Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Ufficiale: Emre Can ceduto a titolo definitivo al Borussia Dortmund

Recommended Posts

22 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Oggi con 25 milioni non compri nemmeno un primavera, figuriamoci un giovane nazionale tedesco. #paraticiout

La Germania fa ca*are ultimamente 

Non ne farei un vanto 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Più che altro com 25 mln in cassa e 14 mln all'anno in meno di stipendio

Se ne varrà la pena lo sapremo tra qualche anno.

11 milioni in meno di stipendio , prendeva 5,5 milioni netti Can , non 7 

💩 Vediamo di capire Venerdì, con la semestrale, come siamo messi e di quante plusvalenze necessitiamo ancora... col mercato di Gennaio si sono già aggiustate qualche situazione critica...ma qualcosa va ancora fatto

Ve la prendete con Paratici ma in questo caso la cessione è stata la conseguenza inevitabile della gestione di Sarri del calciatore. 

Se lo vendevamo a giugno è roba che toccava regalarlo. 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Taras74 ha scritto:

Halland.......sempre meno parole

Con i soldi di Kulusevski avremmo potuto prendere Halland appunto e magari Eriksen. Scusami l'off topic ma sta cosa non la capirò mai.

• Mi Piace 1

bel colpo del Borussia, purtroppo da noi è rovinato. Paratici ha lavorato molto male sul mercato e queste sono le conseguenze. In estate non dovrà sbagliare. Non si comprano giocatori solo perchè a parametro zero, ci devono essere dietro ragionamenti tecnici e tattici, altrimenti si buttano via soldi

• Mi Piace 1

25 milioni per uno che nelle gerarchie veniva dopo khedira, matuidi, rabiot, bentancur, ramsey e pure bernardeschi, ottima cessione

discreto giocatore e poco altro, il Dortmund è una squadra al suo livello 

• Mi Piace 5

Che fossero cifre ridicole per uno che in condizioni normali andrebbe via al doppio l'avevamo già detto, ma qui non ci lasciano mai senza qualcosa da ridire quindi ecco che si scopre che le condizioni per il riscatto erano anche piuttosto semplici. Spero dietro questa operazione scellerata ci sia almeno un accordo di prelazione sulla parole per Sancho... 

2 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

il Dortmund è una squadra al suo livello

Te la posso dare per buona ma onestamente non credo fosse peggio dei vari Matuidi, Khedira, ecc..

20 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Grazie maestro per aver svalutato un ottimo giocatore.

Per fortuna abbiamo quel faro del centrocampo di Rabiot...

"Ammaza che caxxo de centrocampista che c'ho" (cit. Bombolo)...

24 minuti fa, Midir ha scritto:

Per 12 milioni di plusvalenza ne è valsa la pena?

Per tenere matuidi e nonno khedira

7 minutes ago, Giangy92 said:

Con i soldi di Kulusevski avremmo potuto prendere Halland appunto e magari Eriksen. Scusami l'off topic ma sta cosa non la capirò mai.

Haaland però da noi non è voluto venire perchè, a ragione, vuole giocare e da noi non avrebbe trovato spazio ed Eriksen dall'Inter prende 10 netti, decisamente troppi visto che abbiamo già altri centrocampisti (scarsi o meno, non sta a me dirlo)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.