Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bonucci post Milan: "Una squadra come la nostra non può essere contenta di quanto visto stasera"

Post in rilievo

vedo che siamo entrati nel mood "insultano chiunque dica qualcosa" come se evitare di essere intervistati possa cambiare effettivamente le cose. Molto bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mettetevi a giocare, * pupazza! Non se ne può più di vedere spettacoli indecenti... E sì che vi pagano anche abbastanza bene, mica vi danno noccioline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuve991 ha scritto:

Lasciando stare un attimo Sarri che tra l'altro stasera mi ha fatto tenerezza perché la squadra non lo segue più, il nostro problema che ci ha penalizzato tantissimo è stato l'infortunio di Demiral, una belva che li pressava partendo dal centrocampo per poi mangiarseli in velocità. (E il calo vertiginoso di Pjanic)

A noi serve comunque gente "cattiva", basta quel senzapalle di Pjanic, o Ramsey..

E comunque senza Ronaldo sta squadra per come si sta esprimendo è da E.League altro che Champions.

 

Sono d'accordo su Demiral, un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Issels ha scritto:

purtroppo ragazzi paghiamo il fatto che in estate abbiamo preso due centrocampisti che avrebbero dovuto alzare il livello qualitativo del nostro centrocampo che non stanno rendendo. mettici l'infortunio di khedira, mettici un calo atletico di pianic e siamo punto e a capo con un centrocampo che non rende non fa pressing alto e tutto il castello cade. speriamo che c'entrino anche un po' i carichi soprattutto per pianic. al momento per il centrocampo siamo messi peggio dell'anno scorso. ma onestamente chi pensava che il rendimento di ramsey e rabiot sarebbe stato questo?

Io, tanto per dirne uno.

E qui sul forum mi si tacciava di non capire nulla.

Con Rabiot e Matuidi a centrocampo il PSG non ha mai vinto una mazza. Mi sfugge come si potesse pensare che alla Juve facessero sfracelli. Non è che al PSG fossero impiegati fuori ruolo o che avessero un calo mentale. Sono sempre stati mediocri.

Ramsey, oltre ad essere un uomo di cristallo (il che, coi nostri trascorsi, sarebbe da evitare sempre), è sempre stato un incompiuto. Nè carne nè pesce, troppo modesto nella fase difensiva per essere un centrocampista box-to-box e troppo poco incisivo davanti, soprattutto nel vedere la porta.

Purtroppo qui si legge il nome straniero e ci si esalta senza manco sapere chi siano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma basta!!! Togliete i microfoni a sta gente!!!

Silenzio stampa e basta ! Tanto ripetono le stesse cose come una minestra riscaldata per poi ripetere sempre le stesse prestazioni vergognose!

A sta gente? Ma un po di rispetto per uno che ha vinto 7 scudetti con questa maglia. 

5 ore fa, Victor08 ha scritto:

vedo che siamo entrati nel mood "insultano chiunque dica qualcosa" come se evitare di essere intervistati possa cambiare effettivamente le cose. Molto bene sefz

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qesto parla sempre e a sproposito oltre a spostare gli equilibri verso il basso,ma stavolta le sue parole sono ben precise e rivolte solo ed unicamente ad uomo solo.Chiaro che quando dice che siamo in linea con gli obbiettivi stagionali si riferisca a Sarri e altrettanto chiaro che fà capire che c'è qualcosa che non va con la sua gestione.Non ho sensazioni positive direbbe Sarri,stavolta lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Issels ha scritto:

non concordo. ha giocato discretamente i primi 20 minuti come pjanic. per il resto nulla ma è in realtà il suo contributo nella stagione è che molto al di sotto delle aspettative.come anche quello di rabiot che ci costringe a tenere in campo ancora  matuidi su cui non mi esprimo proprio. per quanto riguarda cuadrado mi sembra che sia stato uno dei più pericolosi e continui nella partita. ricordiamo che è uno di quelli che ha giocato più partite in assoluto. a volte siamo un po' ingenerosi

Criticare Cuadrado è davvero da folli,o non è un fenomeno ma ditemi quante partite da 5 ha fatto,di grazie che lo abbiamo questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Io accetto di perdere anche tutte le partite

se è questo che vuoi,.............cambia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Magisto ha scritto:

A furia di prendere tutte queste lezioni, ci ritroveremo in squadra parecchi laureati...

