Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Io dico che vedo delle differenze, poi non è semplice passare da un'idea di gioco all'altra senza traumi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

però, scusami, quale dovrebbe essere l'idea di gioco, visto che lo stesso Sarri ha ammesso di non averne una con questa rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Infatti Allegri da te tanto denigrato qualcosa ha fatto .ghgh mi dai ragione. Cmq guarda tutta la storia della Juventus. Si conoscono a poco di più quelli che non hanno vinto niente che non gli altri per quanto pochi siano. Maifredi ne è il capostipite

Ho criticato ferocemente Allegri e lo criticherò sempre per essersi intestardito in alcuni concetti che non andavano assolutizzati. Poi ha vinto, ovvio, ma 5 anni sono pure tanti per un allenatore, male non è stato trattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SARRI

"Stiamo subendo tanti gol su rigore. È strano perchè giochiamo il triplo dei palloni nell'area avversaria di quelli che vengono giocati nella nostra area. Oggi abbiamo preso il rigore dal Var, mentre il var non funzionava, se succede a parti invertite viene giù il mondo, al di là del fatto che il rigore ci fosse o non ci fosse, non è una considerazione che mi compete. Poi La Penna mi spiega che se il Var non funziona a livello di monitor, chi è al Var può dare un'indicazione. Mi sembra una grande ingiustizia, allora non vedo perchè l'arbitro sia in campo, se il var non funziona arbitra l'arbitro, non chi è al Var. Questa è un'idea personale chiaramente. Credo di essere il primo allenatore a subire gol dal Var mentre il Var non funziona"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, soprattutto nel secondo tempo.

Il rigore è stato un episodio, ma abbiamo continuato a giocare e creare occasioni, la Spal non ha mai nemmeno sfiorato il pareggio.

Ramsey in crescita è una buona notizia, Pjanic in questo momento è meglio se non gioca.

Rugani riuscirà una volta nella vita a respingere un pallone senza metterlo nei piedi degli avversari?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita. Ho visto cose molto interessanti in avanti, con Dybala e Ronaldo che hanno dettato legge contro una squadra che non ha fatto altro che chiudersi. I due sono in forma, e in Europa le squadre, soprattutto le big, giocheranno molto più aperte. Credo che potranno esaltarsi/ci.

 

Qualche amnesia dietro, credo anche dovuta alla sensazione che ormai la partita fosse vinta. Chiellini palesemente imballato. Ma è giusto così: chiaramente si è preferito fargli fare qualche minuto oggi visto gli impegni in arrivo.

 

A mio avviso ci presentiamo agli scontri diretti di Champions in condizioni psico-fisiche migliori rispetto all'anno scorso.

 

Poi chi vivrà, vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente che rosica per la vittoria perchè non può dare addosso a Sarri piu' di tanto oggi.. vergognatevi pseudo juventini.
È assurdo riuscire a farsi fare gol pure dal fanalino di coda spal

Se sono juventini non vedo come facciano a rosicare per la vittoria della propria squadra, di certo non ci si diverte, è una squadra che fa acqua da tutte le parti, vedremo ora quanto valiamo che è il momento più importante della stagione



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Mi ripeto: ho idea che Marocchi pensi di dover farsi perdonare dai concittadini la militanza bianconera.

O molto più semplicemente non è mai stato richiamato a lavorare in società ed ha il dente avvelenato.
soprattutto l’anno in B molti hanno sperato di rientrare nel giro con qualche posto dietro una scrivania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

e dammi il tempo di farli ricrescere no .uffa

 

Seee...bonanotte...t'arrivavano ai piedi...e quanno te ricrescono?? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

È assurdo riuscire a farsi fare gol pure dal fanalino di coda spal

Se sono juventini non vedo come facciano a rosicare per la vittoria della propria squadra, di certo non ci si diverte, è una squadra che fa acqua da tutte le parti, vedremo ora quanto valiamo che è il momento più importante della stagione


 

Non parlo di tutti ma di un gruppetto di castori anti-sarri..

 

Il gol è un rigore assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sintesi:

La pochezza tecnica di Rabiot...

L'inconsistenza annale di Rugani...

Bentancur che deve essere titolare fisso...

Chiellini, che lo amo ma diceva essere in palestra a fare allenamento e nn in partita...

 

Il resto è il RE, solo lui.

Ottima sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Lo so io dov’è, non lo dico perché sono un signore .ghghsefz 

A parte gli scherzi, io aspetto la Champions per esprimere un giudizio definitivo. D’altronde, la testa di Allegri è saltata proprio perché è uscito ai quarti con l’Ajax in un modo obbrobrioso.

Non concordo sull'obbrobrioso, specialmente se hai fuori in infermeria mezzo centrocampo e ti esce dybala per infortunio dopo il primo tempo. Se poi vedi pure in che maniera fortunosa ha segnato l'ajax a torino fai en plein.

 

Sarri non sarebbe tanto d'accordo su questa cosa che stai dicendo, a giudicare dal fatto che ha parlato praticamente solo di scudetto nell'intervista post partita. 

Sta diventando troppo allegriane, nell'impostare le partita non è cosa sua. Meglio se si dedica ai triangoli ed ad imbottigliarsi nel traffico per vie centrali, quello gli riesce benissimo .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SARRI

"Stiamo subendo tanti gol su rigore. È strano perchè giochiamo il triplo dei palloni nell'area avversaria di quelli che vengono giocati nella nostra area. Oggi abbiamo preso il rigore dal Var, mentre il var non funzionava, se succede a parti invertite viene giù il mondo, al di là del fatto che il rigore ci fosse o non ci fosse, non è una considerazione che mi compete. Poi La Penna mi spiega che se il Var non funziona a livello di monitor, chi è al Var può dare un'indicazione. Mi sembra una grande ingiustizia, allora non vedo perchè l'arbitro sia in campo, se il var non funziona arbitra l'arbitro, non chi è al Var. Questa è un'idea personale chiaramente. Credo di essere il primo allenatore a subire gol dal Var mentre il Var non funziona"

 

 

 Benvenuto dall'altra parte Sarri  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto del var è uno e uno solo: la disparità di trattamento.

