Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

TempoReale

Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

Recommended Posts

sempre piaciuto morata e mi sarebbe piaciuto ancora di pi√Ļ se ieri avesse messo dentro quelle 2 palle facili chiudendo di fatto la qualificazione...comunque confido in lui anche nella partita di ritorno

52 minuti fa, garrison ha scritto:

Come é bastato un Atletico Madrid, che con noi ha fatto un punto a fatica nel girone, per battere il Lpool.

29 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Liverpool questa stagione a parte, guarda che √® normalissimo che le squadre top perdano contro alcune o abbiano prestazioni deludenti anche contro le squadre di bassa classifica. Il PSG prima della CL ha pareggiato 4-4 con la 18¬į squadra in Ligue 1, ha perso con il Borussia Dortmund che a organico √®¬†inferiore a loro. Il bayern Monaco questa stagione ne prese 5 in una partita. Il Real e il Barcellona hanno perso o pareggiato non proprio contro squadroni.

intendevo dire che vista la facilità con cui andiamo in difficoltà di certo non siamo i favoriti.

5 minuti fa, uampy ha scritto:

intendevo dire che vista la facilità con cui andiamo in difficoltà di certo non siamo i favoriti.

Meglio così, a essere favoriti non ci si guadagna nulla.

E poi la peculiarità della Champions è che le favorite, ai nastri di partenza, sono sempre 6-7, non c'è una indiscussa favorita.

15 minuti fa, uampy ha scritto:

E vabbé sarà che Morata non ha guardato le partite col Verona o col Napoli, tutto lì.

Ma poi, l'immensità del * che ce ne potrà fregare di essere favoriti o meno...

14 minuti fa, uampy ha scritto:

In base proprio a quello che ho elencato, nessuno è favorito tra le grandi, visto come in CL anche il Liverpool sembra entrare in crisi (1 solo punto in 2 partite col Napoli, sconfitta con l'Atletico, rischiava la rimonta contro il Salisburgo). 

Non dico che i tifosi debbano essere "sì sì, la Champions la vinciamo sicuro al 100%", però anche non dire praticamente che la nostra squadra fa * ogni volta che altri la complimentano. 

13 ore fa, xaytar ha scritto:

Un po' lo capisco, Atletico Madrid e Juventus probabilmente hanno avuto le difese pi√Ļ forti degli ultimi anni in Europa e lui ha giocato con entrambe¬†ūüėĀ

Mah, leggenda metropolitana dei corsi di Torino. Due finali 7 gol. Il Real negli ultimi anni ci ha fatto 2-3 gol a partita. Per non parlare del Bayern Monaco, partite perse con 3/4 gol sono alla cronaca di tutti. La BBC agli europei ha preso 4 pere dalla Spagna.

La Juve ha difeso molto bene in due partite, Juve Barca 3-0 e Real Juve 1-1.

In tutte le altre ha fatto soltanto quello che si richiede ad una squadra di CL.  

Alvaro querido...che occasione che abbiamo perso, sia noi che te...tu tornando al Real e diventando un pacco postale, noi accollandoci il mega bomber sovrappeso che occlude la pdf...e cmq a te è andata peggio...avresti dovuto puntare i piedi per restare, peccato

2 minuti fa, vespino ha scritto:

Alvaro querido...che occasione che abbiamo perso, sia noi che te...tu tornando al Real e diventando un pacco postale, noi accollandoci il mega bomber sovrappeso che occlude la pdf...e cmq a te è andata peggio...avresti dovuto puntare i piedi per restare, peccato

Non è detto che puntando i piedi sarebbe restato, i contratti hanno ancora un valore.

E non è detto che all'epoca avessimo la possibilità di investire i 65 milioni sborsati dal Chelsea, che il Real avrebbe sicuramente preteso anche da noi.

Per me ha ragione, in Champions abbiamo fatto 5 ottime partite e 1 in Russia giocate in ciabatte. Mercoledì ci divertiamo, credo andremo a mille all'ora

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non è detto che puntando i piedi sarebbe restato, i contratti hanno ancora un valore.

E non è detto che all'epoca avessimo la possibilità di investire i 65 milioni sborsati dal Chelsea, che il Real avrebbe sicuramente preteso anche da noi.

Li avevamo perche di li a poco ne abbiamo dati 94 al pappons di Napoli..io all'epoca  avevo il dubbio se non fosse meglio 65 per lui che 94 per higuain. Sono ancora convinto che abbiamo fatto la scelta sbagliata

4 minuti fa, vespino ha scritto:

Li avevamo perche di li a poco ne abbiamo dati 94 al pappons di Napoli..io all'epoca  avevo il dubbio se non fosse meglio 65 per lui che 94 per higuain. Sono ancora convinto che abbiamo fatto la scelta sbagliata

Sì, magari era meglio forzare la mano per prendere Morata, però va detta una cosa.
Tra Morata e Juve, e viceversa, c'è stato sempre molto feeling. Non scordiamoci, però, che è un giocatore molto incostante e non è una punta da 30 gol a stagione. 
Con noi in campionato ha segnato 15 gol in 63 partite, media da buon centrocampista pi√Ļ che da attaccante. Considerando anche la Champions arriviamo a 22 in 83 partite.
Al Chelsea ne ha segnati complessivamente 19 in 58 partite.
E soprattutto ha sempre sbagliato, e continua a sbagliare (vedi anche recente partita contro di noi) dei gol facilissimi.

E' fortissimo, mi è simpatico, ma non idolatriamolo eccessivamente.

Ho amato Alvarito come pochi giocatori nella mia vita da tifoso, ma ieri sera l'ho visto molto involuto…

Nei movimenti offensivi perde sempre un tempo di gioco (c'√® da dire che ora come ora ho negli occhi la perfezione di CR7 in questo senso), per non parlare del suo grande tallone d'Achille ‚Äď il carattere. Dopo il gol fallito era depresso a livelli non consoni ad un giocatore di livello internazionale: bene ha fatto Simeone a sostituirlo istantaneamente.

3 ore fa, uampy ha scritto:

Ma quali favoriti, ci bastano una Lazio un Napoli ed un'Atalanta a metterci in serie difficoltà o una qualsiasi squadra che giochi con intensità, figurarsi.. (senza nulla togliere alle squadre citate eh)

Intanto l'Atletico che ieri ha battuto il Liverpool con noi non ha vinto.. e se lo dico io che non sopporto sarri...

1 ora fa, vespino ha scritto:

LA Juve voleva tenersi Alvaro solo che al Real i peones pressavano perez a riportarlo al Real perchè era un figlio della cantera, quindi potevi offrigli anche 100 mln che in quella estate se lo sarebbero ripreso sicuro.