Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

"Da New York: Una Premier anti-Juve. Il dominio bianconero inquieta le cinque proprietà straniere". Un articolo del Cds scritto da una penna per niente faziosa!

Post in rilievo

Un fumoso articolo-demenzial-popolare....certo per scrivere una accozaglia simile di parole bisogna avere il fegato sull'orlo del collasso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a scrivere una porcata del genere??? Come si può avvallarne la pubblicazione??? Come si fa a non querelare un giornaletto del genere ed il suo direttuncolo??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

La Juve è un modello organizzativo, ma anche il grande tappo che sta bloccando la crescita globale.

ovviamente è solo colpa nostra...

non delle altre squadre mediocri, con dirigenze mediocri che comprano giocatori mediocri, che giocano in stadi mediocri...il tutto senza investire manco per scherzo in infrastrutture.

 

si tutta colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ritardo hanno che gli impedisce di capire che per dominare e vincere non serve buttare milioni come faceva Moratti? Per vincere serve programmazione, investimenti nel

settore giovanile, investimenti a lungo termine, investimenti nello stadio e nelle strutture di allenamento, ecc

Secondo il ritardato che ha scritto l’articolo ed i suoi compari che non tifano Juve, spendere soldi ti da il diritto di vincere ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, secondo me l'articolo seppur delirante può favorire una discussione più interessante.

 

La serie a per svariati motivi ( per es mancanza di stadi di proprietà, distribuzione e valore dei diritti TV, predominio di una unica squadra etc etc ) non gode di massima popolarità. Qualcosa si sta facendo, e ancora si farà, per renderla più competitiva. E come è stato detto, una serie A più ricca non può che far bene a chi ha un buon management, d'altra parte una fetta piccola di una torta grande può valere più di una fetta grande di una torta piccola. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Cmq a parte le battute e tuttee le ironie possibili...penso la società dovrebbe prendere provvedimenti...trattandosi cmq di un quotidiano nazionale...tutto ciò non è accettabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Nicchi è ormai considerato da molti club troppo contiguo alla Juventus e non in rapporti idilliaci con il designatore, Nicola Rizzoli. Tra le proposte della svolta ci sarebbe anche quella di aumentare i compensi degli arbitri, ma svincolandoli dai giochi di potere. Da un lato ci sono le proprietà straniere, che si vedono come «soci» di un’unica azienda da promuovere, la Serie A, dall’altra il monopolio bianconero. In mezzo, ago della bilancia, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, inglese zero ma in ascesa tra gli americani per la conoscenza del sistema e la disinvoltura nel tessere relazioni. Torneremmo alle Sette Sorelle, ma con la Juve non più in posizione dominante.

Da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Secondo me, questo vecchio volpone può contribuire molto... conosce tutto della Juve. Molti ce l'hanno con Conte, che per quanto può essere molto bravo ad allenare i cartonati, è molto meno innocuo di lui.

Marotta sapeva della juve fino a due anni fa... ora non sa più un emerito kaiser....c'è stato un aumento di capitale di 300 milioni che saranno impiegati per 3 punti strategici ...1. Mantenimento della competitività sportiva.... 2. Incremento dei ricavi operativi e della visibilità del brand Juventus nei mercati internazionali.... 3. Consolidamento dell’equilibrio economico e finanziario...  

 

Quindi di questo nuovo piano di sviluppo dal 2020- al 2024 - Marotta sa zero... sia in termini di obiettivi di calciomercato...che di tutto il resto..e i cinesi non metteranno mai 1 euro per l'aumento di capitale....a livello di debiti....l'inda ha il doppio di quelli della juve... a Giugno ci sarà da ridere se i giocatori che hanno regalato a Psg...Bayern e Cagliari non vengono riscattati...Icardi farà di tutto per non farsi riscattare anche se magari il Psg avrebbe mezza intenzione di farlo...è stato chiaro il giocatore vuole tornare in Italia...Perisic si è pure infortunato ...Nainggolan il Cagliari non può permetterselo per il costo del cartellino e per l'ingaggio...e se i cartonati non si qualificano per la Champions anche se al 90% dovrebbe essere fatta...ma per il 10% visto tutti gli scontri diretti che hanno fuori potrebbe anche saltare....sono nella 💩 pura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio assoluto e poi vorrei capire, ammettendo che il giornalaio creda davvero a ciò che ha scritto, come dovrebbe avvenire il cambio di rotta per la serie A, rendendolo appetibile anche all'estero, annullando il divario che c'è tra noi e le altre?  Fare in modo che le altre crescano? Penalizzarci perché si è riusciti, con merito e lavoro, a crescere esponenzialmente nel dopo calciopoli? Provo a rispondermi da solo. Le altre possono crescere ma staranno sempre dietro perché ci sono almeno 8 anni in cui non hanno fatto una beata minghia per farlo. In merito alla seconda domanda, rispondo che tutto l'ambiente vorrebbe ardentemente penalizzarci, in qualsiasi modo, per livellare le differenze e dare un grande vantaggio alle * ed al bilan. Spero che si arrivi in pianta stabile ad un campionato europeo diviso in categorie. Le più  forti in una e le pippe che vorrebbero regalato ciò che noi abbiamo sudato per anni dopo la truffa, nell'altra, a lottare con le squadrette che meritano e che spesso li buttano fuori dall' e.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'autore è tale Massimo Basile, tifoso Viola a New York. Basta visualizzare il suo profilo Twitter per dare una spiegazione all'articolo odierno. 
E basta controllare i suoi tweet contro la Juventus. Non nasconde il suo odio per noi e la cosa bella è che nonostante queste premesse, Zazzaroni gli abbia concesso l'onore di scrivere in prima pagina su un giornale letto anche da Juventini.
Io queste cose me le aspetto da Il Mattino, Il Corriere Fiorentino, il Romanista, non da un giornale nazionale che dovrebbe essere equidistante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono fare come in Premier.......... e poi giocano in stadi costruiti con le mensole

dell’ikea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ecco chi è l'autore dell'articolo : Massimo Basile, da come ho capito scrive da New York e tifa Fiorentina.
In pratica hanno fatto fare un editoriale a un giornalista di parte

