Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Inter 5-1 (Bonansea, Cernoia, Girelli x2, Sembrant)

Post in rilievo

3 hours ago, piovra said:

Grandiose

Le squadre maschili dovrebbero imparare dalle Nostre donne

Sti commenti ridicoli mi irritano a bestia. Ma che caxxo devono imparare che hanno vinto 8 campionati di fila, 4 coppe Italia,4 supercoppa e2 finali di cl in competizioni leggermente più difficili della serie a femminile. Ma fatela finita che sarebbe ora di apprezzare quanto fatto invece di piagnucolare continuamente alle prime difficoltà senza nulla togliere ovviamente alle ragazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene  ,  Bene  ... una  bella  manita  sul  muso  alle  indaiste  delle  "simpaticissime"   Baresi   e  Goldoni  è  sempre  un  gran  bel  godere  !!   .pernacchia...ih..ih...
Detto  questo ,  l'atteggiamento  delle  nostre  JW   per  tutto  il  1°T  ( o  quasi )  sinceramente  non  mi  era  piaciuto  affatto  (  mi  ha  ricordato  un  pochino  il  1°T  di  Juve  - Inda  U19  di  nel  torneo  di  Viareggio  di  qualche  giorno  fa  ) .  Evidentemente   Ritona  Guarino  si  è  fatta  sentire  negli  spogliatoi  durante l'intervallo  perché  nel  2°T  non  c'è  stata  più  storia  (  unico  "neo"  :  lasciarci  sporcare  la  rete  di  Vinovo  da  quella  faccia  di  palta  di  Regina  Baresi  .stomale   ) .

Boattin   oggi   da  menzione  d'onore  ,  Girelli  un  po'   "ectoplasmatica"  nel  1°T  ma  ottima  nel  2°T ,   finalmente  qualche  segnale  di  "risveglio"  dalla  nostra  BB11  ( ci  voleva !) ,  yaya  Galli  invece  stranamente  parecchio  imprecisa  e  sottotono   ...  certo  che   se  Maria  Alves   sapesse  anche  centrare  la  porta  come  sa  correre  velocemente    sicuramente  diventerebbe  una  top-player  da  pallone  d'oro ! hihi ...ih..ih..    
ma  il  fatto  che  la  perticona  Staskova  non  abbia  giocato  nemmeno  un  minuto  potrebbe  forse  significare  che  la  vedremo  presto  al  Viareggio  con  le  ragazzine  della  U19   per  la  fase  finale  ? 

 

p.s.:   credo  che  ormai  anche  il  reparto  giornaliste  del  calcio  femminile  di  Sky tv   sia  passato  direttamente  sul  libro  paga  di  Gian-ding-dong  .... e  kekkkazzo  , non  la  smettevano  più  di  frignare   che  l'inda  non  meritava  il  punteggio ,  e  che  non  meritava  di  qua  ,  non  meritava  di  là  ...  come  si  dice  in  gergo    ma  puppateci  sta  fava  !!!  .intertriste  ahah ..ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

C'è da fare uno campo decente per ragazze e giovanili, questo di Vinovo ormai non è buono neanche per gli allenamenti più 

da quel che so io, è in previsione la costruzione di uno stadio per le woman e l'under23...

poi non lo so quando si farà realmente, ma non credo si aspetterà ancora molto, anzi dico che parte dei soldi della ricapitalizzazione saranno investiti proprio in questo progetto edilizio....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kranomed ha scritto:

da quel che so io, è in previsione la costruzione di uno stadio per le woman e l'under23...

poi non lo so quando si farà realmente, ma non credo si aspetterà ancora molto, anzi dico che parte dei soldi della ricapitalizzazione saranno investiti proprio in questo progetto edilizio....

 

Lo spero, anche meritano una cornice migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo suicidi direi che il titolo è in tasca

comunque una considerazione sulla prescrittese femminile, al di la dell'1-5 di ieri ho visto la classifica

non fosse per la pochezza drammatica delle ultime due tornerebbe in B, e molti la davano come candidata ai primissimi posti (Padovan)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana discreta per Fuzaaa Indaaa, sconfitta in coppa Italia dal Napoli, sconfitta in campionato dalla Lazio e prese 5 pere dalla Juventus Woman .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Settimana discreta per Fuzaaa Indaaa, sconfitta in coppa Italia dal Napoli, sconfitta in campionato dalla Lazio e prese 5 pere dalla Juventus Woman .yahooo

E fuori al Viareggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.