Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

Io sono preoccupato, e voi?

Recommended Posts

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Hai sbagliato forum allora se vedi le due rose uguali. 

No, sono onesto intellettualmente. E reputo la nostra molto sopravvalutata.

3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Negli anni scorsi i momenti difficili ci sono stati, ma nello spogliatoio c’erano degli uomini di spessore , che sapevano quando era ora di tirare fuori gli attributi e quando e come rimettersi in carreggiata. Quest’anno io non vedo gente di spessore, manca lo zoccolo duro che si fa sentire col resto del gruppo. E l’allenatore non è di sicuro un motivatore, anzi..mi sembra che non sappia trasmettere nulla e si fa mettere i piedi in testa da chiunque, cominciando da quelli che vengono sostituiti. È ora di una reazione di orgoglio ma non sono così fiducioso che ci sarà, spero vivamente di sbagliarmi.

Ovvio 19 stranieri su 25 che manco sanno cos'è la Juventus, la maggior parte neanche può farsi sentire perché non sa parlare italiano (cr7, deligt, khedira, Danilo, rabiot, ramsey, e dimentico qualcuno) 

5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Scusa hai 9 anni oppure soffri di tuo? Fammi capire se ti toccano i tuoi beniamini vai in tilt? Probabilmente siamo tutti internist qui dentro, perché vediamo che la juve è in difficoltà.giusto per secondo te rabiot sarebbe meglio di barella? Oppure higuain di lukaku? Bonucci di skriniar? No perché sai io cerco di essere obbiettivo, con i poster in cameretta purtroppo ho smesso da un po. 

Non sei obiettivo perché il valore della rosa è più alto per i mille motivi già detti e ridetti (si puntava alla Champions) . I mille errori fatti ci stanno portando al suicidio ma la rosa era ottima in partenza e nettamente superiore alle altre.

3 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Lo è sempre stata e vinceva lo stesso. Resta nettamente superiore a Inter e compagnia. Non ci sono scuse. Stanno comprando rimasugli e gli sta andando tutto bene. E una Juve finora obbrobriosa è lì

L'ho detto a bocce ferme, ad agosto, che quest anno l'Inter di conte, sarebbe stato un problema per noi... Purtroppo avevo ragione su Sarri, ma soprattutto su Conte. Non è possibile che il presidente di una società come la Juventus non faccia la scelta più giusta per la società solo per questioni personali e di ripicca come bambini delle elementari. 

• Mi Piace 2

9 minuti fa, lopio ha scritto:

Siamo superiori perché lo eravamo lo scorso anno e loro han lukaku in più e perso Icardi. La verità è che ci stiamo suicidando per una serie enorme di errori. 

Porta pazienza, ma lo scorso anno loro avevano Spalletti, tu avevi Allegri che allenava questi giocatori da 4 anni.  Nell'ultima stagione noi abbiamo preso Sarri, loro Conte, loro hanno azzeccato gli acquisti, tu no, direi che c'è un abisso da "ieri" ad "oggi". 

All'inizio ho sostenuto Sarri. Ieri ho capito davvero che allenare la Juve non è cosa sua, tatticamente e caratterialmente. Spero nell'orgoglio dei nostri giocatori solamente 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ovvio 19 stranieri su 25 che manco sanno cos'è la Juventus, la maggior parte neanche può farsi sentire perché non sa parlare italiano (cr7, deligt, khedira, Danilo, rabiot, ramsey, e dimentico qualcuno) 

Beh ma quattro urli in inglese ai colleghi più intontiti potrebbero anche darli! (A parte che, di quel gruppo, solo CR7 può permettersi di urlare...)

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

I tifosi che qui puntano il dito contro l'allenatore stanno semplicemente facendo quello che la società vuole... Il pesce puzza dalla testa e non è Sarri l'artefice di questo declino!

La società in primis con i suoi mercati senza logica e i rinnovi da tso e poi i giocatori che con le loro cagàte a partita (sintomo di poca attenzione e cattiveria) contribuiscono a non farci vincere

Completamente d'accordo. Sarri non è esente da responsabilità ma prima di lui c'è la società che ha fatto errori marchiani da alcuni anni a questa parte e ci sono i giocatori che escono dal campo con la maglietta troppo pulita per i miei gusti. Dopo, solo dopo, c'è Sarri

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La cosa grave è che sta squadra con 250 milioni di monte ingaggi nonostante un ciclo di 8 anni e un top come Ronaldo non porterà a casa la Champions questa è la vera tragedia.

