Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri ancora fra Milan e Juve. Guadagna molto, pretende molto, ma rappresenterebbe il profilo giusto per ripartire di slancio a Milano, mentre un ritorno a Torino è improponibile

Recommended Posts

Il 13/2/2020 Alle 12:19, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Di realtà ce ne sono tante, anche che ha rischiato di finire secondo in un girone per essere stato preso a pallate dai giovani ragazzi svizzeri, di non avere visto la palla con i giovani ragazzi olandesi,  pur avendo ronaldo, e sempre con ronaldo ti sei fatto umiliare a madrid. 

Argomentazioni pretestuose perchè il girone si è superato e la partita con L'Atletico si è ribaltata e conta il risultato finale non parziale.

Riguardo all'Ajax effettivamente siamo usciti contro una squadra inferiore, dobbiamo però tenere conto degli infortunati soprattutto all'andata e che tanti giocatori dell'Ajax sono finiti in top club perchè erano giocatori top. Ad ogni modo il bilancio di Allegri alla Juve è nettamente positivo, abbiamo vinto tanti trofei e siamo tornati tra i top club europei, uscendo sempre contro squadre più forti di noi, tranne appunto l'anno scorso.

Prima c'era solo la depressione: eliminazione col Galatasaray giocando per lo 0-0, uscita contro il Benfica (il Benfica!) in Europa League dopo essere usciti dal girone di Champions e via dicendo.

Poi se ragioniamo per simpatia od antipatia allora non ha senso discutere.

Il 13/2/2020 Alle 17:06, JUVE UBER ALLES ha scritto:

No, scusa ma ci tengo a chiarire , perché ho letto molti tuoi messaggi e sei un utente che stimo e un punto di incontro si trova.

Possiamo dire che a fronte dei dati oggettivi disponibili Allegri è stato il migliore allenatore "Europeo" che ha avuto la Juve negli ultimi 20 anni, nonostante che gli sia mancata la capacità/fortuna/possibilità di diventare un grandissimo come alcuni suoi predecessori, tipo Lippi.

p.s.

un forum è molto asettico e non si riesce delle volte ad esprimere, con il tono di voce, gestualità, etc, il proprio pensiero con completezza  e precisione.

d'accordissimo, evidentemente ho interpretato male il precedente post.

• Mi Piace 1

Ah quindi niente Barcellona/Real/Bayern/PSG/utd/city/atletico/liverpool/etc?!? .ghgh

• Mi Piace 2

Se il 1 marzo perdiamo deve richiamarlo subito per portare a casa almeno lo scudetto. Tanto i giocatori per il suo gioco ci sono. Basta ripristinare la difesa a uomo. Ma non tornerà sicuramente. Se vogliamo cambiare modo di giocare sarebbe utile prendere giocatori adatti. E si parla di Guardiola .ghgh

33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se il 1 marzo perdiamo deve richiamarlo subito per portare a casa almeno lo scudetto. Tanto i giocatori per il suo gioco ci sono. Basta ripristinare la difesa a uomo. Ma non tornerà sicuramente. Se vogliamo cambiare modo di giocare sarebbe utile prendere giocatori adatti. E si parla di Guardiola .ghgh

Scusa una curiosità da quando in qua la Juve di allegri giocava con la difesa a uomo? L'ultima volta che ho visto la Juve giocare a uomo era più o meno nel 1994 con Trap bis. A meno che tu intenda marcare a uomo sui calci piazzati.. Ma difesa a uomo è una altra cosa.. Vuol dire che metti un marcatore su un avversario e il difensore lo segue ovunque.. Con le intuibili conseguenze.. 

15 minuti fa, saxon ha scritto:

A meno che tu intenda marcare a uomo sui calci piazzati

Sui calci piazzati e sui cross

Grosso rischio per il Milan. Allegri le squadre non le sa costruire ed ha bisogno di una dirigenza forte con gente che capisce di calcio, cosa che Massara, Maldini e Boban non sono.

Il 13/2/2020 Alle 10:00, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sinceramente che il PSG vinca la Cl importa meno di quello che succede nel campionato di terza serie del Botswana, a meno che in finale incontri noi, e se lo vincerà con Allegri mi congratulerò con lui, ma questo vorrà dire poco. Di Matteo ha vinto una Cl eppure non mi sembra che vi sia la fila per prenderlo. Creare delle equazioni con il calcio è capzioso/ridicolo (scegli tu l'aggettivo che preferisci).

