Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Il Cda approva i dati relativi al primo semestre 2019/2020

Recommended Posts

Quoto
Approvata la Relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., presieduto da Andrea Agnelli, ha approvato la Relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2019. 

juventus.com

Si dovrà lavorare ancora con le plusvalenze e cedere bene ,se ci riusciamo. Comprare Pogba e un attaccante forte più sostituire almeno 7/8 giocatori e chiudere il bilancio almeno in pari prevede che tutti abbiano il cartello vendesi. Ottimo e abbondante.

Perdite per 50,3 milioni dovute ad un diminuzione dei ricavi e un aumento dei costi (in pratica gli stipendi dei giocatori). Però c'è l'aumento di capitale. L'esercizio 2019/2020 è previsto in perdita e sarò influenzato dai risultati sportivi (Champions). Quindi almeno per quest'anno niente libri in tribunale sefz

Chiedo ai più esperti, una perdita di 50 milioni oggi, significa che a fine anno si raggiungeranno gli 80 milioni di rosso?

La cessione di Dybala rischia di non bastare...numeri da paura! 

Qui SI inizia a rischiare grosso in chiave di FPF

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Non si parla del nuovo accordo con Allianz, ma non doveva avere effetto dalla stagione in corso?

Il dato che mi preoccupa maggiormente sono i 3,4 milioni di prodotti in meno destinati alla vendita.

Vuol dire che l'effetto Ronaldo è scemato e dopo il boom iniziale non siamo riusciti a mantenere le vendite.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Chiedo ai più esperti, una perdita di 50 milioni oggi, significa che a fine anno si raggiungeranno gli 80 milioni di rosso?

Il 4 trimestre è  il peggiore di tutti... Questo trend dovrebbe portare ad oltre 100 milioni di rosso... siamo un po' nella *... 

Tocca cedere i plusvalenzabili

1 minuto fa, pot ha scritto:

Il 4 trimestre è  il peggiore di tutti... Questo trend dovrebbe portare ad oltre 100 milioni di rosso... siamo un po' nella *... 

Come normale. Si faranno plusvalenze ci sono soldi champions non prevedibili ora e non sappiamo nulla di come andrà il commerciale che potrebbe aggiungere sponsor.

Inoltre manca tutto il player trading di gennaio appena fatto, con decine di milioni tra cartellino di Emre can e stipendi dei 2 ceduti.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, pot ha scritto:

Situazione sfuggita di mano quindi....come ti spieghi l'acquisto di Kulusevski in queste condizioni?

5 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Il dato che mi preoccupa maggiormente sono i 3,4 milioni di prodotti in meno destinati alla vendita.

strano, ci avevano detto che queste bellissime maglie da palio erano molto più vendibili all'estero

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Adesso, Syd91 ha scritto:

Situazione sfuggita di mano quindi....come ti spieghi l'acquisto di Kulusevski in queste condizioni?

Perche non è affatto sfuggita.

• Mi Piace 7

2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Perche non è affatto sfuggita.

Lo spero. A sto punto tocca arrivare più avanti possibile in coppa soprattutto per limare il rosso.

14 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Dipende

7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non si parla del nuovo accordo con Allianz, ma non doveva avere effetto dalla stagione in corso?

Vuol dire che l'effetto Ronaldo è scemato e dopo il boom iniziale non siamo riusciti a mantenere le vendite.

viene trattato. Essendo in ogni caso di febbraio, non rientra nel 1 semestre, ma rientra nel bilancio finale, non per tutti i 104 milioni, ma per la quota di competenza di questo anno

10 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

I nuovi accordi partiranno dal 2023 e cmq l'accordo mi pare sia successivo al 31/12...

1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Acquisti ne faremo ancora (a sto giro sarà inevitabile puntare sui giovani) ...si spingerà tanto sulle cessioni...per me, in estate partiranno in tanti... PJANIC E Dybala in chiave plusvalenza, e in più si cercherà di vendere i giocatori alla Higuain e altri esuberi... 

Lavoro duro e non so quanto Paratici possa effettuare un lavoro tutt'altro che semplice... 

Inutile mettersi le bende agli occhi.... I dati sono molto negativi

Adesso, pot ha scritto:

Acquisti ne faremo ancora (a sto giro sarà inevitabile puntare sui giovani) ...si spingerà tanto sulle cessioni...per me, in estate partiranno in tanti... PJANIC E Dybala in chiave plusvalenza, e in più si cercherà di vendere i giocatori alla Higuain e altri esuberi... 

Lavoro duro e non so quanto Paratici possa effettuare un lavoro tutt'altro che semplice... 

Inutile mettersi le bende agli occhi.... I dati sono molto negativi

Purtroppo alcune cose sono andate più che storte. La cessione di Higuain avrebbe sicuramente fatto respirare il bilancio, il pipita si è messo di traverso. 

Adesso, Syd91 ha scritto:

Purtroppo alcune cose sono andate più che storte. La cessione di Higuain avrebbe sicuramente fatto respirare il bilancio, il pipita si è messo di traverso. 

Certo Higuain è una brutta gatta da pelare...a 1 dalla scadenza potrebbe magari accettare anche qualche triennale... a noi devono portarci 18 milioni

2 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

qualcuno dovrebbe fare un discorsetto a fabio paratici

Purtroppo non è facile vendere. Paratici ha fatto buone operazioni con Spinazzola, Kean e ci metto anche Emre Can. So che il ragazzo valesse più dei 25 presi ma come fai a vendere un centrocampista che non gioca mai? Stesso discorso per Higuain, giocatore in calo pauroso che potevi spedire solamente in Cina....