Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Poste Italiane contro Sarri: "Gli esami, contrariamente a quanto sostiene Sarri, alle Poste ci sono eccome, venga a verificare di persona"

Recommended Posts

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

deve rispondere in positivo e non in negativo per evitare polemiche. tutto qui. strategia. 

Raga, maronna, non è un robot programmato, non mi sembra abbia mandato a quel paese le poste (anche se se lo meriterebbero ampiamente). E ditelo che non lo volete più sentir parlare da allenatore della Juve così mantenete anche le conversazioni sui topic un po' più corte invece di raggirare sempre le questioni

4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

non sono dati di fatto perchè non sono basati sui numeri. e inoltre non è così che funziona: molte persone che lavorano alle poste si sono magari sentite punte sul vivo ma non intervengono. Ma anche se per assurdo tu avessi ragione, alla fine della fiera, che succede? ci ha guadagnato la juventus in immagine? sarri va a fare il ministro delle poste? si parla di tutto fuorchè della squadra. quindi vedi che è stata una battuta infelice, l'ennesima.

E magari non ne intervengono altrettante che potrebbero portare altri centinaia di esempi dei disservizi portati dall'azienda.

La Juventus non ci ha guadagnato e perso nulla, domani si gioca e se si vince o si perde gli argomenti saranno Sarri, Pjanic, Bonucci, Ronaldo etc.

Non fregherà a nessuno e se ne saranno dimenticati tutti.

Invece se scorri lì capisci quanta altra gente quotidianamente ha problemi con loro.

E' un comunicato *, fa ridere.

Supportare una roba del genere non ti fa fare una gran figura. Altro che Sarri.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Ormai in Italia non si può dire nulla.

Se usi la parola nero, anche riferito ad un gatto, sei razzista.

Se usi una parola pittoresca per dire ad una bella donna che è tanto bella sei uno che degrada il genere femminile.

Non parliamo poi dei gusti sessuali.

Non si può fare satira ne ironia.

I comici ormai per fare ridere devono usare solo parole tipo mer*, caz*....

È una situazione assurda.

Comunque immaginavo che le poste avrebbero risposto subito.

Concordo in pieno!! 

Non se ne può più di questo (finto) perbenismo usato solo per fare polemiche e far battibeccare le capre fra di loro impedendole di pensare a ciò che è veramente importante... 

Rimpiango la libertà che c'era negli anni 80 ...

PS: se proprio dovevano rispondere, potevano farlo in modo ironico, con una battuta arguta, invece di quel post delirante che non gli fa certo guadagnare punti...

15 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

I personaggi pubblici dovrebbero sapere che ormai parlare per frasi fatte, luoghi comuni o comunque sminuendo il prossimo non è più accettabile.

La risposta corretta sarebbe stata: "Sì, sono sotto esame, ma sono l'allenatore della Juventus e questo fa parte del mio lavoro. Vengo pagato per sopportare anche questo tipo di pressioni". 

Si vabbè ma secondo me si sta travalicando il buon senso. 

Per quanto disistimo sarri è una polemica basata sul nulla

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

siamo alla frutta, cmq

non si può più fare una battuta, ormai

Alla frutta??

Dammi retta...siamo all'ammazzacaffè da un decennio buono... 

3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

deve rispondere in positivo e non in negativo per evitare polemiche. tutto qui. strategia. 

secondo me di queste polemiche ci deve fregare zero, ma che ce ne dovrebbe interessare di un comunicato stupido delle poste?

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Eh, quindi mi sembra chiaro che questa finta indignazione sia perchè Sarri è l'allenatore della Juventus, no? Se non può più neanche fare un'innocua battuta chiudiamo i cancelli alla stampa e non facciamo più una conferenza, magari si calmerebbero gli animi di alcuni anche qui dentro

Sei l’allenatore della Juve 

non sei in condizioni di fare battute 

sbagli modi e tempi 

più sobrietà e meno piacioneria 

ammettesse i propri errori 

1 ora fa, Giove20 ha scritto:

O signore iddio, quanto la fanno lunga, ma è ovvio che alla juventus ti scandagliano ogni mezza parola che dici, come la dici, con che tono, e cercano di ritorcertela contro come stanno facendo con sarri. Certo sarri potrebbe anche usare un pò di più l'intelligenza ed evitare però lui è fatto così. Mi da fastidio persino parlare di questi argomenti, li trovo infantili, e ancora più infantili trovo le persone che rispondono a questa battuta di sarri, assurdo. 

