Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Rakitic: "Mi piacerebbe giocare con Ronaldo. Pjanic è sottovalutato"

Recommended Posts

Il 16/2/2020 Alle 06:48, Dada Life ha scritto:

Io sto osservando meglio Kulusevski e confermo quello che pensavo, giocatore normalissimo, sarà un flop.

Ma quando lo avresti osservato, che nelle ultime giornate è stato infortunato e ha giocato 20 minuti scarsi?

• Haha 1

Vabbè ha detto che gli piace giocare con Messi e piacerebbe giocare con Ronaldo e Neymar... in pratica non ha detto nulla, ed i soliti giornalai fanno i titoloni...

22 ore fa, Huntelaar ha scritto:

Ma quando lo avresti osservato, che nelle ultime giornate è stato infortunato e ha giocato 20 minuti scarsi?

Prima che si facesse male

Il 16/2/2020 Alle 09:22, Gianco ha scritto:

Se l'abbiamo pagato così tanto un motivo ci stava...

.muttley

la sola..

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ma dopo l'acquisto giusto? Perché da allora evidentemente ha mollato a livello mentale. Non gliene frega più niente del Parma, motivo per cui i gialloblù potevano anche farcelo subito.

2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Ma dopo l'acquisto giusto? Perché da allora evidentemente ha mollato a livello mentale. Non gliene frega più niente del Parma, motivo per cui i gialloblù potevano anche farcelo subito.

beh ovvio dopo l'acquisto, ma vedendo i video su youtube e qualche partita precedente non è che era molto meglio di ora... deve spiegarmi che cosa ha visto, perchè mi sembra più scarso di bernardeschi. 

4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

beh ovvio dopo l'acquisto, ma vedendo i video su youtube e qualche partita precedente non è che era molto meglio di ora... deve spiegarmi che cosa ha visto, perchè mi sembra più scarso di bernardeschi. 

Non l'ho visto abbastanza per arrivare già a questa conclusione, ma davvero non mi aspettavo che si facesse un investimento del genere su questo ragazzo dopo 4 mesi scarsi di serie A, sicuramente ottimi ma non che abbiamo visto chissà cosa finora. Anche Iturbe sembrava un fenomeno, Schick e tanti altri. Tutti spariti.

Boh, gli esperti sono loro, spero ci abbiano visto giusto.

21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè dai, due-tre partite non sono certo sufficienti per giudicarlo davvero così negativamente

Il 14/2/2020 Alle 00:38, Amelie29 ha scritto:

NO GRAZIE . ....vade retrò over 30...

E non iniziamo con frasi del tipo nel nostro centrocampo attuale sarebbe mamma dal cielo, perché mi sono rotta di  vedere vecchi bolsi che giocano piantati per terra con l'andatura da moviola...

Largo ai giovani dai piedi buoni 

Esatto.

Anche a me, ma sei vecchio puoi rimanere a giocare con Messi che non è male.

Non è tanto, o per nulla, per Rakitic in se’, ma non lo vorrei alla Juve come tipologia di giocatore, che già tanto abbonda alla Continassa: avanti in età, abbastanza spremuto, con ingaggio in ogni caso da nababbo e per almeno tre anni..

A prescindere dal fatto se in questa stagione vinceremo qualcosa, io sono pessimista.., a fine stagione è finito un ciclo e sarebbe quindi il caso di investire in giocatori freschi e giovani, e non più in “vecchie glorie” che non hanno più nulla, o molto, da dare...

21 ore fa, Huntelaar ha scritto:

Vabbè dai, due-tre partite non sono certo sufficienti per giudicarlo davvero così negativamente

Con gli stessi soldi si poteva comprare Halaand

Il 14/2/2020 Alle 00:46, Margio81 ha scritto:

Ha detto che Messi è meglio di Ronaldo, che stia alla larga! 

Beh è un opinione, anche secondo me è più forte Maradona di Pelè, è un crimine?

Il 16/2/2020 Alle 06:48, Dada Life ha scritto:

Io sto osservando meglio Kulusevski e confermo quello che pensavo, giocatore normalissimo, sarà un flop.

Speravo ci fosse almeno qualche possibilità legata al talento, ai margini di crescita e quant'altro, ma evidentemente ci sbagliavamo. Peccato, credevo su quel ragazzo, mi dispiace abbia già fallito. 

Riguardo a Rakitic, gran giocatore, ma vorrei gente più giovane. 

2 ore fa, Lorerock ha scritto:

Beh è un opinione, anche secondo me è più forte Maradona di Pelè, è un crimine?

No per carità, ma nello spogliatoio Juve può esserlo eccome!