Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono in secondo verde, seguirò i tuoi consigli sefz 

ecco .sisi i parcheggi dovrebbero essere facilmente visibili, sono a destra e sinistra di questa grande via, se ci sono ancora sefz poi vai a piedi segui la massa ad un certo punto c'è un incrocio, si vede un viale alberato, lo prendi lo percorri tutto e sbuchi sotto lo stadio

 

e poi disinfettati che il secondo verde è la curva dei diversamente vincenti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

mamma mia 

ai tempi di galia alessio e alejnikov che avresti fatto? o che facevi? ( non so la tua eta')

bisogna dire che trasmettevano meno partite all'epoca...

per fortuna.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a comprendere come penserà di arginare le sovrapposizioni dei terzini avendo un centrocampo come quello sacrificando, immagino, un uomo sul loro play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

In chiave andata-ritorno con andata in trasferta è un ottimo risultato. Se devi fare il negativo scrivi 4-0 .ghgh 

Semplicemente perché sono realista e non sparo cose a caso. Poi tanto buono non sarebbe visto che prendi un gol a partita, per cui lo ribecchi anche al ritorno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Faccio fatica a comprendere come penserà di arginare le sovrapposizioni dei terzini avendo un centrocampo come quello e, immagino, sacrificando un uomo sul loro play.

Matuidi raddoppia a destra e Bentancur falcia a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Probabile formazione:

 

Buffon

 

De Sciglio - de Ligt - Bonucci - Alex Sandro

 

Bentancur - Pjanic - Matuidi

 

Ramsey

 

Dybala - Ronaldo

 

Praticamente ad oggi la formazione migliore, al netto degli infortuni, meno Cuadrado terzino

Continuo a preferire Rabiot a Matuidi, per il resto concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Probabile formazione:

 

Buffon

 

De Sciglio - de Ligt - Bonucci - Alex Sandro

 

Bentancur - Pjanic - Matuidi

 

Ramsey

 

Dybala - Ronaldo

 

Mi piace questa formazione, concordo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so quale può essere la tortura peggiore: non vincere o ascoltare la telecronaca della Rai.

c'è sempre la terza opzione : Matuidi titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mamma mia 

ai tempi di galia alessio e alejnikov che avresti fatto? o che facevi? ( non so la tua eta')

Acc, non mi toccare quella Juve, una delle più divertenti di sempre con Zoff.

Tra l'altro vincemmo una Copa Italia proprio a San Siro con gol di Galia.

Che era terrinbile era la Juve di marchesi (non tanto x lui ma perché ci furono molti errori di mercato e poi arrivò Berlusconi e Boniperti non ci capì più nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ecco .sisi i parcheggi dovrebbero essere facilmente visibili, sono a destra e sinistra di questa grande via, se ci sono ancora sefz poi vai a piedi segui la massa ad un certo punto c'è un incrocio, si vede un viale alberato, lo prendi lo percorri tutto e sbuchi sotto lo stadio

 

e poi disinfettati che il secondo verde è la curva dei diversamente vincenti .sisi 

Lo so, infatti ho portato il motorino.

 

volevo andare al terzo, ma c’è un mio amico milanista con me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so, infatti ho portato il motorino.

 

volevo andare al terzo, ma c’è un mio amico milanista con me sefz

vabbé al limite usi lui al posto del motorino .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cippo ha scritto:

vediamo se e chi ha le palle...

 

negli ultimi nove anni non avevo mai visto questo atteggiamento da conigli nel non reagire, negli anni passati dopo le pochissime sberle prese la squadra si e' sempre rialzata immediatamente macinando poi vittorie su vittorie, questa squadra invece mi preoccupa di testa e di condizione...

 

partita giusta per vedere se non hanno proprio voglia di lottare e sudare, allenatore compreso

Però ricorda anche che al secondo anno di Allegri ci sono volute 12 partite di schiaffi consecutive prima di ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non posso vederla...mi toccherà seguire il live. Siate sereni e positivi come sempre...😁😁

tranquillo, ti raccontiamo noi la realtà delle cose

 

Quoto

Evil-Child.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Signori, qui siamo sul pendio che porta al baratro, sta a noi decidere cosa fare

 

.juve 

 

E soprattutto decidere se chiudere il cerchio

 

senza il pado la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vedere tanto da un giocatore in particolare.

 

AARON Ramsey

 

Qualità intelligenza e movimenti che ci mancano in mezzo al campo-

 

Non gli fece capire niente, se vogliamo vedere il paragone contro un'italiana

 

Ramsey DEVE giocare molto più dietro. Deve aiutare nella costruzione della manovra più che nella finalizzazione, in cui devono inserirsi le mezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Quella non era una Juve stellare, non aveva il giocatore più forte di sempre, ma era una squadra che, con i suoi limiti, seppe darci grandi soddisfazioni, ben guidata dal grandissimo Dino Zoff. Eravamo sotto al Napoli di Maradona ed al Milan degli olandesi, ma mai accettammo le sconfitte passivamente, lottando anzi sempre fino all'ultima goccia di sudore. Lo spettacolo visto dalla partita con la Lazio di campionato in avanti, aldilà dei risultati, è stato sinceramente deprimente. A maggior ragione visto il grande potenziale a disposizione.

un po' di fede dai

anche se andasse male  dopo 8 anni cosi', non sarebbe una tragedia

capisco che ormai siamo abituati bene pero'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Però ricorda anche che al secondo anno di Allegri ci sono volute 12 partite di schiaffi consecutive prima di ripartire

Vero, ma era all'inizio della stagione. Ora se prendi altri schiaffi è più difficile recuperare. Tra l'altro mi sembra che Sarri brancoli nel buio. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque in caso di sconfitta, anzi che riversarvi nel forum mandando in tilt il server, fatevi la maratona delle migliori partite degli ultimi 8 anni sorseggiando un po' di vodka così io al contrario posso con calma stare qua a commentare e analizzare .sisi 

 

 

2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Si attendono risposte positive, anche se la Coppa Italia è l'ultimo degli obbiettivi da raggiungere.

invece è il primo, voglio fare come il Real del 2014, coppa del Re e Champions con campionato vinto dalla squadra meno abituata a vincere delle tre in lotta .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.