Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Le pagelle dei quotidiani di Verona-Juve: "Pjanic in calo: ritmo e idee non si vedono. Bonucci protagonista dell’episodio incriminato e, suo malgrado, decisivo"

Post in rilievo

Le pagelle dei quotidiani di Verona-Juve: "Pjanic in calo: ritmo e idee non si vedono. Bonucci protagonista dell’episodio incriminato e, suo malgrado, decisivo"

suo malgrado ? ma non fatemi ridere che ho le labbra screpolate dal freddo di ieri sera!

è l'artefice su quasi TUTTI i gol subiti dalla Juve, specie quest'anno che manca chi gli protegge il cu**! ma è inamovibile e la Juve subisce le sue prepotenze ( grazie  anche ai suoi protettori ) facendo fare  panchina perfino a Demiral e de Light, quando dovrebbe farla lui e non  Rugani! ... e questo, la dice tutta!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza. 

 Se il prossimo anno le cose staranno ancora così,  allora si cercherà un altro allenatore. 

  il vero banco di prova è la CL, dove squadracce come il Verona o il Napoli che difendono in 18 o menano come fabbri non ci sono. 

 Dovessimo ripetere simili prestazioni anche in Europa,  allora sarri deve essere subito mandato via. 

Imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa sta mostrando tutti i suoi limiti tecnici ma soprattutto caratteriali. L'allenatore non è in grado di prendere le redini in mano. E dall'alto le direttive sono di badare piu al bilancio che al resto.

Situazione quindi complessa. Dopo dieci anni è arrivato quel momento. Cominciamo ad entrare in quell'ottica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Pjanic ieri è stati imbarazzante... così come Alex Sandro...

Alex sandro sono 3 anni che è imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su bonucci ci sono delle attenuanti perché in questo momento non ci sono alternative. Ma su pjanic non capisco cosa si stia aspettando a fargli provare un po’ di panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, difabio ha scritto:

Solo la juve può perdere lo scudetto ma questo Verona ha tolto punti a tutte le squadre. Se non era per il rigore il risultato era 1a1.

Come sempre ci sono tifosi disfattisti.. io dico che siamo sempre primi. Stop

Certo.... giocasse un po meglio sarebbe il top

Se non era per palo e traversa però sarebbe stato 3-1

6 ore fa, kaedes ha scritto:

La rosa sta mostrando tutti i suoi limiti tecnici ma soprattutto caratteriali. L'allenatore non è in grado di prendere le redini in mano. E dall'alto le direttive sono di badare piu al bilancio che al resto.

Situazione quindi complessa. Dopo dieci anni è arrivato quel momento. Cominciamo ad entrare in quell'ottica.

Sante parole purtroppo....tutto molto difficile al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sante parole purtroppo....tutto molto difficile al momento 

Non siamo stati lungimiranti perche abbiamo peccato di superbia. Lo hanno dimostrato in dirigenza e lo stanno dimostrando in campo. Squadra e allenatore non si stanno venendo incontro tra l'altro. Vediamo come reagiscono guardando stasera la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

È ora scossa di panchinare Pjanic e in estate imbarcarlo. Non adeguato e spesso in campo in pantofole. E lo dice uno che stravedeva per lui. Ha rotto. 
 

Bonucci spero venga gestito in panchina quando rientrerà Chiellini a pieno ritmo. Se non gli andasse bene, uno sgabello e via. 
 

Il resto, duole dirlo, ma a parte due o tre giocatori, questa squadra non mi sembra niente di particolare. Delusione frammista a pessimismo e sorpresa negativa. 
 

 

Rabiot e Ramsey avevano richieste vere o  li hanno rifilati al primo pesce che aveva abboccato? Inguardabili, zero sudore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiuski ha scritto:

Su bonucci ci sono delle attenuanti perché in questo momento non ci sono alternative. Ma su pjanic non capisco cosa si stia aspettando a fargli provare un po’ di panchina. 

Ma rugani?? Non penso faccia peggio di bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Ma rugani?? Non penso faccia peggio di bonucci

Guarda in linea di massima ti direi che è troppo rischioso, ma a questo punto non me la sento di darti torto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabiuski ha scritto:

Guarda in linea di massima ti direi che è troppo rischioso, ma a questo punto non me la sento di darti torto!!

A me quelle 2 volte che ha giocato è piaciuto. Purtroppo x lui non gode di buona stampa come bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vitaminaH ha scritto:

A me quelle 2 volte che ha giocato è piaciuto. Purtroppo x lui non gode di buona stampa come bonucci

Non gode di buona stampa e soprattutto non gli abbiamo mai dato fiducia. E non solo quest’anno... Di questa cosa credo ne abbia risentito parecchio. Peccato perché secondo me con un po’ di personalità in più (che probabilmente avrebbe acquisito) non sarebbe stato niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Rabiot e Ramsey avevano richieste vere o  li hanno rifilati al primo pesce che aveva abboccato? Inguardabili, zero sudore. 

Comincio a pensare che le loro vecchie squadre non vedessero l’ora che arrivassero a scadenza. Se erano appetibili qualcuno glieli avrebbe chiesti prima che potessero accasarsi a zero. E noi ci siamo fatti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sarri ha le sue responsabilità, ma chi ha fatto lo scorso mercato estivo ne ha pure di maggiori a mio modesto parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso, ok, siamo ancora primi, non abbiamo ancora ni vento ni perso nulla. Con calma tutto andrebbe bene. Sono molto ottimista, e questa sera l'Inter Perde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Non siamo stati lungimiranti perche abbiamo peccato di superbia. Lo hanno dimostrato in dirigenza e lo stanno dimostrando in campo. Squadra e allenatore non si stanno venendo incontro tra l'altro. Vediamo come reagiscono guardando stasera la classifica.

Mi fa specie che Agnelli, gente abituata a comandare e gestire da sempre, abbia peccato di superbia; mi sembra strano.

Secondo me Sarri ha solo una possibilità, continuare con il ostracismo e panchinare Pjanic e Bonucci fino a che ritornano a livelli di condizione e testa accettabili.

Tanto se deve saltare che almeno salti seguendo le sue idee fini alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Mi fa specie che Agnelli, gente abituata a comandare e gestire da sempre, abbia peccato di superbia; mi sembra strano.

Secondo me Sarri ha solo una possibilità, continuare con il ostracismo e panchinare Pjanic e Bonucci fino a che ritornano a livelli di condizione e testa accettabili.

Tanto se deve saltare che almeno salti seguendo le sue idee fini alla fine.

I giocatori non le seguono le sue idee, basta leggere cio che ha detto a fine partita sul fatto che spera che i senatori lo aiutino. E questo è tutto dire. Vuol dire che non si fidano o non riescono dopo 8 mesi a fare cio che chiede sarri. Questa è la cosa peggiore. Nell'uno o nell'altro caso ha senso continuare? No, ma tanto fino a fine stagione cosi sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

I giocatori non le seguono le sue idee, basta leggere cio che ha detto a fine partita sul fatto che spera che i senatori lo aiutino. E questo è tutto dire. Vuol dire che non si fidano o non riescono dopo 8 mesi a fare cio che chiede sarri. Questa è la cosa peggiore. Nell'uno o nell'altro caso ha senso continuare? No, ma tanto fino a fine stagione cosi sarà.

Per come sono abituato io a lavorare in azienda sia che non ti fidi sia che non arrivi a fare, il problema è il dipendente che non può dettare le linee aziendali. Se non ci si trova d’accordo che se ne andassero.

Che Sarri poi abbia fatto il passo più lungo della gamba andando alla Juve ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.