Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Sarri processa la Juve: «Troppi i punti persi per nostre leggerezze. Dobbiamo capire che vincere non è scontato: bisogna sporcarsi di più e non avere cali»

Recommended Posts

5 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso da inizio campionato: i nostri difensori, non perché siano scarsi ma per caratteristiche, non sanno giocare con la linea difensiva alta e non sanno marcare a zona. Ma questo a Sarri non interessa, se ne frega delle caratteristiche dei giocatori, lui deve insegnare il suo calcio. Però fa più figo ed è più social insultare Bonucci.

Anche perché marcare a zona sulle palle inattive è follia..anche all'oratorio si marca a uomo, senza se e senza ma!

2 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma ti sei accorto che ieri abbiamo preso un goal con la difesa schierata bassa ed un altro su rigore ?

E ti sei accorto che il rigore viene da un calcio d'angolo dove abbiamo difeso malissimo?

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Ma sei mai stato allo Stadium in vita tua?

ahahahaahahahahahahahahaah e che c'entra?
C'è bisogno di essere allo stadium per capire come gioca una squadra? 😂😂😂

Mi sarò perso al massimo 5 partite in sti ultimi anni della juve, che sia da casa o allo stadio non c'entra nulla.

lo schifo si vedeva anche dalla Puglia, fidati 😂

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Ma sei mai stato allo Stadium in vita tua?

Cosa vorresti dire? Gli 1-0 casalinghi con due tiri in porta? 

9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Piu' che il rimpianto di Allegri e' la scelta del nuovo Maifredi. E per me il siluramento di Marotta.

Maifredi non ha mai vinto una europa league, non ha mai conteso lo scudetto alla juve con il napoli.

adesso paragonare quel personaggio la a sarri è mortificante per quest’ultimo ed iniquo

1 minuto fa, Nightwish ha scritto:

E ti sei accorto che il rigore viene da un calcio d'angolo dove abbiamo difeso malissimo?

E quindi cosa c'entra la difesa alta ?

Adesso, djangobianconero ha scritto:

ahahahaahahahahahahahahaah e che c'entra?
C'è bisogno di essere allo stadium per capire come gioca una squadra? 😂😂😂

Mi sarò perso al massimo 5 partite in sti ultimi anni della juve, che sia da casa o allo stadio non c'entra nulla.

lo schifo si vedeva anche dalla Puglia, fidati 😂

Ok dai, allora non chiacchierare a vanvera di centri commerciali, posti che evidentemente conosci bene 

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

No, nessuna memoria corta. A quelli che rimpiangono Allegri piaceva vincere, agli altri il bel giuoco. Ora godetevelo in santa pace. Fino all'ultima goccia 

grandioso! in due parole hai espresso anche il mio pensiero!

se lo godano ora! i soloni del bel gioco di sta ceppa!

il bel gioco ha senso se produce risultati; in caso contrario è fine e a se stesso!

i risultati si sono visti! li stiamo "apprezzando"!!!!

non scendo in disquisizioni tecniche; dico solo che siamo senza identità tattica! siamo senza personalità! non offriamo quel sano agonismo indispensabile a vincere le partite! non facciamo più paura a nessuno! basta, per gli avversari, pressarci un po con una voglia superiore alla nostra e la frittata è fatta!

il signor Paratici vada a nascondersi: lui è tra i responsabili di questa situazione!

fatemi sfogare! fatemi sfogare!

Buffon e pinsoglio a incitare la squadra e lui seduto in panchina a prendere appunti quando facciamo sempre gli stessi errori

17 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

be certo poteva sempre farsi eliminare ai gironi cosi le sberle non le prendeva

eddai smettila

Io sarò impopolare ma quest'anno se devo uscire preferisco farlo col Lione, già soffriamo i ritmi di Lazio e Verona, con City e Liverpool non vorrei fare la figura di una rometta qualsiasi, anche perché il nostro allenatore già dalla premier si è abituato a prendere goleade da certe squadre come se nulla fosse 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Cosa vorresti dire? Gli 1-0 casalinghi con due tiri in porta? 

Rispondevo all'utente che delirava di gente che non guarda le partite 

7 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma ti sei accorto che ieri abbiamo preso un goal con la difesa schierata bassa ed un altro su rigore ?

Già, non si ragiona, il cervello va allenato come i muscoli

1 minuto fa, bonve ha scritto:

Il centrocampo juve è il problema da anni, sempre detto.

quando ti comprano nuovi centrocampisti uno spera che ti alzino il livello. Era la mia speranza su rabiot e ramsey. Ma stanno facendo poco.
ma questo esula dal dio allegri tanto venerato e rimpianto qui sul forum.

