Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Lippi non si tocca.

Io lo toccherei, ha perso 3 finali di Champions (+ 1 di uefa)  da favorito, se mettiamo in croce Allegri tanto di più dovremmo mettere in croce Lippi, "e ma Lippi non si tocca, lui ha vinto la Champions". 

Lui aveva la migliore dirigenza al mondo che costruiva le squadre come si deve, non 2 scappati di casa che comprano le figurine Panini in edicola, ha perso contro gli scarti del campionato italiano, contro il peggior Real di tutti i tempi e contro il milan che ci guardava il cuxo in campionato, lui si che è stato un vero perdente, se perdi perché sei inferiore è un conto se perdi e sei superiore è grave.

Ma mi rendo conto che avere la mia razionalità non è da tutti.

 

e ma Lippi non si tocca, lui ha vinto la Champions". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kla1975 ha scritto:

Questo è un altro discorso, certamente ora è facile sparare sull'allenatore che, personalmente, non mi ha mai convinto non tanto per le sue capacità ma per come si pone. I fatti si vedranno a fine stagione. Altri allenatori in giro non ne vedo(Inzaghi?) Allegri è uno intelligente, Sarri a volte apre bocca e dà aria.

io invece vedo il mondo in giro, basta un qualsiasi allenatore che schieri un modulo tipo 343, 352 o 442, e che poi si giochi con la difesa bassa , il baricentro medio basso, e si attacchi principalmente con delle ripartenze, che è poi il gioco  che stanno adottando lazio e merdeke, giusto per capire che non sarebbe vergognoso se ci mettessimo a giocare così.

che poi il mio discorso non è altro che un modo per dire che sto dando ragione a tutti i tifosi che dicono che questa squadra non ha i giocatori giusti per giocare come vorrebbe sarri, e men che meno per giocare in qualsiasi modo che preveda un gioco con difesa alta , pressing alto e possesso di palla massimo...

quello che proprio non mi va giù, è che questi tifosi stessi che sostengono questa tesi, poi messi davanti all'idea di esonerare sarri ora, non siano tutti d'accordo, ma come?! lo ripetete tutti i giorni che non abbiamo i calciatori giusti e che sarri non può fare miracoli, D'ACCORDO! SONO CON VOI! ma poi storcete il naso se qualcuno vi indica la strada giusta , e cioè l'esonero immediato di sarri e l'ingaggio di uno spalletti qualunque per provare a salvare almeno lo scudetto? NON  HA SENSO!

io sono sicuro che con sarri andrà sempre peggio, che poi non serve un genio a capire questo! è da metà novembre che  è iniziata questa discesa! solo che non è stata evidente perchè è stata mascherata in parte da molti risultati positivi ottenuti anche quando si meritava di perdere senza appello! ma chi è davvero obiettivo avrebbe dovuto valutare queste vittorie per quello che in realtà erano, e cioè vergognose sculate e basta.

capito questo, si doveva poi solo valutare il gioco dela squadra, l'amalgama del gruppo e dell'allenatore , e capire che stavamo peggiorando di partita in partita sempre di più, troppo difficile?!

ora siamo a metà febbraio e questo trend negativo continua e pare non arrestarsi , e se tanto mi da tanto, tra un mesetto (continuando su questo trend) saremo fuori quasi da tutto, e dico quasi perchè la finale di coppa italia credo riusciremo a centrarla anche giocando un gara di ritorno negativa come al solito...

io non ho alcun dubbio che per provare a salvare questa stagione serva un cambio di rotta alla guida tecnica, cosa fattibile solo cambiando sarri!

e mi sta anche bene che non venga gettata la croce addosso su sarri perchè le principali colpe sono di chi non lo ha messo in condizioni di giocare il suo calcio, fornendogli gli uomini giusti e bla bla bla bla OK! SONO D'ACCORDO! ma resta il fatto che per provare a dare una sterzata positiva e tornare a vincere questo scudo, serve qualcuno che smuova tutto l'ambiente da questa depressione  sia mentale che di gioco!

