Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

Video: Tutti pazzi per la Juve

Post in rilievo

Juventus Tv ... gratis e fruibile a tutti ... ci costerebbe meno di un the Sciglio ma renderebbe molto di più in ritorno di immagine...

 

Oltre ad indurre i media a cambiare atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi auguro che questo video non circoli solo tra noi juventini per farci le seghe a vicenda e dire: " è vero ciò che dice gne gne gne". Son cose che sappiamo, ma che devono sapere anche gli altri... Altrimenti rimane come i topic aperti in questo forum, cioè chiusi nel forum stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Va benissimo questa rubrica.... ma queste "difese" dovrebbero essere molto piu frequenti e in qualche canale TV di spessore come sky,mediaset anche alla RAI.

Ci vuole un servizio che vada in onda visto da milioni di persone....sopratutto i non juventini, perché penso che TUTTI PAZZI PER LA JUVE lo guardino principalmente tifosi juventini per cercare un po di "conforto" per le continue accuse dei vari presidenti,calciatori,giornalisti ecc ecc... e sopratutto prendere provvedimenti contro chi diffama continuamente questa squadra.

Una rubrica (comunque molto apprezzata come questa di zuliani) su youtube che può esser vista solo da chi decide di guardare secondo me può far poco

Chi le dovrebbe prendere le difese della società se ospiti juventini non ce ne sono nelle trasmissioni televisive e radiofoniche.

Zampini come apre bocca per spingersi oltre la soglia della semplice battuta o difesa,viene interrotto dagli altri ospiti e dallo stesso presentatore.

Mughini ormai era diventato una macchietta 

Al Club di Sky non vengono più portati nostri ex,mentre l’unico rimasto in orbita Sky è il Bolognese livoroso Marocchi,sporadicamente Del Piero ma che difficilmente si sbilancia.

In Rai(che ormai seguo per i soli 90/120 minuti di Coppa Italia) mi sembra che c’è il solito Tardelli che ormai non fa più testo come juventino. 

Le trasmissioni regionali non fanno testo. Gli juventini in quelle trasmissioni sono marionette messe lì per poter essere date in pasto agli altri ospiti ed ai tifosi soprattutto delle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma perchè questi video non si possono vedere dall'estero? Non ha senso

 

14 ore fa, asturias7 ha scritto:

Infatti...

qualcuno dovrebbe far capire ai dirigenti della Juve che se vogliono espandere il loro brand a livello globale, anche i videos NON vanno geo-bloccati...  .uff

Beh dai esportare Zuliani all’estero non penso possa aiutare ad espandere e migliorare il brand, anzi.. 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Onestamente i suoi video non mi interessano. Quando era direttore di jtv non gli ho mai visto muovere una critica costruttiva nei confronti della squadra e del tecnico. Se parli con lui tutto va bene. Va bene la difesa della società, ma una critica la potrebbe fare. Invece zero proprio.

E' sulla busta paga juve, che ti aspetti?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista meramente tecnico sono sbalordito del fatto che la Juventus finalmente abbia deciso di portare avanti YouTube come social.

Zuliani è un onesto aziendalista, ma alla fine è giusto così, è pagato dalla Juventus e deve parlare bene della società. chi lo critica perchè dovrebbe fare il contrario non ha capito bene come funziona.

 

Spero che il format non muoia e che sia il primo di altri.

a tendere dovrà morire quella cosa i utile di JTV.

Streaming dei post partita in live, caricare le interviste in video singoli, caricare i vari contenuti con le parti salienti, ecc ecc

basta stringere un accordo con YouTube esattamente come ha fatto la RAI (che ha finalmente capito le potenzialità del servizio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E' sulla busta paga juve, che ti aspetti?

.ghgh

Ma nemmeno mettersi due fette di salame davanti agli occhi però. Ai miei occhi non ha credibilità e i suoi video non mi interessano L altro conduttore, non ricordo il nome era quello pelato, era molto più bravo di lui ad analizzare i problemi della squadra. Un minimo di autocritica ci vuole se si vuole migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, steph88 said:

 

Beh dai esportare Zuliani all’estero non penso possa aiutare ad espandere e migliorare il brand, anzi.. 😉

 

Lascia perdere Zuliani, che mi sta anche sul hazzo... parlavo in generale. Per noi all'estero i videos, ecc geo-bloccati sono una vera e propria stron*ata da parte della Juve... ripeto, non si cresce il brand a livello globale in questo modo. Credimi, io che lavoro per una marca/ditta veramente globale, sono anche e sopratutto le piccole cose che fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.