Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

Io sono preoccupato, e voi?

Recommended Posts

41 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se fai un mercato senza idee, senza un progetto questo ti ritrovi. 

Come l'idea di tenere Dybala fuori per un Higuain non al top ed un Costa impresentabile. 

A Napoli dicevano che se durante la partita un bus passa davanti la panchina. Sarri non se ne accorge

1 minuto fa, tristano ha scritto:

A Napoli dicevano che se durante la partita un bus passa davanti la panchina. Sarri non se ne accorge

e anche se ne accorgesse, starebbe seduto a segnarsi la targa sul suo block notes

• Mi Piace 1

15 ore fa, LEG6END ha scritto:

Ma una parola su Douglas Costa? Uno che prende 6-7 milioni e che gioca 10 partite l’anno? Per me da vendere prima di subito. Mi dispiace ma la Juventus non può permettersi giocatori così.

Comunque ha combinato più lui in 180 minuti totali che Pjanic, Matuidi, Ramsey e Bernardeschi messi insieme... Bisogna riflettere su questo anche, ciò mi preoccupa molto di più delle condizioni fisiche di Costa, c'è un progetto sbagliato dietro, una programmazione approssimativa per questa e tante altre cose (i terzini per dirne una...) 

15 ore fa, tristano ha scritto:

Da notare che il più volenteroso era un signore che ha vinto 5 , palloni d'oro...non c'è nerbo e volontà... squadra moscia...

Tutto il verona costa un terzo di ronaldo. E questi si permettono di giocare moscio? Uno come Pjanic deve vedere la panchina e imparare a sudare sangue e higuain, rovinato dai panettoni natalizi, deve dimagrire! Salvo solo CR,  campione vero.

• Mi Piace 1

E' buffo però...a maggio scorso, a pancia piena dopo l'ennesimo scudetto vinto, qui non si leggeva altro che "possiamo anche non vincere per un po' se serve a cambiare mentalità". E via con gli esempi di Sarri, Guardiola e Klopp...

Ora, io non so cosa abbia mai voluto dire "cambiare mentalità" perchè non credo la Juve debba cambiare, però vorrei ricordarvi quello che scrivevate: "servirà tempo".

• Grazie 1

Ma preoccupato di che cosa 

Siamo primi o no?

Abbiamo cambiato allenatore e siamo comunque primi?

Abbiamo ceduto fior di giocatori e siamo comunque primi 

Abbiamo inserito 19venni e siamo comunque primi 

Ma allora gli altri che dovrebbero fare?

richiamare allegri fino a giugno, che con quello che ha sicuro inventa un modulo capace di portare a casa almeno il campionato, sarri insisterà con sto 433 inutile fino a che saremo fuori da ogni competizione...poi a giugno rifondare tutto e fuori mezza squadra

5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

richiamare allegri fino a giugno, che con quello che ha sicuro inventa un modulo capace di portare a casa almeno il campionato, sarri insisterà con sto 433 inutile fino a che saremo fuori da ogni competizione...poi a giugno rifondare tutto e fuori mezza squadra

L' anno scorso pure Allegri insistì col 4-3-3 e fece una fine simile.

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

L' anno scorso pure Allegri insistì col 4-3-3 e fece una fine simile.

vero ma la fase difensiva almeno funzionava ecco perchè insisteva quando poi capi che ronaldo non poteva andare a prendersi tutti i palloni da solo, che nessuno riusciva a fare un passaggio decente, che matuidi ha i piedi a zappa, che kedira era sempre rotto, e che pjanic dormiva gli venne in mente che "forse" 5-6 calciatori dovevano essere venduti e sostituiti. Allegri non esprimeva un gran calcio ma è un aziendalista, si adatta con quel che ha e si lamenta solo se la situazione è veramente grave. 

Adesso, mission-champions ha scritto:

vero ma la fase difensiva almeno funzionava ecco perchè insisteva quando poi capi che ronaldo non poteva andare a prendersi tutti i palloni da solo, che nessuno riusciva a fare un passaggio decente, che matuidi ha i piedi a zappa, che kedira era sempre rotto, e che pjanic dormiva gli venne in mente che "forse" 5-6 calciatori dovevano essere venduti e sostituiti. Allegri non esprimeva un gran calcio ma è un aziendalista, si adatta con quel che ha e si lamenta solo se la situazione è veramente grave. 