se perdiamo un paio di gare sbagliate, poi recuperare 5/6 punti a conte sarà impossibile per questa juve....è un momento molto delicato questo , siamo in corsa per lo scudo , ma siamo in 3 a contendercelo, e ora ci saranno delle gare delicate che conteranno molto, e se sbaglieremo, possiamo dire addio al campionato per sempre, e allora si che sarà troppo tardi ,oltre che inutile , intervenire sulla guida tecnica.

qualcuno ha detto che siamo troppo isterici e poco lucidi, lo spero! ma se poco ho ragione, lo scopriremo presto se siamo troppo isterici noi o se sono troppo tranquilli gli altri, come dicevo sopra, un mesetto circa e avremo il verdetto sulla stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

25 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io penso che in virtú di quella coppa Lippi sia migliore ma riconosco che al tempo la Juve in Europa era favorita, o comunque una delle favorite e non c'erano squadre del calibro di real e Barcellona degli anni scorsi, formazioni tra le piú forti della storia di questo sport. In piú l'avere dovute affrontare entrambe negli anni delle finali é stato decisivo. I miei rimpianti sono sulle finali di Lippi, non su queste e nemmeno sulle eliminazioni di Allegri, inclusa l'ultima. La squadra, com'é, la vediamo. 

.quotone

 

Lippi diciamo che è anche abbastanza fortunato, le sue vittorie migliori sono arrivate ai rigori e vincere ai rigori non è merito dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ragazzini ma forti. Le squadre sono fatte dai calciatori, senza quei talenti l'Ajax non sarebbe andato da nessuna parte, invece è arrivato in semifinale di Champions proprio perchè aveva 4/5 giocatori di livello assoluto. Questo non scusa la Juventus che quel turno, anche a fatica,  doveva passarlo. E' stato l'unico fallimento Europeo di Allegri in 5 anni. Sto passo falso con l'Ajax però non è stato inquadrato e analizzato ancora bene, non è stata questione di gioco ma di singoli. Nel secondo tempo a Torino una squadra era scoppiata e l'altra no, tutto qui. Fino a quel momento era in perfetta parità, e considerando anche l'andata non c'è mai stata fino a quel momento nessuna superiorità degli Olandesi.

Vediamo che combina sarri, per iniziare  deve passare in carrozza col modesto Lione

se l'ajax è stato l'unico fallimento mi devo essere perso le vittorie in finale, ah la distrazione

6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Fuori dallo stadio, si ferma al primo bancomat, si fa un bell'estratto conto e si fa tornare il sorriso. 

e si compra le paglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io penso che in virtú di quella coppa Lippi sia migliore ma riconosco che al tempo la Juve in Europa era favorita, o comunque una delle favorite e non c'erano squadre del calibro di real e Barcellona degli anni scorsi, formazioni tra le piú forti della storia di questo sport. In piú l'avere dovute affrontare entrambe negli anni delle finali é stato decisivo. I miei rimpianti sono sulle finali di Lippi, non su queste e nemmeno sulle eliminazioni di Allegri, inclusa l'ultima. La squadra, com'é, la vediamo. 

E io riconosco che ai tempo di Lippi era molto piu difficile vincere in Italia, perché la competitività media nella Serie A degli anni novanta non è minimamente paragonabile a quella di adesso. 
Quindi è inutile dire piu forti meno forti....e numeri alla mano Lippi ha fatto di più, senza analizzare ci la qualità del gioco espressa....che poi si aprirebbe un mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Eppure proprio ieri per uno di loro (il quarto, iniziano ad essere tanti direi) è stata ufficializzata la cessione per 45 milioni al Chelsea. Semmai nessuno più parla di Ten Hag, quello dovresti rilevare...

