Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

Buffon post Milan: "Gol di Ronaldo importantissimo in ottica qualificazione"

Recommended Posts

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si, mandi via Sarri e Matuidi diventa un campione del palleggio 

Ha steccato la parata più facile dato che il tiro era sbilenco è perfettamente prendibile 

Se magari de Sciglio copre su rebic 

Sai com'è a volte i portieri sperano che i difensori facciano il loro mestiere per di più in una situazione leggibilissima..ma capisco che fidarsi di de Sciglio è un azzardo ..

26 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si, mandi via Sarri e Matuidi diventa un campione del palleggio 

Ha steccato la parata più facile dato che il tiro era sbilenco è perfettamente prendibile 

Dalla televisione tutto sembra facile dal vivo non e’ cosi’.. il difensore deve dare pressione , una volta che Rebic non si trova pressato e’ vero che strozza il pallone ma   Comunque sorprende anche  portieri  più reattivi dell’attuale Buffon ..perfettamente prendibile non era , non era di difficoltà mostruosa ma neppure così semplice come si fa sembrare .. Buffon ha ormai dei limiti evidenti ma come portieri di riserva e’ sempre un ottimo elemento  : preferite Padelli? Oppure Perin? Sul peso o meno all’interno dello spogliatoio poi il discorso e’ Un altro ma non mi sembra che poi ci siano tanti componenti della rosa così carismatici e con propensione da veri leader di squadra ..

18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Senza Ronaldo saremmo 3 in campionato e fuori dalla coppa, che qualcuno si faccia delle domande

l'Inter senza Lukaku dove sarebbe? La Lazio senza immobile? Ma che discorso fai.....

7 ore fa, curvabianconera ha scritto:

Grazie Gigi, se non era per te stasera ci voleva il pallottoliere.

La parata su rebic è stata da campione vero.sul gol loro forse poteva fare meglio ma va bene lo stesso .lonvoglio troppo bene a gigione

4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Grandissima prestazione Gigi 

Posso dire che chi lo critica capisce veramente poco ?

Al posto di pensare a De Sciglio, pensano a Gigi che ci ha salvati il * 3-4 volte.. .asd 

Fluidità di gioco? Dove l'ha vista Gigi?

A Matuidi non gli si muovevano le gambe, era un piombo... e il mister non se ne era accorto in allenamento? 

Ramsey un disastro e le uniche giocate che è riuscito a fare sono state all'indietro verso la difesa.

Pjanic appena un poco meglio: faceva girare palla, ma senza riuscire ad innescare gioco.

E' stato invece Dybala a dare avvio alle uniche vere azioni di gioco fatte dalla Juve, sacrificandosi fino a sotto la metà campo (attenti che questo è fragile, si può rompere..)

Cuadrado ben limitato dagli avversari.

Dove l'ha vista Gigi sta fluidità di gioco?

Ci sarebbe da discutere dalle sostituzioni fatte, ma voglio limitarmi ai fatti oggettivi.

8 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Ho sentito addirittura parlare di rinnovo per Buffon qui siamo al ridicolo,si vuole cambiare mentalità e  ci propinano sempre i soliti dello zoccolo duro italiano che negli ultimi 25 anni quante Cl ci hanno portato? Zero.

Quindi fuori dai * tutti quelli che gli scudetti non si vincono con 6 ª 2

Oggi Buffon vale 2 Tek...

• Haha 1

L'arbitro non ha fatto in tempo a fischiare la fine che già sì è trovato nell'abbraccio abbraccioso di Gigi.

Ma quando la smetterà con questi atteggiamenti?

• Mi Piace 1

9 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qui parla anche di Sarri, molto importante 

Sí, interessante perché é stato smentito che Sarri avrebbe lo spogliatoio contro….

Perció penso che bisogna far lavorare in tranquillitá Sarri. In fondo siamo ancora in corsa su tutti i fronti…..

2 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

L'arbitro non ha fatto in tempo a fischiare la fine che già sì è trovato nell'abbraccio abbraccioso di Gigi.

Ma quando la smetterà con questi atteggiamenti?

Se è spontaneo, spero mai. Ognuno fa quello che vuole.

