Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A Sarri manca un centravanti. Nessuno agisce in area, Dybala si muove in modo diverso dal Mertens di Napoli ed è più trequartista, Ronaldo gioca largo, l'area è vuota. Higuain non è considerabile come calciatore, sempre detto che Icardi serviva già da quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Del Piero era una seconda punta, e in area senza palla al piede ci andava eccome. dybala è sempre a centrocampo, zero movimenti in profondità, non attacca proprio mai la profondità, non entra in area di rigore senza palla nemmeno per sbaglio. L'unico giochetto che sa fare è sempre lo stesso. parte da dietro, cerca la prima punta che gli fa la sponda e s'inserisce in area. senza quella sponda è un attaccante finito. il primo tempo è stato senza senso, da 4, altro che migliore in campo. Lo devi valutare nel contesto collettivo, ed è stato nullo. Come detto  molto meglio nel secondo tempo, quando ha avuto un ruolo chiaro e si è reso utile, ma il primo proprio no. Zero tiri in porta. 

se a dybala togli le reti su rigore ha una media gol-presenze imbarazzante. cambiasse ruolo e faccia il trequartista con convinzione.

datti all ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera non abbiamo fatto una buona partita,se non per pochissimi tratti.Gli avversari ci hanno chiuso tutti gli spazi,complice anche l'eccessiva lentezza della manovra da imputare anche a una condizione atletica che non mi sembra delle migliori.

 

Ad alcuni manca dinamicità e determinazione in questo momento.Bisogna dare di più,soprattutto sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sinceramente pensavo ci sarebbe stata almeno una reazione ..... male male

esattamente...

questa squadra è morta sotto tutti i punti di vista, ci sta solo ronaldo che lotta da solo alla conquista del sesto pallone d'oro, impresa che non gli riuscirà mai in questa juve dov'è appunto quasi solo...

io non sono preoccupato, IO SO che con sarri finiremo malissimo! siamo nel baratro e stiamo annaspando, e a torino AA prenota cene con sarri per capire la situazione, quando non c'è nulla da capire NULLA!! dopo stasera (ma bastava verona) che altro c'è da capire? dominati dal milan anche quando stavano in inferiorità numerica!

l'arbitro sarà anche stato un maiale, ma se ci concentriamo sull'arbitro perdiamo di vista i VERI problemi!

io non ho dubbi, se vogliamo vincere qualcosa quest'anno, serve un cambio di rotta repentino! un allenatore che subentri e dia sicurezza alla squadra partendo dalle basi: LA DIFESA! a fare un goal o 2 a partita, ce la facciamo tranquillamente, siamo pieni di gente che s'inventa goal dal nulla, ma ci serve prima di tutto di ritrovare le nostre sicurezze difensive, poi da li in poi sarà facile ricostruire un vantaggio sulle altre e conquistare lo scudo!

poi altra cosa importante, ci serve una svegliata motivazionale! e solo un nuovo mister può darci niuovi stimoli!

ripeto, siamo nel baratro! e secondo me l'unico a essersene reso conto è il solo sarri...la dirigenza e il presidente non hanno ancora intuito quanto siamo nella kakka! altrimenti avevano già preso provvedimenti da tempo!

sembra tutto fatto apposta per illuderci di essere messi bene, nel senso che siamo primi, che siamo agli ottavi di champions e che probabilmente arriveremo anche in finale di coppa italia, ma è tutta un illusione! o meglio, è realtà che abbiamo raggiunto questi risultati, ma da qui a vincere poi dei trofei, ce ne passa tanta di acqua sotto i ponti, specialmente se le cose precipiteranno come dico io, e quando sarà ormai troppo tardi per intervenire con un esonero.

per me è ora che si deve fare qualcosa, aspettare ancora non aiuta nessuno! se sarri doveva darci qualcosa in più, lo si doveva esser visto già da qualche mese! siamo a metà febbraio e abbiamo un gioco che è il peggio del peggio che possa esserci, a confronto il gioco di allegri è poesia pura, un ossimoro? NO! realtà! 

arranchiamo in ogni parte del campo, senza idee, senza spirito combattivo, senza quel mordente bianconero che ci ha sempre contraddistinto anche nelle peggiori annate! siamo il nulla mischiato al niente! e in panchina c'è un fantasma che è in piena confusione e non solo non ci può aiutare, ma anzi la sua presenza è negativa a tal punto da trasmettere insicurezza e irritazione nella maggioranza dei nostri calciatori! e con questi presupposti, l'involuzione continuerà sempre più, inarrestabile come l'acqua di una diga che frana e libera l'inferno sulla valle.....

e noi tifosi siamo anche noi in questo limbo! lo vedo ogni giorno , leggendo millemila messaggi di tifosi convinti che ci sia ancora tempo e modo di migliorare la situazione, abbagliati forse da questi risultati (spesso immeritati) che ci tengono ancora aperti tutti gli obiettivi, senza però capire che non ne potremo realmente vincere nessuno, forse la sola coppa italia, a patto di riuscire a scularla anch'essa in finale, perchè è di questo che si tratta , questa juve vince solo sculando! altri modi non ne conosce perchè priva di tutte le virtù e le doti che una grande squadra dovrebbe possedere per essere tale!

