Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a Sky post Brescia: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Chiellini? Si è messo in campo da solo. Ramsey verso un rendimento di alto livello. Pjanic da valutare"

Post in rilievo

3 ore fa, Rude Man ha scritto:

Eh Klopp....tanta roba...amico mio.

Ho capito ma non c’è differenza di stile 

Klopp risulta arrogante 

Lo è sempre stato 

Le dichiarazioni sulla Juventus di pochi giorni fa 

Ne sono la dimostrazione 

Istiga 

Le sue doti di allenatore non sì discutano 

Ma non è che spruzza stile di signorilità da ogni poro 

Quando gli va bene resta umile 

Viceversa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Ci sono dei posti di lavori in cui ti devi adeguare anche nel vestiario e nel comportamento. Io odio la cravatta (e a seguire la giacca) purtroppo ci sono talune occasioni a cui devo adattarmi obtorto collo.  Ci sono aziende dove seguire un codice di vestiario e stile e' obbligatorio. In questo campo Sarri e' completamente fuori dallo stile Juve. Un po' anche lui dovrebbe modificare il suo modo di porsi.

È il suo stile si sapeva già 

E sinceramente non mi va di giudicarlo

Per il suo stile di vita 

A me interessa che riesca ha raggiungere gli obbiettivi posti 

Puó anche fumarsi 30 sigarette ogni ora 

Scaccolarsi di fronte al santo padre 

Appunto siamo la Juventus è non possiamo soffermarci su una questione personale 

Finche mi tiene a galla ogni obbiettivo va sostenuto 

In caso opposto va criticato senza se senza ma

Appunto perché siamo alla Juventus o vinci o sei fuori

Per il momento sta portando avanti ogni obbiettivo preposto 

Aprile verrà e tireremo le somme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dalia91 ha scritto:

Ingaggiare Sarri é stato un clamoroso autogol per la politica mercantile di Paratici. Maurizio ha riabilitato anche Allegri. Oddio, non che non ci fossimo arrivati da soli, ma sentirlo certificare dal tecnico che questa rosa non abbia le caratteristiche giuste per un certo tipo di calcio é tutta un' altra cosa. 

Non ho mai capito il motivo per cui Allegri non si sia mai esposto in tal senso. Anzi, Max s' incazzava se gli si faceva notare che la squadra appariva lenta, sotto ritmo, poco offensiva, poco abile nel possesso ad alti ritmi ecc. Parlava di Circo. Allegri non si é mai saputo spiegare. Anche per questo si pensava che fosse la sua filosofia calcistica a frenare questa squadra. Grazie a Maurizio oggi sappiamo che Paratici costruisce squadre costose, talentuose ma prive di senso logico. 

Allegri difendeva la sua squadra, i suoi giocatori, l’ambiente Juve forzando alcune dichiarazioni.

sarri invece trova alibi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

È il suo stile si sapeva già 

E sinceramente non mi va di giudicarlo

Per il suo stile di vita 

A me interessa che riesca ha raggiungere gli obbiettivi posti 

Puó anche fumarsi 30 sigarette ogni ora 

Scaccolarsi di fronte al santo padre 

Appunto siamo la Juventus è non possiamo soffermarci su una questione personale 

Finche mi tiene a galla ogni obbiettivo va sostenuto 

In caso opposto va criticato senza se senza ma

Appunto perché siamo alla Juventus o vinci o sei fuori

Per il momento sta portando avanti ogni obbiettivo preposto 

Aprile verrà e tireremo le somme 

L'azienda decide, se ad Agnelli va bene, va bene a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Tanti giocatori senza ruolo?

Non è una bella cosa.

Che possiamo crescere è indubbio.

Facciamo schifo ma non è neanche possibile essere realmente questi.

Per lo meno ritornare al livello dell'anno scorso.

Se siamo veramente quelli visti con Napoli, Milan e Verona significa debacle totale compreso il terzo posto in campionato.

Oggi comunque contava vincere.

E lo stesso sarà con la Spal.

Anche 1-0 su autorete ma bisogna vincere.

esatto, forse però non vorrei tornare sui livelli dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Ci sono dei posti di lavori in cui ti devi adeguare anche nel vestiario e nel comportamento. Io odio la cravatta (e a seguire la giacca) purtroppo ci sono talune occasioni a cui devo adattarmi obtorto collo.  Ci sono aziende dove seguire un codice di vestiario e stile e' obbligatorio. In questo campo Sarri e' completamente fuori dallo stile Juve. Un po' anche lui dovrebbe modificare il suo modo di porsi.

