Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve, Emre Can e Haaland che regali. Complicato capire perché un centrocampista totale di quel livello fosse emarginato in un reparto che finora non ha certo entusiasmato

Recommended Posts

A me spiace la cessione di can perché secondo me è un buono giocatore. 

La cessione diventa incomprensibile perché gli sono stati preferiti gente come matuidi khedira ramsey rabiot che sono almeno al suo livello se non peggio. 

Ma se si pensa che pjanic è considerato il fuoriclasse del nostro controcampo si capiscono tante cose della nostra dirigenza 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Dall'ultima vittoria non sono passati neanche 8 mesi e siamo ancora in corsa per tutto...

Poi a te non interesserà una beata ceppa dell'immediato passato ma perché a loro dovrebbe fregare una beata ceppa delle tue paturnie?

Quoto

64bfd8084dd6fef6db8cf9b5ea3f6722.jpg

11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Complicato capire perché un centrocampista totale di quel livello fosse emarginato in un reparto che finora non ha certo entusiasmato

È quello che mi sono sempre domandato anch'io.

Emre can alla juve non ha mai entusiasmato. L’unica partita degna di nota che ricordi è il ritorno con l’atletico,dove brillo anche bernardeschi tra l’altro.troppo poco

12 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Perché Sarri, avendo una età avanzata, è come quegli anziani con cui è inutile discutere, tanto non cambiano idea.

Ma cosa dici ? Sempre gli stessi luoghi comuni. Io conosco un mare di giovinastri che pensano di sapere tutto e il contrario di tutto e l' idea non la cambiano semplicemente perché non ne hanno, al massimo due tre , ovvero piche e ben confuse, ma sono li tutto il giorno con quello stracaz....di smartphone in mano. Sarbbero questi i modelli del futuro ? Hai detto una colossale fesseria, tra l'altro generalizzando in modo da autentico pappagallo, perché di teste di c.... Che non cambiano mai idea ce ne sono tantissime, spprattutto nella fascia d' età dagli 8 ai 99 anni.  Chi parla come te è uno che non rispetta, non gli anziani, ma tutti, però non ti preoccupare anche tu crescerai e maturerai, forse dopo che avrai superato l'età critica, quella che sta nella fascia 8 / 99 anni. Buona serata.

12 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Regista davanti la difesa lo provò Allegri a Roma, contro la Lazio, lo scorso campionato.

Un orrore.

Per il resto, sono domande da porre allo stesso Can.

Con l'infortunio di Khedira sarebbe probabilmente rientrato in lista Champions, ma evidentemente non aveva intenzione di fare sul serio quest'anno.

Onestamente l'ho visto l'altra sera a sprazzi. Una discreta partita senza mai entusiasmare in termini di dinamicità, con un paio di errori importanti. A me piaceva molto, ma me ne sono fatta una ragione.

12 ore fa, Malakay ha scritto:

quando finalmente manderanno via paratici sara' troppo tardi

vero, ma in questo determinato caso non me la sento di dare la maggioranza delle colpe a paratici, qui c'entra soprattutto quel ''fenomeno'' che abbiamo in panchina, che non ha minimamente sfruttato can! lo ha emarginato da subito! ed è una cosa inconcepibile se pensiamo ai rottami che abbiamo a centrocampo e che sono 2 categorie sotto emre can!

quindi se vuoi la mia opinione, per me al 90% è colpa di sarri! paratici ha meno colpe...pure il prezzo ottenuto dalla cessione è giusto perchè non si poteva mica chiedere la luna per un calciatore detestato dal suo allenatore e in polemica con la società perchè voleva giocare per conquistarsi gli europei...certo, ha proprio ottenuto il minimo sindacale, ma non c'era la fila su can...senza aste era difficile farsi dare di più.

Quando era nostro era l'oggetto misterioso, ora che li abbiamo venduto è il nuovo Tardelli.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

12 hours ago, JUVEXITER said:

Regista davanti la difesa lo provò Allegri a Roma, contro la Lazio, lo scorso campionato.

Un orrore.

Per il resto, sono domande da porre allo stesso Can.

Con l'infortunio di Khedira sarebbe probabilmente rientrato in lista Champions, ma evidentemente non aveva intenzione di fare sul serio quest'anno.