SIAMO NELLA KAKKA! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA! ORA! NON TRA UN MESE, QUANDO SARA' TARDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Prestazione oscena, arrivata dopo quella già sconcertante di Verona.

 

Chiunque alzi un attimo in ritmo contro di noi ci manda completamente in tilt.

 

Prima di Verona non ero preoccupato, ora lo sono abbastanza.

Questo almeno è un paio di anni che succede, ma adesso non abbiamo più neanche la forza mentale per soffrire.

Io consiglio un po' a tutti di cominciare a farsi la bocca su una stagione senza titoli, prima di stasera pensavo che si potesse vincere la coppa Italia, ma vedo che neanche gli scontri diretti ci risvegliano dal torpore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

se non sapete rispondere però

 

vi chiedo cosa deve fare Sarri nel concreto con sta gente che non sa stoppare i palloni

non doveva venire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

La mia più grande speranza a questo punto è che a gestire la ricostruzione (inevitabile e che arriverà con 2 anni di ritardo) non sia il napoletano attualmente in panchina. . 

Forse spetterà a superpippa Inzaghi Simone, il che é molto peggio, quasi una tragedia calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Cuadrado si vede, a volte pasticciando a volte no ma si vede. Ma pjanic????? Lui è la vera indecenza che ci fa giocare sempre in 10. Era da vendere, ora non se lo piglia nessuno.

Come tanti nostri.

Inutile elencarli ormai. Sono 7/8 elementi. I soliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Randa1981 ha scritto:

L'anno scorso ne abbiamo fatte molte di più di brutte partite. Se si vuole cambiare bisogna soffrire, poi magari nn si riuscirà nell'intento ma dobbiamo almeno provarci senza piangere x ogni partita non giocata bene.

ma con questi giocatori neppure un miracolo riuscirebbe a far giocare la juve in modo sensato!

questa stagione è connotata da errori MADORNALI, nelle campagne acquisti e nella scelta del mister.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo troppi errori nel palleggio e siamo troppo lenti nel far girare palla.... e per questo quando arriviamo sulla trequarti, non avendo un centravanti di ruolo (almeno nel primo tempo) siamo prevedibili e non riusciamo a costruire palle gol perché a difesa schierata facciamo gran fatica.... le poche volte che riusciamo a far girare palla velocemente (un paio di azioni nel primo tempo) diamo la sensazione di poter far male all’avversario.

Magari è un momento di forma un po’ scadente, magari hanno fatto un po’ di lavoro atletico visto che non si gioca ogni tre giorni in previsione dell’ultima parte di stagione e ora sono un po’ imballati..... 

non lo so..

tecnicamente il centrocampo (tranne Matuidi) è di ottimo livello, magari poco dinamico, ma tecnicamente ottimo.

speriamo bene, perché giocando così non si va lontano.

oggi, episodi da moviola a parte, ho visto tre parate di Buffon e nessuna di Donnarumma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

a me sembra si riferisse a qualcuno che in campo dorme

Se la stava facendo addosso e ha detto che tutti devono dare il loro contributo mettendo in pratica quello che chiede l’allenatore ( da lui poi.., vecchia volpe) .... quindi c’è un problema dentro lo spogliatoio . È la prima ammissione vera. Siamo ufficialmente in crisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È una fase di calo...spero per te che la Juve continui così almeno potrai dire lo avevo detto..anche perché se nel caso ci dovesse essere un carro non mi andrebbe che ci salti su...quindi spero di uscire da tutto e lo Faccio solo per te

No, non lo avevo detto, anzi le prime parole di Sarri erano rassicuranti.

Peraltro le sue colpe son quelle di non riuscire a lavorare con questo materiale. Il materiale di per sé è in parte scadente, in parte inadatto alla sua idea di calcio. I primi responsabili sono ai piani alti, sinceramente Sarri mi sembra un poverocristo al momento. Il punto è che avevamo un allenatore con dei difetti ma che tirava fuori il massimo da ‘sta roba. Lo hanno esonerato gli scienziati del calcio esotico e i gondians rancorosi, magari eri tra questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Randa1981 ha scritto:

L'anno scorso ne abbiamo fatte molte di più di brutte partite. Se si vuole cambiare bisogna soffrire, poi magari nn si riuscirà nell'intento ma dobbiamo almeno provarci senza piangere x ogni partita non giocata bene.

