Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Si allungano le ombre. Passo indietro dopo Verona. Sarri può, anzi deve ripartire da Dybala che, come si è visto una volta di più, è l’unico trasformatore di corrente in dotazione

Recommended Posts

43 minuti fa, Wembley ha scritto:

Invertire la rotta significa cambiare subito allenatore, la squadra a febbraio non la puoi sostituire, basterebbe trovare la quadra di gioco, motivazioni e concentrazione che solo un tecnico sa dare, io non vedo altre soluzioni 

cambiare allenatore al momento sarebbe follia pura. tra un mese le cose saranno più chiare.

abbiamo una squadra che non sa attaccare, giochiamo con 3 attaccanti e ci ritroviamo sempre con nessun giocatore in area, è assurda questa cosa

ieri avevamo 6 minuti di recupero per provare a buttare la palla in area e in 6 minuti non ci siamo riusciti, la palla non è mai arrivata in area del Milan

questi sono problemi enormi che vanno avanti da 2 mesi e che tutti facciamo finta non ci siano solo perchè Ronaldo sta facendo gol in tutte le partite.

aggiungiamo anche che non sappiamo difendere, che non sappiamo fare passaggi in avanti, ... ...

Ieri guardavo la partita con mio padre e lui si domandava in continuazione com'era possibile che il Milan arrivasse in area della Juve con 4-5 passaggi mentre noi dopo 30 finivamo per tornare nella nostra metà campo anziché attaccare.

l'unica spiegazione che ho saputo dargli è quella: non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare e sopratutto facciamo solo passaggi orizzontali o all'indietro, in avanti mai!

ma ci vuole molto a capire che la squadra e' sfatta fisicamente e mentalmente ?

la stagione e' finita inutile continuare a dire siamo primi qua primi la siamo cotti e giochiamo di melma ma proprio da schifo e campiamo solo grazie a Ronaldo

non andiamo un niente ci sono giocatori che dovrebbero giocare in B esempio

RAMSEY è inguardabile impalpabile inutile (  e non mi si dica in inghilterra giocava meglio se uno e' forte ovunque e me ne frego 7 milioni l'anno sono una cifra monstre se uno ci pensa)

RABIOT è meglio di Ramsey ma ugualmente e' scarso scarsissimo tatticamente inguardabile ( vorrei ricordare che un tempo viaggiavamo a marchisio pirlo pogba vidal ecc.. poi sempre in calo )

PJANIC e' alla frutta inutile nasconderci

con questi uomini aggiungendo che matuidi corre corre ma legna e basta non si può andare da nessuna parte

BARELLA a tutti quei tre /4 gli mangia in testa, solo che è poco considerato perchè italiano, basta vedere una partita dell'inter per capire che agonismo e senso tattico puo' avere in più dei nostri

hanno fatto un centrocampo ridicolo i due acquisti sono un errore clamoroso

poi sorry de LIGT deve difendere anche per Bonucci e ieri sera con ibra ha fatto una bella fatica.

credo che Agnelli dovrà irrimediabilmente capire che uomini tenersi vicino

• Mi Piace 1

Mah....istintivamente mi viene da dire che una Juve così senza p*alle non la vedevo da 10 anni, dai tempi di Ferrara e Del neri...

Non sempre abbiamo giocato bene soprattutto durante gli ultimi 2 anni ma almeno c'era lo voglia di vincere e con la grinta e la concentrazione e le giocate individuali portavamo a casa le partite

E' da 3-4 partite che camminiamo e sembra che non ci importi nulla del risultato, questa è la cosa che mi delude di più, non è da Juve.

Incredibilmente nel girone d'andata avevamo fatto anche ottime partite con l'inter e anche in champions dove sembrava finalmente che la squadra stesse seguendo l'idea di Sarri....ora da un mesetto mi sembra che non lo segua più molto, difesa a metà strada, pressing offensivo zero e continue imbucate per vie centrali che vengono una volta su dieci (il povero CR7 sta facendo miracoli a fare 1 gol a partita su 2 palloni giocabili).

Non so, se la squadra non crede nelle idee dell' allenatore (giuste o sbagliate che siano) non andrà da nessuna parte e veramente rischiamo di non vincere nulla, il che sancirebbe anche il capolinea di Sarri dopo 1 anno solamente.

Mi viene da pensare che quando Allegri parlava di rispettare il DNA Juve nel concepire le partite in un certo modo non avesse proprio tutti i torti....