Ricordo bene quando i giocatori arrivavano da noi e performavano sopra il loro livello, ora ormai siamo diventati come l'inter pre-marotta, dove al contrario i giocatori performano sotto il loro livello ottimale. Siamo diventati un circo. 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Pensala pure come Zazzaroni e i suoi giornalisti. Magari se vi trovate in un bar diventate anche amici.

si si certo, ma questi sono discorsi che fa uno che non sa piu cosa dire e un po' mi sorprende che li faccia tu, certo criticare sempre non va bene, ma nemmeno l'eccesso inverso, quello di cui ti rendi protagonista tu, cioe' dire sempre che tutto va bene e che non sbagliano mai anche se e' evidente che non e' cosi, la differenza pero' e' che io non vado a fare la morale a chi la pensa come te, tu pero' ti senti sempre in dovere di andare a fare il cazziatone agli altri, ma alla fine non riesco a capire perche' a tanti come te risulti cosi indigesto leggere critiche se presentate in modo civile e senza insultare nessuno, io sto anche sempre molto attento a non dare dell'incompetente a nessuno, pero' neanche cosi sembra si possa esprimere la propria opinione senza incorrere nella tua chiosa tagliente, devi riuscire a comprendere che il difendere sempre la societa' e i suoi tesserati non ti rende un tifoso migliore ma ti rende solo un tifoso testone con cui non si puo' parlare se non in toni entusiastici, tu sei un inguaribile ottimista infatti eri convinto di vincere facile a napoli mentre io ti dicevo che non era cosi semplice e abbiamo visto com'e' finita, quella cosa e' molto sintomatica del tui pensiero, in fondo credo che al mondo non ci siano squadre esenti da critiche percio' non vedo dove sta il problema, tra l'altro gia ti ho spiegato, invano,  che valuto la juve ad un livello europeo e non italiano, al tifoso juventino bisogna fare un plauso perche' dopo calciopoli ha capito e ha avuto pazienza, fino al 2015 nessuno ha mai preteso una squadra per vincere la champions perche' si sapeva quali erano i problemi, ora pero' siamo nel 2020 e penso sia anche giunto il momento di avere certe pretese.

57 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Ma cosa dici ? Sempre gli stessi luoghi comuni. Io conosco un mare di giovinastri che pensano di sapere tutto e il contrario di tutto e l' idea non la cambiano semplicemente perché non ne hanno, al massimo due tre , ovvero piche e ben confuse, ma sono li tutto il giorno con quello stracaz....di smartphone in mano. Sarbbero questi i modelli del futuro ? Hai detto una colossale fesseria, tra l'altro generalizzando in modo da autentico pappagallo, perché di teste di c.... Che non cambiano mai idea ce ne sono tantissime, spprattutto nella fascia d' età dagli 8 ai 99 anni.  Chi parla come te è uno che non rispetta, non gli anziani, ma tutti, però non ti preoccupare anche tu crescerai e maturerai, forse dopo che avrai superato l'età critica, quella che sta nella fascia 8 / 99 anni. Buona serata.

Ero ironico.

Prendi la vita con leggerezza 

Centrocampista totale .asd

Un giocatore, forte per carità, ma che in 2 anni ha fatto 1 partita di alto livello in un ruolo nemmeno suo, e che quando è stato schierato ha fatto più danni del fuoco (si veda la partita con la Lazio).

Grande sbaglio, si, ma non abbiamo perso Pirlo o Pogba.

Centrocampista totale che va a giocare nel Dortmund. Come no.
E magari vince la Champions...

C'era quasi riuscito il Tottenham l'anno scorso non vedo perchè non debba riuscirci una squadra blasonata come il Dortmund, che fra l'altro ha vinto una finale di champions proprio contro di noi...

Emre Can è sulla via del pieno recupero, stesso non potersi dire di tanti elementi sotto esame della Juve, io un'idea ce l'avrei ma lascio che sia proprio il nostro gran allenatore a risolvere il problema

Haaland? Un gran giocatore che forse può già quest'anno vincere qualcosa di molto importante

1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

E magari vince la Champions... emoji846.png

C'era quasi riuscito il Tottenham l'anno scorso non vedo perchè non debba riuscirci una squadra blasonata come il Dortmund, che fra l'altro ha vinto una finale di champions proprio contro di noi...

Emre Can è sulla via del pieno recupero, stesso non potersi dire di tanti elementi sotto esame della Juve, io un'idea ce l'avrei ma lascio che sia proprio il nostro gran allenatore a risolvere il problema

Haaland? Un gran giocatore che forse può già quest'anno vincere qualcosa di molto importante

Si vabbè come no. Emre Can il fenomeno ha trovato spazio nella squadra più forte del mondo. Credici.

15 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

be le uniche volte che ha giocato è sembrato inadeguato

Nel 2018/2019 é stato il nostro miglior centrocampista per distacco