Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Ufficiale: Emre Can ceduto a titolo definitivo al Borussia Dortmund

Recommended Posts

Adesso, teioh ha scritto:

La storia con noi era compromessa e non rimediabile. Questa società non sa gestire minimamente le uscite specie di giocatori che tornerebbero pure utili se recuperati.

Sono felice per lui anche perché io simpatizzo per il BvB e vorrei pure il PSG fuori quindi...

inutile sperarci, il PSG è di tutt'altra categoria, al ritorno gli danno due pere e li rimandano in germania ...

3 ore fa, Giangy92 ha scritto:

Con i soldi di Kulusevski avremmo potuto prendere Halland appunto e magari Eriksen. Scusami l'off topic ma sta cosa non la capirò mai.

Spero che i conti di casa li tenga tua moglie e non tu, perché se no siete nei guai.

Comunque è impossibile che l'abbiano riscattato, i professori sul forum ci avevano spiegato che l'obbligo di riscatto non esiste e che a giugno sarebbe tornato a Torino. Avvisate Juventus e Borussia che fanno comunicati falsi e non è bello. .nono

• Haha 3

41 minuti fa, domiemar ha scritto:

Sono quelle persone che ti fanno festeggiare da 8 anni

Vediamo quanto festeggiamo in Europa... in Italia giochiamo contro il nulla... non si vuole fare lo step in avanti liberandosi di zavorre fatte da giocatori vecchi e altri sempre rotti...

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

E non parliamo del mostro norvegese, ma anche 30 milioni ...ma ne abbiamo dati 44 all. Atalanta.con halland saremmo I supervfavoriti per la Champions 

Quanti?

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Vediamo quanto festeggiamo in Europa... in Italia giochiamo contro il nulla... non si vuole fare lo step in avanti liberandosi di zavorre fatte da giocatori vecchi e altri sempre rotti...

Si infatti che schifo queste vittorie. Vedremo quest'anno se per caso non vinciamo lo scudetto dopo otto anni di fila .ghgh.ghgh.ghgh

1 minuto fa, slavin ha scritto:

si vabbè... altre due pagine e diventa George Best... giocatore dall'ottimo potenziale ma stiamo un pò esagerendo

Sminuite sempre tutti (vedi lukaku) per difendere non so chi, halland fa paura, farà la storia dei prossimi 12 anni, e per capirlo non ci vuole allodi. Ha segnato a raffica nei gironi ha segnato 2 gol agli ottavi (rapportati con i numeri di higuain e dybala di sempre fanno arrossire) ed ha segnato ad ogni partita giocata in Bundesliga, altro che ottimo potenziale questo e pronto è stra pronto, se poi vogliamo vincere la Champions con i tevez 32enne higuain 32enne ovvio che aspettiamo da 24 anni... 

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sminuite sempre tutti (vedi lukaku) per difendere non so chi, halland fa paura, farà la storia dei prossimi 12 anni, e per capirlo non ci vuole allodi. Ha segnato a raffica nei gironi ha segnato 2 gol agli ottavi (rapportati con i numeri di higuain e dybala di sempre fanno arrossire) ed ha segnato ad ogni partita giocata in Bundesliga, altro che ottimo potenziale questo e pronto è stra pronto, se poi vogliamo vincere la Champions con i tevez 32enne higuain 32enne ovvio che aspettiamo da 24 anni... 

ok attendiamo il Borussia che vince la champions quest'anno allora... 

20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Con haaland da noi ora il campionato era gia' bellechiuso e si poteva pensare solo alla champions.

su questo non penso, avremmo avuto un altro eccellente attaccante che aspetta palloni da un centrocampo che non riesce a sfornare un passaggio o un assist decente

i palazzi si costruiscono dalle fondamenta e non dal tetto e attualmente la juve mi sa di un palazzo che oscilla violentemente e che prima o poi verrà giù di botto sia in campionato che in europa

• Mi Piace 1

4 minuti fa, slavin ha scritto:

ok attendiamo il Borussia che vince la champions quest'anno allora... 

Il borussia non ha cr7 costa dybala deligt Sandro e la terza squadra con il monte ingaggi più alto d Europa da affiancare ad halland... Cmq libero di pensare che stiamo bene con il pipiton

• Mi Piace 1

ho sentito emre can 25mln pagabili in 3 esercizi, mi sono sentito male, ogni volta paratici dimostra la sua incompetenza cadendo sempre più in basso, vale quanto politano ahahahah. don fabio quanto ci costi, di questo passo in un paio di anni ci rovini

10 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Quanti?