Fosse solo quella🤣🤣🤣

Due anni fa siamo rimasti secondi fino alla ventisettesima, ora siamo alla ventitreesima. Il problema pero' e' che due anni fa sia noi che il Napoli in quel periodo vincevamo sempre, non li raggiungevano solo perche' loro non perdevano manco un punto ma noi il nostro in campo lo facevamo. Quest'anno invece temo ogni partita. 

Non so cosa pensare, di certo comunque non e' finita. 

Adesso, bianconero1885 ha scritto:

All'inizio ho sostenuto Sarri. Ieri ho capito davvero che allenare la Juve non è cosa sua, tatticamente e caratterialmente. Spero nell'orgoglio dei nostri giocatori solamente 

Sarri non era giusto fin dall'inizio soprattutto considerato il fatto che la società gli ha confermato la stessa rosa di allegri e dando via tutti i terzini

Contro di noi ogni squadra si esalta... tutte fanno record di incassi e giochiamo in climi infuocati... prima era la nostra forza ora ne rimaniamo succubi... abbiamo perso 3 delle ultime 5 in trasferta... questa è mancanza di carattere... di un leader vero... come chiellini come pirlo, barzagli... uomini squadra .. Ronaldo è un fuoriclasse assoluto ma non può avere anche questo ruolo ... non è abbastanza dentro il sistema... è più individualista... 

Adesso, lopio ha scritto:

Non sei obiettivo perché il valore della rosa è più alto per i mille motivi già detti e ridetti (si puntava alla Champions) . I mille errori fatti ci stanno portando al suicidio ma la rosa era ottima in partenza e nettamente superiore alle altre.

Ah allora non hai letto attentamente il messaggio, lho detto che complessivamente la rosa è superiore, sono gli 11 in campo che possono giocarsela e dell Inter almeno 3/4 a noi servirebbero eccome. Lukaku per higuain, devry per bonucci, barella per rabiot sicuri. E cmq un altro utente mi faceva notare che la fantomatica rosa che abbiamo ora è ridotta a 16 calciatori di cui ramsey costa Danilo e desciglio sempre mezzi rotti, se ci metti khedira e Chiellini che ritornano dopo un lungo stop e higuain ex calciatore scusami ma non mi sento tranquillo

2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Beh ma quattro urli in inglese ai colleghi più intontiti potrebbero anche darli! (A parte che, di quel gruppo, solo CR7 può permettersi di urlare...)

Non è lo stesso. Barzagli chiellini e buffon urlavano  in toscanaccio😁

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Completamente d'accordo. Sarri non è esente da responsabilità ma prima di lui c'è la società che ha fatto errori marchiani da alcuni anni a questa parte e ci sono i giocatori che escono dal campo con la maglietta troppo pulita per i miei gusti. Dopo, solo dopo, c'è Sarri

Bravissimo!!! Ma io questo l'ho scritto a inizio stagione...avrei difeso chiunque si fosse seduto in panchina perché è palese(anche se molti non lo vogliono vedere) che questa società non aveva intenzione di rifondare seriamente la squadra!

13 minutes ago, Bercegol said:

Il miracolo è stato vincerne otto di fila. Dagli anni '70 in avanti andava di lusso se ne vincevi due, ed i giocatori di certe nostre squadre erano incomparabili rispetto a quelli attuali. Si capirà quello che ha fatto Allegri quando la polvere si sarà posata...

Sono d'accordo. Però per come si stanno mettendo le cose mi lascia l'amaro in bocca.

Come scrivevo aver preso il giocatore più forte del mondo senza fornirgli una squadra all'altezza - a partire dall'allenatore - mi sembra un delitto. Ed un regalo alla concorrenza.

Siamo senza scusanti questa stagione. 

5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

le rose non sono uguali, la nostra è nettamente migliore 

la differenza sta nel manico, loro hanno un martello in panchina noi uno scrittore 

vorrei sapere cosa c'è scritto su quei fogli visto che peggioriamo partita dopo partita 

o non sa scrivere o non sa leggere 

• Mi Piace 1

Certo non vinceremo per sempre. E l'eventuale stagione negativa si concretizzerà per errori di supponenza. Rimaniamo la migliore squadra della serie A ma in campo devi anche sudare, fare legna e cercare di arrivare prima degli avversari. Noi giochiamo sulle punte e tentiamo tacchi in momenti e zone del campo sconsigliati. La pancia è piena, se non ci sarà reazione non vedo particolari sviluppi di questa stagione.

