Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

Io sono preoccupato, e voi?

Recommended Posts

Il problema è che a parte Ronaldo e Chiellini nessuno in rosa ha le palle..

Nel gioco di Sarri il regista è il cervello della squadra..i primi due mesi Pjanic ha giocato bene e infatti la squadra andava abbastanza bene, c'era ottimismo considerando anche l'infortunio di Ronaldo..

Poi Pjanic è sparito e la squadra ha iniziato a fare schifo..
Per cui semplicemente o Pjanic si sveglia o siamo finiti..io lo panchinerei anche onestamente

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il ciclo e' finito, a parte chiellini, forse de ligt, ronaldo e dybala non abbiamo tutti questi campioni che si decantano, chi sarebbero i campioni? Pjanic e Higuain? Dai non scherziamo, ci sono le risorse per ricostruire un nuovo ciclo ma occorre mettere alla porta paratici

Credici.

Adesso, garrison ha scritto:

Credici.

si ci credo perche' lo dico da settembre, invece filosocietari come te continueranno a negarlo fino alla fine, tu continua a credere che siamo pieni di campioni.

• Confuso 1

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nel gioco di Sarri il regista è il cervello della squadra..i primi due mesi Pjanic ha giocato bene e infatti la squadra andava abbastanza bene, c'era ottimismo considerando anche l'infortunio di Ronaldo..

Per cui semplicemente o Pjanic si sveglia o siamo finiti..io lo panchinerei anche onestamente

NOn è un regista. E' questo quello che Sarri deve capire. E' uno messo lì da Allelgri per gestire la palla in un centrocampo che vedeva matuidi e Khedira mezz'ali. 

Va spostato. E messo Benta al suo posto. AMEN

Che mi caschino le balle quando perdiamo ovvio. Che odio l'Inter ovvio.

Che sono preoccupato no. Ci si preoccupa per altre cose più importanti

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

vedo sempre più analogia con la stagione 2012

una squadra campione in carica ma senza più tanta fame, l'altra con tantissima fame

una squadra con tanti giocatori forti buttati lì, l'altra con un gruppo voluto dal mister

una squadra con un allenatore che non riesce a venirne a capo, l'altra con uno che cava sangue dalle rape

una squadra che pensava che l'avversario si squagliasse dopo pochi mesi, l'altra che a febbraio è sempre lì

Stai parlando della Lazio??

Adesso, Malakay ha scritto:

si ci credo perche' lo dico da settembre, invece filosocietari come te continueranno a negarlo fino alla fine, tu continua a credere che siamo pieni di campioni.

Continuo a credere che Paratici sia molto bravo, non perché sono filosocietario ma per le evidenze (é li il principale artefice della Juve 8 volte consecutive campione d'Italia non tu o la simpatica scimmietta che hai come avatar).

Poi se lo mandano via/prendono un altro, spero anche più bravo, tifo Juve uguale eh.

Ma penso che Agnelli lo confermerà ancora a lungo.

• Mi Piace 1

che si potesse stare 1 anno senza titoli l'avevo messo in preventivo...o meglio la supercoppa me l'aspettavo.

l'idea che avremmo avuto più possibilità di vincere la CL e meno il campionato l'avevo all'inizio e ce l'ho tuttora.

vuoi per fame europea e sazietà italiana, vuoi per vocazione del gioco di sarri.

le mie preoccupazioni sono solamente legate al fatto che mi aspettavo più partite giocate meglio...mi aspettavo di arrivare a febbraio con un 50% di partite alla sarri ed un 50% di partite incompiute, con qualche sconfitta

invece vedo una rosa per un 30% inadatta ai ritmi attuali ed al gioco di sarri...e quindi mi vien da pensare che solo a giugno ci sarà un miglioramento in questo senso...ma come dire:

anzichè essere al 70% ora siamo al 45%, ed a settembre prossimo anzichè essere al 90% di conoscenza, saremo al 65%.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Continuo a credere che Paratici sia molto bravo, non perché sono filosocietario ma per le evidenze (é li il principale artefice della Juve 8 volte consecutive campione d'Italia non tu o la simpatica scimmietta che hai come avatar).

