Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Non “scarichiamo” le colpe su Cuadrado

Recommended Posts

Oggi ha dato l'ultima chance al Milan di vincere la partita (in 10...)... Prima facendo scattare il contropiede avversario perché non appoggia il pallone al compagno vicino ma decide di difenderlo goffamente... E poi non soddisfatto, fa pure fallo... Veramente un giocatore con una intelligenza di una gallina... Se non avesse dei piedi decenti questo farebbe più danni di Matuidi... 

Giocatore di una stupidità disarmante ,per non parlare del fastidio che mi da vederlo spesso buttarsi e similare ( non oggi che si è preso 2 belle manate in faccia)

Questo è sempre stato scarso 

Ha fatto un mese bene e gli abbiamo rinnovato il contratto, poi è tornato a far pena 

Anche stasera uno dei pochi a provare a saltare l'uomo e a non limitarsi a quell'insopportabile e inutile giro palla. Non era in serata e nel finale aveva perso completamente lucidità.

Insopportabile. 

Tiene la palla per tempi biblici, si va a chiudere in situazioni pericolossisime, in fase difensiva è un telepass.

Rinnovate fino al 2030 con raddoppio di ingaggio, su. 

49 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Capra Cuadrado non si smentisce mai...un altro da panchinare fino a scadenza

Altri 2 anni con opzione ... 

4 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Anche stasera uno dei pochi a provare a saltare l'uomo e a non limitarsi a quell'insopportabile e inutile giro palla. Non era in serata e nel finale aveva perso completamente lucidità.

È vero che salta l’uomo ... ma servisse a qualcosa.

più che cuadrado era inquietante il fatto che quando alzava la testa per crossare non trovasse nessun uomo in area. Soprattutto nessuno di peso.

A quanti assist e gol è arrivato in stagione? 

"Eh ma il gol a Lione, a Monaco, nel derby e con l'inter ", cioè, stiamo parlando di un esterno d'attacco che in 5 anni di Juve ha fatto questi gol in croce, e li rinominate sempre per convincervi che sia un fenomeno, e che corre e si impegna sinceramente non me ne sbatte, visto che la sua corsa senza senso aiuta più gli avversari a far gol che noi 

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A quanti assist e gol è arrivato in stagione? 

"Eh ma il gol a Lione, a Monaco, nel derby e con l'inter ", cioè, stiamo parlando di un esterno d'attacco che in 5 anni di Juve ha fatto questi gol in croce, e li rinominate sempre per convincervi che sia un fenomeno, e che corre e si impegna sinceramente non me ne sbatte, visto che la sua corsa senza senso aiuta più gli avversari a far gol che noi 

Una roba davvero tremenda! Quei giocatori che sanno fare più ruoli ma in realtà non sanno fare nulla... quando poi lo vedo caricare il tiro mi viene da piangere come stasera stavo già bestemmiando quando gli hanno affidato l’ultima azione d’attacco, sapevo già che fosse palla persa... mai una giocata fatta con senno, ragionata sempre tutto a caso

Adesso, francyy ha scritto:

Una roba davvero tremenda! Quei giocatori che sanno fare più ruoli ma in realtà non sanno fare nulla... quando poi lo vedo caricare il tiro mi viene da piangere come stasera stavo già bestemmiando quando gli hanno affidato l’ultima azione d’attacco, sapevo già che fosse palla persa... mai una giocata fatta con senno, ragionata sempre tutto a caso

Non ha i tempi di gioco, tira quando deve passare e viceversa, salta l'uomo torna indietro e si fa riprendere la palla buttandosi a terra cercando il fallo, i cross ormai li fa solo dalla trequarti di campo leggibilissimi per portieri e difensori, sulla fase difensiva non mi esprimo proprio, ci avessero fatto gol su quella punizione al 97 sarebbe stato da dimezzo dello stipendio 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non ha i tempi di gioco, tira quando deve passare e viceversa, salta l'uomo torna indietro e si fa riprendere la palla buttandosi a terra cercando il fallo, i cross ormai li fa solo dalla trequarti di campo leggibilissimi per portieri e difensori, sulla fase difensiva non mi esprimo proprio, ci avessero fatto gol su quella punizione al 97 sarebbe stato da dimezzo dello stipendio 