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ah allora non hai letto attentamente il messaggio, lho detto che complessivamente la rosa è superiore, sono gli 11 in campo che possono giocarsela e dell Inter almeno 3/4 a noi servirebbero eccome. Lukaku per higuain, devry per bonucci, barella per rabiot sicuri. E cmq un altro utente mi faceva notare che la fantomatica rosa che abbiamo ora è ridotta a 16 calciatori di cui ramsey costa Danilo e desciglio sempre mezzi rotti, se ci metti khedira e Chiellini che ritornano dopo un lungo stop e higuain ex calciatore scusami ma non mi sento tranquillo

Non ci servono i giocatori dell'Inter per il semplice motivo che rendono solo perché in panchina c'è un fenomeno.  All'inverso noi abbiamo giocatori che non stanno rendendo

Domanda logistica: quanto manca all’apertura del topic annuale “- X giornate credete allo scudetto”?

Nei momenti difficili aveva portato bene. Aggrappiamoci a lui! Non può fare tutto CR7.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Adesso, estigazzi ha scritto:

le rose non sono uguali, la nostra è nettamente migliore 

la differenza sta nel manico, loro hanno un martello in panchina noi uno scrittore 

vorrei sapere cosa c'è scritto su quei fogli visto che peggioriamo partita dopo partita 

o non sa scrivere o non sa leggere 

Bravo

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Sarri non era giusto fin dall'inizio soprattutto considerato il fatto che la società gli ha confermato la stessa rosa di allegri e dando via tutti i terzini

L'errore è stato fatto quando abbiamo mandato via Marotta. È inutile prenderci in giro. Da quando è andato via lui sul mercato sono stati fatti solo disastri 

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo è sempre stata e vinceva lo stesso. Resta nettamente superiore a Inter e compagnia. Non ci sono scuse. Stanno comprando rimasugli e gli sta andando tutto bene. E una Juve finora obbrobriosa è lì

Secondo me la differenza sta nel manico

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ci servono i giocatori dell'Inter per il semplice motivo che rendono solo perché in panchina c'è un fenomeno.  All'inverso noi abbiamo giocatori che non stanno rendendo

Allora su una cosa ci troviamo 😁su conte che anche io reputo un grande

2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ovvia e giustissima lettura. Il lavoro da incapaci va avanti da anni. Hanno coperto i risultati e basta. La differenza l'hanno fatta Conte e Allegri e la società ha campato su di loro.

Io non sono mai stato un fan di Allegri ma la sua arte nell'arrangiarsi è stata sia un bene ma anche una sciagura per noi. Un anno arrangiarsi non può che essere positivo ma quando diventa sistematico diventa un problema perché ha fatto credere alla dirigenza che bastasse sfruttare le occasioni di mercato per raggiungere i risultati, e questo li ha portati ad ignorare le lacune della rosa. E anno dopo anno le falle son solo che aumentate. Se servisse a fare svegliare la dirigenza o se necessario a cambiarla direttamente, allora ben venga lo scudetto ai prescritti del fuggitivo. Il problema è che non cambierà un tubo, al massimo paga Sarri per tutti.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Sono preoccupato perchè chi fa mercato non è all'altezza.

Eppure io me l'immaginavo che andava a finire così, Sarri è il capro espiatorio. Per carità, io non lo sto criticando, ma i suoi limiti erano noti a tutti. È una terza scelta, quindi non ci possiamo aspettare miracoli. 

A fine anno c'è un'alta probabilità che si finisca con zero titoli, ma sono sicuro che il vero responsabile rimarrà al suo posto. 

Ed è anche inutile continuare a sputare veleno contro i giocatori, io penso che nessuno abbia puntato la pistola a Paratici.

Complimenti anche ad Andrea Agnelli che ha cacciato a calci in * il dirigente migliore d'Italia. Da quando Marotta è andato a Milano ha portato competenza e serietà facendo fuori tutte le mele marce e rinforzando la squadra. 

Errore clamoroso che ad Agnelli costerà il sogno dei dieci scudetti di fila. 

ecco, hai detto tutto amico, soprattutto la parte su Marotta.... avevamo la fortuna di averlo preso noi 9 anni fa... anche lui è stato trattato come un Dirigente banale di cui potevamo far a meno... la storia che non voleva Ronaldo non sta ne in piedi ne in cielo... c'è qualcosa che non sapremo mai... che non vogliono dire (io penso sia per colpa della storia dei biglietti... che Agnelli è stato costretto a far pagare qualcuno per non avere problemi, e Paratici è stato quello che aveva lanciato l'idea di poter prendere Ronaldo dunque tra Paratici e Marotta ha pagato Marotta...) Da quando l'Inter ha preso Marotta sapevo che prima o poi avrebbero riaperto anche loro un ciclo :( perchè un dirigente come lui si sapeva ed Agnelli doveva essere meno arrogante e presuntuoso...secondo me Agnelli sapeva già che Marotta e poi Conte avrebbero formato una coppia micidiale all'Inter... pero si è sentito invincibile...credeva che con Nedved Paratici e Sarri potevamo continuare a vincere tranquillamente... errore come dici tu CLAMOROSO !!! e che come hai detto ci costerà il sogno dei 10 scudetti di fila... oggi sono incazzato nero !!!!