Poi se lo mandano via/prendono un altro, spero anche più bravo, tifo Juve uguale eh.

Ma penso che Agnelli lo confermerà ancora a lungo.

io penso che il principale artefice degli otto scudetti sia stata la mancanza di avversari veri, e credo che dopo i disastri della scorsa estate lo saluteremo presto.

18 minuti fa, garrison ha scritto:

Non abbiamo regalato niente, a febbraio poi, sono loro che stanno tenendo un grandissimo ritmo, se uno non se ne accorge non é colpa della Juve.

Dici che dobbiamo rimanere sereni, poi te ne esci con una mezza bischerata.

Guarda che hanno sbagliato un sacco di partite. Siamo noi che abbiamo fatto peggio.

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Non abbiamo regalato niente, a febbraio poi, sono loro che stanno tenendo un grandissimo ritmo, se uno non se ne accorge non é colpa della Juve.

Dici che dobbiamo rimanere sereni, poi te ne esci con una mezza bischerata.

Da come scrivi sembra che il poco sereno sei tu...

Cmq ti capisco... il fatto che loro hanno il miglior allenatore, forse il miglior A.D. e dopo aver fatto una campagna di rafforzamento a gennaio ( a differenza della Juve che si è indebolita ) farebbe arrabbiare qualsiasi tifosi...

Io sono preoccupato dal fatto che nelle ultime 10 giornate di campionato su 21 gol realizzati quelli di Ronaldo sono ben 15! Vado poi a memoria e mi sembra di ricordare che dei 7 rimasti 4 li hanno segnati 2 Bonucci, 1 De Ligt e 1 Demiral e poi un gol a testa Higuain e Dybala.
Questo evidenzia che a parte Ronaldo non abbia attacco e che il centrocampo i nfase offensiva è assolutamente inesistente! Per questo dico di spostare Pjanci dietro alle punte perchè è l'unico che sa segnare e che sa calciare da fuori area. Non ha senso tenerlo dietro in un ruolo che poi neanche fa!

Abbiamo una rosa senza ne capo ne coda e un allenatore inadeguato per essere gentili.

Fosse per me, avrei già richiamato Allegri dato che ancora lo stiamo pagando.

50 minuti fa, Malakay ha scritto:

Continuate a criticare Paratici non ha senso. Si muove tra le maglie del bilancio, in estate a torto o a ragione prende De ligt e prova a vendere i 2 argentini e manzukich, di certo il piano di rafforzamento era un altro e nessuno di noi sa oltre lukaku e icardi chi erano gli acquisti da fare. Se poi ci sono giocatori che rifiutano tutto e si incatenano alla continassa che si fa gli si spara? 

12 ore fa, scioppo ha scritto:

Non significa niente. Cose che già sono note se uno vede transfermarkt. Bale è valutato 80/90 mln. Lukalu ne vale 150 per il gioco di quelli li.

Hanno un solo schema. Palla addosso a lui. Lui tiene palla fa salire la squadra smista palla ai cc o ai laterali oppure corre uomo vs uomo. In premier non faceva nulla. Sono abituati a quel tipo di centravanti. E' un calcio fisico e i difensori sono prima di tutto fisici e tengono botta. Nello united faceva pena. Aveva difficoltà pure vs i difensori del Brighton. In italia spacca in due il campionato. 

Per loro lukaku è imprescindibile. Se si piglia un'influenza so cavoli loro. Il problema è che quello non lo ammazzi manco col diserbante. -.-

In Realtà Bale è valutato quanto Ramsey(!!!) ovvero 40 mln.

Questo è vero per l'economia attuale dell'Inter è tanta roba, le pugnette che si sta facendo Conte sono impressionanti aghhaahah

Questo non toglie che il valore generale sta scendendo e questo è un problema, futuro, ma problema.

3 ore fa, garrison ha scritto:

Questa sarebbe ovviamente, nel caso, la cosa più stupida possibile da fare.

Se Lpool e City avessero ragionato in questo modo oggi non avrebbero certe squadre ed un certo gioco.