Ancora più ridicolo e bislacco è dire che uno avrebbe fatto poco al posto di un altro (vedi il tuo messaggio precedente a questo). Come al solito due pesi e due misure. Se uno ti sbatte in faccia 11 trofei in 5 anni è un mediocre perché non ci sono le equazioni nel calcio, poi però siccome lo dici tu improvvisamente spunta l'equazione che al posto di sarri avrebbe combinato poco. Ripijati va .ghgh

7 ore fa, rk73 ha scritto:

Ah quindi niente Barcellona/Real/Bayern/PSG/utd/city/atletico/liverpool/etc?!? .ghgh

Immagino tu sia d'accordo anche con la moviola di milan juve dell'altra sera vista la fonte...come dici? Questa notizia è diversa? Vi vendereste pure la madre se vi convenisse in barba a qualunque coerenza

5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Immagino tu sia d'accordo anche con la moviola di milan juve dell'altra sera vista la fonte...come dici? Questa notizia è diversa? Vi vendereste pure la madre se vi convenisse in barba a qualunque coerenza

vedremo chi allenerà il prossimo anno.

Questo in corso è rimasto a spasso (profumatamente pagato) e - parole di allegri - non ha ricevuto offerte.

Eppure di squadroni che han cambiato allenatore ce ne sono stati.

8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Ancora più ridicolo e bislacco è dire che uno avrebbe fatto poco al posto di un altro (vedi il tuo messaggio precedente a questo). Come al solito due pesi e due misure. Se uno ti sbatte in faccia 11 trofei in 5 anni è un mediocre perché non ci sono le equazioni nel calcio, poi però siccome lo dici tu improvvisamente spunta l'equazione che al posto di sarri avrebbe combinato poco. Ripijati va .ghgh

No proprio non hai capito nulla  ma ti lascio volentieri nelle tue convinzioni. Anzi, fai che io ti abbia risposto per le rime e tu mi hai contro-risposto sempre per le rime. Così evitiamo post inutili. Ciao genio.

• Haha 1

9 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

PS scusami mi ero dimenticato... puoi anche evitare di rispondere in futuro a miei post.. perché.... beh tra poco finisci tra i miei amici ignorati. Riciao genio.

• Haha 1

18 ore fa, nedved666 ha scritto:

Argomentazioni pretestuose perchè il girone si è superato e la partita con L'Atletico si è ribaltata e conta il risultato finale non parziale.

Riguardo all'Ajax effettivamente siamo usciti contro una squadra inferiore, dobbiamo però tenere conto degli infortunati soprattutto all'andata e che tanti giocatori dell'Ajax sono finiti in top club perchè erano giocatori top. Ad ogni modo il bilancio di Allegri alla Juve è nettamente positivo, abbiamo vinto tanti trofei e siamo tornati tra i top club europei, uscendo sempre contro squadre più forti di noi, tranne appunto l'anno scorso.

Prima c'era solo la depressione: eliminazione col Galatasaray giocando per lo 0-0, uscita contro il Benfica (il Benfica!) in Europa League dopo essere usciti dal girone di Champions e via dicendo.

Poi se ragioniamo per simpatia od antipatia allora non ha senso discutere.

.quoto

L’Ajax è l’unico risultato inadeguato in CL di Max ...

per il resto si è perso/siamo usciti con Bayern, Real e Barca.... due volte in finale e due volte all’ultimo respiro.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

PS scusami mi ero dimenticato... puoi anche evitare di rispondere in futuro a miei post.. perché.... beh tra poco finisci tra i miei amici ignorati. Riciao genio.

Aripijate .ghgh

Se va male con Sarri, per me il prossimo anno Allegri e Inzaghi S insieme sommano 95 per cento di probabilità del nostro nuovo allenatore ( non ho idea del favorito). 5 per cento tutti gli altri. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’Ajax è l’unico risultato inadeguato in CL di Max

E poi si potrebbe discutere anche su quello perché inadeguato lo é stato solo sulla carta. Squadra che era in un momento magico, che ha eliminato il Real e che si é suicidata per non arrivare in finale ( dove certamente avrebbe avuto qualche possibilità in piú del Tot). Due di quei giocatori sono stati venduti per 170 milioni complessivi a Juve e Barcellona per vincere questa, di UCL. 

Il valore nostro lo vediamo. Si rigiocasse quel turno con l'ajax in quelle condizioni, usciremo di nuovo e forse peggio. 

Noto con piacere che come sempre qualunque cosa purchè si getti fango sulla Juventus. In questo caso, un allenatore che è apprezzato da tutti (tranne da qualche irriducibile fanatico qui dentro, ora in crisi d'identità con l'esperienza sarri) viene come utilizzato per poter dire il solito refrain "JUVE BEFFATA" dicendo che va al milan mentre alla Juventus risulterebbe improponibile. Visti i rapporti di forza e lo status raggiunto da parte del suddetto allenatore è come dire che messi non va alla Juventus ma al pizzighettone, JUVE BEFFATA. 

Come se già non fosse ridicolo abbastanza, ci si mettono anche i soliti haters che prendono la notizia per già ufficiale per poter dire (ma come? Non c'era la fila delle squadre?).

Poi però frignano, quando lo stesso giornale gli sputa feccia addosso, tipo nel post-milan, con un racconto palesemente artefatto e inventato della realtà, che ha fatto passare la direzione di gara abbia sfavorito entrambe le squadre, se non di più il milan.