Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

Adesso, El Pistolero ha scritto:

L'inter il derby non lo vince, sarebbe quindi importante vincere stasera a verona.

Speriamo che il ciccione sia veramente in panca e giochi dybala...

Domani I cartonati li asfaltano i meravigliosi. 

Non ci conto. 

 

Dobbiamo vincere noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ultima partita: 3-0 alla Fiorentina.

VABBÈ

bisogna guardarle le partite per capire certe cose, non solo leggere il risultato, il calcio e' bellissimo proprio perche' puoi giocare male ma vincere 3-0 o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, paperotto73 said:

Partita cruciale se l'Inter dovesse perdere. Dobbiamo batterli 

anche quella di Napoli lo era e sapevamo il risultato, spero Sarri ci abbia lavorato su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Anche io solitamente, negli ultimi 9 anni non ho visto in diretta forse due partite della Juve causa cene, però stasera è una reunion delle vecchie glorie sefz 

Mi dispiace ma non ti giustifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

image.png.641d602b05fca15f48da41e0e382203e.png

un tridente che mi piace molto ma ci deve essere l'aiuto di tutta la squadra per sostenerlo . stasera poi con un Hellas che gioca bene e corre per 90 min a ritmi sostenuti se non diamo il meglio si perde , quindi sia l'approccio che la tecnica devono venir fuori al massimo . spero sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima, servirà quasi un impresa per superare questo verona, ci vuole una grande prestazione altrimenti non credo che usciremo da lì con i 3 punti. .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Formazione migliore che si possa schierare in questo momento

In effetti a guardarla basterebbe ed avanzerebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

bisogna guardarle le partite per capire certe cose, non solo leggere il risultato, il calcio e' bellissimo proprio perche' puoi giocare male ma vincere 3-0 o viceversa

Come atalanta juve 1a3.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Partita tosta, tostissima. Serve la Juve migliore, ed un approccio finalmente serio a certe partite. Se giochiamo DA JUVE si vince, se siamo quelli di Lecce, Firenze, Lazio, Napoli e Sassuolo, oggi ci lasciamo le penne

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

In effetti a guardarla basterebbe ed avanzerebbe 

Certo, bisognerà comunque impegnarsi perchè il Verona si chiude bene... Prepariamoci al pullman davanti alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

bisogna guardarle le partite per capire certe cose, non solo leggere il risultato, il calcio e' bellissimo proprio perche' puoi giocare male ma vincere 3-0 o viceversa

Guardando la partita è stato un 3 a zero meritato. La fiorentina è rimasta in partita per un'oretta solo perché ghezzal non è stato espulso dopo 30 minuti e perché abbiamo ricevuto rigore al terzo fallo in area 

Poi se pretendi di vincere senza lasciare nemmeno mezza palla gol agli avversari allora è playstation.. Se mi dici che il terzo gol è eccessivo posso concordare, se intendi vittoria fortunosa o non meritata non condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

image.png.641d602b05fca15f48da41e0e382203e.png

Se fosse realmente cosi, e mi pare strano vedendo i precedenti, sarebbe la migliore formazione possibile per me.

Adesso, Nevix ha scritto:

Certo, bisognerà comunque impegnarsi perchè il Verona si chiude bene... Prepariamoci al pullman davanti alla porta...

Il verona gioca fin troppo a viso aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Certo, bisognerà comunque impegnarsi perchè il Verona si chiude bene... Prepariamoci al pullman davanti alla porta...

Quindi un'altra partita di sofferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se fosse realmente cosi, e mi pare strano vedendo i precedenti, sarebbe la migliore formazione possibile per me.

Il verona gioca fin troppo a viso aperto.

Questo prima di trovare il gol, se segna è la fine. Si chiudono benissimo!  E poi si sa che con noi fanno tutte così, altro che viso aperto, ci sentiamo dopo e mi saprai dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Quindi un'altra partita di sofferenza...

Per vincere vinciamo ma non mi aspetto 3 gol a primo tempo insomma...Il Verona è una squadra organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.