Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Il Cda approva i dati relativi al primo semestre 2019/2020

Recommended Posts

2 minuti fa, runner ha scritto:

sarà rifondazione?

una ripartenza da un buon gruppo di giovani ci starebbe eh...

Bhe si.... ed è quasi inevitabile

1 minuto fa, pot ha scritto:

Certo Higuain è una brutta gatta da pelare...a 1 dalla scadenza potrebbe magari accettare anche qualche triennale... a noi devono portarci 18 milioni

Più facile che vada a scadenza o che rinnovi per un anno e dimezzi la cifra di ammortamento. Il bello è che tutte le operazioni dovrebbero essere fatte prima del 31 giungo 2021 credo. 

5 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Purtroppo alcune cose sono andate più che storte. La cessione di Higuain avrebbe sicuramente fatto respirare il bilancio, il pipita si è messo di traverso. 

Mah, avresti risparmiato l'ingaggio, ma avrebbe dovuto essere sostituito, quindi... 

2 minuti fa, pot ha scritto:

Bhe si.... ed è quasi inevitabile

Sta fregnaccia della rifondazione l'ho letta pari pari l'anno scorso.

• Mi Piace 2

Io non ho ancora capito,siamo rovinati o no?In pratica ho già letto di utenti che prevedono disastri imminenti,e quindi già si prevede il ridimensionamento globale,da ostriche e champagne a pugnette e gassosa 😪😪😪

1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Più facile che vada a scadenza o che rinnovi per un anno e dimezzi la cifra di ammortamento. Il bello è che tutte le operazioni dovrebbero essere fatte prima del 31 giungo 2021 credo. 

È possibile anche quello che dici tu, ma sono operazioni che impatteranno il prossimo bilancio (l'eventuale rinnovo di Higuain difficilmente avverrebbe entro il 30/6)

Il problema principale ora è limitare il rosso di quest'anno... vedremo anche molte operazioni fantasia, molto al limite.... una è già stata fatta Col Barcellona

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

si stringeranno I denti e i rubinetti fino a che rimane ronaldo... poi sarà tutto in discesa. 

Devi a da cacciare li sordi... :d

• Mi Piace 1

A Giugno Paratici dovrà fare le magie con primavera, under 23 e prima squadra (cessioni di big) per evitare un rosso clamoroso

Mi chiedo come facciano a continuare a fare rinnovi faraonici a chiunque. Spero di sbagliarmi ma dal poco che ne capisco la situazione non è per niente rosea.

• Mi Piace 2

17 minuti fa, pot ha scritto:

Acquisti ne faremo ancora (a sto giro sarà inevitabile puntare sui giovani) ...si spingerà tanto sulle cessioni...per me, in estate partiranno in tanti... PJANIC E Dybala in chiave plusvalenza, e in più si cercherà di vendere i giocatori alla Higuain e altri esuberi... 

Lavoro duro e non so quanto Paratici possa effettuare un lavoro tutt'altro che semplice... 

Inutile mettersi le bende agli occhi.... I dati sono molto negativi

Cedi dybala e tieni ronaldo vuol dire non avere programmazione e saremo destinati ad un ridimensionamento

• Mi Piace 4

Notare che in questi topic i primi a scrivere sono sempre i catastrofisti.....io non me ne intendo ma mi sembra che nel topic che annunciava la semestrale si parlava di  passivo di 100 milioni invece nella realtà sono 50 e nel mercato di gennaio con le vendite di Mandzukic Han Pjaca Perin e Can  tra risparmio di ingaggi e plusvalenze abbiamo messo a bilancio un bel po' di soldi....

• Mi Piace 2

ma cosa volete ridimensionare che abbiamo abbastanza capitale sociale, al più possiamo parlarne di cosa possa accadere in termini di fair play finanziario infranto

3 minuti fa, ninius82 ha scritto:

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cedi dybala e tieni ronaldo vuol dire non avere programmazione e saremo destinati ad un ridimensionamento

Purtroppo l'errore di programmazione è stato fatto anni fa... personalmente mi spesi allora... Ora tocca non andare fuori dai parametri uefa...quello mi sembra l'obiettivo principale.

È un ciclo che sta finendo... 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Notare che in questi topic i primi a scrivere sono sempre i catastrofisti.....io non me ne intendo ma mi sembra che nel topic che annunciava la semestrale si parlava di  passivo di 100 milioni invece nella realtà sono 50 e nel mercato di gennaio con le vendite di Mandzukic Han Pjaca Perin e Can  tra risparmio di ingaggi e plusvalenze abbiamo messo a bilancio un bel po' di soldi....

Mandzukic rappresenta una minusvalenza, quindi un "costo", per il resto hai ragione, si parla manco stessimo per fallire 

39 minuti fa, pot ha scritto:

La cessione di Dybala rischia di non bastare...numeri da paura! 

Qui SI inizia a rischiare grosso in chiave di FPF

Ma tu sai quello che dici, o stai facendo terrorismo come in quasi tutti i tuoi post?

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma tu sai quello che dici, o stai facendo terrorismo come in quasi tutti i tuoi post?

Prova a non cedere nessuno entro il 30/6 e poi vedi se è terrorismo. 

Servono ancora tante plusvalenze...poi tu puoi benissimo credere che siano numeri positivi ed che siamo più che a posto in uscita.... sai che me frega! 

L'obiettivo principale, ad oggi, è evitare di andare sotto osservazione dell'uefa... 

se non ricordo male questo è il secondo anno in rosso del triennio considerato....

visto che la perdita totale del biennio (perdita anno precedente portata a nuovo) è pari a 39,9 milioni , e il FpF se non erro prevedeva il massimo di 45 milioni nel triennio, giocoforza questo bilancio dovrà chiudersi con massimo 5,1 milioni di rosso 

si dovrà recuperare entro il 30/06 una quarantina di milioni quindi speriamo nella champions....

Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Tipico thread da "moriremo tutti" .sisi 

Ormai sono tutti così stando a ciò che si legge siamo già falliti da un punto di vista societario e anche sportivamente parlando....boh valli a capire .