Comunque credo che abbia fatto grandi progressi anche su questi aspetti (che personalmente reputo assai secondari).
Lo scaccolamento è un tic, come è un tic grattarsi l'orecchio. Se ha questi tic, non penso possa tagliarsi le mani. I tic sono movimenti che l'individuo compie senza averne il controllo.
Giacca: alle conferenze stampa lo vedo spessissimo in giacca, cosa che prima non sempre avveniva. Se in campo vuola andare in tuta non sarà un dramma: Allegri è stilisticamentre inappuntabile, ma è anche capitato che indossasse la gaccia e la scagliasse nervosamente a terra, quello è stile?
Anche Klopp ama molto la tuta, non ne farei un problema qualora tra 2, 3, 5 anni dovesse diventare il nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non abbiamo un centrocampista che si stato valorizzato dal cosiddetto gioco di Sarri... nessun centrocampista penso abbia meritato un 7 - 7.5 in pagella dall ‘inizio dell’anno ... forse una volta Bentancur... sennò mai un centrocampista migliore in campo... questo è il problema... come fa a girare la squadra?

Ci va un illusionista per valorizzare i nostri centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, neo81tr ha scritto:

Ma secondo voi davvero va bene così!? Fatemi capire... Siete soddisfatti del gioco, di aver perso a Verona, a Napoli dove ci hanno vinto cani e porci!? Fatico a capire questa cosa della "lagna continua". 

chiaramente mi sembra che a nessuno va bene così, ma passare il tempo a criticare il mister anche per come si veste, ogni parola che dice vivisezionata... questo aiuta a migliorare? non penso proprio, un conto è criticare, dire la propria opinione facendo qualche analisi logica, ma a sparare sempre e comunque coi soliti argomenti mi sembra che serva solo a deprimere ulteriormente l'ambiente, forum compreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Come risultato abbiamo fatto quello che dovevamo fare, come prestazione no. Se il Brescia avesse giocato in 11 non so come sarebbe finita 

partita di rara bruttezza nel complesso, ma avremmo vinto lo stesso. Loro sono veramente scarsi, ma tanto. Idem con la Spal la prossima, molto probabilmente. Diciamo che è un periodo per rifiatare un po', perchè poi vengono partite toste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta solo vincere, speriamo di riuscirci a fine dell'anno. Cosa non scontata dal momento che non riusciamo a dare continuità ai risultati.

Abbiamo bisogno di 5/6 vittorie consecutive in campionato.

 

44 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ho capito ma non c’è differenza di stile 

Klopp risulta arrogante 

Lo è sempre stato 

Le dichiarazioni sulla Juventus di pochi giorni fa 

Ne sono la dimostrazione 

Istiga 

Le sue doti di allenatore non sì discutano 

Ma non è che spruzza stile di signorilità da ogni poro 

Quando gli va bene resta umile 

Viceversa no

Invece sulla nostra panchina siede un lord inglese di fine '800 vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, si fa veramente fatica a vedere aspetti positivi.

1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Klopp risulta arrogante 

Lo è sempre stato 

Ma quando mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Allegri difendeva la sua squadra, i suoi giocatori, l’ambiente Juve forzando alcune dichiarazioni.

sarri invece trova alibi....

Eh certo.

 

Se a Sarri chiedono perchè la Juve non gioca come il suo Napoli lui deve rispondere "perchè sono un inetto" invece di spiegare (come se ce ne fosse bisogno peraltro) che per fare un certo tipo di gioco occorrono certi tipi di giocatori.

28 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma che è sta storia che Chiellini si è messo in campo da solo?

.asd

 

Penso sia una metafora, gli avrà chiesto se poteva fare l'ultimo quarto d'ora tanto ormai la partita era in ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ramsey e Rabiot in crescita di cosa...? 

Siamo a febbraio eh

si ok ma cosa ti doveva dire? a parte che rabiot per me non ha giocato male, ma doveva dire:

 

- maremma impestata la juve paga 30 mil lordi rabiot e ramsey e poi vedo che rendono meno di lupo alberto ed allan che so considerati due scarti lo scorso anno? Per non parlare di milinkovic maremma impestata e a paratici che non lo ha presso dopo l'annata deludente, ma lui è furbo è, lui è furbo pensava facesse schifo ancora e sperava di prenderlo per pochi spiccioli, ha se è furbo paratici maremma impestata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 77luca ha scritto:

partita di rara bruttezza nel complesso, ma avremmo vinto lo stesso. Loro sono veramente scarsi, ma tanto. Idem con la Spal la prossima, molto probabilmente. Diciamo che è un periodo per rifiatare un po', perchè poi vengono partite toste.