Ma quale passo indietro. Delirante.

Solo per Ramsey finalmente nel suo ruolo e Dybala per Higuain evidenti miglioramenti nello sviluppo del gioco e nel risultato.

I problemi ci sono (strutturali a cc soprattutto), e le critiche a Sarri ci stanno.

Ma rimpiangere il calcio impresentabile a fine ciclo di Allegri è malafede.

I nostalgici del livornese imbarazzanti e fuori controllo. .ghgh

• Mi Piace 1

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma quale passo indietro .ghgh 

Si, quelli della Stampa penso nemmeno vedano le partite. A parte il fatto che il derby ad un certo punto poteva pure finire 3-3 e tutti avrebbero visto un'altra partita... con il Verona, si oggi molto informa, abbiamo subito molto e mentalmente eravamo assenti. 

Detto ciò a me sembra chiaro da due mesi che Sarri dovrebbe puntare su Cr7 e Dybala perché DC è una scommessa persa e Gonzalo non garantisce costanza di rendimento. Con Paolo i problemi da risolvere da due scendono a uno solo: 3quartista o mezzala che si butti in area quando c'è il buco. Poco non è ma è uno solo.

Il Milan ieri al tiro era fiacco, però i nostri si distraggono e difendono mosci, vedere tiro di Calabria e gol di Rebic. Colpa degli schemi di Sarri? Non direi 

1 ora fa, AB92 ha scritto:

Ma vi siete resi conto o no che Higuain è un ex giocatore? 

Ma se abbiamo la rosa più forte d Europa? Abbiamo 2 squadre che sarebbero titolari in tutte le squadre italiane.quando i tifosi apriranno gli occhi,  torneranno sulla terra e smetteranno di credere alle scemenze dei giornali avremo fatto un bel passo avanti 

7 minutes ago, lou 65 said:

cambiare allenatore al momento sarebbe follia pura. tra un mese le cose saranno più chiare.

Ci arriveremo peggio di adesso 

1 minute ago, AndreaSZ said:

Si, quelli della Stampa penso nemmeno vedano le partite. A parte il fatto che il derby ad un certo punto poteva pure finire 3-3 e tutti avrebbero visto un'altra partita... con il Verona, si oggi molto informa, abbiamo subito molto e mentalmente eravamo assenti. 

Detto ciò a me sembra chiaro da due mesi che Sarri dovrebbe puntare su Cr7 e Dybala perché DC è una scommessa persa e Gonzalo non garantisce costanza di rendimento. Con Paolo i problemi da risolvere da due scendono a uno solo: 3quartista o mezzala che si butti in area quando c'è il buco. Poco non è ma è uno solo.

Il Milan ieri al tiro era fiacco, però i nostri si distraggono e difendono mosci, vedere tiro di Calabria e gol di Rebic. Colpa degli schemi di Sarri? Non direi 

Sì, tutta colpa sua, vuol dire che quando parla alla squadra non viene capito

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Dybala imprescindibile, cosi' come Ronaldo. Sarri si inventi un modo per farli giocare assieme senza che gli altri facciano * costantemente

Quando giocavano assieme si sacrificava Bernardeschi e giocavamo meglio.

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Dybala imprescindibile, cosi' come Ronaldo. Sarri si inventi un modo per farli giocare assieme senza che gli altri facciano * costantemente

Ci vuole o una punta che regge certi ritmi tutte le partite o un giocatore che riesce a inventarsi trequartista di inserimento 

6 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Mah....istintivamente mi viene da dire che una Juve così senza p*alle non la vedevo da 10 anni, dai tempi di Ferrara e Del neri...

Non sempre abbiamo giocato bene soprattutto durante gli ultimi 2 anni ma almeno c'era lo voglia di vincere e con la grinta e la concentrazione e le giocate individuali portavamo a casa le partite

E' da 3-4 partite che camminiamo e sembra che non ci importi nulla del risultato, questa è la cosa che mi delude di più, non è da Juve.

Incredibilmente nel girone d'andata avevamo fatto anche ottime partite con l'inter e anche in champions dove sembrava finalmente che la squadra stesse seguendo l'idea di Sarri....ora da un mesetto mi sembra che non lo segua più molto, difesa a metà strada, pressing offensivo zero e continue imbucate per vie centrali che vengono una volta su dieci (il povero CR7 sta facendo miracoli a fare 1 gol a partita su 2 palloni giocabili).