Sarri non ha sbagliato niente, queste ca*ate vanno ignorate. Se quello che gestisce il profilo twitter delle Poste è interista non è un problema.

Sono sicuro che Sarri non se la filerà questa “notizia”, così come la Juventus, e tutto andrà avanti come prima.

Un mio amico ha spedito disdetta (con posta raccomandata) alla Tim per recedere dal contratto della linea fissa. Indirizzo a Fiumicino...poste italiane l'ha mandata a Firenze, così il contratto con Tim è andato avanti per altro tempo, ovviamente senza speranza di rimborso.

Ecco le Poste Italiane, così sollecite a rispondere ad una battuta di un allenatore di pallone e assai meno nel dare un elementare servizio ai cittadini.

come so rapidi  a risponde a sarri... lo fossero anche nel consegnare pacchi e raccomandate xxx

Adesso, Maxseven ha scritto:

secondo me di queste polemiche ci deve fregare zero, ma che ce ne dovrebbe interessare di un comunicato stupido delle poste?

sono scelte da fare per creare un'immagine, come tante altre. e a cui un marchio tiene tanto è vero che per cose analoghe sono state mandate via persone anche da ditte importanti, e per battute fatte magari su twitter e non in sede ufficiale. 

2 minuti fa, bonve ha scritto:

lui comunque poteva evitare ? va bene.

ma allora le poste comunque potevano evitare.... seguendo la stessa logica.

io sfido chiunque di noi al posto di un'allenatore, a fare la media di due conferenze stampa alla settimana, con la media di dieci domande a conferenza, senza farsi scappare una battutina innocua.

o si è un computer, oppure qualcosa scappa. siamo è esseri umani.

io personalmente tremerei, perché se ho la giornata storta e mi mettono un microfono davanti son problemi grossi.

Ma è quello che ho detto scusa... la polemica è chiaro che è una polemica sterile ma non si sarebbero fatti scappare l’occasione! Mica ho detto che han fatto bene.

Poi chiaro che io sono reduce dalle polemiche della fedetamburello e di un’altra che adesso mi sfugge con Allegri, quindi appena le ha pronunciate sapevo si sarebbe accesa la polemica; lui forse no ora lo sa e d’ora in poi starà più attento

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Alla frutta??

Dammi retta...siamo all'ammazzacaffè da un decennio buono... 

Assolutamente. Anzi, sai che ti dico? Lo trovo altamente discriminante nei confronti della frutta.

• Haha 1

Possono scrivere quello che vogliono,  le poste italiane restano un paracarro con gente che meriterebbe di andare veramente a lavorare. 

il politicamente corretto ha sciacquato letteralmente la m.......

Possibile che ad ogni battuta qualcuno si senta tirato in ballo?

Ma poi mica era così denigrante, da sempre lavorare alle Poste è sinonimo di lavoro sicuro e zero licenziamenti.

Quanto la fanno lunga

• Mi Piace 1

50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarri, sei tu? 

Battuta fantastica.

Non sei ai miei livelli ma hai stoffa .ok

Quindi sdoganiamo la presa in giro ai tesserati?

Chiedo per non rischiare di sbagliare, eh

2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

Certo,come la strategia del non rispondere a chi ci da del ladro,del dopato e del mafioso. Una strategia che ci ha portato in una situazione,dove il vice presidente della società più importante d’Italia non può dire al presidente della Fiorentina di moderare i toni evitando di mettere in mezzo la Juventus.

Però se nel Tribunale di Napoli tappezzano di bianconero i cestini della monnezza con tanto di foto pubblicate sui social...daje però...e famosela 'na risata...

Vi risulta che qualcuno alla Juve abbia pubblicato qualche comunicato in merito??

E sì che quella cosa fu assai più grave e irrispettosa di una battuta innocua e oltretutto pure fraintesa...

Alle Poste dovrebbero pensare a lavorare meglio invece di perdere tempo a fare gli offesi...che se ci mettessimo a fare gli offesi noi per i loro disservizi...dovrebbero avere la decenza di sparire!