Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale, Szczesny rinnova con la Juventus fino al 2024: "Felice della fiducia riposta in me, continuerò a dare il massimo"

Recommended Posts

A me sembra il classico energumeno timidone, con l'arrivo di Buffon ha confermato le voci che lo avrebbero visto in soggezione, ha fatto più papere fin qui che tutto lo scorso anno, mi trasmette più sicurezza tra i pali uno Strakosha di lui. Ma sempre la stagione scorsa è stato un fenomeno salvando diverse partite e umiliazioni (in più). Poi ho il sospetto che sia difensivista quanto i senatori davanti a lui.

Speriamo che come al solito non ci siamo allargati troppo nell'aumento dell'ingaggio... ultimamente stiamo dando ingaggi fuori mercato un po' a tutti... e alla lunga paghi caro

Rinnovo meritato. Non sará un fenomeno, ma non é certo lui il nostro problema. Diciamo che é tra i migliori 2-3 portieri della Serie A. Per me secondo solo a Handanovic (forse), ma meglio di Donnarumma e gli altri.

42 minuti fa, Atsu ha scritto:

“Diversi errori”. 

Uno a Brescia .ghgh 

A napoli sul primo gol.anche a Verona paperozza sul gol annullato a kumbulla deve e può fare di meglio anche nelle uscite

Ottimo rinnovo, non scherziamo proprio.. Donnarumma non avesse quel procuratore, starebbe in una squadra di metà classifica, bravo e giovani si, fenomeno anche no.. Handanovic è diverso, ma purtroppo l'età non gioca dalla sua, ma lui si che è un ottimo portiere (e brava persona pure).

ottimo portiere spesso sottovalutato, ma di alto livello.

Speriamo che questo porti lontano il pensiero di spendere soldi per Donnaruma, le necessità sono altre.

1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

finalmente la smetteranno con le vaccate su paperumma.

dagli tempo 2 giorni e diranno che il rinnovo serve solo ad ottnere una grossa plusvalenza per poi girarla a quella papera

Ho aperto il topic leggendo solo "rinnovo" senza realizzare di chi si parlasse, e mi si è gelato il sangue pensando ad altri. .spavento

Ottima notizia, significa allontanare Donnarumma da noi, e Szczesny è un ottimo portiere, solido e affidabile. Bene così.

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Molto inferiore non so... comunque Handanovic è oggettivamente un gran portiere. Juve ed inter si sono sempre divise i migliori portieri della serie A. 

Zenga Tacconi... Peruzzi Pagliuca... Buffon Toldo.... Buffon Handanovic ... ora Scesny Handanovic

Zoff Bordon sefz

• Mi Piace 1

1 ora fa, CALAMBAI ha scritto:

Ora Matuidi con un bel settenale

Khedira no?

Pjanic?

Mamma mia...🤐🤐🤐🤐

• Mi Piace 1

Io a questo qui gli darei la fascia da capitano al posto di qualcun altro.

E' uno che sta sempre al suo posto e non dice mai una parola fuori luogo.

Non cerca mai scuse ed è una persona seria.

1 ora fa, Cipio ha scritto:

A me sembra il classico energumeno timidone, con l'arrivo di Buffon ha confermato le voci che lo avrebbero visto in soggezione, ha fatto più papere fin qui che tutto lo scorso anno, mi trasmette più sicurezza tra i pali uno Strakosha di lui. Ma sempre la stagione scorsa è stato un fenomeno salvando diverse partite e umiliazioni (in più). Poi ho il sospetto che sia difensivista quanto i senatori davanti a lui.

La scorsa annata ha giocato mooooolto meglio 

1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Mah...tutti i portieri commettono i loro errori. Impeccabili in quel ruolo non ce ne sono.

Penso ad Oblak, per dire, che è sicuramente fortissimo, ma anche lui incappa in incertezze.

Oblak è no scandalo sui rigori 

Ma osceno proprio 

Ultimamente un po' deludente ma rimane un gran portiere. C'è chi scrive che è molto inferiore ad Handanovic, ma non è vero, ho visto fare papere incredibili all'interista.