Ecco qui suoi tweet antijuve
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si ma un vero e proprio ultras, che basta leggere i tweet per vedere che è contro la juve a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusdal75 ha scritto:

Sono d'accordo: il monopolio non fa bene a noi in prima battuta perché 1. Non fa crescere economicamente il prodotto serie A e quindi noi che siamo indietro rispetto all'Europa (ricordatevi che quando il calcio italiano dominava in Europa anche con noi, non vi era un monopolio di una sola squadra) 2. Le vittorie nazionali stanno ricreando il sentimento popolare diffuso, pericolosissimo, per ricreare un'altra Calcio poli. Non dico ovviamente di perdere apposta i campionati ma, fossi la società, mi concentrerei del tutto su allestire una squadra europea tralasciando i triplete e * varie

In Germania e in Francia Bayern e PSG fanno lo stesso, ma nessuno invoca una nuova calciopoli. In Spagna sono secolo che vincono sempre Real o Barca e in premier tutto il pluralismo decantato dov'è? Leicester a parte ultimamente vincono solo City e Chelsea, adesso arriva il Liverpool che una premier non l’ha mai vinta e non vince da 30 anni un campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Complottismo, vittimismo e irrazionalità. Rilassati e goditi i titoli, che i dirigenti in una grande azienda si cambiano come si cambiano i pannolini ai bimbi. E sta tranquillo, che di scudetti di fila ne arrivano altri 8. Minimo.

 

Poi se vuoi ci spieghi perché noi "purtroppo" viviamo in Italia. Chi l'avrebbe mai detto che gli italiani vivono in Italia.

 

p.s.: Prima o poi i campionati nazionali moriranno, con i grandi club si staccheranno per entrare in un'Eurolega. Vedrete. E la mia convinzione personale è che fino a quel momento il campionato italiano non vedrà altri vincitori oltre alla Juventus.

speriamo che tu abbia ragione... io sono un tifoso MOLTO passionale della Juve, ho sempre detto che voglio il meglio del meglio per la nostra amata Juventus.

 

Pero quando parlavo di Juventini Italiani, mi sembra abbastanza facile capire che siamo un club MONDIALE, Globale, con tifosi dappertutto nel mondo ancora di piu da quando c'è la leggenda (the GOAT) Cristiano Ronaldo ;) ma il discorso è che forse tu ed altri non sapete che il popolo italiano non esiste SOLO in Italia ! C'è stato un periodo con il fascimo e la crisi economica italiano dove ci sono TANTISSIMI italiani che hanno emigrato in Germania, America, Belgio, Canada, Francia, Argentina etc... io sono un figlio e dunque discendente dell'emigrazione italiana all'estero ... sono Francese perchè sono nato a Nizza in Francia, ma il mio sangue, le mie origini sono italiane... è mio padre che mi ha trasmesso l'amore e la passione per la Juve.. 

 

Ps: cerchero di vivere il calcio in maniera piu serena e dunque ascolterà volontieri il tuo consiglio... pero anch'io ti do un consiglio, cerchi di essere piu simpatico, e fare meno lezioni e morali.. soprattutto ad un altro tifoso Bianconero... dovremo essere UNITI in questi momenti quando la Juve viene attaccata da tutto e tutti (media compresi) in modo ingiusto e vergognoso.

 

 Sinceramente, e l'ho gia spiegato in altre discussioni qui sul forum, anche all'estero le parole di commisso hanno avuto un eco... so che non dovrei e non vorrei preoccuparmi di questi attacchi mediatici... so che vinciamo ed è l'Unica cosa che conta davvero... pero avendo vissuto farsopoli quando ero ancora giovane, ripenso sempre alle battute, alle frasi meschine, alla cattiveria con cui venivo attaccato anche qui in Francia dove vivo, per il semplice motivo che ero e sono tutt'ora JUVENTINO ! La cosa che mi fa preoccupare è sempre una eventuale farsopoli 2.0 ... pero dai come ha detto un certo Giulio Cesare "Tanti Nemici, Tanto Onore" ... spero con tutto il mio cuore che tu abbia davvero ragione ;) Dobbiamo vincere ancora altri 8-10 scudetti di fila... pero sarebbe anche ora di far tacer tutti (anche gli anti-Juventini all'estero che sono tanti...come qui in Francia) di vincere finalmente la champions league... non ho mai vissuto questa gioia, avevo solo 4 anni quando abbiami vinto a Roma la champions... giuro che se vinciamo la champions dopo tutto quello che è successo nel 2006 , faccio la promessa di vivere il calcio in maniera MOLTO ma molto piu serena e gioiosa ;) perchè sarebbe il sogno credo di tutti noi innamorati della vecchia signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, il problema è la Juve, mica un paese dove ci sono stadi degli anni 30, teppisti nelle curve, giornalismo sportivo ridicolo che alimenta polemiche e non parla mai di calcio giocato, ecc. Per fare la Premier italiana devi prima cambiare l'Italia, non il calcio italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se diamo una bella scarica di frustate a bentancur per aver simulato

dite che appianiamo tutta la questione e si potra' mettere la parola fine

alla questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.