Chi ha preso il Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo andare per i prossimi mercati in direzione della tecnica abbinati a forza e gioventù , continuare nella strada intrapresa, e fare scelte che possano portare questo tipo di giocatori, purtroppo per fare questo non bastano 2-3 operazioni di mercato, ma vedo un processo più lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

E io riconosco che ai tempo di Lippi era molto piu difficile vincere in Italia, perché la competitività media nella Serie A degli anni novanta non è minimamente paragonabile a quella di adesso. 
Quindi è inutile dire piu forti meno forti....e numeri alla mano Lippi ha fatto di più, senza analizzare ci la qualità del gioco espressa....che poi si aprirebbe un mondo.

verissimo, ma è altrettanto vero che in champions era mediamente più facile vincere, e noi per vincere quel cavolo di campionato, dove mettevamo tutto noi stessi per riuscire a vincerlo, si è poi perso molto a livello di energie psicofisiche che ci hanno condizionato negativamente in champions...senza tralasciare il fatto che ce ne rubarono clamorosamente 2  con arbitraggi molto discutibili contro real e borussia, ma resta il fatto che magari , arrivandoci con più energie, si sarebbero potute vincere nonostante gli arbitri...non voglio sostenere che dovevamo privilegiare di più la coppa invece del campionato, dico solo che a noi non ce ne va mai bene una quando decidiamo di lottare al massimo su entrambe le competizioni, e infatti non è un caso che si è vinta la champions solo quando non abbiamo vinto nient'altro in italia, non credo sia solo un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, al1980 ha scritto:

Dobbiamo andare per i prossimi mercati in direzione della tecnica abbinati a forza e gioventù , continuare nella strada intrapresa, e fare scelte che possano portare questo tipo di giocatori, purtroppo per fare questo non bastano 2-3 operazioni di mercato, ma vedo un processo più lungo

Per come la vedo io, 3 operazioni di mercato azzeccate, potrebbero far svoltare il rendimento della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, haciemmi ha scritto:

se l'ajax è stato l'unico fallimento mi devo essere perso le vittorie in finale, ah la distrazione

 

le finali come possono essere considerate un fallimento? ma sei serio?

Allegri ha fatto un impresa ad eliminare  il Real Madrid pluricampione di Ronaldo. L'unico ad esserci riuscito in 5 anni.

Ha trovato poi un altro squadrone in finale, e se ci fosse stato il VAR, ora staremmo a parlare di un altra storia. Berlino rimane un rimpianto come tante altre finali nella storia di questo club.

 

Nel 2017 ha un fatto un vero e proprio miracolo, con un centrocampo piu' scarso di quello di oggi è arrivato di nuovo in finale. La differenza tra quel Real Madrid e quella Juventus era enorme. troppo piu' forte. Vediamo dove ci porta Sarri, al momento deve concentrarsi ad eliminare il modesto Lione, che con lui in panchina è tutt'altro che scontato il passaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

le finali come possono essere considerate un fallimento? ma sei serio?

Allegri ha fatto un impresa ad eliminare  il Real Madrid pluricampione di Ronaldo. L'unico ad esserci riuscito in 5 anni.

Ha trovato poi un altro squadrone in finale, e se ci fosse stato il VAR, ora staremmo a parlare di un altra storia. Berlino rimane un rimpianto come tante altre finali nella storia di questo club.

 

Nel 2017 ha un fatto un vero e proprio miracolo, con un centrocampo piu' scarso di quello di oggi è arrivato di nuovo in finale. La differenza tra quel Real Madrid e quella Juventus era enorme. troppo piu' forte. Vediamo dove ci porta Sarri, al momento deve concentrarsi ad eliminare il modesto Lione, che con lui in panchina è tutt'altro che scontato il passaggio.

 

Se ci fosse stato il Var col Monaco a Berlino non ci arrivavi. E Lippi avrebbe s Cl in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Se ci fosse stato il Var col Monaco a Berlino non ci arrivavi. E Lippi avrebbe s Cl in piu

se non hanno fischiato il rigore su cuadrado ieri io non avrei tutte ste certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Zyech é un bel giocatore, ma bi secondo quello veramente forte è Van de Beek....amo le mezzeali come lui.

