Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Daniele Rugani, regalo d’addio. La Juve ha bisogno di lui nel momento più complicato. Ma a fine stagione il divorzio sarà inevitabile

Recommended Posts

Non prende uno stipendio eccessio

Rientra in una lista (non ricordo se champions o campionato)

Ad oggi mi ricordo poche partite da 5 o inferiori ( come quelle da 7) a differenza di altri compagni più quotati

Non rompe le palle se sta in panca , a differenza di ex compagni ( Benatia )

Io non capisco questo accanimento verso di lui

Lo scorso anno , nonostante la nostra uscita , è stato uno dei migliori nella fase finale della Champions

• Mi Piace 1

Questo thread è un'allucinazione collettiva

Giuro su dio che ho dovuto leggere la data del topic, pensavo che qualcuno avesse postato in un thread del 2019 e fosse tornato in prima pagina, invece no è del 2020, quindi effettivamente abbiamo preso De Ligt e Demiral

Ma sì stracciamoci le vesti per la cessione del QUINTO centrale, blindiamo con un bel rinnovo fino al 2025, cediamo Dybala, meglio.

Il 21/2/2020 Alle 10:57, Fox Vega ha scritto:

Rugani-Romero sarebbero una grande coppia per la Juve... Stabia.

Non ho detto grande coppia, ho detto rincalzi pronti a subentrare ai titolare De Ligt e Demiral in caso di necessità.

Poi se vogliamo Van Dijk e Sergio Ramos come centrali di riserva non lamentiamoci se in altri reparti la coperta rimane corta...

A noi ci piace tirarcela. Tutte le volte che questo deve partire si rompe qualcuno e resta (quest'anno Demiral, sennò col fischio che restava)

Balle.

Rugani è stato "ceduto" almeno 15 volte da quando è alla Juve.

Considerando l'età di Bonucci, considerando l'età e la condizione fisica di Chiellini, considerando le condizioni di Demiral e considerando infine che Rugani, ogni volta che viene impiegato fa sempre bene, non vedo proprio cosa ci sia da cedere.

• Mi Piace 2

alla fine resta come sempre... e fa bene .ghgh

46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A noi ci piace tirarcela. Tutte le volte che questo deve partire si rompe qualcuno e resta (quest'anno Demiral, sennò col fischio che restava)

invece restava eccome: il suo ruolo è fare il quinto: sta bene a lui e sta bene a noi.

15 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Rugani non guadagna pochissimo per niente, prende 3,5 mln a stagione ( includendo i bonus), quindi 7 lordi all'anno mentre Demiral, che in poche partite ha mostrato già di più, ne prende 1,8. 

Poi se un giocatore sta 5 anni alla Juventus facendo sempre il comprimario, giocando solo qualche partita minore tranne quando tutti gli altri sono rotti, vorrà dire che forse non è granché, almeno per stare in un top team come il nostro,  per te è "incomprensibile" ma evidentemente non lo è ne per Allegri ne attualmente per Sarri che praticamente non lo impiega mai. 

Visto che non è vecchio, sarebbe una cessione ottima che permetterebbe di incassare una plusvalenza e liberare un ingaggio non marginale e quindi risorse da destinare altrove.

"Il club bianconero non ha reso note le cifre del nuovo ingaggio del difensore ex Empoli. Quest'ultimo però, secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, dovrebbe incassare anche un ritocco dello stipendio, passando da 2 a 3 milioni di euro. Un milione in più dunque per il centrale che sembra destinato alla permanenza a Torino, nonostante le voci di mercato relative ad una sua possibile uscita a giugno." 28 marzo 2019.

3 milioni, alla Juventus, sono pochi. In rosa, solo Buffon, De Sciglio, Demiral e Bentancur guadagnano meno (e vedrai che questi ultimi due  presto saranno premiati in tal senso). 

Demiral è arrivato a Torino con all'attivo 15 partite in A. E basta. Quanto volevi guadagnasse?

Rugani, alla Juventus, ha messo insieme 93 presenze, per una media di circa 22 al stagione (con un paio di gol, sempre di media). Di queste partite, ribadisco, Daniele ne avrà sbagliate due. 

Vorrei ricordarti che, nel gioco del calcio, esistono sia i titolari che le riserve. E noi, il prossimo anno, avremo due centrali che superano i 70 anni in due. Se, poi, preferisci Romero, abbiamo evidentemente gusti calcistici diversi.

• Mi Piace 1

15 ore fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Guadagna 3 milioni netti. Piu' di Benta e Demiral, per dire..

Ai due citati, presumo che presto verrà ritoccato l'ingaggio. Senza contare che lo stipendio del turco è giustificato dal fatto che è arrivato a Torino con sole 15 presenze in A.

Gli altri guadagnano tutti più di lui.

Rugani è uno che non si infortuna mai. In un momento storico dove siamo pieni zeppi di giocatori injury prone o inclini a rompere le scatole se non giocano tutte le partite (vedi cosa succede in attacco ogni volta che qualcuno esce per andare in panchina) ben venga un giocatore integro e che non si lamenta mai anche se gioca poco. 