 

non ho nulla in contrario sul fatto che per problemi tecnici l’arbitro sul campo abbia dovuto fidarsi di quello al video: poteva rivedere l’azione con calma e capire chi avesse toccato prima il pallone.

il problema è che lo stesso arbitro al var non è intervenuto per un netto fallo da rosso, quello su Danilo: il piede a martello è impossibile da non vedere.

è questo che lascia sgomenti: fiscale in certi momenti e troppo permissivo in altri.

 

una cosa poi che io proporrei è quella di obbligare l’arbitro all’on field review quando i fuorigioco sono entro i 30 cm: il momento in cui la palla viene toccata è fondamentale ed è una scelta che viene totalmente demandata all’arbitro del var.

ed io vedo in ogni fermo immagine con le linee che ci riguarda che la palla è già in movimento mentre da altre parti è ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che c'è gente strana sul forum: oggi doveva finire minimo 1-4 ma pali e traverse da un po' di tempo abbondano. Sembrate come quei giornalisti che ormai fanno un copia - incolla delle prestazioni della Juve: " la Juve vince ma soffre". (Cosa che non succede con le altre squadre). P.s. Marocchi sta' cominciando veramente a rompere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e dammi il tempo di farli ricrescere no .uffa

 

Sempre pensato che questa immagine profilo sia orrenda... senza offesa eh

Adesso, atlante68 ha scritto:

Certo che c'è gente strana sul forum: oggi doveva finire minimo 1-4 ma pali e traverse da un po' di tempo abbondano. Sembrate come quei giornalisti che ormai fanno un copia - incolla delle prestazioni della Juve: " la Juve vince ma soffre". (Cosa che non succede con le altre squadre). P.s. Marocchi sta' cominciando veramente a rompere

Marocchi lo renderei nudo a forza di querele. C'è materiale per potersi arricchire per 20 generazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però, scusami, quale dovrebbe essere l'idea di gioco, visto che lo stesso Sarri ha ammesso di non averne una con questa rosa?
Ha detto tutt'altro.
La filosofia di gioco c'è sempre, ma non bisogna penalizzare la prestazione di certi singoli. Quello che disse a Giugno.
La filosofia di gioco che vorrebbe Sarri è possesso palla nella trequarti avversaria, squadra corta, difesa alta, riconquista alta della palla, gioco a 2 tocchi nei primi 70 m.
Si sta cercando di applicare compatibilmente a quelli che son i nostri giocatori.
Chiaramente non chiede lavoro difensivo a Ronaldo e lascia libertà a Dybala.
Però molto onestamente bisogna riconoscere che anziché difendere il vantaggio ha messo Bernardeschi per Matuidi e abbiamo cercato il terzo gol e comunque il possesso lontano dall'area.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

 

 

SARRI

"Stiamo subendo tanti gol su rigore. È strano perchè giochiamo il triplo dei palloni nell'area avversaria di quelli che vengono giocati nella nostra area. Oggi abbiamo preso il rigore dal Var, mentre il var non funzionava, se succede a parti invertite viene giù il mondo, al di là del fatto che il rigore ci fosse o non ci fosse, non è una considerazione che mi compete. Poi La Penna mi spiega che se il Var non funziona a livello di monitor, chi è al Var può dare un'indicazione. Mi sembra una grande ingiustizia, allora non vedo perchè l'arbitro sia in campo, se il var non funziona arbitra l'arbitro, non chi è al Var. Questa è un'idea personale chiaramente. Credo di essere il primo allenatore a subire gol dal Var mentre il Var non funziona"

Scommetto che avessimo avuto la maglia a strisce non l'avrebbero dato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Devo ancora capire la tassa Rabiot, carissima, a cosa è dovuta.. oltretutto la madre-agente è un *, per cui resta un mistero.

e' un bollo virtuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Io faccio l'offeso? Sei tu che parli di cambiare sport, che sei più stizzito di una vecchia megera. Poi piangi se ti si risponde per le rime? Patetico .muttley

No, non fai l’offeso, sei proprio un rosicone. Comunque l’invito a cambiare sport, dopo tutte le corbellerie che hai sostenuto, tienilo in massima considerazione anche perché hai appallato quattro quarti di forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Il difetto del var è uno e uno solo: la disparità di trattamento.

 

non ho nulla in contrario sul fatto che per problemi tecnici l’arbitro sul campo abbia dovuto fidarsi di quello al video: poteva rivedere l’azione con calma e capire chi avesse toccato prima il pallone.

il problema è che lo stesso arbitro al var non è intervenuto per un netto fallo da rosso, quello su Danilo: il piede a martello è impossibile da non vedere.

è questo che lascia sgomenti: fiscale in certi momenti e troppo permissivo in altri.

 

una cosa poi che io proporrei è quella di obbligare l’arbitro all’on field review quando i fuorigioco sono entro i 30 cm: il momento in cui la palla viene toccata è fondamentale ed è una scelta che viene totalmente demandata all’arbitro del var.

ed io vedo in ogni fermo immagine con le linee che ci riguarda che la palla è già in movimento mentre da altre parti è ferma.

Il problema del VAR è chi sta dietro il monitor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.