Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La moviola dei quotidiani di Juve-Brescia: "Manca un giallo a Cuadrado, qualcuno ha ipotizzato che ci potesse stare il rosso. Giusta l'espulsione di Ayé"

Recommended Posts

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Qualcuno chi?

Pistocchi?

Alvino?

Tancredi Palmeri?

No, i fratelli Barzaghi, quelli con la maglia dell'inter sotto la giacca e il santino di Antonio Conte sul microfono sefz

Casarin ieri alla DS ha detto che quello di Cuadrado non è mai rosso.

Su TL Suma, Ordine, Rossi ecc... invece s’inventavano un regolamento tutto loro addirittura dicendo che è più rosso di quello di Vecino su Mandzukic quando la malafede è al top.

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Su TL Suma, Ordine, Rossi ecc... invece s’inventavano un regolamento tutto loro addirittura dicendo che è più rosso di quello di Vecino su Mandzukic quando la malafede è al top.

facendo vedere i fermo immagine (in cui sembra un entrata a martello), invece che la dinamica dalle varie angolazioni...

che somari

2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mi dicono che nelle reti private, ieri ci sia stata la corsa al rosso e che Suma sia arrivato primo. Quindi non mi sorprende affatto che il giornale per raccogliere le deiezioni dei cani, non abbia trovato di meglio da fare che citare questo caso

A pari merito con Gianluca Rossi

• Mi Piace 1

2 ore fa, superfabietto ha scritto:

Gentilmente, nome e cognome di quel qualcuno :)

Rosic one, è un giornalista inglese. Dicono che feg hat spappolath, un giornalista egiziano, gli dia man forte. 

• Haha 1

4 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Giallo era giallo, non scherziamo.

Stravolta la partita! Chiffi fermato per 2894 giornate,tornerà ad arbitrare ad 82 anni.

46 minuti fa, exman ha scritto:

E, se proprio dobbiamo essere sinceri, non c'era nemmeno l'espulsione di Ayé. .doh

Se cambi le leggi della fisica non è mai espulsione....😆

..."qualcuno ha ipotizzato che ci potesse stare il rosso" (cit. carta igienica rosa)

..."siamo arrivati fino a qui senza di lui (Eriksen)" (cit. conte)

...il no-look pass di candreva sulla linea di fondo

il circo di domenica e' sempre uno spettacolo

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Beh il fatto che uno debba andare a spiegarlo e' gia di per se un problema , se io vado a dire che il sole e' un cubo non credo che si debba chiamare un premio nobel in astronomia per far sapere che in realta e' sferico , al massimo mi portano via 2 infermieri di qualche reparto per malattie psichiche.

1 ora fa, Cippo ha scritto:

..."qualcuno ha ipotizzato che ci potesse stare il rosso" (cit. carta igienica rosa)

..."siamo arrivati fino a qui senza di lui (Eriksen)" (cit. conte)

...il no-look pass di candreva sulla linea di fondo

il circo di domenica e' sempre uno spettacolo

Perdonatemi...ma per questa settimana il no-look di Candreva DEVE vincere a mani basse...io un capolavoro del genere raramente l'ho visto...sono ancora rapito... uaua

• Mi Piace 2

Dopo Inter Lazio si è capito che gli attacchi alla Juve sono finalizzati a nascondere gli aiuti all'Inter, qualcuno ha polemizzato sulla enorme espulsione non data ieri sera?

Oppure qualche filosofo del regolamento ha spiegato perchè Candreva che allunga la mano per fermare il pallone in un contropiede non viene ammonito?

Boh...sarà un mistero del regolamento come le gomitate di Ibra e Kessie .

Falsi e ipocriti.

Cuadrado entra in tackle scivolato, non con gamba e piede a martello e senza intenzionalità a colpire l'avversario; il giallo ci può stare dal momento che tocca il piede dell'avversario e non la palla, chi parla di cartellino rosso diretto, ho è un prevenuto o un incompetente, dal momento che situazioni del genere ne avvengono a decine nel corso di una partita, sulle quali spesso gli arbitri sorvolano, oppure fischiano il fallo (in Italia).

17 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Era un giallo tendente arancione , comunque non rosso

ma in base a cosa?

perché se il parametro è il fallo non fischiato e non sanzionato su Matuidi in Lazio Juventus abbiamo già finito ogni discussione!

7 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Giallo era giallo, non scherziamo.

Anche giallo scuro, infatti non capisco come certi arbitri non vedano con logica le situazioni. In Milan Juve C.I. ne hanno combinate di ogni, stanno rovinando il calcio non ci si capisce più niente. Sono contro la chiamata (Challenge).

17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

non con gamba e piede a martello

La gamba di Cuadrado era piegata con un angolo quasi retto, quindi non si può parlare di gamba tesa. Entrata brutta decisamente da giallo e sono entrate che i giocatori di esperienza non devono fare.