Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Primavera, Semifinale (ritorno) di Coppa Italia: Juventus - Fiorentina 2:2 (Portanova, Dragusin)

Recommended Posts

Adesso, garrison ha scritto:

Ma le giovanili fanno parte del club, a cui non cambia ovviamente granché, posto che l'obbiettivo é formare giocatori validi non vincere trofei che per l'appunto non aggiungono nulla (salvo tu sia il Torino o il Chievo).

Ma che centra? il vincere un trofeo è semplicemente la ciliegina sulla torta come per un produttore di vini vincere un premio dedicato per la qualita del suo vino.

Io mi ricordo di della juve 2008/09 o 2009/10 che vinse  il viareggio con immobile, il fratello di giovinco, Ekdal, d'elia, esposito, daud ecc... Quando pensa a quella primavera collego subito al trofeo perchè quell'anno eravamo una corazzata... che poi se non si vince amen ma sarebbe sempre bello poter concludere un ciclo con un trofeo che incornici il buon lavoro fatto.

4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Alla fine,i fuori-quota si sono rivelati più un danno che una risorsa.

Io sono sempre contrario all'utilizzo dei fuori quota, diciamo che per weseley e Marques un senso c'ra visto che Petrelli e Leo sono fuori.

Avrei fatto senz'altro giocare Sekulov al posto di Portaniva, che però alla fine ha pure segnato.

Io posso anche capire (ma non condividere) inserire un elemento più grande perché ci tieni a vincere la coppa Italia, ma qui stiamo parlando dell' inserimento di 3 ragazzi nuovi inseriti nel gruppo, un gruppo di U19 che la possibilità di giocarsi la semifinale se la è guadagnata sul campo e ci sono ragazzi che oggi non hanno visto il campo perché sopravanzati da ragazzi esterni al gruppo creato da Zauli.

A dei ragazzi che già si stanno misurando con i professionisti cosa aggiunge giocare una semifinale di Coppa Italia primavera contro ragazzi più giovani ed inesperti? Secondo me nulla.

• Mi Piace 4

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Io posso anche capire (ma non condividere) inserire un elemento più grande perché ci tieni a vincere la coppa Italia, ma qui stiamo parlando dell' inserimento di 3 ragazzi nuovi inseriti nel gruppo, un gruppo di U19 che la possibilità di giocarsi la semifinale se la è guadagnata sul campo e ci sono ragazzi che oggi non hanno visto il campo perché sopravanzati da ragazzi esterni al gruppo creato da Zauli.

A dei ragazzi che già si stanno misurando con i professionisti cosa aggiunge giocare una semifinale di Coppa Italia primavera contro ragazzi più giovani ed inesperti? Secondo me nulla.

Amen.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Broke. ha scritto:

È prestigio 

La Juve non è il Torino.

I tornei giovanili valgono una cicca masticata. In tutti gli sport.

36 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Se Marques è arrivato quasi.. a gratis.. e Wesley ha verona ha fatto 6 mesi da spettatore... oggi si è capito perché!

Wesley in under 23 mi aveva impressionato, secondo me è una questione di motivazioni e affiatamento coi compagni.

Wesley in under 23 mi aveva impressionato, secondo me è una questione di motivazioni e affiatamento coi compagni.
In under 23 ha giocato da ala o trequartista quindi con meno compiti e più libero di svariare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Come ha giocato il nuovo Roberto Carlos? 

Please niente battaglie personali contro questo o quel giocatore almeno nella sezione giovanili, bastano ed avanzano quelle sui giocatori della prima squadra.

Anzolin sta facendo tra l'altro una buona stagione.

• Mi Piace 2

23 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

ho solo chiesto come ha giocato eh...

In una maniera decisamente ridicola

• Mi Piace 1