Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Algarve Cup 2020 - Le azzurre tornano a disputare il prestigioso torneo dopo 12 anni, ecco le convocate (9 bianconere)

Post in rilievo

ALGARVE CUP 2020

 

EQlROIjX0AA5M2S?format=jpg&name=small

 

 

 

 

L’elenco delle convocate azzurre

 

Portieri: Laura Giuliani (Juventus), Rachele Baldi (Empoli Ladies), Katja Schroffenegger (Florentia San Gimignano);
Difensori: Sara Gama (Juventus), Cecilia Salvai (Juventus), Alia Guagni (Fiorentina Women), Elena Linari (Atletico Madrid), Laura Fusetti (AC Milan), Elisa Bartoli (AS Roma), Lisa Boattin (Juventus), Linda Tucceri Cimini (AC Milan);
Centrocampiste: Manuela Giugliano (AS Roma), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Juventus), Martina Rosucci (Juventus), Marta Mascarello (Fiorentina Women), Valentina Bergamaschi (AC Milan);
Attaccanti: Cristiana Girelli (Juventus), Valentina Giacinti (AC Milan), Daniela Sabatino (Sassuolo), Stefania Tarenzi (FC Inter), Barbara Bonansea (Juventus), Tatiana Bonetti (Fiorentina Women).

 

Staff – Commissario Tecnico: Milena Bertolini; Assistente allenatore: Nicola Matteucci; Segretario: Alessandra Savini Nicci; Preparatore atletico: Francesco Perondi; Preparatore dei portieri: Cristiano Viotti; Match analyst: Marco Mannucci; Medici: Luca Gatteschi e Matteo Guzzini; Fisioterapisti: Maurizio D’Angelo e Daniele Frosoni; Nutrizionista: Natale Gentile.

 

 

Seguiamo qui il torneo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur  senza  voler   essere  cattivo  con  la  Stefania   Tarenzi   (  che  credo  sia  sicuramente  una  ragazza  molto  simpatica   e  benvoluta  da  tutte/i)   sinceramente  non  capisco  perché  continuare  imperterritamente  a  convocarla  in  nazionale  ( dove   mi  pare  non  abbia  nemmeno  mai  brillato  , per  usare  un  eufemismo ) ,  anziché  sfruttare  appunto  questo  torneo  per   provare  ad  inserire  qualche  nuovo  prospetto  interessante  che  potrebbe  magari  farci  comodo  in  un  prossimo  futuro ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Pur  senza  voler   essere  cattivo  con  la  Stefania   Tarenzi   (  che  credo  sia  sicuramente  una  ragazza  molto  simpatica   e  benvoluta  da  tutte/i)   sinceramente  non  capisco  perché  continuare  imperterritamente  a  convocarla  in  nazionale  ( dove   mi  pare  non  abbia  nemmeno  mai  brillato  , per  usare  un  eufemismo ) ,  anziché  sfruttare  appunto  questo  torneo  per   provare  ad  inserire  qualche  nuovo  prospetto  interessante  che  potrebbe  magari  farci  comodo  in  un  prossimo  futuro ... uum

Senza citare precisamente Tarenzi, che conosco poco, ma anche io mi domando a che cosa può servire partecipare a un torneo, prestigioso quanto vuoi ma pur sempre un torneo, per poi convocare sempre le stesse. La squadra dovrebbe essere supercollaudata e semmai dovrebbe essere l'occasione di provare qualche nuova. Qui mi pare che ci siano un bel po' di ultratrentenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, finchè ci sarà la Bertolini ad allenare chiamerà sempre il suo "gruppo storico" del Brescia.

L'abbiamo visto al mondiale e continuiamo a vederlo post-mondiale anche se credo sia ora di dare una sterzata e creare un nuovo gruppo di ragazze sulle quali contare nei prossimi 6/7 anni.

Ma non sarà così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cornioletum ha scritto:

Sarebbe bello giocare contro la Danimarca di Pedersen o la Svezia di Sembrant (vorrebbe dire disputare la finale). Le crucche non le voglio...

Sarebbe bello se l'Italia avesse partecipato all'Algarve Cup VERA, dove c'erano i gironi VERI, e non quella delle ultime edizioni e quella, ASSURDA, di questa edizione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sarebbe bello se l'Italia avesse partecipato all'Algarve Cup VERA, dove c'erano i gironi VERI, e non quella delle ultime edizioni e quella, ASSURDA, di questa edizione! 

Sarebbe ancora più bello se le ragazze tornassero tutte a casa sane. Non per gufare, ma purtroppo gli infortuni in queste occasioni sono una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove undicesimi JW: Giuliani, Gama, Salvai, Boattin, Galli, Cernoia, Rosucci, Bonansea, Girelli. Più Guagni e Sabatino.

Intanto, all'intervallo, siamo sotto di un gol. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosucci peggio gioca piu' e' titolare inamovibile,  non si capisce come mai. Bonansea pure in giornata irritante in cui si marca da sola, non so come mai stanno veramente giocando quasi tutte male

 

Ecco ora finalmente fuori bonansea e rosucci nulle oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Rosucci peggio gioca piu' e' titolare inamovibile,  non si capisce come mai

La Bertolini fa giocare le sue ex Brescia. 

Da sempre. Potrebbe fare esperimenti e far fare esperienza a delle altre ma invece giocano (male) sempre le solite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.