Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Fin quando non ci libereremo di Matuidi, de Sciglio, Cuadrado e co. in panchina potremmo avere pure klopp il risultato sarebbe lo stesso.

La rosa va profondamente rinnovata, serve in ds.. uno che sappia farlo

Secondo me il problema è proprio Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche molti giocatori hanno contratti non rispecchiano le qualità (e o non sono in linea con il numero di partite disponibili nel corso dell'anno). Tuttavia mandare via l'allenatore crea un piccolo problema economico. I giocatori non puoi svincolarli con buonuscita, tutti.

E con quei contratti rifiutano la cessione..

 

Quindi sarri sicuramente deve saltare, alcuni giocatori sarebbe bello. Ma più difficile

Vero ma ci sono giocatori che ormai non hanno più niente da dare bisogna trovare un accordo ma basta sentire un giocatore che rifiuta perché pensa di essere utile alla causa e poi sembra un pensionato alla posta che ritira solo la pensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola Juventus.

Non abbiamo mai tirato in porta,quei fraseggi con passaggi corti non servono a una cippa bisogna verticalizzare ma nessuno lo fa.

Se avete fatto caso neanche con il milan in 10 siamo riusciti a tenere il gioco in mano.

Pjanic ormai è perso non riesce mai a innescare un attaccante e cammina in campo.Mi sembra un bradipo.

Ramsey un po’ meglio ma non basta insufficiente,infatti Bentancur molto meglio e ha fatto l’assist a Ronaldo.

Terzini colabrodo,De Sciglio dove guardava quando è arrivato il cross di a Rebic?

Ancora non ci siamo,speriamo di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Io vedo enormi possibilità di migliorare il gioco e la condizione soprattutto .

effettivamente peggio giochi più aumentano i margini di miglioramento. in questo senso le cose vanno benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Franz Kuznetsov said:

Gli allegriani hanno poco da lamentarsi, abbiamo visto questo schifo per anni, soprattutto dal dopo-Cardiff.
Il punto però è un altro: non solo siamo un ibrido incompiuto ma il nostro pseudo-centrocampo non riesce a tenere certi ritmi col risultato che ora non riusciamo né a fare compiutamente un gioco sarriano né a fare eventualmente (almeno) difesa e contropiede in maniera efficace (ma i contropiedi non li facevamo manco con acciuga a dire il vero. I guai partono da lontano.
Cercasi centrocampo (e Guardiola possibilmente :d ma con questa squadra il risultato sarebbe simile inutile girarci intorno).
 

C'è da epurare un bel po' di gente. 

Io non ho mai sopportato Acciuga e il suo calcio palla lunga e pedalare (si sarà fatto una pippa sui lanci lunghi per Ibra stasera, gli avranno ricordato quelli per Manzo...) ma che la squadra fosse cotta... beh ci aveva preso in pieno. 

C'è da mandare a casa un bel po' di persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

ramsey si è incazzato, gestione di sarri peracottara, che cavolo lo ha tolto a fare.

A me Ramsey, quando è uscito, mi è sembrato arrabbiato sopratutto con se stesso, consapeole che negli ultimi minuti aveva fatto un paio di ca**ate che hanno offuscato la buona (almeno secondo me) prestazione del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

non è vero è inutile che insisti.

si sono viste delle ottime partite, la partita col cagliari dopo la sosta natalizia è stata di ottimo livello con un calcio molto vicino a quello che propone sarri, e si parla della seconda settimana di gennaio.

da li in poi invece si è andati pian piano in crisi ed ora è finita. per la vostra gioia.

ma in realtà è il futuro strategico della società che entra in crisi, mettetevelo nella testa, il gioco di allegri non va bene per la champions.

che sia sarri o qualcun'altra, la juve deve intraprendere un percorso di calcio europeo organizzato e coraggioso.

È finita dalla supercoppa. Non so cosa sia successo ma se devo guardare tutti quelli che lo mandano amabilmente ad ogni soistituzione qualcosa è successo , sancito poi dalla sconfitta col Napoli e non a caso le sue parole d’amore per i suoi ragazzi. 
Rimane un progetto fallimentare. Anche io pensavo che fosse giusto girare pagina dopo Allegri ma adesso pregherei in ginocchio per avere un allenatore intelligente e che sa gestire uno spogliatoio come questo. Se permetti, visto quello che sta succedendo, insisto eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In realtà oggi ci siamo anche mossi meglio rispetto alle partite precedenti...il problema è che negli ultimi 30 metri siamo stati praticamente nulli. Non si può giocare con uno come Matuidi in quella posizione e a dover duettare con Ronaldo. 9 volte su 10 che gioca una palla in fase offensiva l'azione si conclude.

Purtroppo palleggiare a centrocampo per poi perdere palla sulla trequarti è inutile, è come non averlo fatto. Il palleggio deve portare alla conclusione per essere efficace. Matuidi è imbarazzante, non si può giocare così, ma anche questo Cuadrado e questo Ramsey lo sono, e non si salva nemmeno Pjanic. Oltre ai singoli poi c'è un equivoco tattico davanti. Si combina poco perché Ronaldo sta largo a sinistra e Dybala arretra molto altrimenti la palla non riesce ad essere portata davanti dai centrocampisti, quindi si resta senza attacco. Senza Dybala manca l'elemento di inventiva e raccordo invece. Siamo una gran confusione, altro che asimmetria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kranomed said:

sono talmente disperato che accetterei anche allegri, basta che mandano via sarri...

