Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Conte sullo Scudetto: "Ho sentito dire dai giocatori della Juve che dipende da loro, ed è vero. Ma noi ci dobbiamo fare trovare pronti"

Recommended Posts

4 minuti fa, Platinix ha scritto:

Bisognava tenere Max e cambiare 7/8 giocatori come da lui chiesto

O cambiare Max e 7/8 giocatori per ripartire.

Invece alla Juve hanno cambiato allenatore e tenuto tutti i vecchi senatori. Addirittura sono andati a ricomprare Buffon e

Bonucci.

Gli errori si pagano, scudetto andato, pazienza.

ho capito, ma voleva il ricambio 1)perchè credeva fossero finiti 2) ci ha litigato, metterlo nuovamente li dentro non penso possa migliorare la situazione

1 ora fa, peppe80 ha scritto:

Squallido e detestabile...colpa nostra che gli diamo la possibilità di alzare la cresta

Si sciacqui la bocca quando nomina la squadra di cui un giorno è stato un simbolo. Ma non si vergogna?

Hanno proprio ragione i leccesi....

• Mi Piace 3

Adesso, The Natural ha scritto:

Non cambia niente.

Se l inter dice che se le vince tutte è campione d Italia mica interviene Sarri per dirgli non è vero

È matematica

e ci mancherebbe pure. Però se dici che dipende solo da te mostri i muscoli e fai bene , e ti rispondono e fanno bene. Normali schermaglie da lotta scudetto.

E hanno ragione caro Antonio, dipende da loro e se loro decidono di vincere, se sono convinti di vincere, per te sarà finita. Se vincerai lo scudetto, sarà esclusivamente perché lo abbiamo perso noi. Questo vale per te e per la Lazio

Peccato che questo signore è conosciuto ...parla sempre a vanvera ma con lo scopo di caricare la sua squadra....com è misero questo soggetto...capisco sempre di più il Presidente perché non lo ha voluto di nuovo

4 minuti fa, robros ha scritto:

Lo hanno cambiato perche' Paratici e soprattutto Nedved la pensa(va)no come la tifoseria. Agnelli ha preso le distanze e attende i risultati. Poi ne trarrà le conseguenze. IMHO

se è solo quello, allora Aa potrebbe anche riprenderlo, posso pensare che paratici e nedved pensassero che il suo ciclo fosse finito visto anche i vari litigi con alcuni giocatori, ma se fosse solo questo potrebbe riprendere la squadra senza problemi, ma non credo sia solo quello

47 minuti fa, Atsu ha scritto:

Le vedove di Ndogno @@

Se con questa originalissima battuta stai insinuando che mi piacerebbe avere Antonio Conte come allenatore della Juventus piuttosto che Sarri ti dico 1000 volte sì! Magari proprio! 

• Mi Piace 1

tutti pensiamo che dipende da noi, ed è così. Se dipende da noi allora vediamo di darci una svegliata perchè per ora stiamo causando solo la sua felicità

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Allora, è andata così:

Conte nel 2014-15 afferma di avere una squadra ridicola, che merita campioni, Agnelli gli dice di traghettare almeno un anno e Conte lo manda a *.

Arriva Allegri, finale di Berlino con la stessa squadra. Stagione di transizione e poi altra finale di CL.

A quel punto, arriva il sentore che alla squadra rimane poco da dare. Allegri ci mette una pezza ma la situazione è ormai logora. Non è roba di morale, sono calciatori finiti.

Allegri afferma che va fatto un repulisti, vanno cacciati parecchi bolliti perchè ormai non hanno nulla da dare.

Nedved e Paratici affermano che magari è lui quello bollito, come Conte prima di lui, e lo cacciano, legittimando la squadra come forte, sperando in un Berlino-bis, sia perchè sono dei merli sia perchè era la soluzione economicamente più sopportabile.

Ora, è presto per dirlo ma fino ad ora ha avuto ragione Allegri, ne riparliamo tra 20 giorni.

appunto ma se è così, e tendo a crderlo, mettere allegri dentro, sostituendo sarri aggreverebbe la situazione perchè in pratica molti giocatori sanno che allegri non li può vedere e potrebbero dare ancora meno

1 minuto fa, robros ha scritto:

Lo hanno cambiato perche' Paratici e soprattutto Nedved la pensa(va)no come la tifoseria. Agnelli ha preso le distanze e attende i risultati. Poi ne trarrà le conseguenze. IMHO

Temo che tu abbia ragione sul fatto della tifoseria per l'esonero ahimè!

Se cosi fosse,sarebbe preoccupante.

2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

appunto ma se è così, e tendo a crderlo, mettere allegri dentro, sostituendo sarri aggreverebbe la situazione perchè in pratica molti giocatori sanno che allegri non li può vedere e potrebbero dare ancora meno

La colpa è di chi non li ha cacciati.

Secondo te un Tonali attuale farebbe più schifo di Pjanic 2019-20? Eppure potevi benissimo defenestrarlo mesi fa, e coi soldi ti pigliavi il giovine.

Ora sono incontrollabili, invendibili, è un disastro.

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

In Europa fate ridere Antò!

Solo in un campionato scarso come quello della Serie A potreste vincere qualcosa!

Fatevene una ragione!

In Europa fai ridere. 

Suona meglio....

7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Manca ancora metà stagione e siamo a pari punti, eddai, già il disfattismo dei giornali è abbastanza, se ci si mette anche metà di questo forum diventa olto pesante la situazione

Ma la situazione è pesante.

