Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Poste Italiane contro Sarri: "Gli esami, contrariamente a quanto sostiene Sarri, alle Poste ci sono eccome, venga a verificare di persona"

Recommended Posts

5 ore fa, Amelie29 ha scritto:

.doh.doh giuro più fanno così più me lo rendono simpatico...

Ormai è diventata una caccia alle streghe...

Ma poste italiane pensasse a far rendere gli sportelli che per pagare un bolletta o inviare pacchi devi passare i pomeriggi a fare la fila, anziché rispondere e strumentalizzare le dichiarazioni di una conferenza stampa di coppa Italia delle 13:45

Se hanno tempo di rispondere a una cosa vera che ha detto Sarri, visto che la Juve lo paga 6 milioni l'anno per vincere e portare risultati, allora il mister ha ragione...NON HANNO PROPRIO UN CAXXO DA FARE..ma vedessero qll che devono fare che sono inefficienti al massimo... almeno qui al sud

Code allo sportello indecemti pure con i sistemi di prenotazione moderni.

Stessero muti.

Grazie a Dio molte cose si usa la PEC e si riceve tramite Amazon

Incompetenti ancora indietro.

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non ci si deve adeguare ad ogni costo. A maggior ragione quando si tratta una battuta, perché quella era. 

D'accordo, infatti ho detto che bisogna tenerla presente non che occorra necessariamente adeguarsi. Dopodiché, in un contesto pubblico, ognuno si assume la responsabilità e le eventuali conseguenze per quello che dice.
E il fatto che fosse una battuta, nelle intenzioni, conta poco e ne è una testimonianza quello che accade anche su questo forum.
Pochi giorni fa, è stato massacrato Giacomo (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) per un titolo del sito della Gazzetta che gli faceva dire pressapoco che non avrebbe mai interpretato la parte di uno juventino. Era una battuta anche quella, e bastava andarsi a guardare l'intervista per capirlo (alla fine diceva pure che l'avrebbe fatto, se pagato molto bene), ma questo non gli ha risparmiato il "linciaggio" non solo per l'uscita (forse) infelice, ma anche a livello personale e professionale.

Si sono fatti molta autopromozione pure

Maurizio domani vai alle poste a pagare le bollette per constatare quanto gli impiegati allo sportello rischino di perdere il posto da un momento all'altro

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

D'accordo, infatti ho detto che bisogna tenerla presente non che occorra necessariamente adeguarsi. Dopodiché, in un contesto pubblico, ognuno si assume la responsabilità e le eventuali conseguenze per quello che dice.
E il fatto che fosse una battuta, nelle intenzioni, conta poco e ne è una testimonianza quello che accade anche su questo forum.
Pochi giorni fa, è stato massacrato Giacomo (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) per un titolo del sito della Gazzetta che gli faceva dire pressapoco che non avrebbe mai interpretato la parte di uno juventino. Era una battuta anche quella, e bastava andarsi a guardare l'intervista per capirlo (alla fine diceva pure che l'avrebbe fatto, se pagato molto bene), ma questo non gli ha risparmiato il "linciaggio" non solo per l'uscita (forse) infelice, ma anche a livello personale e professionale.

Il linciaggio è un altro discorso. 

Qui si parla di una azienda che si è lamentata. 

Ci sono andato oggi alle posta, forse li fanno ora gli esami, ma una decina di anni fa entravano cani e porci, e si può notare anche da chi ha scritto questa *.

un giorno il sito di poste italiane non mi permetteva di fare il logout..

non solo, mi consentiva di operare in contemporanea su computer diversi.

quando ho notificato all'assistenza: "ma è normale!"

per ora vince sarri, a priori.

1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

È  antijuventino anche il direttore delle poste, evidentemente....

1 ora fa, GALIA ha scritto:

Magari è di Napoli 

FIRENZE .sisi 

• Mi Piace 1

44 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

1) non c'entra un * con la battuta di sarri

2) sarri lavorava in banca

3) ti spiego la battuta di sarri

Se non voleva essere continuamente sotto esame, lavorava alle poste, o in banca, o in qualsiasi altro lavoro dove devi fare il compitino e ti porti lo stipendio a casa con il posto assicurato a vita

Ma siccome gli sta bene essere ogni settimana sotto esame fa l'allenatore della juve.. poi se hai problemi di comprensione di sicuro quelli che hanno ideato il comunicato delle poste ti capiranno..

In Posta e in banca ormai gli operatori sono eccome sotto pressione. Tutto è legato ai volumi di vendita. Però per parlare bisognerebbe essere informati..e tu non lo sei.

• Mi Piace 1

Speriamo che Sarri non si lasci mai sfuggire la frase "prima della polmonite fumavo come un turco" sennò Demiral lo prende a cartoni in faccia.

• Mi Piace 1

Sarri o non Sarri, a volte diventa imbarazzante anche solo pensare di far parte di questo mondo.

E dico mondo e non Italia perchè purtroppo altrove, in merito al politicamente corretto ed all'offendersi per qualsiasi cosa, non siamo messi tanto meglio, anzi.....

6 ore fa, pattanga ha scritto:

Ms che pensino a consegnare le raccomandate nei tempi previsti inve e che perder tempo a rispondere ad una battuta.. mamma mia che paese al limite del ridicolo che siamo 

12 giorni dico 12 per una raccomandata spedita a circa 110 km... 

5 euro e spicci

LI MORTACCI LORO