5 hours ago, Tiger Black&white said:

alla fine resta come sempre... e fa bene .ghgh

invece restava eccome: il suo ruolo è fare il quinto: sta bene a lui e sta bene a noi.

Ha già detto che vorrebbe giocare di più. Pensa te se non si infortunavano Chiellini e Demiral quanto giocava, e già così non gioca mai. Può partire pure domattina per quel che mi riguarda. Giocatore da Empoli.

• Mi Piace 1

Non venderei mai Rugani. Ragazzo per bene e sul campo sempre affidabile e francamente non capisco l'astio nei suoi confronti da parte di tanti fratelli. Io sono contento che rimanga.

Non venderei mai Rugani. Ragazzo per bene e sul campo sempre affidabile e francamente non capisco l'astio nei suoi confronti da parte di tanti fratelli. Io sono contento che rimanga.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

On 2/21/2020 at 1:28 AM, La Carogna said:

Rugani, che se ne dica, è sempre un'ottima alternativa.

Non è semplice essere il 5° difensore e capirei la sua scelta, tuttavia poche squadre possono permettersi un Rugani come alternativa in panchina.

Tra due anni, magari con qualche anno di esperienza in più, sarà ancora più utile.

Insomma, mi guarderei bene dal venderlo a prezzo di saldo.

.doh

2 hours ago, Angel&Devil said:

Rugani è uno che non si infortuna mai. In un momento storico dove siamo pieni zeppi di giocatori injury prone o inclini a rompere le scatole se non giocano tutte le partite (vedi cosa succede in attacco ogni volta che qualcuno esce per andare in panchina) ben venga un giocatore integro e che non si lamenta mai anche se gioca poco. 

Pure io e te non ci infortuniamo mai. E lo sai il motivo? PERCHE' NE IO NE TE GIOCHIAMO TITOLARI ALLA JUVE, PROPRIO COME RUGANI NON GIOCA QUASI MAI

Se non giochi mai, non ti infortunerai mai......

cosa si legge in questo sito   .ghgh

3 hours ago, ZizouZidane said:

Ai due citati, presumo che presto verrà ritoccato l'ingaggio. Senza contare che lo stipendio del turco è giustificato dal fatto che è arrivato a Torino con sole 15 presenze in A.

Gli altri guadagnano tutti più di lui.

Sinceramente mi stupisce che AA non abbia ancora preso posizione su questo. Da noi il 5o centrale prende quanto Skriniar o Romagnoli... non e' una situazione sostenibile.

36 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Pure io e te non ci infortuniamo mai. E lo sai il motivo? PERCHE' NE IO NE TE GIOCHIAMO TITOLARI ALLA JUVE, PROPRIO COME RUGANI NON GIOCA QUASI MAI

Se non giochi mai, non ti infortunerai mai......

cosa si legge in questo sito   .ghgh

certo. Perchè gli infortuni si beccano solo in partita. Chiellini si è infortunato in allenamento. De Sciglio e Douglas Costa spesso si infortunano pure quando scendono dal letto per andare al campo di allenamento. Ma veramente avete il coraggio di aprire bocca pure per ste fesserie? .ghgh avanti con la prossima pottanata

Questi topic rasentano il ridicolo, puro sfogo di gente frustata e che da anni vomita falsita' e malafede, avercene di prof. come rugani....ma ormai il mondo, e' in mano a mercenari e procuratori, i nuovi idoli dei bimbominkia.

• Mi Piace 1

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

"Il club bianconero non ha reso note le cifre del nuovo ingaggio del difensore ex Empoli. Quest'ultimo però, secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, dovrebbe incassare anche un ritocco dello stipendio, passando da 2 a 3 milioni di euro. Un milione in più dunque per il centrale che sembra destinato alla permanenza a Torino, nonostante le voci di mercato relative ad una sua possibile uscita a giugno." 28 marzo 2019.

3 milioni, alla Juventus, sono pochi. In rosa, solo Buffon, De Sciglio, Demiral e Bentancur guadagnano meno (e vedrai che questi ultimi due  presto saranno premiati in tal senso). 

Demiral è arrivato a Torino con all'attivo 15 partite in A. E basta. Quanto volevi guadagnasse?

Rugani, alla Juventus, ha messo insieme 93 presenze, per una media di circa 22 al stagione (con un paio di gol, sempre di media). Di queste partite, ribadisco, Daniele ne avrà sbagliate due. 

Vorrei ricordarti che, nel gioco del calcio, esistono sia i titolari che le riserve. E noi, il prossimo anno, avremo due centrali che superano i 70 anni in due. Se, poi, preferisci Romero, abbiamo evidentemente gusti calcistici diversi.

Quando leggo post in cui si scrive la verita', mi commuovo, purtroppo sei fra i pochi.chapeau

Ormai certa gente si fa bella continuando con le favole che si racconta da anni..... 

• Mi Piace 2

Adesso, Zebrato67 ha scritto:

Anche oggi ha dimostrato il suo valore. Zero.

Veramente è stato uno dei migliori... ma ovviamente gli haters guarderanno solo allo sfortunato episodio del rigore

• Mi Piace 2