Infatti uno va al Chelsea e l'altro al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

è soltanto da inizio stagione che sentiamo ripeterci "abbiate pazienza, vedrete tra x giorni o mesi che cambierà tutto".... e per adesso è cambiato ma in peggio

Io mi aspetto un miglioramento netto ad aprile/maggio , ma comunque mi aspetto la vera svolta a marzo ma del 2021 però. Solo dei folli potevano pensare di vedere il gioco di sarri con questa rosa alla prima stagione , in estate con dei correttivi le

cose miglioreranno e la prossima stagione a marzo mi aspetto di vedere l’opera quasi completata.

 Questa stagione sta andando esattamente come avevo previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kranomed ha scritto:

io invece vedo il mondo in giro, basta un qualsiasi allenatore che schieri un modulo tipo 343, 352 o 442, e che poi si giochi con la difesa bassa , il baricentro medio basso, e si attacchi principalmente con delle ripartenze, che è poi il gioco  che stanno adottando lazio e merdeke, giusto per capire che non sarebbe vergognoso se ci mettessimo a giocare così.

che poi il mio discorso non è altro che un modo per dire che sto dando ragione a tutti i tifosi che dicono che questa squadra non ha i giocatori giusti per giocare come vorrebbe sarri, e men che meno per giocare in qualsiasi modo che preveda un gioco con difesa alta , pressing alto e possesso di palla massimo...

quello che proprio non mi va giù, è che questi tifosi stessi che sostengono questa tesi, poi messi davanti all'idea di esonerare sarri ora, non siano tutti d'accordo, ma come?! lo ripetete tutti i giorni che non abbiamo i calciatori giusti e che sarri non può fare miracoli, D'ACCORDO! SONO CON VOI! ma poi storcete il naso se qualcuno vi indica la strada giusta , e cioè l'esonero immediato di sarri e l'ingaggio di uno spalletti qualunque per provare a salvare almeno lo scudetto? NON  HA SENSO!

io sono sicuro che con sarri andrà sempre peggio, che poi non serve un genio a capire questo! è da metà novembre che  è iniziata questa discesa! solo che non è stata evidente perchè è stata mascherata in parte da molti risultati positivi ottenuti anche quando si meritava di perdere senza appello! ma chi è davvero obiettivo avrebbe dovuto valutare queste vittorie per quello che in realtà erano, e cioè vergognose sculate e basta.

capito questo, si doveva poi solo valutare il gioco dela squadra, l'amalgama del gruppo e dell'allenatore , e capire che stavamo peggiorando di partita in partita sempre di più, troppo difficile?!

ora siamo a metà febbraio e questo trend negativo continua e pare non arrestarsi , e se tanto mi da tanto, tra un mesetto (continuando su questo trend) saremo fuori quasi da tutto, e dico quasi perchè la finale di coppa italia credo riusciremo a centrarla anche giocando un gara di ritorno negativa come al solito...

io non ho alcun dubbio che per provare a salvare questa stagione serva un cambio di rotta alla guida tecnica, cosa fattibile solo cambiando sarri!

e mi sta anche bene che non venga gettata la croce addosso su sarri perchè le principali colpe sono di chi non lo ha messo in condizioni di giocare il suo calcio, fornendogli gli uomini giusti e bla bla bla bla OK! SONO D'ACCORDO! ma resta il fatto che per provare a dare una sterzata positiva e tornare a vincere questo scudo, serve qualcuno che smuova tutto l'ambiente da questa depressione  sia mentale che di gioco!

se perdiamo un paio di gare sbagliate, poi recuperare 5/6 punti a conte sarà impossibile per questa juve....è un momento molto delicato questo , siamo in corsa per lo scudo , ma siamo in 3 a contendercelo, e ora ci saranno delle gare delicate che conteranno molto, e se sbaglieremo, possiamo dire addio al campionato per sempre, e allora si che sarà troppo tardi ,oltre che inutile , intervenire sulla guida tecnica.

qualcuno ha detto che siamo troppo isterici e poco lucidi, lo spero! ma se poco ho ragione, lo scopriremo presto se siamo troppo isterici noi o se sono troppo tranquilli gli altri, come dicevo sopra, un mesetto circa e avremo il verdetto sulla stagione...