Se non quando mancava Chiellini e si pigliavano peni in faccia.

Ops, tu pensa un po chi mancava contro l' Ajax.

2 ore fa, Wallaby ha scritto:

Difatti le caterve di gol quest'anno li abbiamo presi con rugani in campo.....si si....come no

Altri fanno pena...vengono strapompati...si grida al miracolo se arrivano al 6 in pagella......ma certa gente e' ossessionata da rugani....che ha giocato 5 gare di numero e le ultime 3 da 8 in pagelle leverkusen udine roma.....ma a certa gentucola rode

E pensare che nonostante la vostra convinzione che rugani sia un sergio ramos incompreso, non vede comunque il campo nonostante gli infortuni di demiral e chiellini. quinto centrale nelle gerarchie. vabbè che ieri sera ho letto alcuni incensare bernardeschi... le sconfitte fanno male perché portano a stravolgere completamente la realtà

La Juve è questa da un anno 

Senza "effetto Ronaldo" ti scordavi anche il girone di andata dello scorso anno

Finito quello, la Juve si trascina 

• Mi Piace 2

In questa rosa c’è troppa gente arrivata, psicologicamente e fisicamente, e ci sono parecchi sopravvalutati; i neo arrivi, i quali avrebbero dovuto esser il ricambio dei vecchi, si sono rivelati uno più deludente dell’altro.

E poi ci sono le croniche carenze di ruoli e reparti, ma inutile scrivere ogni volta le stesse cose.

La Champions è il banco di prova definitivo, anche se st’anno da sta squadra mi aspetto pochissimo.

Se si fallisce su tutta la linea qualche testa deve saltare obbligatoriamente, e non parlo necessariamente dell’allenatore!

Non si può sempre e soltanto scaricare ogni colpa sull’allenatore in carica, lo era Allegri ieri e lo è Sarri oggi.

Agnelli rifletta a fondo sulla situazione, qui ci giochiamo la massima competitività dei prossimi anni, in un periodo fondamentale per il nostro futuro, in cui andranno a regime le nuove riforme del calcio continentale.

Farsi trovare impreparati sarebbe un disastro gravissimo e difficilmente rimediabile.

5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se non quando mancava Chiellini e si pigliavano peni in faccia.

Ops, tu pensa un po chi mancava contro l' Ajax.

juve ajax è l'emblema di quella juve, tra andata e ritorno rimadiammo un 2-3 complessivo e ci andò bene, con la juve di quest'anno quella partita sarebbe finita col pallottoliere in mano e sarri in panca che doveva ancora iniziare a capirci qualcosa del perchè abbiamo perso

Le due squadre che si son date battaglia gli anni scorsi stanno perdendo stimolo. Il Napoli è stato il primo ad ammainare vediamo di non fare la stessa fine mentale 

Preoccupato no scontento si 

Sono altre cose nella vita di cui preoccuparsi

Per la juve si deve prepccupare agnelli e company

Io no.

È ormai dalla scorsa estate che scrivo che quest'anno faremo zero tituli. Visto che non scrivo troppo potete verificarlo.

Appena ci troveremo 3 punti sotto Pancrazio, qua succederà il finimondo.

Non sono preoccupato per Sarri perché lo reputo un buon allenatore e perché questo gioco repellente e moscio ce l'avevamo anche con Allegri ma sono preoccupato per i Dirigenti e per il da farsi che avranno da ora fino almeno 3 anni per rifondare una squadra sazia e svogliata.

Da tifoso sportivo accetto la sconfitta quando vedo la mia squadra lottare per 90 minuti e tornare negli spogliatoi distrutta.

Non accetto minimamente una sconfitta dove ti hanno letteralmente fatto il cul..., dove hanno corso e lottato più di te e dove, in tutta la partita, hai fatto si e no 3 tiri.

• Grazie 1

1 ora fa, Olof Mellberg ha scritto:

e anche se ne accorgesse, starebbe seduto a segnarsi la targa sul suo block notes

tra una scaccolata e l'altra.

Preoccupato no, conscio che Pancrazio vincerà lo scudetto e dovremo sorbirci gli inni nerazzurri si

E credo che non si vincerà nemmeno Champions e Coppa Italia quest'anno

Almeno per tutto quello che si è visto fino ad ora