Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oleg

Il prossimo n. 12 bianconero

Post in rilievo

10 minutes ago, aiace said:

Purtroppo credo che arriverà donnarumma e poi si vedrà che fare con Sczcensy

Ma per carità...il polacco ha rinnovato, non lo cambierei mai con donnarumma.

 

certo ...raiola rules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Tanto vorrà battere il record di Ballotta in CL...

Non ne sono al corrente e non riesco a trovare dati, che record ha Ballotta in CL? 
So che ha il record del campionato (il più vecchio a giocare)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Audero è peggiorato e pure tanto.

Non è questione di"peggiorare" al limite sta facendo esperienza e migliorerà, 23 anni per un portiere non sono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma per carità...il polacco ha rinnovato, non lo cambierei mai con donnarumma.

 

certo ...raiola rules

Ho scritto purtroppo infatti,  sarà la tassa per Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yep ha scritto:

Non è questione di"peggiorare" al limite sta facendo esperienza e migliorerà, 23 anni per un portiere non sono nulla.

Ok,quindi che continui a non prenderne mezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Ok,quindi che continui a non prenderne mezza.....

Ma cosa * vuol dire .asd dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Da quando seguo la Juventus,solo in 3/4 occasioni mi sono sentito sicuro anche con il secondo portiere,cioè con Rampulla/Peruzzi,Storari/Buffon,Szczesny/Buffon e ora Buffon/Szczesny.

Aggiungerei il mitico Luciano Bodini, storico vice di Stefano Tacconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resta Gigi per u'altra stagione sarà solo che contento

 

altrimenti il ritorno di Perin oppure, se dà garanzie, Audero che ricoprirebbe finalmente qualche slot del vivaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che ci sono in giro che accetterebbero di fare il secondo rinnoverei un altro anno Buffon. Non vedo nessuno superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è stato chiaramente bocciato, senza offesa per chi lo ha fatto, fare il suo nome è inutile.

 

Audero non è nemmeno all'altezza della Samp. 

 

Io direi Mirante... ma tanto rinnova Gigi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Pensa a quando avevamo Tancredi/Piloni 😱

E Zoff - Alessandrelli? Alessandrelli era un disastro totale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Pensa a quando avevamo Tancredi/Piloni 😱

Tancredi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si escludono il Peruzzi del 1991-92, lo Sczesny di due anni fa e il Buffon di oggi (secondi portieri per modo di dire) il migliore della nostra storia (o

per lo meno da quando seguo il calcio ovvero dal 1982) è stato a mio avviso per distacco STORARI. Con lui quando mancava Gigi ero comunque tranquillissimo. Rampulla fece bene i primi due anni ma poi caló vertiginosamente di rendimento. Neto ottimo portiere ma forse non adatto al ruolo di secondo. Perin acquisto sbagliato, non abbastanza forte per ambire al posto da titolare nella Juve, inadatto per sue caratteristiche ad essere chiamato in causa solo ogni tanto, quindi non poteva fare il secondo . Bodini e Belardi onesti mestieranti (il primo avrebbe meritato di essere titolare altrove). Bonaiuti ingiudicabile, mi pare giocô una partita in due anni.Un giovanissimo Mirante fece il suo dovere in B quando venne chiamato in causa. Carini ingiudicabile, giocó solo qualche volta in coppa Italia. Chimenti scarso nei fondamentali e trasmetteva insicurezza a tutta la retroguardia. Manninger davvero forte, per me il migliore dopo Storari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atsu ha scritto:

Comunque se si escludono il Peruzzi del 1991-92, lo Sczesny di due anni fa e il Buffon di oggi (secondi portieri per modo di dire) il migliore della nostra storia (o

per lo meno da quando seguo il calcio ovvero dal 1982) è stato a mio avviso per distacco STORARI. Con lui quando mancava Gigi ero comunque tranquillissimo. Rampulla fece bene i primi due anni ma poi caló vertiginosamente di rendimento. Neto ottimo portiere ma forse non adatto al ruolo di secondo. Perin acquisto sbagliato, non abbastanza forte per ambire al posto da titolare nella Juve, inadatto per sue caratteristiche ad essere chiamato in causa solo ogni tanto, quindi non poteva fare il secondo . Bodini e Belardi onesti mestieranti (il primo avrebbe meritato di essere titolare altrove). Bonaiuti ingiudicabile, mi pare giocô una partita in due anni.Un giovanissimo Mirante fece il suo dovere in B quando venne chiamato in causa. Carini ingiudicabile, giocó solo qualche volta in coppa Italia. Chimenti scarso nei fondamentali e trasmetteva insicurezza a tutta la retroguardia. Manninger davvero forte, per me il migliore dopo Storari. 

Esatto, ci vorrebbe uno Storari come secondo (quando Buffon finirà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atsu ha scritto:

Comunque se si escludono il Peruzzi del 1991-92, lo Sczesny di due anni fa e il Buffon di oggi (secondi portieri per modo di dire) il migliore della nostra storia (o

per lo meno da quando seguo il calcio ovvero dal 1982) è stato a mio avviso per distacco STORARI. Con lui quando mancava Gigi ero comunque tranquillissimo. Rampulla fece bene i primi due anni ma poi caló vertiginosamente di rendimento. Neto ottimo portiere ma forse non adatto al ruolo di secondo. Perin acquisto sbagliato, non abbastanza forte per ambire al posto da titolare nella Juve, inadatto per sue caratteristiche ad essere chiamato in causa solo ogni tanto, quindi non poteva fare il secondo . Bodini e Belardi onesti mestieranti (il primo avrebbe meritato di essere titolare altrove). Bonaiuti ingiudicabile, mi pare giocô una partita in due anni.Un giovanissimo Mirante fece il suo dovere in B quando venne chiamato in causa. Carini ingiudicabile, giocó solo qualche volta in coppa Italia. Chimenti scarso nei fondamentali e trasmetteva insicurezza a tutta la retroguardia. Manninger davvero forte, per me il migliore dopo Storari. 

o mio dio...io ho ancora gli incubi per colpa di belardi... un pippone disumano :d

 

sul resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

o mio dio...io ho ancora gli incubi per colpa di belardi... un pippone disumano :d

Non ricordo papere quando fu chiamato in causa. Come dicevo “onesto mestierante”.nella Juve post calciopoli come secondo andava bene. Poi quando siamo tornati nelle coppe abbiamo giustamente preso Manninger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Juventus prova a vendere un giocatore e poi, non riuscendovi, lo presta (Perin, Pjaca), significa che non crede in lui, che già lo ha bocciato e che c'è l'1% di chances che se lo riprenda.

Quindi Perin lo vedo fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atsu ha scritto:

Non ricordo papere quando fu chiamato in causa. Come dicevo “onesto mestierante”.nella Juve post calciopoli come secondo andava bene. Poi quando siamo tornati nelle coppe abbiamo giustamente preso Manninger.

Non usciva mai. Aveva gravi carenze nei fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.