Questo è il momento dove bisogna sostenere ancora di più la squadra e stringere i denti, a fine stagione tireremo le somme e possibilmente con un nuovo ds che faccia le cose fatte bene sul mercato. Sarri deve cercare di trovare il modo di spronare i giocatori, fargli scattare la scintilla, però come formazione cosa poteva fare? io avrei mesos la stessa identica formazione, ha rischiato ramsey mezzala per dare più dinamicità, ha messo cuadrado per allargare il gioco e tentare gli 1 vs 1, nel finale ha messo higuain che vabbè lasciamo perdere. A livello tattico per me è impeccabile o quasi, a questa squadra manca la voglia di lottare su ogni pallone, hai detto niente però gli manca la fame di vincere, ha vinto troppo, hanno la pancia piena, serve una strigliata di quelle pesanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che idea ti sei fatto? Traspariva tutta la serenità che gli è consona, no? 

no, e soprattutto quando gli chiedono dove la Juve deve migliorare, allora diventa vago tipo "nelle cose che facciamo durante la settimana". . Io credo che il modo di difendere non gli piaccia e anche che non sia convinto dall'atteggiamento di alcuni compagnii. Non capisco quando dice che non dobbiamo innamorarci del pallone. A me non sembra che siamo innamorati del pallone sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

esattamente...

questa squadra è morta sotto tutti i punti di vista, ci sta solo ronaldo che lotta da solo alla conquista del sesto pallone d'oro, impresa che non gli riuscirà mai in questa juve dov'è appunto quasi solo...

io non sono preoccupato, IO SO che con sarri finiremo malissimo! siamo nel baratro e stiamo annaspando, e a torino AA prenota cene con sarri per capire la situazione, quando non c'è nulla da capire NULLA!! dopo stasera (ma bastava verona) che altro c'è da capire? dominati dal milan anche quando stavamo in inferiorità numerica!

l'arbitro sarà anche stato un maiale, ma se ci concentriamo sull'arbitro perdiamo di vista i VERI problemi!

io non ho dubbi, se vogliamo vincere qualcosa quest'anno, serve un cambio di rotta repentino! un allenatore che subentri e dia sicurezza alla squadra partendo dalle basi: LA DIFESA! a fare un goal o 2 a partita, ce la facciamo tranquillamente, siamo pieni di gente che s'inventa goal dal nulla, ma ci serve prima di tutto di ritrovare le nostre sicurezze difensive, poi da li in poi sarà facile ricostruire un vantaggio sulle altre e conquistare lo scudo!

poi altra cosa importante, ci serve una svegliata motivazionale! e solo un nuovo mister può darci niuovi stimoli!

ripeto, siamo nel baratro! e secondo me l'unico a essersene reso conto è il solo sarri...la dirigenza e il presidente non hanno ancora intuito quanto siamo nella kakka! altrimenti avevano già preso provvedimenti da tempo!

sembra tutto fatto apposta per illuderci di essere messi bene, nel senso che siamo primi, che siamo agli ottavi di champions e che probabilmente arriveremo anche in finale di coppa italia, ma è tutta un illusione! o meglio, è realtà che abbiamo raggiunto questi risultati, ma da qui a vincere poi dei trofei, ce ne passa tanta di acqua sotto i ponti, specialmente se le cose precipiteranno come dico io, e quando sarà ormai troppo tardi per intervenire con un esonero.

per me è ora che si deve fare qualcosa, aspettare ancora non aiuta nessuno! se sarri doveva darci qualcosa in più, lo si doveva esser visto già da qualche mese! siamo a metà febbraio e abbiamo un gioco che è il peggio del peggio che possa esserci, a confronto il gioco di allegri è poesia pura, un ossimoro? NO! realtà! 

arranchiamo in ogni parte del campo, senza idee, senza spirito combattivo, senza quel mordente bianconero che ci ha sempre contraddistinto anche nelle peggiori annate! siamo il nulla mischiato al niente! e in panchina c'è un fantasma che è in piena confusione e non solo non ci può aiutare, ma anzi la sua presenza è negativa a tal punto da trasmettere insicurezza e irritazione nella maggioranza dei nostri calciatori! e con questi presupposti, l'involuzione continuerà sempre più, inarrestabile come l'acqua di una diga che frana e libera l'inferno sulla valle.....

e noi tifosi siamo anche noi in questo limbo! lo vedo ogni giorno , leggendo millemila messaggi di tifosi convinti che ci sia ancora tempo e modo di migliorare la situazione, abbagliati forse da questi risultati (spesso immeritati) che ci tengono ancora aperti tutti gli obiettivi, senza però capire che non ne potremo realmente vincere nessuno, forse la sola coppa italia, a patto di riuscire a scularla anch'essa in finale, perchè è di questo che si tratta , questa juve vince solo sculando! altri modi non ne conosce perchè priva di tutte le virtù e le doti che una grande squadra dovrebbe possedere per essere tale!

SIAMO NELLA KAKKA! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA! ORA! NON TRA UN MESE, QUANDO SARA' TARDI!

ti diranno siamo primi etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zutroy ha scritto:

E ne aveva tutte le ragioni visto che conosceva la rosa come le sue tasche e che per 4 anni ha fatto miracoli con una rosa sempre monca

Come la società aveva le sue ragioni per mandarlo via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, x_concorde ha scritto:

Cioè??

Che ha detto non l'ho sentito?

 

2 minuti fa, davidos ha scritto:

Cioè?

Hanno aperto un topic con il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.