Non ho più reazioni... ma hai detto tutto ciò che penso! Ti ringrazio perché pensavo di vedere un altro sport dato che lo stimano praticamente tutti

2 minuti fa, francyy ha scritto:

Non ho più reazioni... ma hai detto tutto ciò che penso! Ti ringrazio perché pensavo di vedere un altro sport dato che lo stimano praticamente tutti

Perché qui dentro amano "chi corre e si impegna" , però odiano a morte Matuidi e De Sciglio, quindi un po' di incoerenza la vedo, magari il colombiano avrà la faccia più simpatica degli altri 2

La solita grande coerenza dei bimbiminkia qui dentro...uno dei pochi che salta l'uomo...è ovviamente da sfanculare...

• Mi Piace 2

Giocatore semplicemente imbarazzante.

Solo grande caos e giocate fuori tempo. Ma soprattutto quanto fa pena quando ha perso il tempo di gioco e si butta sul pallone? Ormai non glielo fischiano più e sistematicamente è costretto a fare fallo su una situazione anche di attacco.

E' riuscito a rubare un rinnovo solo perché il parco terzini fa piangere i morti, le alternative sono un rottame e un...un boh... è difficile definire Mattia De Sciglio.

7 ore fa, gresko ha scritto:

più che cuadrado era inquietante il fatto che quando alzava la testa per crossare non trovasse nessun uomo in area. Soprattutto nessuno di peso.

Che non sia un fenomeno è vero ma è altrettanto vero quello che hai appena detto.

In più di un occasione lui era il nostro giocatore più avanzato, con in canna un cross da fare verso il nulla.

• Mi Piace 1

Se contestiamo Cuadrado allora prima ben PRIMA di lui dovremmo liberarci di una marea di altri giocatori. Davvero non è colpa sua se sta giocando fuori ruolo da inizio anno (Paratici?). Ha tecnica (rarissima dote in questa squadra di sopravvalutati, buoni solo per la playstation) e mette sempre impegno. Chiaro che ha i suoi limiti. Ma , purtroppo, tra i nostri è (e ne sono convinta, ahimè) tra i migliori (non voglio far nomi di ben altra gente, senza mordente, senza tecnica, veri e propri "pacchi")

30 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Se contestiamo Cuadrado allora prima ben PRIMA di lui dovremmo liberarci di una marea di altri giocatori. Davvero non è colpa sua se sta giocando fuori ruolo da inizio anno (Paratici?). Ha tecnica (rarissima dote in questa squadra di sopravvalutati, buoni solo per la playstation) e mette sempre impegno. Chiaro che ha i suoi limiti. Ma , purtroppo, tra i nostri è (e ne sono convinta, ahimè) tra i migliori (non voglio far nomi di ben altra gente, senza mordente, senza tecnica, veri e propri "pacchi")

La tecnica senza il cervello non serve a nulla. Non avesse tecnica e corsa non sarebbe un calciatore professionista. Quello che ha fatto al 95' è incommentabile. Non è un problema di stanchezza o di lucidità, è proprio stupidita calcistica.

Non mette impegno, dopo due mesi di applicazione è tornato a giocare come cacchio gli pare.

Tra l'altro questo qua dovrebbe essere l'antitesi del tanto conclamato Sarri-ball, tocca 43 volte la palla prima di passarla...

Io scaricherei metà del forum.

Dovreste ringraziare di avere un giocatore offensivo come Cuadrado a fare il terzino invece solo bile e stupidaggini.

Tra l'altro è stato uno dei migliori della prima parte di stagione.
Bene così, avanti.

• Mi Piace 1

Adesso, GottardoDisRespect ha scritto:

Io schiaccerei metà del forum.

Dovreste ringraziare di avere un giocatore offensivo come Cuadrado a fare il terzino invece solo bile e stupidaggini.

Tra l'altro è stato uno dei migliori della prima parte di stagione.
Bene così, avanti.

Bello avere un giocatore offensivo che non fa un gol o un assit neanche a pagarlo.