Di partite come quella di ieri ne ho visto a vagonate negli ultimi 3-4 anni. Perlomeno l'intenzione è stata quella di fare altri goal e non barricate nella nostra area ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Tornare al livello dell anno scorso?

Ma le partite dell anno scorso da gennaio in poi ve le ricordate o fate finta di no perché vi sta sulle scatole Sarri e rivolete Allegri?

Perche va bene tutto, ma arrivare a stravolgere la realtà come si sta facendo in questo periodo mi pare troppo.

Siamo peggiorati da novembre, da fine gennaio peggio ancora, ma l anno scorso si faceva ancora più schi.fo, solo che non c erano Lazio e Inter che vincevano in serie e giocando tutti dietro prendevamo qualche gol in meno. La CL dell anno scorso dobbiamo ricordarla?

No dai, siamo magnanimi su.

Le partite dell'anno scorso da Gennaio in poi erano qualcosa di inguardabile. La gente fa finta di dimenticare.

Come giustamente hai fatto notare tu, avevi un'inter che ha iniziato a perdere a raffica tra gennaio e febbraio ed una Lazio altalenante.

L'unica differenza con quest'anno è che l'Inter ha speso 200 milioni e preso Conte e la Lazio sta facendo un qualcosa di molto raro (oltre ad avere 18 rigori a favore, quasi 1 a domenica almeno e vantaggi, tipo il riposo pre super coppa). 

Altrimenti avremmo gli stessi 10-12 punti di vantaggio dello scorso anno.

 

La differenza per ora si è vista in Champions. 

 

Vedremo come si continuerà. C'è da dire che l'unica cosa che non è cambiata rispetto allo scorso anno è la marea di infortuni che subiamo. La Lazio gioca con 11 giocatori da inizio anno. Se Luis Alberto si prende la cacarella, perde 10 punti per strada. 

 

38 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma che è sta storia che Chiellini si è messo in campo da solo?

.asd

 

Vabbè dai era per ridere e per dire che aveva talmente tanta voglia che non vedeva l'ora. Da grande Capitano e professionista qual'è.

Ora speriamo recuperi la condizione per mandare Bonucci in tribuna ahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Stesse cose che penso io su ramsey e in parte anche rabiot.

Il gallese all'arsenal giocava in velocità perchè con meno tattica tutti attaccavano e si ripartiva, qui siamo perennemente schiacciati negli ultimi 30 metri e lui gioca molto spalle alla porta ad aspettare il passaggio non avendo spazio in avanti, cosa che all'arsenal raramente faceva.

Anche rabiot, al psg giocavano in velocità con molto campo davanti, ora si trova in trenta metri a dover scambiare 10 volte con l'uomo vicino e senza attaccanti che allunghino la squadra.

Analisi impeccabile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 77luca ha scritto:

partita di rara bruttezza nel complesso, ma avremmo vinto lo stesso. Loro sono veramente scarsi, ma tanto. Idem con la Spal la prossima, molto probabilmente. Diciamo che è un periodo per rifiatare un po', perchè poi vengono partite toste.

Ragazzi ma vi aspettate di vedere belle partite contro squadre che si chiudono in 11 all'altezza della loro area, menando come fabbri e provando a ripartire in contropiede?

Non saranno mai belle partite queste. Mai.

è più probabile che vedi una bella partita in Juve-Atalanta, a prescindere dal risultato, che la classica partita contro la piccola del calcio italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la vogliamo dire tutta nemmeno il city e il bayern giocano come il barca di guardiola, è evidente che replicare un concetto è difficile con interpreti differenti. Lo stesso sacchi che poteva scegliere 8/11 come voleva non riuscì a portare in nazionale gli schemi del milan.

Quindi chi si aspettava lo stesso gioco del napoli con piedi migliori non capisce di calcio(spero che tra questi non ci fossero nedved paratici agnelli).

Purtroppo sta venendo fuori che sarri non riesce a portare alla sufficienza un paio di grossi difetti e nello specifico il dare carattere e trovare una coralità anche senza i giocatori che gli servono.

 

ieri ha confermato la pazzia di paratici che in due sessioni di mercato non gli ha dato un trequartista, ha proprio detto che ramsey non lo vuol fare..figuriamoci bernardeschi bentancur etc etc.