Giochiamo da schifo

Fisicamente siamo spompati

Moltinson fuori ruolo

Prendiamo minimo due gol da chiunque

Ci rimontano quasi sempre

Segna solo Ronaldo

Non abbiamo ricambi offensivi

Il centrocampo fa pena

Siamo un asquadra vecchia

Abbiamo un allenatore che prepara malissimo la squadra mentalmente

Non abbiamo ne cattiveria ne fame

Trovami tu qualcosa di buono oltre a CR7 in questa squadra

Conte non lo fermi più, speriamo almeno di evitare figure demmerda nello scontro diretto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Temo che tu abbia ragione sul fatto della tifoseria per l'esonero ahimè!

Se cosi fosse,sarebbe preoccupante.

Lo hanno cacciato perchè davano per scontate le semifinali, e noi con loro.

Adesso, cabezon75 ha scritto:

se è solo quello, allora Aa potrebbe anche riprenderlo, posso pensare che paratici e nedved pensassero che il suo ciclo fosse finito visto anche i vari litigi con alcuni giocatori, ma se fosse solo questo potrebbe riprendere la squadra senza problemi, ma non credo sia solo quello

Ha dato fiducia ai suoi. E la fiducia non la togli a Febbraio per due sconfitte. Sta aspettando di vedere come va la stagione. Ma se usciremo presto e male dalla CL il destino di allenatore e degli altri due sarà pesantemente compromesso. Ripeto. E' la mia opinione.

6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Allora, è andata così:

Conte nel 2014-15 afferma di avere una squadra ridicola, che merita campioni, Agnelli gli dice di traghettare almeno un anno e Conte lo manda a *.

Arriva Allegri, finale di Berlino con la stessa squadra. Stagione di transizione e poi altra finale di CL.

A quel punto, arriva il sentore che alla squadra rimane poco da dare. Allegri ci mette una pezza ma la situazione è ormai logora. Non è roba di morale, sono calciatori finiti.

Allegri afferma che va fatto un repulisti, vanno cacciati parecchi bolliti perchè ormai non hanno nulla da dare.

Nedved e Paratici affermano che magari è lui quello bollito, come Conte prima di lui, e lo cacciano, legittimando la squadra come forte, sperando in un Berlino-bis, sia perchè sono dei merli sia perchè era la soluzione economicamente più sopportabile.

Ora, è presto per dirlo ma fino ad ora ha avuto ragione Allegri, ne riparliamo tra 20 giorni.

Raramente condivido i tuoi ragionamenti,legittimi,ma questa volta sono più che d'accordo con questa tua analisi 👍

1 ora fa, baudolino ha scritto:

SE conosco Conte ,

se comincia a parlare di scudetto significa CHE ... ci crede ,

una cosa è certa : Non può dire che non ha una rosa all'altezza per vincere contro la Juventus di quest'anno : 

Handanovic ;

D'Ambrosio/Candreva - De Vrij/Skriniar  - Godin/Ranocchia  - A.Young/Biraghi/Asamoah  ; 

Barella/Eriksen  - Vecino/B.Valero/Sensi   - Brozovic/Gagliardini  ;

Sanchez/Moses - Lukaku - Martinez ; 

bah

Non solo ci crede, credo che se dovesse arrivare secondo a fine anno gli roderebbe parecchio. 
La società gli ha messo a disposizione la rosa che voleva, non ha scuse.

Comunque questi non vincono lo scudetto da 10 anni, è più facile per loro trovare le motivazioni

• Mi Piace 1

6 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

ho capito, ma voleva il ricambio 1)perchè credeva fossero finiti 2) ci ha litigato, metterlo nuovamente li dentro non penso possa migliorare la situazione

Non lo sapremo mai. Di sicuro vi era da cambiare qualcosa, non solo l'allenatore però.

Invece alla Juve il cambiamento dei giocatori fa paura si vede. Gravissimo errore per me.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Se con questa originalissima battuta stai insinuando che mi piacerebbe avere Antonio Conte come allenatore della Juventus piuttosto che Sarri ti dico 1000 volte sì! Magari proprio! 

Se mia moglie mi lascia all’improvvido per trombarsi in altro poi non la rivorrei in casa. Tu? 

Adesso, Platinix ha scritto:

Ma la situazione è pesante.

Giochiamo da schifo

Fisicamente siamo spompati

Moltinson fuori ruolo

Prendiamo minimo due gol da chiunque

Ci rimontano quasi sempre

Segna solo Ronaldo

Non abbiamo ricambi offensivi

Il centrocampo fa pena

Siamo un asquadra vecchia

Abbiamo un allenatore che prepara malissimo la squadra mentalmente

Non abbiamo ne cattiveria ne fame

Trovami tu qualcosa di buono oltre a CR7 in questa squadra

Conte non lo fermi più, speriamo almeno di evitare figure demmerda nello scontro diretto.

Per tutto il mese di gennaio prima della partita con il Napoli si stava giocando bene facendo tanti gol e subendo poco o nulla, contro la Fiorentina si è controllata la partita benissimo e nel secondo tempo per 10 minuti di fila già sul 2-0 eravamo nella loro area di rigore, quindi io non capisco il disfattismo. Queste due sconfitte sono brutte e pesanti, ma non rappresentano la stagione e in più, come detto, ne manca quasi metà dove potremmo benissimo svoltare sia in positivo che in negativo, però se dobbiamo sentire utenti già dire che lo scudetto è perso in ogni topic diventa impossibile avere un ambiente decente per discutere come tifosi normali.

5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Andavano mandati via sia Allegri che i calciatori contro Allegri, e poi chiamavi Sarri.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Si sciacqui la bocca quando nomina la squadra di cui un giorno è stato un simbolo. Ma non si vergogna?

Hanno proprio ragione i leccesi....

Stile zero...

Va proprio bene lì dov'è...