Cambiare guida tecnica non serve, come anche cambiare modulo o cose di questo genere; fino a quando non capiamo, Sarri finalmente ieri sera lo ha compreso bene, UNICO allenatore della Juventus,  puntando il dito contro i gol evitabili facilmente subiti, che così non si può andare avanti; occorre mettere in atto quei correttivi ed accorgimenti tecnico tattici in grado di risolvere questo problema, esistente anche con Allegri e Conte, che SOLO sostituendo la zona in difesa, in area con la marcatura a uomo moderna, elastica, basata sul controllo visivo attivo, possono dare con certezza gli effetti sperati; altrimenti a forte rischio restano Campionato, Coppa Italia e CL, naturalmente compresa anche la sua panchina; trovata la diagnosi, trovata la cura intensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dystopian ha scritto:

le finali come possono essere considerate un fallimento? ma sei serio?

Allegri ha fatto un impresa ad eliminare  il Real Madrid pluricampione di Ronaldo. L'unico ad esserci riuscito in 5 anni.

Ha trovato poi un altro squadrone in finale, e se ci fosse stato il VAR, ora staremmo a parlare di un altra storia. Berlino rimane un rimpianto come tante altre finali nella storia di questo club.

 

Nel 2017 ha un fatto un vero e proprio miracolo, con un centrocampo piu' scarso di quello di oggi è arrivato di nuovo in finale. La differenza tra quel Real Madrid e quella Juventus era enorme. troppo piu' forte. Vediamo dove ci porta Sarri, al momento deve concentrarsi ad eliminare il modesto Lione, che con lui in panchina è tutt'altro che scontato il passaggio.

 

si, credo che nell'albo d'oro ci va chi vince le partite. Il resto sono tutti se, se c'era il var, se questo, se quello, l'ajax ci ha eliminato per episodi... purtroppo l'amore è cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, al1980 ha scritto:

Dobbiamo andare per i prossimi mercati in direzione della tecnica abbinati a forza e gioventù , continuare nella strada intrapresa, e fare scelte che possano portare questo tipo di giocatori, purtroppo per fare questo non bastano 2-3 operazioni di mercato, ma vedo un processo più lungo

Un solo nome per la Juve e per Mister Sarri

 

Donny Van de Beek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Cambiare guida tecnica non serve, come anche cambiare modulo o cose di questo genere; fino a quando non capiamo, Sarri finalmente ieri sera lo ha compreso bene, UNICO allenatore della Juventus,  puntando il dito contro i gol evitabili facilmente subiti, che così non si può andare avanti; occorre mettere in atto quei correttivi ed accorgimenti tecnico tattici in grado di risolvere questo problema, esistente anche con Allegri e Conte, che SOLO sostituendo la zona in difesa, in area con la marcatura a uomo moderna, elastica, basata sul controllo visivo attivo, possono dare con certezza gli effetti sperati; altrimenti a forte rischio restano Campionato, Coppa Italia e CL, naturalmente compresa anche la sua panchina; trovata la diagnosi, trovata la cura intensiva.

per me me mezza rosa è contro sarri, anche solo inconsciamente , ma lo sono! non lo seguono, lo detestano per i suoi modi, e questo si ripercuote sul campo , dove si vede troppo bene che i nostri calciatori non riescono tutti a rendere nello stesso modo, pur dando la sensazione evidente che sono dispiaciuti del loro scarso rendimento.

quando il tuo allenatore non ti piace o peggio, non credi nelle sue idee e in ciò che prova a insegnarti, l'unica alternativa possibile è il cambio di guida tecnica.