 

a questo punto credo che nel 905 delle prossime partite (cioè quelle con costa rotto) si debba vedere cuadrado che purtroppo è l'unico che possa fare il 433.

so che è palese e triste vedere ad ogni partita esperimenti in mezzo ma il motivo è che non ne abbiamo 3 buoni!in questa girandola vorrei provasse pjanic mezz'ala o trequartista, forse nelle partite manovrate e con la nostra lentezza agire nello stretto potrebbe favorirlo e comunque averlo più vicino alla porta può portare quei tiri da fuori che portano gol

 

5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Le partite dell'anno scorso da Gennaio in poi erano qualcosa di inguardabile. La gente fa finta di dimenticare.

Come giustamente hai fatto notare tu, avevi un'inter che ha iniziato a perdere a raffica tra gennaio e febbraio ed una Lazio altalenante.

L'unica differenza con quest'anno è che l'Inter ha speso 200 milioni e preso Conte e la Lazio sta facendo un qualcosa di molto raro (oltre ad avere 18 rigori a favore, quasi 1 a domenica almeno e vantaggi, tipo il riposo pre super coppa). 

Altrimenti avremmo gli stessi 10-12 punti di vantaggio dello scorso anno.

 

La differenza per ora si è vista in Champions. 

 

Vedremo come si continuerà. C'è da dire che l'unica cosa che non è cambiata rispetto allo scorso anno è la marea di infortuni che subiamo. La Lazio gioca con 11 giocatori da inizio anno. Se Luis Alberto si prende la cacarella, perde 10 punti per strada. 

 

Vabbè dai era per ridere e per dire che aveva talmente tanta voglia che non vedeva l'ora. Da grande Capitano e professionista qual'è.

Ora speriamo recuperi la condizione per mandare Bonucci in tribuna ahahahah

 

 

a me le partite dal napoli in poi hanno ricordato juve ajax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Stesse cose che penso io su ramsey e in parte anche rabiot.

Il gallese all'arsenal giocava in velocità perchè con meno tattica tutti attaccavano e si ripartiva, qui siamo perennemente schiacciati negli ultimi 30 metri e lui gioca molto spalle alla porta ad aspettare il passaggio non avendo spazio in avanti, cosa che all'arsenal raramente faceva.

Anche rabiot, al psg giocavano in velocità con molto campo davanti, ora si trova in trenta metri a dover scambiare 10 volte con l'uomo vicino e senza attaccanti che allunghino la squadra.

Bravissimo.

Non si vuole capire qua che il modo di giocare in Italia è purtroppo questo.

Non vedrai mai Ramsey prendere palla, inserirsi in spazi semi vuoti ed andare in area.

Qua ti aspettano in 10 davanti la linea di porta. Cosa pretendi di fare?

Dico Ramsey per dire gli altri.

In Italia lo scudetto lo vinci come fa Allegri, Conte, ecc. stai li, chiuso e fermo, riparti spesso da dietro, allarghi il gioco sulle fasce, punte fisiche e tanta densità in area ed arriva il gol. Fine.

Le squadre che affrontano la Juve:

1. Danno il 200%. Inutile paragonare un Juve Brescia ad un Brescia Spal dove magari poi va a prendere 5 gol, dico per dire.

2. Fanno densità, in 11, dentro la loro metà campo. Cosa vorreste vedere? Gioco veloce? Che i loro attaccanti pensano solo a come menare il tuo portatore.

3. Aspettano 1 occasione per ripartire a 200 km/h, o una mischietta, una palla sporca, per fare gol.

Questo è il calcio italiano, è sempre stato cosi.

Il "bel gioco" non si vedrà mai qui. 

Non li biasimo neanche eh, perchè se il Brescia se la gioca a viso aperto ne prende 6 dopo 10 minuti, dico solo che è difficile vedere un calcio gradevole quando non hai grandi soluzioni.

Ecco perchè poi Dybala, o chi per lui, deve creare superiorità con la giocata del singolo.

 

Quello che stiamo cercando di fare è uscire da questa dimensione per avere una prospettiva di gioco che MAGARI in Europa POTREBBE rendere di più, visti i NON risultati del gioco all'italiana in Europa, ormai corroborati. E non parlatemi del catenaccio del Chelsea, perchè una rondine non fa primavera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

se la vogliamo dire tutta nemmeno il city e il bayern giocano come il barca di guardiola, è evidente che replicare un concetto è difficile con interpreti differenti. Lo stesso sacchi che poteva scegliere 8/11 come voleva non riuscì a portare in nazionale gli schemi del milan.

Quindi chi si aspettava lo stesso gioco del napoli con piedi migliori non capisce di calcio(spero che tra questi non ci fossero nedved paratici agnelli).