Non so, se la squadra non crede nelle idee dell' allenatore (giuste o sbagliate che siano) non andrà da nessuna parte e veramente rischiamo di non vincere nulla, il che sancirebbe anche il capolinea di Sarri dopo 1 anno solamente.

Mi viene da pensare che quando Allegri parlava di rispettare il DNA Juve nel concepire le partite in un certo modo non avesse proprio tutti i torti....

sono cotti ed alcuni sono tristissimi ramsey e rabiot mi fanno rimpiangere anche dino baggio e company

hanno allestito un centrocampo inguardabile poi errori incredibili:

hai venduto higuain al milan ritorna e lo tieni ma lo provi a vendere

dybala l'hai provato a vendere a tutti lo hai dovuto tenere

bonucci lo avevi venduto e lo riprendi

ma che razza di gestione è questA?

1 hour ago, faser78 said:

Quando si tocca il punto più basso poi inizia la risalita. Così dovrà essere, nel momento più importante della stagione. Se devo preferire una Juve al top, va bene vederla da marzo, in questo caso direi esattamente dal primo marzo.

Forza un po' zio parco (cit. Pinsoglio) 

Macché risalita, una squadra senza né capo né coda, l'OL ha meno qualità ma ha una maggiore identità di gioco. Ci siamo fatti abbindolare dalla stampa italiano che ha sempre incensato Sarri per i tre passaggini a triangolo. Allegri aveva fotografato tutto benissimo, cos'era il Napoli di Sarri? "Il giohetto sulla sinitra Insigne-Callejon." Sarri é Mangiafuoco, Allegri Geppetto....... 

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ci arriveremo peggio di adesso 

Sì, tutta colpa sua, vuol dire che quando parla alla squadra non viene capito

lui ha colpe ma ci sono giocatori tristi siamo onesti ma ci vuole molto a capire che ramsey super stipendiato e rabiot super stipendiato sono poco piu' che giocatori normali , apriamo gli occhi hanno cannato gli acquisti di centro campo hanno cannato a tenere higuain che sembra mio nonno ( e comunque hanno provato a venderlo in giro) e ad oggi punti tutto su dybala che questa estate hai provato a venderlo a mezzo mondo

c'e' un uomo in società che forse ha perso la bussola

la juve ha una squadra trista trista su alcuni giocatori in posizione decisive e vive di Ronaldo

ometto berna che ormai e' l'ombra di se stesso, pagato 42 milioni di € ed un signor stipendio, ometto costa che e' sempre rotto ecc...

aveva ragione allegri i 3/4 dovevano andare via ma ci volevano soldi e coglioniH

2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Situazione molto preoccupante in vista del finale di stagione.. Senza idee e senza gioco.. Urge invertire la rotta al più presto!! 

condivido, ma la domanda è: ci sono le forze e le idee per farlo ?

1 minute ago, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA said:

lui ha colpe ma ci sono giocatori tristi siamo onesti ma ci vuole molto a capire che ramsey super stipendiato e rabiot super stipendiato sono poco piu' che giocatori normali , apriamo gli occhi hanno cannato gli acquisti di centro campo hanno cannato a tenere higuain che sembra mio nonno ( e comunque hanno provato a venderlo in giro) e ad oggi punti tutto su dybala che questa estate hai provato a venderlo a mezzo mondo

c'e' un uomo in società che forse ha perso la bussola

la juve ha una squadra trista trista su alcuni giocatori in posizione decisive e vive di Ronaldo

ometto berna che ormai e' l'ombra di se stesso, pagato 42 milioni di € ed un signor stipendio, ometto costa che e' sempre rotto ecc...

aveva ragione allegri i 3/4 dovevano andare via ma ci volevano soldi e coglioniH

Ragazzi, su questo non ci piove, ma i giocatori questi sono e con questi devi finire la stagione 

il tecnico bravo fa il resto, non capisco perché questo punto lo si debba discutere 

di fatto 1 punto nelle ultime 3 trasferte, 2 sconfitte e 1 pari

involuzione preoccupante, se questo è solo l'inizio iniziamo seriamente a valutare un cambio di panchina

segnali incoraggianti all'orizzonte non se ne vedono, e tra 10 giorni torna pure la champions. qui il lione ci sbatte fuori

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Come fa Sarri a essere bel tranquillo e non preoccupato io non lo so, sembra veramente uno a cui non glie ne frega niente. Situazione molto preoccupante. 

