Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La trattativa: Pogba-Juve, ecco il piano. Sarebbe un affare da 150 milioni (con l’ingaggio). I bianconeri possono offrire allo United Rabiot o Ramsey

Recommended Posts

La Juve ha venduto un Pogba al Manchester a 23 anni all'apice della forma. In questi 3 anni e mezzo non ha mai reso come da noi ed inevitabilmente si è svalutato. Oltretutto questa stagione la sta passando tutta ai box per infortuni alla caviglia e a giugno avrà solo 1 anno ancora di contratto. Se facciamo 1+1+1...alla fine il valore attuale del Polpo non può essere di molto superiore ai 50/60 milioni! Il Manchester poi ne può chiedere pure 150, ma a quelle cifre non avrebbe alcun senso riprenderlo!

IMHO. Nella situazione in cui siamo. Economica, ma anche tecnica. Sarebbe la ca***** più devastante della storia della Juve. E quindi non ci credo

57 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Eh si ci manca uno da tenere fisso in infermeria.. pogba ormai ha la caviglia andata mi sa

La caviglia e’ molto delicata, Van Basten ci ha chiuso la carriera a 30 anni, bisogna stare attenti

31 minuti fa, Furia4 ha scritto:

La caviglia e’ molto delicata, Van Basten ci ha chiuso la carriera a 30 anni, bisogna stare attenti

Appunto ..è da non prendere.. 3 infortuni di seguito alla caviglia e 600 minuti giocati in totale fino ad ora ..meglio andare su altro ..magari guardando al supermarket city se confermano la squalifica

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

con uno stipendio da 14 netti (più bonus) sino al 2021

Ancora con sta storia? bah   

Può anche avere un valore di ammortamento basso, può anche essere svalutato, ma per meno di 80/100 milioni non ce lo daranno mai!!! Senza contare le commissioni di raiola...

Dipende da quanto pretende la Lazio per Milinkovic Savic, che attualmente offre maggiori garanzie rispetto a Pogba, il quale temo si sia montato la testa.

Ramsey può partire, Rabiot invece credo sia meglio rimanga, o al limite proporrei un affare con il Napoli per prendere Zielinski.

Ramsey via subito. Da prendere Pogba, vendere Pjanic, Khedira, Matuidi e acquistare un altro centrocampista di "contrasto", in modo da avere Pogba, Bentancur e X come titolarissimi

1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

A me un investimento del genere per un cavallo di ritorno, non convince. 

Con quei soldi andrei su altri profili 

Sono parecchi soldi, ma quali sono i centrocampisti di qualità che costano meno?

È un'operazione che non mi convince. 

Pogba in questi anni ha disilluso le attese, mancando di offrire quelle prestazioni e quella continuità che ci si aspettava da lui. 

Sì rischia di prendere un giocatore non in grado di dare quello che ci si aspetta. 

Personalmente punterei su altri profili. 

11 minuti fa, Wick ha scritto:

Puntiamo al top, puntiamo De Bruyne:8

Mercato De Bruyne + Kante. Dove si firma? 

Come ogni operazione di mercato, non ci credo finché non li vedo sbarcare a Caselle.

A febbraio c'è poco da sognare e poco da esultare, l'importante è che la Dirigenza si renda conto che nel nostro centrocampo manca un giocatore fisico che tampona prima della difesa, poi se salta l'uomo ed ha i piedi educati come Pogba meglio ancora

3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Rabiot e ramsey non sono da juve. Personalmente non mi piacciono calciatori che, quando giocano la palla, sai già che non accadrà nulla di sorprendente se non in negativo. Per fare il compitino vanno bene anche quelli che prendono un terzo del loro lauto stipendio ma che ci mettono l'anima. Io li darei entrambi per un Pessina qualsiasi, figuriamoci per Pogba.

Mi autocito, per aggiungere a quanto sopra, che uno dei nostri migliori centrocampisti è stato Furino. Non un esempio di tecnica sicuramente ma un esempio di tenacia, corsa, applicazione alle consegne, grinta, attaccamento alla maglia. Il tutto, riusciva a mascherare una tecnica personale di normale qualità, tanto da diventare imprescindibile. A noi manca un calciatore del genere che potrebbe essere uno tipo matuidi ma non lui, incapace di stoppare una palla veloce, correre con disinvoltura  col pallone tra i piedi o fare scambi veloci. Tra un Furino ed un Matuidi ci passa un oceano. Pogba, tornasse il nostro polpo, non avrebbe nessun problema a farci migliorare nettamente, in più di un reparto

La cosa triste è che ancora siamo fermi al 2016...da allora son passati 4 anni e son cambiate molte cose, il Pogba attuale non cambierebbe nulla in questa squadra, convinti voi che tornerà quello di 6 anni fa... 

7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

io offrirei rabiot, ramsey, kedira e matuidi insieme...un pacchetto completo più devastante del coronavirus

E fallo... Poi però anche alla playstation devi prendere altri 3 centrocampisti...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.