Purtroppo sta venendo fuori che sarri non riesce a portare alla sufficienza un paio di grossi difetti e nello specifico il dare carattere e trovare una coralità anche senza i giocatori che gli servono.

 

ieri ha confermato la pazzia di paratici che in due sessioni di mercato non gli ha dato un trequartista, ha proprio detto che ramsey non lo vuol fare..figuriamoci bernardeschi bentancur etc etc.

 

a questo punto credo che nel 905 delle prossime partite (cioè quelle con costa rotto) si debba vedere cuadrado che purtroppo è l'unico che possa fare il 433.

so che è palese e triste vedere ad ogni partita esperimenti in mezzo ma il motivo è che non ne abbiamo 3 buoni!in questa girandola vorrei provasse pjanic mezz'ala o trequartista, forse nelle partite manovrate e con la nostra lentezza agire nello stretto potrebbe favorirlo e comunque averlo più vicino alla porta può portare quei tiri da fuori che portano gol

 

a me le partite dal napoli in poi hanno ricordato juve ajax...

sai il problema dove sta per me? che paratici e pavel sapevano benissimo che non è replicabile un gioco fatto in una squadra con altri interpreti anche se migliori, il problema è che hanno fatto la squadra prima di sarri e poi per mancate cessioni non sono riuscti a dargli un paio di pedine che gli servivano, e le pedine erano chiesa ossia un altro esterno, e sicuramente un treq si parlava di eriksen in estate o anche di isco a parte il sogno pogba ed una punta d'area perchè non si fidavano di higuain. Primo problema quindi dare ad un mister abbastanza arroccato sui suoi schemi gente che non può farli, ma secondo chiedere a questo mister di diventare flessibile e molto cosa che a mio avviso lui sta facendo perchè gli rimangono pochi anni in panca e se si brucia la juve ha finito di allenare, lo dice spesso, quindi sta cercando di fare qualcosa che non ha mai fatto ossia mediare tra le sue idee ed un calcio più di posizione e difensivo per portare a casa lo scudetto, passare alla storia come quello che ha interrotto la striscia di scudetti con cr7 in squadra non credo gli garbi molto. Paradossalmente un inzaghi (faccio un nome di un giovane ora esaltato) avrebbe meno paura a scartare giocatori o a dire "si fa cosi e basta" perchè sa benissimo che avrebbe molti altri anni davanti di carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

a me le partite dal napoli in poi hanno ricordato juve ajax...

Questo potrebbe essere anche dovuto ad una condizione che palesemente è bassa.

C'è da capire se è come al solito: dopo Gennaio muoriamo per il resto dell'anno, o se quest'anno cambia la storia e a "marzo voliamo"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

ieri ha confermato la pazzia di paratici che in due sessioni di mercato non gli ha dato un trequartista, ha proprio detto che ramsey non lo vuol fare..figuriamoci bernardeschi bentancur etc etc.

 

Non andiamo su corsi e ricorsi storici, o sui se e sui ma.

Paratici aveva un'obiettivo, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA non mi interessa difenderlo o attaccarlo:

Vendere Dybala perchè nel 4.3.3. non ci sta, prendere Icardi per fare densità in area, puntare su Costa/Cuadrado sulla fascia e poi chissà quali altri acquisti. Dato che cedevi anche Higuain e Mandzukic.

Poi non è andata cosi ed abbiamo questa rosa. Capita. 

Non tutte le trattative riescono, ora sta all'allenatore metterla in campo.

Però posso dire che piuttosto che andare ad adattare 250 giocatori come trequartista, ci metti Pjanic che ha iniziato la carriera cosi? Se proprio ne vuoi uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non andiamo su corsi e ricorsi storici, o sui se e sui ma.

Paratici aveva un'obiettivo, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA non mi interessa difenderlo o attaccarlo:

Vendere Dybala perchè nel 4.3.3. non ci sta, prendere Icardi per fare densità in area, puntare su Costa/Cuadrado sulla fascia e poi chissà quali altri acquisti. Dato che cedevi anche Higuain e Mandzukic.

Poi non è andata cosi ed abbiamo questa rosa. Capita. 

Non tutte le trattative riescono, ora sta all'allenatore metterla in campo.

Però posso dire che piuttosto che andare ad adattare 250 giocatori come trequartista, ci metti Pjanic che ha iniziato la carriera cosi? Se proprio ne vuoi uno?

Solo una cosa: ricordo male o nei primi mesi pjanic giocava dietro le punte, poi max lo tolse per disperazione perché non rendeva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.