io non ho la presunzione di asserire con certezza che le cose stanno così al 100%, anzi potrei sbagliarmi (e spero di sbagliarmi!) ma al momento la sensazione che ho io è questa, e per questa ragione continuerò a sostenere che il cambio di guida tecnica è l'unica cosa che si può tentare di fare per provare a cambiare questo andazzo negativo.

felice se sarò smentito nelle prossime settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

E io riconosco che ai tempo di Lippi era molto piu difficile vincere in Italia, perché la competitività media nella Serie A degli anni novanta non è minimamente paragonabile a quella di adesso. 
Quindi è inutile dire piu forti meno forti....e numeri alla mano Lippi ha fatto di più, senza analizzare ci la qualità del gioco espressa....che poi si aprirebbe un mondo.

Secondo me per valutare le vittorie o meno in Italia non si deve considerare solo il valore medio delle squadre campionato. Mi spiego: per vincere nel ‘97 a Lippi bastarono 65 punti (se ben ricordo, si sarebbe vinto anche con 64), una miseria. Nel 2018 ne servirono 92. 2,42 di media, a fronte di 1,88. Non sono certo che farne 1,88 in un campionato di squadre migliori, fosse più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kranomed ha scritto:

per me me mezza rosa è contro sarri, anche solo inconsciamente , ma lo sono! non lo seguono, lo detestano per i suoi modi, e questo si ripercuote sul campo , dove si vede troppo bene che i nostri calciatori non riescono tutti a rendere nello stesso modo, pur dando la sensazione evidente che sono dispiaciuti del loro scarso rendimento.

quando il tuo allenatore non ti piace o peggio, non credi nelle sue idee e in ciò che prova a insegnarti, l'unica alternativa possibile è il cambio di guida tecnica.

io non ho la presunzione di asserire con certezza che le cose stanno così al 100%, anzi potrei sbagliarmi (e spero di sbagliarmi!) ma al momento la sensazione che ho io è questa, e per questa ragione continuerò a sostenere che il cambio di guida tecnica è l'unica cosa che si può tentare di fare per provare a cambiare questo andazzo negativo.

felice se sarò smentito nelle prossime settimane!

La tua analisi non fa una grinza ma, permetti, a me queste beghe, trame sottobosco non interessano né dovrebbero esserci, se ci sono, all'intero di uno spogliatoio come quello della Juventus, non incidono più di tanto sulle prestazioni ed i risultati delle partite, come quella di ieri sera decisa nel pareggio da un gol evitabilissimo di Rebec; Sarri lo ha confermato nel dopo partita, unico e primo allenatore della Juventus a toccare dal vivo questo tasto delicato, per cui che sia con lui o con un altro al posto suo, il problema è sempre lo stesso e va risolto in maniera radicale al più presto; non con stravolgimenti nella squadra, tecnico compreso ma solo cambiando sistema di gioco "DA ZONA A UOMO"; ogni altra considerazione o congettura lascia il tempo che trova, contano i gol soprattutto quelli evitabilissimi subiti che sono stati tanti in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo 442 mi è piaciuto, possesso buono, e come ha detto il mister abbiamo commesso l'errore di non accorciare sulle punte con i centrocampisti altrimenti la nostra vittoria era sicura, ma si lavora e si migliora.

Mi piacerebbe vedere questo 442 con bernardeschi a sinistra al posto di matuidi e bentancur al posti di ramsey al fianco di pjanic.

 

Sia Bentancur che Bernardeschi accorciano di più sulle punte.

 

Io penso sia una buona base tattica, copriamo bene l'ampiezza a differenza del 4312.

Riusciamo ad abbracciare meglio l'avversario.

Basta solo stare più corti e i centrocampisti più attivi e portati a stare dietro le punte.

Molto bene Dybala come regista offensivo.

Peccato la passività di de sciglio sul gol preso.

Ma nel complesso sono soddisfatto.

Certo c'è da lavorare, ma per la rivoluzione mentale e tattica che stiamo facendo quest'anno siamo a buon punto.

Forze Mister Sarri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.