Si infatti che schifo queste vittorie. Vedremo quest'anno se per caso non vinciamo lo scudetto dopo otto anni di fila .ghgh.ghgh.ghgh

Scusa, 20 di cartellino, 15 a raiola e 8 al padre, 1 in meno di kulukoso, che giocava in primavera 6 mesi fa 

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Scusa, 20 di cartellino, 15 a raiola e 8 al padre, 1 in meno di kulukoso, che giocava in primavera 6 mesi fa 

effettivamente solita mossa peracottara di paratici questo era già belle che pronto quell altro è un giovane di belle speranze che potrebbe benissimo essere l' ennesimo bernardeschi, e conoscendo il fenomeno paratici diciamo che non si sta proprio tranquilli

4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

ho sentito emre can 25mln pagabili in 3 esercizi, mi sono sentito male, ogni volta paratici dimostra la sua incompetenza cadendo sempre più in basso, vale quanto politano ahahahah. don fabio quanto ci costi, di questo passo in un paio di anni ci rovini

Per rinsavirti basta che guardi quanto fosse lo stipendio lordo, poi capisci perché è stato venduto “solo” a 25.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

sono peccati mortali che condivide con marotta, garantiscono mega ingaggi a giocatori che automaticamte diventano invendibili e che quindi per forza di cose devono avere un cartellino poi contenuto visto la zavorra che portano, marotta e paratici dovrebbero capire che è il blasone della juve che deve limare l'ingaggio del calciatore perchè non vengono a giocare nel poggibonsi, quindi dare vagonate di denari a mandzikic, kedira, rabiot ecc.. non garantisce qualità ma solo quantità di palle al piede che ti ritrovi

paratici avvistato in piazza san carlo nudo col logo della intesa sanpaolo tatuato sul petto

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Per rinsavirti basta che guardi quanto fosse lo stipendio lordo, poi capisci perché è stato venduto “solo” a 25.

non prendeva 11mln lordi? khedira ne prende 13 eh

No, c'era semplicemente qualche clausola ridicola per rendere  il riscatto obbligatorio, magari bastava facesse 1 o 2 presenze e sarebbe stata automatica 
Sarebbe ancora più ridicolo comunque se fosse come dici....
Vuol dire proprio avere 0 considerazione del giocatore.

Non che a centrocampo abbiamo dei fenomeni (anche se benta mi piace veramente tanto), però non mi sembra che ci facesse fare i salto di qualità.

Spiaze per la gestione del giocatore, ridicola e non da Juve

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anche Mario non è stato trattato bene per nulla.... E lui poi per noi ha sempre dato il massimo quando ha giocato.

• Mi Piace 2

X 10 anni marotta era il mostro e pratici il fenomeno, ora tutti contro pratici ma vi rendete conto di quello che scrivete? un po' di coerenza non guasta

• Mi Piace 1

2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

non prendeva 11mln lordi? khedira ne prende 13 eh

Infatti Khedira è un altro preso a parametro 0 e quindi si è stati costretti a corrispondere un ingaggio alto. Il cartellino invece vale 0 o giu di li da diversi anni. Se lo vuoi vendere lo devi regalare accontentandoti di sbolognarti l’ingaggio. Il mercato funziona cosi coi parametri 0.

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Infatti Khedira è un altro preso a parametro 0 e quindi si è stati costretti a corrispondere un ingaggio alto. Il cartellino invece vale 0 o giu di li da diversi anni. Se lo vuoi vendere lo devi regalare accontentandoti di sbolognarti l’ingaggio. Il mercato funziona cosi coi parametri 0.

khedira devi pagargli una buona uscita, in ogni caso è più utile uno che ti costa 11mln di ingaggio ma è integro che uno che ti costa 13mln ed è sempre rotto, uno che ha 32 anni ed è finito ed uno che ne ha 26 ed ancora ha carriera, meglio sbolognare khedira e tenersi can, vedevi che senza khedira poi l' allenatore utilizzata quello che aveva, sta roba con big luciano non sarebbe successo, dilapidare un patrimonio della società, anzi si ipervalutavano

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.