Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

Quoto

"Ci sarà anche un motivo per il quale c'è chi vince sempre e c'è chi non vince mai?"

beh magari diamogli il tempo di vincere qualcosa visto che siamo a febbraio , lo scudetto si assegna mi pare a giugno

 

''chi ha vinto sempre'' ricordiamo però in italia, con una squadra piu' forte delle altre, come mi sembra anche sarri stia facendo, aldilà della sconfitta siamo primi.. ci vuole molta halma e sangue frehdo come dice sempre quel vecchio saggio

 

Quoto

Così recitava un vecchio saggio che è stato cacciato dalle mura in nome del bel gioco.

un gran saggio con zeru tituli in europa e un'umiliazione contro dei ragazzini..

 

la classifica dice ancora PRIMI.. giudizi del genere aspettare un pochino.

 

il problema è che attualmetne non c'è nessun bel gioco, ecco perchè perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Non meritavano di vincere 

Rigore inventato

Grazie commisso 

Maledetti perdenti 

Maledetto campionato italiano 

il rigore mi sembra esserci, ma bonucci non voleva prenderla con la mano ma ''gestire'' un pò il difensore, non l'avesse toccata non era fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bloccate l'immagine prima del calcio d'angolo e guardate come siamo messi noi

ci sono ben 5 giocatori del verona completamente liberi con i nostri tutti raggruppati nei pressi della nostra area piccola incuranti  di andarli a marcare...

ovviamente uno dei 5 corre in avanti indisturbato e arrivando in corsa ha buon gioco su  bonucci che da fermo non può staccare più di tanto e ci mette il braccio...

ma * di quella miseria ora basta con sta difesa a zona pure sui calci d'angolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Mi son limitato a vedere il golazo di Cristiano... grazie, come sempre.

Però dai, non resuscitarmi Allegri, per favore...

Alla teniamoci sto fenomeno che si scaccola che voi mate così tanto, che adesso non abbiamo nè il calcio champagne né le vittorie.

Vi meritate sto scempio. Amo la Juve ma fossi di un'altra squadra vi prenderei per il cu*lo per una vita, a voi che chiamavate capra uno che vinceva con 20 punti di vantaggio. 

Beccatevi sto bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapaci di difendere anche un superiorità numerica. Un sacco di spazi, i terzini sempre stretti che concedono cross, a parte De Ligt che va a contrasto subito tendiamo sempre a rinculare portando gli avversari in area e gli regaliamo palla sbagliando l'impostazione. Il centrocampo poi non esiste e l'attacco è stato solo poco Costa e tanto Ronaldo che ha provato da solo vista la scarsa utilità dei compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere al primo post. Il saggio è stato allontanato in nome della ricerca di un'organizzazione di gioco, non del bel gioco. Purtroppo non è stata ancora trovata e chissà se mai avverrà in questa stagione. Ma la strada è quella, speculazioni e catenaccio sono il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Io non sarei cosi' sicuro che lo vinciamo. In 3 settimane siamo andati dalla possibilta' di ammazzare il campionato (se saremo andati a +6) alla realta' che FORSE saremo raggiunti dall'Inter e campionato riaperto, con forse pure la Lazio dietro alle calcagna.

E ora ce la CL alle porte per noi, mentre l'Inter e Lazio si potranno dedicare 100% sul campionato (con l'Inter rafforzata dall'arrivo di Eriksen e gli infortunati rientrati). Sicuro che lo vinciamo?   .uhm

Gli squali (specialmente Conte) stanno annusando sangue nel mare... Nel derby scenderanno super concentrati per vincerla sapendo il risultato nostro di oggi

 

L'unica partita difficile sarà quella a Milano contro il Milan e forse a genova contro il Genoa

L'Inter non deve giocare l'europa league?

A Verona faticherà anche l'Inter 

Nel girone di ritorno si fanno meno punti si sa

Ed anche loro ne faranno di meno.

Se noi vinciamo a lione potremmo guadagnare in sicurezza.

Non è una sciagura la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Per rispondere al primo post. Il saggio è stato allontanato in nome della ricerca di un'organizzazione di gioco, non del bel gioco. Purtroppo non è stata ancora trovata e chissà se mai avverrà in questa stagione. Ma la strada è quella, speculazioni e catenaccio sono il passato.

Abbiamo avuto un sacco di infortuni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

"Ci sarà anche un motivo per il quale c'è chi vince sempre e c'è chi non vince mai?"
Così recitava un vecchio saggio che è stato cacciato dalle mura in nome del bel gioco.

.quotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta citare allegri, criticate Sarri dite ciò che volete, dite che è un *, chissenefrega,  ma anche basta con battute su allegri o citazioni. Allegri e' il passato per fortuna, sciocco parlare del passato.  Allegri - sarri gne gne gne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante e' la condizione fisica e mentale... la sconfitta di napoli nelle stagioni passate sarebbe stata un sberla da svegliarli tutti, oggi nessuno, ronaldo e de ligt esclusi, si degna minimante di tirare fuori le palle, questa e' l'unica cosa che mi preoccupa in vista della CL, abbiamo ronaldo al massimo della condizione come quando giocava al real da febbraio in avanti, peccato vederlo in mezzo a un branco di pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Abbiamo avuto un sacco di infortuni 

 

 

Senz'altro. Ma secondo me questa è stata solo una parte del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che non mi piace non voleva prenderla con la mano ma ostacolare il saltatore che sfiora la palla e la manda sul braccio di Bonucci . Se a trenta centimetri dal braccio di Bonucci c'è una deviazione come fa a togliere il braccio ? Non era assolutamente rigore. Comunque non si può giocare così sottoritmo risultato giusto. Era chiaro che con quella specie di arbitro avremmo perso è un killer sia in campo che al var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Si però bisogna dire che vincere è sempre una cosa straordinaria 

Anche dopo otto di fila

 

Da parte mia è chiaro. Non lo si può sempre fare, ci sono anche gli avversari e la loro voglia di vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Da parte mia è chiaro. Non lo si può sempre fare, ci sono anche gli avversari e la loro voglia di vincere. 

Non è facile per i nostri giocatori 

Quando vincono neanche i complimenti ricevono 

Anzi lo si pretende 

Quando perdono sono delle capre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di ottimi e grandi giocatori con lacune (come quella dei precedenti 5 anni) gestita dal santone di provincia, teorico del calcio champagne, al posto di uno dei migliori allenatori al mondo.

Senza un grande dirigente come Marotta e in mano a due ex calciatori che giocano a fare i manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/8/2020 at 7:41 PM, BW4ever said:

Alla teniamoci sto fenomeno che si scaccola che voi mate così tanto, che adesso non abbiamo nè il calcio champagne né le vittorie.

Vi meritate sto scempio. Amo la Juve ma fossi di un'altra squadra vi prenderei per il cu*lo per una vita, a voi che chiamavate capra uno che vinceva con 20 punti di vantaggio. 

Beccatevi sto bel gioco.

Sbagli con me caro. Io Sarri lo odio, ma da tempo... e ho sempre pensato che non era l'allenatore per la Juve.

Però neanche voglio rivedere il non-gioco di Allegri. Senza offesa, ma prima di etichettare le persone è meglio conoscerle... come io non ti conosco, tu non mi conosci. Il mio commento sopra NON significa che a me va bene Sarri, anzi...

e chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.