Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Poste Italiane contro Sarri: "Gli esami, contrariamente a quanto sostiene Sarri, alle Poste ci sono eccome, venga a verificare di persona"

Recommended Posts

Ricordo a Poste Italiane SpA la massima di Andreotti: voler risanare Poste Italiane non è difficile è da pazzi pensarlo. Questo perché in un passato (?) non molto lontano le assunzioni in PPTT non erano improntate alla selezione dei migliori (Come nel resto della PA).

Lieti di sapere che le cose siano cambiate.

Certo che il proliferare di corrieri privati sembrerebbe contraddire l' ottimistica visione di Poste Italiane.

Ah a proposito: non è che nel gestire i risparmi degli italiani rifilate qualche strumentuccio derivato proposto da una nota banca tedesca detta anche "il buco con la banca intorno", mentre i piccoli risparmiatori sono convinti di affidarli a CdP? No così, tanto per sapere

5 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Vabbè voglio vedere se avesse detto che l’azienda dove lavori tu sono tutti fancazzisti. Può essere anche vero ma evita

Peccato che non sia quello che ha detto. Ha detto che ci sono più pressioni esterne ad essere allenatore della Juventus (o di qualunque squadra medio-grande) che per uno che lavora alle poste? Non mi sembra sbagliato no?

Scommetto che se avesse detto "Se volevo stare tranquillo me ne andavo a coltivare i campi" sarebbe intervenuta la Coldiretti "Sarri ha offeso la categoria degli imprenditori agricoli". 

• Haha 1

Noto infatti ogmi sabato mattina la competenza e la voglia di lavorare dell 80% dei lavoratori delle poste. 

A me hanno staccato due volte internet perché le bolle mi sono arrivate dopo tre mesi. Venite a verificare di persona.

Ma tu pensa a che livello siamo arrivati.

Da osservatore esterno a me i lavoratori delle Poste, tra tutti gli "statali", mi sono sempre sembrati quelli che stanno messi peggio e che lavorano di più, magari mi sbaglio ma non credo, sarri come al solito oltre a fare battute che non fanno ridere ha sbagliato anche obiettivo.

Eh ma che palle, uno ormai deve stare attendo a proferire parola, come se Sarri intendesse offenderli.

Sciacalli

Chissà perché sono convinta che se Sarri avesse fatto questa battuta da allenatore del Napoli, oppure se l'avesse fatta qualsiasi allenatore non della Juve, le Poste mai avrebbero risposto.

Detto ciò, sarebbe meglio che le Poste pensassero a migliorare i loro servizi. Ho smesso di andare da loro a pagare le bollette perché ci vuole una mezza giornata intera! .doh

(Poi vabbé, ho anche scoperto un posto dove non solo ci metto mezzo minuto a pagare, ma spendo pure molto di meno che alle Poste per il servizio sefz ).

• Haha 1

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Scommetto che se avesse detto "Se volevo stare tranquillo me ne andavo a coltivare i campi" sarebbe intervenuta la Coldiretti "Sarri ha offeso la categoria degli imprenditori agricoli". 

"si invita il sig. Sarri Maurizio a provare le difficoltà e la rudezza nell'ambito dei campi da coltivazione, certamente più dura rispetto ai campi in erba da lui frequentati abitualmente"

• Haha 1

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Da osservatore esterno a me i lavoratori delle Poste, tra tutti gli "statali", mi sono sempre sembrati quelli che stanno messi peggio e che lavorano di più, magari mi sbaglio ma non credo, sarri come al solito oltre a fare battute che non fanno ridere ha sbagliato anche obiettivo.

Ma quale obiettivo? Ma sei serio?

2 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Chiaro, ma vedi sei alla Juventus che ha un eco mediatico enorme; devi mettere in preventivo che ogni tua frase potrà essere volutamente mal interpretata. Così fai un assist d’oro, non sei all’empoli

E allora non facciamogli più fare una conferenza, tanto a questo punto userebbero qualsiasi cosa contro. Cioè, non ha detto niente di male, le Poste dimostrano anche di non avere una comprensione del testo perchè non ha mai menzionato "esami", difficoltà del lavoro e cose varie, solo che, visto che un allenatore di calcio è una figura pubblica, ha più pressione esterna (eg: giornali e altre cose) rispetto a uno delle poste che non conosce nessuno.

3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Chissà perché sono convinta che se Sarri avesse fatto questa battuta da allenatore del Napoli, oppure se l'avesse fatta qualsiasi allenatore non della Juve, le Poste mai avrebbero risposto.

Detto ciò, sarebbe meglio che le Poste pensassero a migliorare i loro servizi. Ho smesso di andare da loro a pagare le bollette perché ci vuole una mezza giornata intera! .doh

(Poi vabbé, ho anche scoperto un posto dove non solo ci metto mezzo minuto a pagare, ma spendo pure molto di meno che alle Poste per il servizio sefz ).

l'intervista al Napoli non sarebbe nemmeno arrivata al "direttivo comunicazione" di Poste italiane

Se vabbe', io sono anti-Sarri ma non ha detto niente di che. Hanno preso la palla al balzo per fare un po' di maretta pubblicitaria

4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Quando era al Napoli gli hanno riversato melma per giorni per come si era espresso su una giornalista , lo hanno tacciato di essere sessista. Non ne farei un discorso di casacca ma di intelligenza dell’uomo che sembra non accorgersi dell’esposizione mediatica che ha ...forse anche questo la squadra percepisce . Un senso di inadeguatezza 

5 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ricordo a Poste Italiane SpA la massima di Andreotti: voler risanare Poste Italiane non è difficile è da pazzi pensarlo. Questo perché in un passato (?) non molto lontano le assunzioni in PPTT non erano improntate alla selezione dei migliori (Come nel resto della PA).

Lieti di sapere che le cose siano cambiate.

Certo che il proliferare di corrieri privati sembrerebbe contraddire l' ottimistica visione di Poste Italiane.

Ah a proposito: non è che nel gestire i risparmi degli italiani rifilate qualche strumentuccio derivato proposto da una nota banca tedesca detta anche "il buco con la banca intorno", mentre i piccoli risparmiatori sono convinti di affidarli a CdP? No così, tanto per sapere

vogliamo poi parlare dei Buoni Postali e delle odissee che creano agli utenti per riscuotere quelli pre-2000 o con cointestatari deceduti?

E pensare che quando ho sentito Sarri fare quella battuta ho pensato, sorridendo, che nessuno sarebbe stato così demente da rispondergli.

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Tu ti stai dimostrando un po' incapace di leggere un testo ben scritto come è la trasposizione della conferenza di qualche ora fa però eh, perchè Sarri non ha detto nulla contro le poste, solo che hanno meno pressione addosso come lavoratori "anonimi" rispetto ad una figura pubblica come un allenatore, adesso la state facendo voi fuori dal vaso

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se vabbe', io sono anti-Sarri ma non ha detto niente di che. Hanno preso la palla al balzo per fare un po' di maretta pubblicitaria

È inadatto . Punto 

9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Come se fosse lui il colpevole e non le Poste che si rendono ridicole in questo modo, dimostrando di non aver neanche capito il senso del commento (come molti qua dentro tra l'altro)

Ha fatto tutto da solo...se avesse risposto in modo diverso alla domanda ora non si sarebbe assistito a questo teatrino...certe battute puoi farle al bar con gli amici non in conferenza...cone le battutine ai tempi di napoli su strisce e "sei carina" ecc ecc...non è un buon comunicatore...c'è poco da fare.