Comunque il destino di sarri è legato alla champions, perchè a discapito di tutti i veleni che gli piombano addosso, sta cambiando il modo di giocare della squadra, e l’atteggiamento tattico, e su questo, sperando i giocatori in champions siano più determinati e concentrati, avremo dei vantaggi in europa.

io contesto solo che forse in molti, pur di prendervela con allegri, avevate sovrastimato la rosa gli anni scorsi (perché quest anno dovrebbe essere più competitiva). Ma fa niente.

il centrocampo è un problema da 4 anni, ma c'è chi ha saputo porvi rimedio e chi...si vedrà!

sarri non va giudicato ora ma a giugno, come è giusto che sia.

ma se camminiamo, non sappiamo difendere e sembriamo poco concentrati è troppo facile l anno scorso prendersela con l allenatore e quest anno con giocatori e dirigenza.

Ok dai, allora non chiacchierare a vanvera di centri commerciali, posti che evidentemente conosci bene 

ajahahahahaahah quindi la teoria dell'intellettuale è che se non sei allo stadio non si capisce come gioca la squadra 😂😂😂😂

magari sei pure un curvaiolo che sta girato verso i tifosi non vedendo la partita o, peggio, passa più il tempo a fumare e bere che a vedere la partita, ora capisco perchè sembra tutto più bello.

devo iniziare a spinellarmi anche io mentre guardo la juve, magari mi diverto di più

13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Tutti quelli che rimpiangono Allegri hanno la memoria corta 

ma in Italia è normale 

questo zarri ti fa rimpiangere pure maifredi, figuriamoci se non lo fa con un'allenatore che ha vinto cosi tanto come allegri

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Io sarò impopolare ma quest'anno se devo uscire preferisco farlo col Lione, già soffriamo i ritmi di Lazio e Verona, con City e Liverpool non vorrei fare la figura di una rometta qualsiasi, anche perché il nostro allenatore già dalla premier si è abituato a prendere goleade da certe squadre come se nulla fosse 

I giocatori col lione saranno motivati e determinati.

ragazzi se si perde così col verona è perchè non c’è la testa a posto nei giocaotri

Rispondevo all'utente che delirava di gente che non guarda le partite 

io le vedo da 9 anni le partite dal vivo, e Allegri non lo rimpiango, perché se mi faccio i km per andare a Torino dopo aver tirato fuori anche 500 euro l’anno per vedere 1-0 partite striminzite senza emozioni senza tiri in porta piuttosto aspetto il televideo, cosa me ne faccio della semplice vittoria se poi mi cascano i maroni per 90 minuti

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera...

Ora come ora, se (e se) passiamo il Lione, il Liverpool ci trita come la carne macinata... 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, bonve ha scritto:

Maifredi non ha mai vinto una europa league, non ha mai conteso lo scudetto alla juve con il napoli.

adesso paragonare quel personaggio la a sarri è mortificante per quest’ultimo ed iniquo

Il paragone e' per il voler seguire la moda del "bel giuoco". Io spero che come quell'anno ci sia subito una restaurazione, se le cose continuano cosi'.

1 minuto fa, Nightwish ha scritto:

Niente, infatti c'entra la marcatura a zona.

O c'entra magari il fatto che Bonucci non sa marcare ? Perche' c'era lui li e lui ha causato il rigore.

Adesso, djangobianconero ha scritto:

ajahahahahaahah quindi la teoria dell'intellettuale è che se non sei allo stadio non si capisce come gioca la squadra 😂😂😂😂

magari sei pure un curvaiolo che sta girato verso i tifosi non vedendo la partita o, peggio, passa più il tempo a fumare e bere che a vedere la partita, ora capisco perchè sembra tutto più bello.

devo iniziare a spinellarmi anche io mentre guardo la juve, magari mi diverto di più

Va beh, livello di discussione sotto il livello di accettabilità. Neanche ci perdo tempo con te. Ignore .asd

Adesso, bonve ha scritto:

I giocatori col lione saranno motivati e determinati.

ragazzi se si perde così col verona è perchè non c’è la testa a posto nei giocaotri

Col Lione siamo fuori già prima d scendere il campo.Fidati.'Oprofeta.C sbraneranno.Ma l importante  che il napoli riesce a qualificarsi per la champions e che i ragazzi stiano bene.

5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Considerando la rosa attuale non era il sostituto adatto, sta lì il problema, il mercato, come sempre 

Sicuramente, ma lo ritengo comunque inadeguato ad un club come la Juve