Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Chiellini a Sky post Brescia: "Mi serviva questa scossa. E' finita la parte più brutta, ora voglio aiutare i miei compagni. Momento delicato per Sarri? Siamo tutti uniti"

Post in rilievo

13 ore fa, Wallaby ha scritto:

Con la spal rugani chiello

Con i cartonati chiello bonucci

E sta sicuro che le vinciamo entrabe senza prendere gol.

La differenza con o senza chiello e' enorme, e si e' vista con chi ha giocato al suo posto.

Non è ipotizzabile che faccia gia 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giorgione tiene,con De Ligt si blinda la

difesa e si risolve gran parte dei problemi.

Purtroppo Chiello è amicone di Bonucci e bisognerà trovare un posto in campo(fuori ce l'avrebbe già..)anche a questo.

Magari centrale davanti alla difesa,con visione elastica attiva tetradimensionale in super HD,7K ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non può essere ancora in forma ma l'ho visto posizionare i compagni in difesa, su calcio d'angolo, che sembrava un vigile urbano. Ognuno ha preso la posizione dettata da lui e tutti muti. È un grande capitano.

ecco,hai detto tutto,di lui mancava anche questo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ecco,hai detto tutto,di lui mancava anche questo @@

Credo sia mancato più alla squadra che a noi, in senso lato, perché in verità ci è mancato immensamente. Lui si che è un capitano vecchia maniera, nessuno osa ascoltarlo e fare ciò che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Eugenio Canfari said:

Chiellone, calma e gesso. Una manciata di minuti per volta, non farti prendere dalla voglia di strafare. Sono altre le partite dove servi come il pane.

Purtroppo serve da subito,anzi prima.

A meno che non si voglia lasciare lo scudo a lotito e ai cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Danilo - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

 

Imprescindibile per questo finale di stagione rinsaltare il reparto arretrato stabilizzando questo quartetto.

Per me De Ligt deve giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, bravo Giorgione, ti sei diciamo "riposato" per sei mesi, ora é il momento di dare una grossa mano alla squadra che ha bisogno di te e si vede!

ora la "scossa" la devi dare a tu a parecchi ( ovviamente Cristiano escluso) e trascinarci verso cio a cui giustamente ambiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, dany-aq said:

speriamo sia davvero pronto per la sfida alle merdeke, ma ne dubito.

Non importa.

De Ligt se lo mangia mister 85 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci vorrà un po' di tempo per vederlo titolare.. Nel frattempo non sarebbe male dare un po' di riposo a Bonnie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Grande Giorgione mancavi come il pane a questa squadra. Sei il nostro top player !

 

come al solito parole non banali da giorgione, sarà molto importante la sua presenza da qui in avanti... forza capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non può essere ancora in forma ma l'ho visto posizionare i compagni in difesa, su calcio d'angolo, che sembrava un vigile urbano. Ognuno ha preso la posizione dettata da lui e tutti muti. È un grande capitano.

.quotone con lui in campo mi sento più sicuro. Durante le fasi di gioco dettava lui quando alzare la difesa e quando abbassarla, richiamando i compagni. si vede che è un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

.quotone con lui in campo mi sento più sicuro. Durante le fasi di gioco dettava lui quando alzare la difesa e quando abbassarla, richiamando i compagni. si vede che è un leader.

Ce ne vorrebbero uno per reparto ed anche i più criticati riuscirebbero a convincere. Si chiamano allenatori in campo e sono oro colato per chi li ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.