Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Brescia

Post in rilievo

2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

È vero ci son partite da vincere 1-0 o magari soffrendo da cani. Il problema si ha quando il soffrire o gli 1-0  diventano un'abitudine. Lì vuol dire che qualcosa non va.

 

Comunque, siamo in un periodo non brillante, e veniamo da una semifinale giocata 3 giorni fa. Mi stupirebbe molto un 3-0, magari con prova spumeggiante annessa.

 

Che qualcosa non vada è evidente...però è il momento di stringerci intorno alla squadra e tifare al fine di prenderci questi benedetti 3 punti... anche sporchi, purché arrivino! Ma sinceramente non mi stupirei se non vincessimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FrancescoPantano ha scritto:

Domanda: ma come è possibile che de ligt a 20 anni ha bisogno di riposarsi ogni 5 partite, e bonucci a 31 non ne ha saltata una?

Bonucci non ha bisogno di riposare perché non corre sefz

 

Scherzo eh! Non sono certo tra quelli che denigrano uno che ha contribuito a 7 scudetti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Che qualcosa non vada è evidente...però è il momento di stringerci intorno alla squadra e tifare al fine di prenderci questi benedetti 3 punti... anche sporchi, purché arrivino! Ma sinceramente non mi stupirei se non vincessimo...

Dai un po' più di ottimismo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Bonucci non ha bisogno di riposare perché non corre sefz

 

Scherzo eh! Non sono certo tra quelli che denigrano uno che ha contribuito a 7 scudetti... 

Io invece inizio a credere sia diventato quasi una palla al piede, con tutto il rispetto per quello che ha dato e fatto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Chiaro e scontato

Mah chiaro e scontato mica troppo. Al momento De Ligt è il nostro miglior difensore, nettamente.
Ci va intelligenza, si farà più turnover e mi auguro che implichi Bonucci, che finalmente non sarà più il capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alla formazione che e' stata postata vedo 7,5 giocatori che sono con caratteristiche di attacco cioe' offensive e solo 2,5 giocatori di copertura (portiere ovviamente escluso). Ora io credo che sia una impostazione identica o quasi a quella schierata con il Verona , e onestamente non so se il Brescia sia piu' pericolo o meno nelle riparteze del Verona ma una cosa e' sicura o si vince con un largo margine visti i 7 giocatori offensivi o propensi ad offendere , oppure inesorabilmente ad ogni riparteza del Brescia rischieremo di prendere gol. Bisogna anche precisare che con il Verona c'era CR7 (piu' del 70% dei nostri gol segnati), e Delight in difesa al posto di Rugani che con tutto il rispetto per Daniele e' da un po di tempo che sta fermo (cioe' non titolare), ora speriamo solo che il Brescia risulti essere veramente cosi sprovveduto come si vul far credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia grossa preoccupazione di oggi è far prendere il cartellino a Bonucci e de ligt..non possiamo rischiare di perderli alla prossima per diffida e non poterli schierare contro l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Mi sa che quando rientra chiellini De ligt lo vedremo pochissimo

Chiellini verrà centellinato. È inutile fare pronostici. Magari daranno fiato anche a Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è importante, ma io vorrei anche vedere una reazione da parte della squadra.

Troppo brutta per essere vera nelle ultime uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sarri oggi si gioca la panchina e nn c'è manco Ronaldo poraccio

Secondo me gia' se le giocata punterei una 50ina di euro che non sara' piu' l'allenatore della Juventus l'anno prox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Ancora Ramsey fuori ruolo .doh

 

E meno male che un'utente, non ricordo chi, aveva detto che finalmente Sarri aveva capito che non era un trequartista .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbaccio73 ha scritto:

E meno male che un'utente, non ricordo chi, aveva detto che finalmente Sarri aveva capito che non era un trequartista .nono

Onestamente non mi preoccuperei di questo , mi preoccupa piu' il fatto che abbiamo 7 elementi offensivi e 3 di copertura . Appellandomi alla mia memoria mi ricorda qualcuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente il Brescia dovrebbe giocare per i 3 punti perche solo con quelli potrebbe tornare un po in corsa per rimanere in serie A ma prevedo il classico muro a difendere per poi magari perdere 1-0 su autorete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Teoricamente il Brescia dovrebbe giocare per i 3 punti perche solo con quelli potrebbe tornare un po in corsa per rimanere in serie A ma prevedo il classico muro a difendere per poi magari perdere 1-0 su autorete.

Pure io prevedo muro e ripartenze veloci , ed e' proprio questo che mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che deve far ripartire. 

Quello che serve è una prova convincente che ci farebbe allenare bene settimana prossima.

Poi si scatenerà l'inferno e andremo a giocarci la stagione.

Lione, Inter e tante altre partite difficili.

Bisogna cambiare marcia oppure sarà un finale di stagione osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.