davvero bro, sono preoccupatissimo! sono stra convinto che perdiamo tutto con sarri, lo vedo completamente nel pallone, anzi lo vedo addirittura negativo , nel senso che , non solo non ci da nulla a livello di gioco, motivazioni e qualche schema, ma trasmette insicurezza e irritazione a molti giocatori che non lo possono vedere perchè , oltre a stargli probabilmente antipatico per i suoi modi buzzurri, non credono nemmeno in quello che dice e che insegna!

a me allegri da qui a maggio va bene, quanto meno so che allegri è capace di attuare un catenaccio come dio comanda e farci vincere molto probabilmente il nono scudo!

con sarri sai che alzeremo?

alzeremo  il gomito tutta l'estate! per dimenticare la stagione disastrosa, sempre sperando che non vinca lo scudo la prescrittese, altrimenti altro che gomito, servirà un alta dose di canne e antidepressivi!

ma stasera tu non hai avuto l'impressione di totale impotenza? si lo so, anche con allegri abbiamo avuto sensazioni simili, ma almeno in difesa c'avevamo un po di mordente e ci difendevamo come dio comanda! con sarri, oltre ad essere impotenti davanti, siamo sempre in tensione e con l'adrenalina a mille quando gli avversari ci attaccano, perchè si ha la sensazione di poter subire goal in qualsiasi momento!

io non ne posso più di sarri e la sua nullità cosmica! qualcuno ci liberi da costui!

 

p.s. solo dei geni del male potevano riuscire nell'impresa di prendere un allenatore peggiore di allegri! e anche di molto! paratici sei un incapace totale!

Anch’io pur di non vedere più Sarri riprenderei allegri che volevo lontano dalla Juve, non immaginavo una debacle del genere 

tu lo sai che la penso come te, l’immagine emblematica in negativo della serata è Sarri che sgrida rabiot e Higuain perché erano fermi e neanche provavano a spingere, ricordo che eravamo in 10,

ma cosa è successo, mi chiedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

figurati tra poco gli disubbidiranno anche sulle sostituzioni come al chelsea

Sulle sostituzioni i calciatori sono dei bambini viziati, fanno così da sempre, non li capirò mai perchè ci vuole rispetto verso la squadra e chi sta entrando in campo però è sempre stato così, non sarà certo sarri quello che cambierà la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Cioè, hanno fatto il richiamo?

Abbiamo giocato una sola partita in 13 giorni , non era mai accaduto prima e non accadrà più fino a fine stagione , da dopo napoli al Verona  abbiamo incontrato solo la Fiorentina in mezzo in 13 giorni , credo sia lampante che se giochi una sola volta in due settimane a questo livello rifai più che un richiamo. Magari mi sbaglio , ma secondo me le cose si mettono bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ok... 

Leggi il contorno...non sottolineare ciò che ti pare...stasera qnt tiri ha fatto Ronaldo?quante volte l poteva passare a chi stava meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, California ha scritto:

Serata da dedicare a tutti gli Allegriani

 

70 minuti di 442 con la squadra bassa, molle, passiva, che pensa solo a difendersi, che non fa una sola azione.

Puro Acciugaball, la schifezza che abbiamo visto per anni.

 

Avete pianto per una settimana e Sarri vi ha dato quello che volevate, si è adattato alla squadra facendo la robaccia che abbiamo visto.

 

Si lo sappiamo tutti, non abbiamo i giocatori per il calcio di Sarri, non per questo dobbiamo retrocedere alla schifezza vista negli anni scorsi.


Ora potete gentilmente smettere di rompere e lasciare lavorare in pace il Mister??

 

GRAZIE

 


Mister Sarri: meglio morire con le tue idee che accontentando gli juventini catenacciari allegriani.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

Vedere Dybala giocare sistematicamente nella ns metà campo quando invece dovrebbe giocare nei 30 mt mi ricorda molto Allegri...

Già, ma almeno l'anno scorso era una scelta giustificata dall'avere due attaccanti davanti. Stasera partiva da dietro ma poi davanti c'era il solo, isolatissimo, Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La palla viaggia alla stessa velocità dello scorso anno solo che lo facevamo nella nostra metà campo facendo alzare le altre squadre...non cambia nulla...solo che a volte gli episodi ti vanno anche contro

Episodi contro?

20 minuti in superiorità numerica e non si riesce mai a liberare un giocatore per il cross: che c’entrano gli episodi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se dopo le ultime partite mi scrivi una cosa del genere non ha minimamente senso risponderti che tanto non capisci...

 

Hai ragione sciocco io a citarti dopo la * che hai scritto

buona notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Secondo me il problema è proprio Ronaldo.

Intanto cominciamo da quell'altri. Non corrono da anni. Non è questione di Ronaldo. Vanno tolti i giocatori finiti o mai iniziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, actarus said:

La penso come te.

La prima volta che ho letto il nome sarri associato alla juve ho avuto un mancamento.


ma poi non lo vedo minimamente coinvolto: fa solo atto di presenza.

👆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Liverpool - Juventus 

Real Madrid - Juventus

Barcellona - Juventus

PSG - Juventus

 

Attualmente, finirebbero tutte almeno 5-0, forse 5-1 (goal di Ronaldo).

La proprietà transitiva nel calcio insieme ai pronostici ipotetici sono il più grande indice di non capirne nulla 😄 

 

Però, se ti può consolare, è un giochino in cui cascano quasi tutti.

 

Il Napoli ha battuto Juve e Inter e pure il Liverpool ma ha perso col Lecce.

Lecce campione d’Italia e tra le squadre più forti d’Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che molti di voi BOOM si aspettano il miracolo da un giorno all'altro,

ma la squadra questa è,  i giocatori non li puoi cambiare, questi sono,

Inutile crearsi illusioni CL, sarà già durissima contro il Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.