7 ore fa, lucavialli ha scritto:

Grandissima prestazione Gigi 

Posso dire che chi lo critica capisce veramente poco ?

che ci vuoi fare, quando le bandiere sono al tramonto i fenomeni devono urlare "bollito" e "ritirati" per sentirsi grandi

poi tornano a essere leggende assolute dopo 2-3 anni dal ritiro

film già visto con Del Piero e tanti altri (da Maldini a Totti, la lista delle bandiere ammainate con una piccola dose di critica è lunga)

per me vedere Gigi in campo con la Juve sarà sempre un piacere, che siano altre 2 o altre 20 saranno comunque le sue ultime gare in maglia bianconera e voglio godermele

• Mi Piace 1

Anche a me non piace sarri ma è  lui l'allenatore. Buffon ieri è stato superlativo e sul gol non era facile pararlo  nemmeno per uno più giovane e credo sia stato sorpreso dalla cappella fatta da de sciglio. Per ciò che riguarda le parole spese, essere al fianco dell'allenatore è l'unico modo per risolvere questa situazione. Nel caso non fosse chiaro, non mi piace neppure allegri che, se richiamato, declinerebbe la proposta. Troppo difficile sarebbe tornare alle idee allegriane. A sarri chiedo solo di applicare la zona mista in difesa. Lo chiedo come lo chiederebbe un bimbo a babbo Natale 

10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha fatto 3 parate importanti infatti sulle pagelle dei vari quotidiani ha preso ottimi voti, sul gol non poteva farci nulla.

lasciali delirare

• Mi Piace 1

Mi sembra che la stagione attuale stia prendendo le sembianze di un laboratorio test.

Chi uscirà da tale laboratorio con i requisiti giusti resterà, diversamente penso andranno a cercare i profili pronti che sappiano interpretare quel calcio che vuole fare Sarri e la nuova Juve.

Jorginho per Pjanic per farla breve e per fare un esempio mi sembra l'operazione più plausibile e logica.

15 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

''la squadra sta remano contro l'allenatore'' cit

ci sono alcuni  che non vogliono smetterla di fare figuracce

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Mi sembra che la stagione attuale stia prendendo le sembianze di un laboratorio test.

Chi uscirà da tale laboratorio con i requisiti giusti resterà, diversamente penso andranno a cercare i profili pronti che sappiano interpretare quel calcio che vuole fare Sarri e la nuova Juve.

Jorginho per Pjanic per farla breve e per fare un esempio mi sembra l'operazione più plausibile e logica.

roba da area51

• Haha 1

6 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

roba da area51

Beh, non proprio a quel livello 😂 (a meno che alla Continassa ci sia qualche bunker sotterraneo con gli alieni vivisezionati e/o vivi 😁)

Però sì....in fondo quest'anno si dovrà vincere ma anche cercare di capire chi abbia la capacità di starci in questa Juventus per fare un certo gioco.

Alcuni stanno decisamente deludendo, una parte della rosa è senza dubbio sotto esame..

1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Beh, non proprio a quel livello 😂

Però sì....in fondo quest'anno si dovrà vincere ma anche cercare di capire chi abbia la capacità di starci in questa Juventus per fare un certo gioco.

Alcuni stanno decisamente deludendo, una parte della rosa è senza dubbio sotto esame..

secondo me,invece,voletconvincervi di qualcosa che non esiste

e mi duole dire che le anologie con gli alieni sono piuttosto

inquietanti in questo casosefz

• Haha 1

17 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Soprattutto sul gol del Milan 

Ma cosa poteva fare dai. De Sciglio si addormenta

7 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sí, interessante perché é stato smentito che Sarri avrebbe lo spogliatoio contro….

Perció penso che bisogna far lavorare in tranquillitá Sarri. In fondo siamo ancora in corsa su tutti i fronti…..

Ma molto vicini al nulla cosmico. Così è un tracollo annunciato

17 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Vabbè ha detto una cosa palese, bisognava/bisogna fare uno step ulteriore se vogliamo veramente competere con le big d'Europa e smettere di fare gli outsider. Che poi Sarri sia la persona adatta o meno è un altro discorso. 

Ma in molti appena annusano la possibilità di non vincere se la fanno nelle mutande e vorrebbero tornare a giocare a lanci lunghi per la punta che sgomita e lotta con i difensori avversari.

A prescindere che alla fine ci si riesca o meno apprezzo la scommessa. Certo, magari la prossima volta un mercato migliore aiuterebbe......

15 ore fa, California ha scritto:

Grande per averlo postato!

Parole fondamentali di Gigi!!

Ha fatto capire chiaramente che tutta la società e con Sarri e non lo manderanno via neanche se finissimo a zero titoli!!

Ha detto chiaramente che e arrivato il momento di giocare come i grandi club europei, e la strada da seguire e quella del Mister Sarri!!

Grande Gigi!! Grande Mister Sarri!! 

sarebbe assurdo cambiare strada adesso, sarri o un altro con la stessa filosofia ma la strada deve essere quella. Le difficoltà ci sono e ci saranno ma indietro non si deve tornare