seconda parte è semplicemente da querela. Imbrattacarte ripugnanti, quando falliranno sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.