Non mi stancherò mai di dirlo:  a sto qui non gliene frega una cippa della Juve!!!  l'obiettivo della sua vita, da perdente, è vederla perdere e siccome non ci è riuscito da avversario (perchè è un perdente) non gli pare vero che ora venga pagato per farla a pezzi con la sua incapacità!!!   

Adesso, Wembley ha scritto:

Ragazzi, su questo non ci piove, ma i giocatori questi sono e con questi devi finire la stagione 

il tecnico bravo fa il resto, non capisco perché questo punto lo si debba discutere 

io non discuto sarri, lui non ha i giocatori per il suo gioco e forse l'unica colpa che do a lui e' stata la scarsa personalità in fase di mercato.

tu vieni alla juve per giocare in un modo bisogna che chiedi dei giocatori utili a te altrimenti se ti adegui a quello che ti comprano, o li adegui o  dimostri scarsa personalità e rischi di fallire.

e comunque ribadisco il concetto con rabiot ramsey pianic de sciglio eccc ci tira fuori poco anche guardiola

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Forse il “bollito” è proprio quel figuro che sta in panca con barba lunga, cicca in bocca e tuta che da mesi non vede la lavanderia...

Ora sembrerebbe un accanimento, ma non è certo un vel vedere. 

Se mi presentasse così dove lavoro, avrei seri problemi. 

6 minuti fa, mariolone ha scritto:

condivido, ma la domanda è: ci sono le forze e le idee per farlo ?

rimettiamo in panchina Allegri che è ancora sotto contratto con la Juve

avrà avuto i suoi problemi l'ultima stagione, ma almeno non ha la mentalità da provinciale di Sarri e ha esperienza di vittorie e gestione per raggiungerle

Sarri uno scudetto non sa nemmeno com'è fatto

purtroppo sono d'accordo....un altro passo indietro e per me e' chiaro che la situazione puo' diventare o lo e' gia, molto preoccupante per il finale di stagione.

da dicembre ad oggi e' stato solo un peggioramento continuo, la condizione fisica per me e' la cosa piu' preoccupante, gli altri ci corrono in testa dal primo minuto di gara

io comincio a pensare che nello spogliatoio di napoli sia successo qualcosa ragazzi, se ci riflettiamo bene parte tutto da li.

26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

rimettiamo in panchina Allegri che è ancora sotto contratto con la Juve

avrà avuto i suoi problemi l'ultima stagione, ma almeno non ha la mentalità da provinciale di Sarri e ha esperienza di vittorie e gestione per raggiungerle

Sarri uno scudetto non sa nemmeno com'è fatto

con quei scarsoni a centrocampo fa fatica anche lui fidati poi ha perso mandzukic che era il suo ariete attacco difensivo

54 minutes ago, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA said:

ma ci vuole molto a capire che la squadra e' sfatta fisicamente e mentalmente ?

la stagione e' finita inutile continuare a dire siamo primi qua primi la siamo cotti e giochiamo di melma ma proprio da schifo e campiamo solo grazie a Ronaldo

non andiamo un niente ci sono giocatori che dovrebbero giocare in B esempio

RAMSEY è inguardabile impalpabile inutile (  e non mi si dica in inghilterra giocava meglio se uno e' forte ovunque e me ne frego 7 milioni l'anno sono una cifra monstre se uno ci pensa)

RABIOT è meglio di Ramsey ma ugualmente e' scarso scarsissimo tatticamente inguardabile ( vorrei ricordare che un tempo viaggiavamo a marchisio pirlo pogba vidal ecc.. poi sempre in calo )

PJANIC e' alla frutta inutile nasconderci

con questi uomini aggiungendo che matuidi corre corre ma legna e basta non si può andare da nessuna parte

BARELLA a tutti quei tre /4 gli mangia in testa, solo che è poco considerato perchè italiano, basta vedere una partita dell'inter per capire che agonismo e senso tattico puo' avere in più dei nostri

hanno fatto un centrocampo ridicolo i due acquisti sono un errore clamoroso

poi sorry de LIGT deve difendere anche per Bonucci e ieri sera con ibra ha fatto una bella fatica.

credo che Agnelli dovrà irrimediabilmente capire che uomini tenersi vicino

D'accordo su tutto. aggiungo che Ramsey era il 12 uomo nell'Arsenal, mica nel Real Madrid. Ci sarà un motivo!