Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Poste Italiane contro Sarri: "Gli esami, contrariamente a quanto sostiene Sarri, alle Poste ci sono eccome, venga a verificare di persona"

Recommended Posts

ahahahahaha lo sapevo. Quando ho sentito la conferenza ero SICURO che sarebbe successa una cosa del genere. Paese delle banane ahahahah

13 minuti fa, yore ha scritto:

Ma contro de che...è solo una constatazione...non è un buon comunicatore...fine...resta il meno dei mali sicuramente.

mah dai attaccare il mister per una cosa del genere, con certi toni da fine del mondo,  scommetto fosse successo ad allegri lo avresti addirittura elogiato.

Quoto

Lo aspettiamo per constatare di persona il nostro lavoro quotidiano

Diamine, credo che bastino le decine di migliaia di italiani che ogni giorno devono tollerare la frustrante esperienza di fare uso dei servizi di Poste Italiane...

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Poste italiane pensasse a non perdere pacchi o a consegnare le cose non in tempi biblici, anziché pensare a Sarri....

.ok

La loro inefficienza è davvero imbarazzante!

2 minuti fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Ma non dice poste italiane

Mha

Hai ragione......non ci avevo pensato.......ma sai com'è......coda di paglia

Modo di dire italiano old school dovuto al fatto che le poste o le banche (dove lui ha lavorato oltretutto) sono viste come un lavoro sicuro,  al riparo da intemperie, alternativa di lusso rispetto a chi ha un lavoro manuale.

Mia nonna me lo diceva sempre “studia così ti trovi un bel lavoro in banca”, rispetto a lei che ha lavorato una vita nei campi o a mio nonno muratore.

E niente, hanno trovato il modo di ricamarci sopra la solita polemica moralista all’italiana.

Detto questo, Sarri deve iniziare a capire che non è la bar e che le sue parole verranno sempre elaborate ad arte per dargli contro.

Il “siamo toscani, si fa per ridere” non funziona alla Juventus dove hai tutti contro.

Si pensi ad Allegri quando fu costretto a scusarsi per la sua uscita “contro” il baseball o quando nominò una squadra di bassa categoria per evidenziare la difficoltà del match successivo.

In Italia siamo dei maestri a far polemica su tutto senza mai risolvere nulla, solo per dar fiato alla bocca.

22 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non sai leggere i comunicati allora, requisiti: " diploma scuola suoperiore votazione minima 70 O Laurea con votazione minima 102", bello spiritoso...

Sei andato addirittura a cercare, mazza ne hai di tempo da perdere,

comunque è ancora peggio visto che equiparano un voto medio/alto di laurea a un voto basso di diploma superiore,

inoltre, siccome lo so, se hai una laurea considerano quella e non il diploma, che viene considerato solo per non è laureato. Quindi in alcuni casi è più avvantaggiato chi non è in possesso di laurea.

Piu chiaro ora? bello spiritosone.

Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

mah dai attaccare il mister per una cosa del genere, con certi toni da fine del mondo,  scommetto fosse successo ad allegri lo avresti addirittura elogiato.

Toni da fine del mondo?

Ho solo detto che non è un mago della comunicazione....tutto qua...lo aveva già dimostrato in passato a napoli...dove ovviamente tutto il forum lo aveva insultato non essendo seduto sulla nostra panca...comunque ti ripeto mi interessa poco di questo aspetto i problemi sono altri.

Su allegri cosa vuoi che ti dica...non lo sapremo mai...ormai l'esclusiva se l'è presa sarri...non penso qualcun altro oserà parlare di nuovo delle poste.

Adesso, Midir ha scritto:

Sei andato addirittura a cercare, mazza ne hai di tempo da perdere,

comunque è ancora peggio visto che equiparano un voto medio/alto di laurea a un voto basso di diploma superiore,

inoltre, siccome lo so, se hai una laurea considerano quella e non il diploma, che viene considerato solo per non è laureato. Quindi in alcuni casi è più avvantaggiato chi non è in possesso di laurea.

Piu chiaro ora? bello spiritosone.

Non sono andato a ritrovarlo, lo avevo fatto pure io, e basta avere uno dei due requisiti, buona serata 

2 ore fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Vabbè voglio vedere se avesse detto che l’azienda dove lavori tu sono tutti fancazzisti. Può essere anche vero ma evita

Il bello è che Sarri non ha detto che alle poste non si lavora. Ha solo detto che si lavora con meno pressione rispetto alla Juve. Il che è difficile da contestare.

Adesso, vogliadiJuve ha scritto:

Ma mettere in moto il cervello, prima di aprire la bocca no, eh!?!

Eh già 😂😂😂

Mi ricorda la vicenda del baseball con Allegri e del tamburello con Conte....

Che palle sto perbenismo, è una dittatura !!

3 minuti fa, yore ha scritto:

Toni da fine del mondo?

Ho solo detto che non è un mago della comunicazione....tutto qua...lo aveva già dimostrato in passato a napoli...dove ovviamente tutto il forum lo aveva insultato non essendo seduto sulla nostra panca...comunque ti ripeto mi interessa poco di questo aspetto i problemi sono altri.

Su allegri cosa vuoi che ti dica...non lo sapremo mai...ormai l'esclusiva se l'è presa sarri...non penso qualcun altro oserà parlare di nuovo delle poste.

guarda che anche io eh lo criticavo per quello che diceva quando era al napoli ma erano cose anche ben più gravi e pesanti di questa.

commenti come il tuo sul nulla fanno pensare a un'antipatia pregressa neanche tanto nascosta da quel che mi pare di capire. 

tutto qui. è il nulla, ripeto. 

Il politicamente corretto ci seppellirà tutti.

Capisco la battuta possa non piacere, ma basta non ridere senza rompere le biglie.