L'Inter se vince lo scudetto quest'anno...vi anticipo già che aprirà un ciclo di vittorie che sarà MOLTO MOLTO difficile interrompere... una squadre come la Juve che si abitua alla sconfitta diventa pericoloso come diceva Luciano Moggi... un altro che Agnelli non ha ascoltato quest'estate perchè Moggi (amico di Agnelli) gli aveva consigliato 2 cose per continuare a vincere anche senza Marotta...o tenere Allegri, o riprendere Conte per dare nuove motivazioni all'ambiente che gli avrebbe perdonato la fuga del 2014... Agnelli non ha ascoltato Moggi e adesso ne dovrà pagare anche lui le conseguenze o quantomeno prendersi le sue responsabilità !

Luciano Moggi aveva sempre detto che quando era alla Juve, in quanto tu sei un grandissimo dirigente non devi ascoltare quello che dicono i giornali antiJuventini che cercano di destabilizzarsi ; non devi neanche ascoltare il popolo Juventino.. i tifosi pensano di saper fare meglio il mestiere dei dirigenti professionisti...noi Juventini siamo caduti nel tranello dei media AntiJuve che dicevano e dicono ancora oggi che vinciamo solo perchè rubiamo, che lo scudetto non basta piu, e che si deve prendere Sarri il fenomano per migliorare il gioco..."il famoso bel giuoco" la verità che abbiamo solo quello che ci meritiamo....i Juventini volevano il bel gioco e la società "Giovane ed incompetente ad alti livelli senza l'aiuto di Marotta" hanno fatto piacere ai tifosi Juventini... hanno preso Sarri pensando di vincere TUTTO ahaha anche Luciano Moggi ci prende in giro per la scelta di Sarri... poi tra le righe fa capire che Paratici senza Marotta non è quel grande dirigente che si pensava... Paratici è un capo scouting, un direttore sportivo al massimo, ma senza la competenza e l'esperienza di Marotta si vede si intuisce che sanno come risolvere i problemi che hanno creato loro in primis.. Agnelli non doveva fidarsi troppo del duo di fenomeni e suoi amici Nedved e Paratici... doveva fare come gli diceva Moggi ;)

Ragazzi noi non ci rendiamo conto che qua, a parte un miracolo che ci puo salvare ancora quest'anno...se l'Inter davvero riesce a vincere, questi prescritti non li prendiamo piu !! perchè i grandi dirigenti del passato dicevano sempre la vittoria porte sempre un altra vittoria... invece le sconfitte portano l'abitudine a perdere che porta di conseguenza a non vincere niente a fine anno... l'Inter è diventata come la Juve purtroppo lavorano bene e sono affamati ! se Conte vince lo scudetto potrebbe anche restare a Milano per provare a vincere tutto... la società Inter fa tutto per il bene dei tifosi e della squadra... noi invece al contrario stiamo per diventare come l'Inter degli anni passato questo mi fa avere il demonio... chi l'avrebbe mai creduto che la Juve potesse finire il suo ciclo quest'anno ? chi l'avrebbe mai detto in questi 8 anni che nel 2020 noi avremo fatto di tutto per far ressuscitare anche i morti prescritti ? ma veramente io se in questi anni devo vedere l'Inter vincere TUTTO ancora una volta... penso che non ce la farei dalla rabbia... già mi è bastata dal 2006 al 2010 .. sarebbero capaci di rivincere una champions ! o Agnelli fa qualcosa o veramente la vedo brutta per gli anni futuri... e non sarà lo stadio di proprietà e le nostra strutture a salvarci di fare brutte figure.... ci prenderanno per il * in Tutta Europa... purtroppo il sogno degli AntiJuventini sta per realizzarci se non ci SVEGLIAMO !! bisogna essere uniti... ma sarà davvero complicato quest'anno rivincere lo scudetto... solo Gesu * ci potrebbe aiutare...

• Mi Piace 1