Alcuni anni vengono bene ed altri meno bene (succedeva anche a Moggi e Lippi eh...), basta stare calmi e fare funzionare il cervello e non la parte posteriore del coccige.

La cosa per me invece ancora più stupida sarebbe pensare che le "annate storte capitano" e quindi sia solo un caso. No non è un caso, succedono per motivi ben precisi.

L'importante è trarre insegnamento dagli errori e vedere di non ripeterli.

Certo se si pensa di non aver commesso errori, che la rosa è "difficilmente migliorabile", e quindi semplicemente si continua così..... Beh il prossimo anno probabilmente sarà anche peggio e naturalmente si penserà che l'incapace è Sarri e così via.

Certo a vedere come gli errori più marchiani dello scorso anno, sono già stati ripetuti non fa sperare in niente di buono.

4 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Con allegri a me sembrava che l'unica ragione di vita fosse dire quanto faceva schifo il suo giuoco e quanto fosse bello quello degli altri

Di che parliamo? La seconda squadra ha 2 punti in più rispetto alla seconda dell'anno scorso. La prima 9 in meno.

Ma hai visto quanto si sono rinforzate le altre squadre? L'inter sta facendo meglio del napoli perchè lo conosciamo bene l'apporto di conte .. ti ricordo che nella stessa situazione conte ha vinto uno scudetto contro allegri eh 

1 hour ago, The Advocate said:

NOn è un regista. E' questo quello che Sarri deve capire. E' uno messo lì da Allelgri per gestire la palla in un centrocampo che vedeva matuidi e Khedira mezz'ali. 

Va spostato. E messo Benta al suo posto. AMEN

Infatti 

questa * del regista arriva da alleger 

1 ora fa, GIOLE ha scritto:

Da come scrivi sembra che il poco sereno sei tu...

Cmq ti capisco... il fatto che loro hanno il miglior allenatore, forse il miglior A.D. e dopo aver fatto una campagna di rafforzamento a gennaio ( a differenza della Juve che si è indebolita ) farebbe arrabbiare qualsiasi tifosi...

Ti assicuro che sono serenissimo, anche perché sono tra i pochi veri ammiratori di Conte del Forum, per cui se l'inter proprio deve vincere preferisco lo faccia con Conte.

Però scrivere a febbraio che la Juve ha già consegnato lo scudetto all'inter é da bischeri.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però scrivere a febbraio che la Juve ha già consegnato lo scudetto all'inter é da bischeri.

Hai ragione...la Lazio potrebbe essere una sorpresa !

1 ora fa, Malakay ha scritto:

io penso che il principale artefice degli otto scudetti sia stata la mancanza di avversari veri, e credo che dopo i disastri della scorsa estate lo saluteremo presto.

Avversari veri ne abbiamo avuti e abbiamo anche fatto un ottimo percorso europeo in questi 8 anni.

Il fatto che scrivi le cose che direbbe Cobolli Gigli ti dovrebbe far riflettere (ma so che non lo farai).

Il 9/2/2020 Alle 00:07, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Sarri era questo anche al napoli eh..

Accetta un piccolo "consiglio" prendi la formazione del Napoli di Sarri e a fianco metti quelle 4/5 formazioni che può fare Sarri alla Juve. Sarri a Napoli ha fatto miracoli perchè 14 giocatori aveva di cui 3 anche scarsi, ed era obbligato a fare quel gioco con sempre quei giocatori. Alla Juve non sta capendo niente.

Abbiamo già disfatto la squadra vincente abbastanza, almenmo Paratici lasciamolo al suo posto.  Il giochino è stato rotto da noi e gli altri ne stanno approffittando. Comunque mai dire mai , aspettiamo prima di darci per finiti. Intanto guardiamo cosa facciamo Giovedì. Per me è molto importante la partita di Giovedì.

2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Sul fatto che Ronaldo sia un leader emotivo,nutro forti dubbi.

In questo momento in mezzo al campo avremmo bisogno di Gattuso calciatore,ma anche solo di un Vidal.

Gente che con due calcioni in mezzo al campo,elettrizzava e stimolava tutti i compagni