Sono ben “ammaestrati” da tempo .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci deve ringraziare la infortunio di Giorgione altrimenti con sarri il campo non lo avrebbe visto. Oggi non ha vinto un duello aereo( riesce a farlo solo con i tappeti), ha perso un pallone nel primo tempo che poteva costare caro e parla pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Criticare Cuadrado è davvero da folli,o non è un fenomeno ma ditemi quante partite da 5 ha fatto,di grazie che lo abbiamo questo ragazzo.

Guarda che solo per quello che ha combinato al 95' dovrebbe andare in tribuna fino a scadenza.

 

Mi aveva stupito in positivo i primi due mesi. Pure con limiti evidenti in fase difensiva, si applicava al nuovo ruolo senza troppi fronzoli.

 

Una volta firmato il rinnovo è tornato ad essere il clown di sempre e a fare quel * che gli pare in campo.

 

Gioca solo ed esclusivamente perche le due alternative, ahime, sono ancore piu scarse (poveri noi) e pure fatte con la KK.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Sarri si accorga che la squadra non fa qusi nulla, tranne palleggio sterile, di quello che chiede

. Non abbiamo la capacità di fare né pressing,né tenere alta la squadra,né tenerla corta. Siamo un ibrido mal riuscito che non riesce a fare ciò che si richiede. Altro che aiuto dei senatori a sentire Bonucci e Buffon l'allenatore è stato mollato ,e se la società non interviene ci aspettano partite  e ci metto Brescia e Ferrara, non solo Lione e prescritti che ci costeranno tanto, altro che in corsa su tutti i  fronti.

Se aggiungiamo una condizioni di molti ridicola allora c'è poco da stare allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CR Boss ha scritto:

"Ci servira' da lezione"...

.doh

 

Siamo duri di comprendonio, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CR Boss ha scritto:

A Milano sono disposti a morire per Conte. E' ormai palese che i nostri non sono disposti a morire per Sarri.

Io lo chiamo boicottaggio non ho altri termini e sarebbe di una gravità inaudita. 

8 ore fa, Issels ha scritto:

purtroppo ragazzi paghiamo il fatto che in estate abbiamo preso due centrocampisti che avrebbero dovuto alzare il livello qualitativo del nostro centrocampo che non stanno rendendo. mettici l'infortunio di khedira, mettici un calo atletico di pianic e siamo punto e a capo con un centrocampo che non rende non fa pressing alto e tutto il castello cade. speriamo che c'entrino anche un po' i carichi soprattutto per pianic. al momento per il centrocampo siamo messi peggio dell'anno scorso. ma onestamente chi pensava che il rendimento di ramsey e rabiot sarebbe stato questo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Ballotta ha scritto:

ma di de sciglio? vogliamo parlare ? ma basta! ennesima * ennesimo gol. sembra quasi non ne abbia voglia.

Non è che non ne ha voglia. È soltanto un raccomandato da strapazzo che farebbe panchina anche in una squadra di serie C.

 Non so neppure chi sia e come si chiami il titolare nel suo ruolo della nostra pur scarsa Under23 che gioca in C, ma lo prenderei a scatola chiusa da utilizzare al suo posto, sicuro che non farebbe peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Spero che Sarri si accorga che la squadra non fa qusi nulla, tranne palleggio sterile, di quello che chiede

. Non abbiamo la capacità di fare né pressing,né tenere alta la squadra,né tenerla corta. Siamo un ibrido mal riuscito che non riesce a fare ciò che si richiede. Altro che aiuto dei senatori a sentire Bonucci e Buffon l'allenatore è stato mollato ,e se la società non interviene ci aspettano partite  e ci metto Brescia e Ferrara, non solo Lione e prescritti che ci costeranno tanto, altro che in corsa su tutti i  fronti.

Se aggiungiamo una condizioni di molti ridicola allora c'è poco da stare allegri.

Quindi, forse, sarebbe meglio cambiare sistema di gioco checche' ne dica Buffon. Io il malessere nei giocatori lo intravedo. Tanto per ricitare Allegri, che non considero un santone del calcio, quando si accorse che il modulo non andava piu' sposto' Mandzukic e fece il modulo con il centrocampo a 2. A Sarri si chiede questo, adattarsi al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai te ne ri-andrai, festeggero' come quando te ne andasti, 2 anni fa. Giocatore e persona veramente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.